Cartolina inaugurazione "Acqua Alta"

2
Il bistrot dei Bagni Pubblici di Via Agliè -Orari- Dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:30 Il giovedì e venerdì fino alle 23:30 -ACQUA ALTA- INFO: Bagni Pubblici, Via Agliè 9, Barriera di Milano, Torino MAIL: bagnipubblici @consorziokairos.org TEL: 0115533938 WEB: www.bagnipubblici.wordpress.com FACEBOOK: Bagnipubbliciviaagliè

Transcript of Cartolina inaugurazione "Acqua Alta"

Page 1: Cartolina inaugurazione "Acqua Alta"

I l b i s t r o t dei Bagni Pubblici di Via Agliè

-Orari- Dal lunedì al venerdì

dalle 8:30 alle 19:30

Il giovedì e venerdìfino alle

23:30

-ACQUA ALTA-

INFO: Bagni Pubblici, Via Agliè 9, Barriera di Milano, TorinoMAIL: bagnipubblici @consorziokairos.orgTEL: 0115533938WEB: www.bagnipubblici.wordpress.comFACEBOOK: Bagnipubbliciviaagliè

Page 2: Cartolina inaugurazione "Acqua Alta"

I l b i s t r o t dei Bagni Pubblici di Via Agliè

-ACQUA ALTA-

Con la ristrutturazione nasce all’interno dei bagni pubblici di via Agliè, la casa del quartiere di Barriera di Milano, anche un bistrot, luogo dove fare colazione, fare pranzo o semplicemente bere qualcosa o assaggiare le specialità facendo due chiacchiere con la squadra dei bagnanti...con lo spirito che ha sempre caratterizzato i bagni: sorrisi, semplicità, accessibilità per tutti..e sapore!

Acqua Alta..il posto dove nessun pesce è fuor d’acqua!

Al bistrot cosa puoi trovare?Succhi di frutta di qualità confezionati e freschi, degustazione thé, caffé e vendita diretta di macinato. Torte casalinghe, pani e croissant freschi e marmellate. Panini conditi al momento.Piatti della tradizione mediterranea, degustazione formaggi.

Cucina sempre aperta.

Vuoi festeggiare, organizzare un evento, fare festa con la tua associazione?

Il bistrot è a disposizione per tutti.

I Bagni Pubblici di Via Agliè Sono la Casa del Quartiere di Barriera di Milano.Svolgono uno storico servizio di docce pubbliche e sono centro inter-culturale che costruisce con il coinvolgimento dei cittadini del quartiere – vecchi e nuovi abitanti di Barriera - legami interpersonali in una zona ricca di diversità, rappresentativa delle nostre realtà urbane contemporanee. Realizzato grazie al contributo della Compagnia di San Paolo in collaborazione con la Città di Torino e la VI Circoscrizione.

Un bistrot dentro i bagni pubblici? E perché no?