Scenografia d’Arte - libraconcerti.it Art Brochure DEFINITIVA.pdf · anche nelle proposte...

18
Scenografia d’Arte LIBRA ART PARTY 29 ottobre - 8 novembre 2009 Le Méridien Turin Art+Tech - via Nizza 230 - Torino ART

Transcript of Scenografia d’Arte - libraconcerti.it Art Brochure DEFINITIVA.pdf · anche nelle proposte...

Scenografia d’Arte

LIBRA ART PARTY29 ottobre - 8 novembre 2009

Le Méridien Turin Art+Tech - via Nizza 230 - Torino

ART

Libra Concerti

La Libra Concerti azienda leader nel settore della promozione di eventi artistici e culturali, organizza un evento artistico di nuova concezione che ha l’obiettivo di contribuire a valorizzare il ruolo di Torino nel mondo dell’arte contemporanea e di offrire un’opportunità unicaper gli artisti consentendo loro di esporre a Torino durante l’ambito periodo di Artissima.Si è deciso di creare un incontro tra il pubblico e alcuni artisti di valore,in un’ambiente non convenzionale:

non portare il pubblico a vedere l’arte, ma portare l’arte tra il pubblico. “Scenografia d’Arte” pensata per una location molto particolare e suggestivacome Le Méridien Turin Art+Tech, dove i visitatori saranno i protagonisti e potranno usufruire di appuntamenti gastronomici e artistici, immersi in questa rassegna di opere d’arteappositamente selezionate a pochi passi dall’ufficialità di Artissima.

Il vernissage inaugurale del LIBRA ART PARTYavrà luogo il 29 ottobre a partire dalle ore 20.00.Gli ospiti, sarebbe improprio chiamarli visitatori, potranno quindi gustare le opere d’artenon come un qualcosa di estraneo, ma viverle in un contesto molto più similea quello del collezionista, che si gode l’arte nella propria casa,un concentrato di vitalità e tensione artistica, dove

sarà possibile confrontarsi con gli artisti presenti. Il pubblico, vero protagonista, parteciperà ad un Evento in cui le opere d’artesaranno apprezzate come soggetti con cui si convive, come un momento in cui si ammiraqualcosa di famigliare senza quel senso di distanza, di affettazione,che caratterizza certi mondi.A conclusione dell’Evento è stato istituito un Premio Libra Art Partyche premierà l’artista più innovativo, con la possibilità di una mostra personaledella durata di un mese nella stessa location.

In questa ottica di corrispondenza elettiva con l’Arte si prevedono altre occasionifino all’8 novembre, sempre nella sede de Le Méridien Turin Art+Tech,dove i partecipanti gusteranno la raffinata cucina del ristorantein un ambiente dove arte e gusto del buon vivere si fondono,per unire l’essenza del vedere e del gustare.

ART

Inserito all’interno diLe Méridien Turin Art+Tech,il Ristorante Art+Caféoffre un tangibile e suggestivo esempio dell’abilità di Renzo Pianonell’interpretare, reinventare e riutilizzare gli spazi industrialidell’ex stabilimento FIAT.

Aperto a tutti, lo spazio Art+Cafési presenta, monumentale nelle proporzioni,ma etereo e lieve nella resa spaziale,come un’aula alta e profonda,il cielo come soffitto,con pareti lignee di ciliegioe pavimenti in marmo bianco.Una cortina di trasparenti strutture di vetroe acciaio apre verso l’esterno:tutto è luce, leggerezza, essenzialità.Tecnologiche lampade a sospensionegalleggiano nello spazio,illuminano tavoli e ambiente sottostante.

Il più sorprendente caffè della cittàè straordinarioanche nelle proposte culinarie:la migliore tradizione regionale italianasi apre a contaminazioni esterne,è interpretata e rivisitatain chiave fusion,grazie alla creativa letturadello chef Daniele Giolitto.

il più sorprendente caffé della cittàtra luce ed essenzialità

ART

In particolare Sabato 7 Novembre la “Scenografia d’Arte” del Libra Art Partyè inserita nel percorso della Notte Dell’Arte organizzata in occasionedi Artissima dalla Città di Torino. Sarà possibile cenare con un magnificoArt brunch (32 euro) fino le 22.30 o un raffinato Art drink fino le ore 24,immersi in questa”Scenografia d’Arte” allestita all’interno di una locationnon convenzionale ma innovativa come Le Méridien Turin Art+Tech.

Obbligatoria la prenotazione.

