pallamanopressano.files.wordpress.com  · Web view2018-06-29 · La formula prevede due gironi da...

2
Associazione Sportiva Dilettantistica Nicola Fadanelli con la nazionale U18 in Marocco per l’MHC Giungono ancora buone notizie per la Pallamano Pressano CR Lavis dal settore tecnico federale. Dopo il lungo percorso di stage e raduni, il giovane classe 2002 Nicola Fadanelli è stato infatti convocato in nazionale Under18 per il primo impegno ufficiale di peso dell’anno 2018. Il centrale giallonero, talento della cantera di Pressano, volerà infatti assieme ai compagni azzurrini a Marrakesh, in Marocco, per la 15^ edizione dell’MHC (Mediterranean Handball Championship) riservata ai nati dal 2000 in poi. Nonostante la giovane età (soltanto 3 atleti dei 18 convocati sono classe 2002), Fadanelli si è integrato nel gruppo già da mesi grazie ai numerosi raduni allestiti dal settore tecnico federale, ed ora si presenterà ai nastri di partenza del prestigioso torneo internazionale agli ordini dello staff tecnico composto da Giuseppe Tedesco, Roberto Stedile, Luigi Malavasi e Riccardo Trillini. In Marocco saranno 10 le squadre del Mediterraneo (e non solo) a giocarsi la competizione: assieme all’Italia ci saranno Marocco, Egitto, Francia, Grecia, Arabia Saudita, Montenegro, Tunisia, Turchia e Romania. La formula prevede due gironi da cinque squadre (che verranno sorteggiati lunedì) per poi proseguire con quarti di finale, semifinali e finale fino a sabato 17 febbraio. Una grande kermesse che permetterà agli azzurrini di mettersi in mostra come avvenne lo scorso anno nel Mondialito di Parigi.

Transcript of pallamanopressano.files.wordpress.com  · Web view2018-06-29 · La formula prevede due gironi da...

Page 1: pallamanopressano.files.wordpress.com  · Web view2018-06-29 · La formula prevede due gironi da cinque squadre (che verranno sorteggiati lunedì) per poi proseguire con quarti

Associazione Sportiva Dilettantistica

Nicola Fadanelli con la nazionale U18 in Marocco per l’MHC

Giungono ancora buone notizie per la Pallamano Pressano CR Lavis dal settore tecnico federale. Dopo il lungo percorso di stage e raduni, il giovane classe 2002 Nicola Fadanelli è stato infatti convocato in nazionale Under18 per il primo impegno ufficiale di peso dell’anno 2018. Il centrale giallonero, talento della cantera di Pressano, volerà infatti assieme ai compagni azzurrini a Marrakesh, in Marocco, per la 15^ edizione dell’MHC (Mediterranean Handball Championship) riservata ai nati dal 2000 in poi. Nonostante la giovane età (soltanto 3 atleti dei 18 convocati sono classe 2002), Fadanelli si è integrato nel gruppo già da mesi grazie ai numerosi raduni allestiti dal settore tecnico federale, ed ora si presenterà ai nastri di partenza del prestigioso torneo internazionale agli ordini dello staff tecnico composto da Giuseppe Tedesco, Roberto Stedile, Luigi Malavasi e Riccardo Trillini. In Marocco saranno 10 le squadre del Mediterraneo (e non solo) a giocarsi la competizione: assieme all’Italia ci saranno Marocco, Egitto, Francia, Grecia, Arabia Saudita, Montenegro, Tunisia, Turchia e Romania. La formula prevede due gironi da cinque squadre (che verranno sorteggiati lunedì) per poi proseguire con quarti di finale, semifinali e finale fino a sabato 17 febbraio. Una grande kermesse che permetterà agli azzurrini di mettersi in mostra come avvenne lo scorso anno nel Mondialito di Parigi.

Ufficio Stampa Pallamano Pressano Cassa Rurale Lavis/Valle di Cembra