Itermastik n2 Rev 00-15 It t

2
ITERMASTIK/N2 | MASTICE PER SIGILLATURA DI GIUNTI E FESSURAZIONI 1. APPLICAZIONE ITERMASTIK/N2 è un mastice bituminoso per sigillature a caldo di qualsiasi tipo di fessurazioni o giunti di dilatazione specifico per pavimentazioni in calcestruzzo o in conglomerato bituminoso. È caratterizzato da elevata omogeneità, massima flessibilità e alta duttilità e notevole allungamento elastico. ITERMASTIK/N2 mostra una buona resistenza chimica all’acqua salata, ai sali antigelo e agli acidi concentrati. Per l’utilizzo deve essere sciolto in bonze adatte allo scopo ad una temperatura tra 160°C e 180°C. La superficie da trattare deve essere preventivamente pulita, asciugata e priva di sostanze oleose. 2. DOSAGGIO Il dosaggio varia in funzione della profondità dei giunti e delle fessurazioni. 3. COMPOSIZIONE Mastice a base di bitume altamente modificato e filler. 4. STOCCAGGIO Il prodotto deve essere consumato entro 5 anni dalla data di consegna e deve essere mantenuto nei imballaggi originali protetto dalle intemperie. 5. IMBALLAGGIO In sacchi da 25 kg. 6. PRECAUZIONI DI SICUREZZA Fare riferimento alla scheda di sicurezza del prodotto. Attenzione a non riscaldare il prodotto oltre i 220°C.

description

Ficha tecnica

Transcript of Itermastik n2 Rev 00-15 It t

  • ITERMASTIK/N2 | MASTICE PER SIGILLATURA DI GIUNTI E FESSURAZIONI

    1. APPLICAZIONE ITERMASTIK/N2 un mastice bituminoso per sigillature a caldo di qualsiasi tipo di fessurazioni o giunti di dilatazione specifico per pavimentazioni in calcestruzzo o in conglomerato bituminoso. caratterizzato da elevata omogeneit, massima flessibilit e alta duttilit e notevole allungamento elastico. ITERMASTIK/N2 mostra una buona resistenza chimica allacqua salata, ai sali antigelo e agli acidi concentrati. Per lutilizzo deve essere sciolto in bonze adatte allo scopo ad una temperatura tra 160C e 180C. La superficie da trattare deve essere preventivamente pulita, asciugata e priva di sostanze oleose.

    2. DOSAGGIO Il dosaggio varia in funzione della profondit dei giunti e delle fessurazioni.

    3. COMPOSIZIONE Mastice a base di bitume altamente modificato e filler.

    4. STOCCAGGIO Il prodotto deve essere consumato entro 5 anni dalla data di consegna e deve essere mantenuto nei imballaggi originali protetto dalle intemperie.

    5. IMBALLAGGIO In sacchi da 25 kg.

    6. PRECAUZIONI DI SICUREZZA Fare riferimento alla scheda di sicurezza del prodotto. Attenzione a non riscaldare il prodotto oltre i 220C.

  • 7. CARATTERISTICHE FISICHE

    Propriet del materiale secondo la norma 14188-1 UM Esito Norma

    Punto di rammollimento, palla anello, in C C 85 EN 1427

    Tensione massima N/mm 0,75

    Tensione finale N/mm NPD

    Difetto di adesione % no

    Difetto di coesione % no

    Tensione massima N/mm 0,75

    Tensione finale N/mm NPD

    Difetto di adesione - no

    Difetto di coesione - no

    Tensione massima N/mm 0,48

    Difetto di adesione mm