Libra Concerti e Hotel Le Méridien Turin Art+TechVia Nizza 230

Libra Art Party29 ottobre - 8 Novembre 2009

GIoVEDì 29 oTTobRE - opening PartySerata inaugurale per circa 350 persone dalle h. 20.00.è obbligatoria la prenotazione in lista presso Libra Concerti: [email protected] - Tel 335 6466233 e 011 521 0440Gourmet buffet, open wine bar e drinks - Euro 25cool music by Dj Felix & live sax by Frank Dress code: JUST GLAMoUR

Libra Art MenùDA VENERDì 30 oTTobRE AL 6 NoVEMbRE• Art breakfast dalle h. 9.00 alle h. 11.00 con ricco American breakfast

euro 15.00 p.p. • Easy lunch dalle h. 12.30 con possibilità di visita alla Pinacoteca da euro 15.00 p.p. • Art dinner dalle h. 19.30 con menu a scelta

euro 35.00 (2 portate + dolce) euro 40.00 (3 portate + dolce) vini inclusi

SAbATo 31 oTTobRE E 7 NoVEMbRE• Art breakfast dalle h. 9.00 alle h. 11.00 con ricco American breakfast

euro 15.00 p.p. • Art Easy lunch dalle h. 12.30 con possibilità di visita alla Pinacoteca

da euro 15.00 p.p. • Art dinner dalle h. 19.30 con ricco buffet caldo e freddo euro 32.00 p.p.

i bambini fino a 8 anni avranno uno spazio allestito per loro e potranno cenare gratis

DoMENICA 1 NoVEMbRE E 8 NoVEMbRE• Art breakfast dalle h. 9.00 alle h. 11.00 con ricco American breakfast

euro 15.00 p.p. • Art brunch dalle h. 12.30 con ricco buffet caldo e freddo euro 32.00 p.p. vini inclusi

i bambini fino a 8 anni avranno uno spazio allestito per loro e potranno cenare gratis

Tutti gli artisti sono visionabili sul sitowww.libraconcerti.it

Gli Espositori del Libra Art Party

Laura CassettiGrand ChirenSabatino Cersosimo

Lidia De VettoriSilvia Finetti Roberto Gaia

Manuela GomezSergei GoukMariagiovanna La Corte

Morena LucianiDaniela MorraStefania Ormas

Carlo PizzoMoris PopovicPaolo Quartagno

Mery RigoAline SanchesMirella Strora

Alessandro ScaliMonica SeksichAndrea Jacopo Vasiley

ART

Laura CassettiNata a Vercelli nel 1979. Diplomata al Liceo Artistico si dedica alla pittura, all’illustrazione e al fumetto. Vive e lavora a Torino. “Una ricerca figurativa elegante e sensuale, dove si esaltano chiare ed elaborate ascendenze déco e liberty tra la stucchevole lascivia di Tamara De Lempicka e il surreale e appuntito rigore di Gino de Dominicis, il tutto elaborato in un tratto cromatico acceso e palpitante” di Riccardo Roma, curatore.

Grand ChirenNasce a Faenza (RA) nel 1981. è essenzialmente un autodidatta, infatti non ha mai frequentato alcuna scuola d’arte o corsi di pittura. Nell’ottobre del 2001, l’artista capisce che la sua arte può trarre enorme beneficio traendo ispirazione dalla sua notevole ed assidua attività onirica. Decide così di denominarsi “Pittore Onirico”. Già dai primi dipinti “onirici”, si può evincere un colorismo feroce e bestiale ma allo stesso tempo piacevole e spesso sensuale.

Sabatino CersosimoNato a Torino nel 1974, dove attualmente vive e lavora, si laurea nel 1999 all’Accademia di Belle Arti di Torino nel corso di Decorazione. Si dedica principalmente alla pittura e alla critica d’arte. Il percorso formativo è passato attraverso il surrealismo e il romanticismo, orientandosi successivamente verso una pittura più “carnale”, nella quale non più la natura, ma l’uomo diventa il centro del suo mondo. Nell’autunno 2007 realizza due dipinti per il film “Senza fine” del giovane regista Roberto Cuzzillo, presentato nel Marzo 2008 al Bergamo Film Meeting e in seguito in vari festival di tutto il mondo.

Lidia De VettoriSi diploma al Liceo artistico di Torino; successivamente consegue il diploma di Scenografia e Costume all’Accademia di belle arti di Torino. Dopo aver insegnato Educazione artistica in alcune scuole medie, inizia l’attività come scenografa e costumista per compagnie teatrali. Per la Rai di Torino, nel 1987-88 è costumista nella prima edizione della “Tv delle ragazze”; esegue poi le scenografie della trasmissione “Parlato semplice”. In seguito si specializza nell’esecuzione di trompe-l’oeil, murales e decorazioni d’interni. Conduce inoltre una sua ricerca pittorica con mostre personali e collettive.

Silv ia F inett iNata a Torino diplomata al Liceo Artistico. Ha frequentato l’Accademia di belle Arti sezione decorazione, lauranda in Tecniche e Arti della Stampa della Facoltà di Architettura. Allieva di Sandro Lobalzo per la tecnica dell’acquerello. Ha frequentato corsi della Regione di Tecnico di Progettazione Grafica per Internet, Tecnico dei beni Culturali, Tecnico Superiore Sistemi CAFM per la Gestione e Valorizzazione dei beni Culturali Mobiliari ed Immobiliari.

Roberto GaiaNato a Torino, nel 1969, dove vive, lavora e fotografa per passione. Nel 1998 partecipa a un workshop organizzato dalla Canon per PhotoLife. Alcune sue immagini sono pubblicate da “L@bel”, mensile di Italian Style Magazine. Ha curato la fotografia di un documentario storico e ha fondato insieme a Giuliano Girelli il circuito indipendente documé. Finalista del LAVAZZA photo-contest nel 2001. Dal 2008 ha fondato l’Associazione Culturale Mypersonal Gallery, per la valorizzazione di giovani artisti.

ART

Manuela GomezNata a Medellín in Colombia nel 1974, sviluppa da piccola il suo interesse artistico. Studia disegno con indirizzo moda all’Università Pontificia Bolivariana di Medellín. Nel 2003 vince una borsa di studio all’Istituto Europeo di Design di Torino, dove frequenta il master “Progetto Moda” in moda & marketing. Nel 2005 vince il premio Internazionale Beato Angelico a Roma per il suo lavoro artistico. Attualmente vive a Torino, dove si dedica all’arte, alla moda ed alla fotografia.

Sergei GoukNato il 15 maggio del 1959 a Minsk. Il suo talento artistico è maturato sin dall’infanzia frequentando la scuola specialistica d’arte di Minsk, si laurea presso l’accademia di belle arti di Minsk nel 1982; il suo maestro è stato Ilia Robinovich allievo di Marc Schagall. Ha lavorato presso edizioni di libri per bambini dove era responsabile grafico, nello stesso periodo esponeva nelle gallerie della Russia, Bielorussia, Ucraina e Polonia. Dal 1993 vive e lavora in Italia dove da 16 anni espone le sue opere in tutta Italia con uno pseudonimo.

Mariagiovanna La CorteDopo aver concluso gli studi all’accademia di Costume e Moda, ha intrapreso un nuovo percorso di stile, sperimentando attraverso questi dipinti una serie di disegni asimmetrici, geometrici. Fiori stilizzati influenzati dal disegno del figurino di moda, e ispirati alla pittura Futurista e all’Art Noveau e Decò. Contemporaneamente sta portando avanti un progetto per la realizzazione di abiti ispirati ai dipinti.

Morena LucianiNata a Torino il 24/06/1975. Dal 1995 al 1998 frequenta la scuola d’arte di Luca Vigna a Torino. Nel 2000 si laurea in filosofia presso l’Università degli Studi di Torino con indirizzo antropologico. Dal 2002 al 2004 svolge un dottorato di ricerca in antropologia, materia che influenza molto il suo lavoro. Ha iniziato esporre nel 1998, con altre pittrici nel 2006 fonda il gruppo Città Materna.

Daniela MorraNasce a Torino nel 1968. Appassionata di arte, moda, interior design, intraprende un percorso professionale nel settore della moda tra Torino e Milano. Nel 2006 inizia il suo cammino, come artista autodidatta, di ricerca espressiva del colore e della luce su tela, dedicandosi all’arte della pittura con utilizzo dei colori acrilici su tela, “giocando” con i pigmenti, i cui riflessi esprimono l’essenza della sua espressione artistica. La sua è una dote naturale e spontanea, frutto di un’inclinazione artistica e di uno stimolo creativo in evoluzione, alimentato da un’affinata sensibilità.

Stefania OrmasNata a Canosa di Puglia nel 1973. Vive e lavora a barletta. Autodidatta per molto tempo, accanto ad un’intensa produzione personale nel 2007 ha conseguito il diploma di laurea in pittura presso l’Accademia di belle arti di Terni. “I toni caldi dominano e circondano i corpi raffigurati nei dipinti di Stefania ormas, colti di sorpresa in un momento di svago o di rilassamento. L’osservatore non può che lasciarsi contagiare dalla insolita inquadratura, dalla veridicità prospettica dei ritratti e dall’umorismo che vividamente li accompagna” di Ester De Rosa, storico dell’arte.

ART

Carlo PizzoNasce a Milano, dove vive e lavora. Di professione regista televisivo, da sempre si interessa di fotografia e di cultura dell’immagine in genere. Un corso di judo praticato nell’infanzia lo avvicina alla cultura orientale ed al Giappone. Questa unione viene celebrata da numerosissimi viaggi nel paese del Sol Levante, durante i quali Carlo coglie attimi che, tramite la pellicola prima e i files digitali adesso, diventano ricordi indelebili per gli occhi e per il cuore.

Moris PopovicNasce a Fiume, in Croazia, il 25 luglio 1985. Sin dall’età di 12 anni inizia la sua ispirazione artistica che prosegue nel corso degli studi superiori attraversola frequentazione della Scuola d’Arte Applicata e Design di Pola (Croazia). La sua formazione scolastica prosegue in Italia e si concretizza tramite l’ottenimento, nel 2008 del Diploma laurea specializzato in Advertising e Graphic Design dello I.A.D.A. s.r.l. di Torino. Ottiene il primo posto a livello nazionale e il terzo posto a livello europeo al concorso della Chevrolet Italia per la realizzazione del video pubblicitario Young, Creative, Chevrolet.

Pablo QuartagnoNasce a Latacunga nel 1985, ma fin da bambino è vissuto in Italia. Si è diplomato allo IED di Milano in Industrial Design. Ha poi frequentato corsi di Cultura cinematografica, Stili e Cultura Pop contemporanea, Esposizione d’ Arte. Nell’anno precedente ha tenuto una lezione presso il Liceo Artistico Felice Casorati (Novara ) sui Codici della bellezza contemporanea.

Mery RigoNata a Moncalieri in provincia di Torino nel 1971. Giovanissima, inizia a interessarsi in parallelo alla pittura e alla fotografia. Da questa sperimentazione incrociata, basa la sua ricerca nel campo della pittura, che sfocia nell’elaborazione del Manifesto dell’Estrattismo presentato nell’ambito di una personale a Torino nel 2005. Tra i numerosi riconoscimenti, nel 2005 ha ricevuto il 1° Premio Targa d’oro Sezione Pittura nell’ambito del Premio Arte Mondadori di Milano.

Aline SanchesNata a Coronel Fabriciano in brasile nel 1975, sviluppa la sua arte nel mondo della moda. oltre agli studi Universitari di amministrazione di impresa, ha frequentato corsi di moda e di fashion designer, che hanno alimentato l’amore per l’arte e la pittura. Giocando con tessuti, pizzi e bottoni ha trasferito su tela la passione per la moda ... Da cosa nasce cosa.

Mirel la StroraDiplomata in pittura presso il liceo artistico di musica “Prenke Jakova”, nel 2007 si laurea in Arti Figurative e Discipline dello Spettacolo laurea di I° livello con indirizzo pittura presso l’accademia Albertina delle belle Arti di Torino. Dal 2001 la sua carriera è segnata da partecipazioni a Mostre Collettive e Concorsi. Tra le sue ultime partecipazioni si ricorda quella del luglio 2009 al concorso sull’opera Aida - Taormina arte.

ART

Alessandro Scal i36 anni, torinese, inizia la sua attività artistica nel 2003 insieme a Robin Goode, col quale espone per la prima volta nel 2004 a Madrid. Sempre nello stesso anno inizia la sperimentazione sulla Nanoarte, che porta alla realizzazione della prima opera invisibile ad occhio nudo – dal titolo Oltre le colonne d’Ercole. è fondatore e direttore creativo di Kut communications, agenzia di design e comunicazione, vincitrice di un ‘merit’ agli European Design Award 2008 e 2009.

Monica Seksich Nata a Torino il 24/10/60. Diplomata al 1° Liceo Artistico di Torino nel 1978, poi svariati corsi di tecnica pittorica, in particolar modo tecnica dell’affresco (Accademia di Belle Arti di Bergamo). Pittrice e musicista. Dal 1993 sino al 2000 Due progetti musicali, Heat e XCR con molti concerti (tra cui una alla biennale OFF del 1996), di cui curo sia la musica che la parte visiva.

Andrea Jacopo Vasi ley Nato a Torino il 2 febbraio 1982. Le opere nascono dalla profonda volontà di sperimentare tecniche nuove utilizzando colori industriali, polimeri e catalizzatori per vernici. La produzione presenta un focus sulle ispirazioni dell’artista, unita da una ricercata produzione artistica basata sulle proprie riflessioni nella ricerca costante dell’innovazione. Tutte le opere sono intitolate NO SENSE MAKE SENSE; nel lavoro di Vasiley non c´è alcuna ricerca valoriale, ma l´analisi delle strutture che sono alla base dei contenuti e che opportunamente scomposte possono dare adito ad interpretazioni molteplici.

ARTPremio Libra Art Party

29 ottobre - 8 Novembre 2009Il premio che la Libra Art Party

conferirà al vincitore tra gli artisti emergenti selezionaticonsisterà nella possibilità di allestire una propria personale

all’interno de Le Méridien Turin Art+Tech.

La CommissioneLa Commissione artistica che attribuirà il premio, è così composta:

Rodolfo Violapresidente della commisione Libra Art Party e maestro di pittura.

Edmondo Bertainafree lance, curatore ed organizzatore di mostre,

ha fatto del lavoro un hobby e del libero commento una lobby.

Valeriano Viscontiart contemporary advisor.

Si ringrazia

Croce Rossa Ital ianaLa Croce Rossa Italiana,

fondata il 15 giugno 1864,è costituita in conformità alle Convenzioni di Ginevra del 1949,

delle quali lo Stato Italiano è Parte contraente.Principi fondamentali:

Umanità, Imparzialità, Neutralità, Indipendenza,Volontarietà, Unità, Universalità.

La Fondazione Rodolfo Violaè il coronamento di 50 anni di carriera del Maestro Rodolfo Viola.Nasce e si sviluppa per promuovere l’attività dell’opera del Maestroe per incentivare l’attività di giovani artisti,il tutto sotto l’egemonia del “Manifesto dell’Universalismo”.Si tratta di un manifesto di conoscenzaper una Umanità più vicina al linguaggio delle arti,il cui intento è incentivare la ricerca dei valori dell’essereattraverso il contenuto di ogni forma artistica,sorgivamente e lontano da ogni critica inquinante;attuare un positivo ritorno alla comprensibilità delle espressioni creativeper estrarre l’uomo dalle caste derivanti da un mondo tecnicizzato,“morti vivi” cui, giorno per giorno, viene minimizzata la coscienza;sostenere pittura, scultura, letteratura e musica affinché siano...presenti sempre per conferire all’uomo l’Io equilibratoche gli spetta per ragione superiore.

L’intento di sostegno a giovani artistiè arricchito dalla presenza dello stesso Maestro Viola,il quale con la sua professionalità, esperienza e creatività artisticadà ai nuovi artisti un contributo rilevanteper la produzione e la diffusione delle loro opere.L’attività della Fondazione, curata personalmente e minuziosamentedal Vicepresidente della stessa, Danilo Pertosa,si concretizza con la sponsorizzazione attraverso eventi,mostre e momenti culturali dei giovani artisti.

Il Maestro Viola gode di un curriculum vitae eccezionale:dall’emissione di francobolli con suoi dipintida parte della Repubblica di San Marino alla stesura di monografie a lui dedicateda parte di importanti critici mondiali (Andrè Verdet, Pierre Restany, ...),dalla carica di pittore ufficiale dell’America’s Cupall’inserimento del nome del Maestro Viola sul celebre volume Who’s Who,dalle mostre collettive con De Chirico, Fontana e Modiglianialla consacrazione di “Pittore del Mare”con l’esposizione di un suo dipinto sull’Amerigo Vespucci,Rodolfo Viola abbraccia 50 anni di storia dell’arte italiana.

Fondazione Rodolfo Viola

ARTGrazieBeppe Chiodin

beppe Chiodin architetto ed interior designer, con studio in Torino ed attività a livello internazionale fra cui diversi lavori nel settore uffici e hotel a Madrid, Las Palmas, Dublino,

Costa Azzura, Mykonos, Syria, viene stupendamente coinvolto nella realizzazione e nell’allestimento del Libra Art Party 2009.

Davide PesceDopo anni passati inutilmente a cercare di far della grafica una professione,

si butta nella movida milanese finendo a lavorare in pubblicità.Dopo 3 anni, segnato nel fisico e nell’intelletto da questa esperienza, si dedica anima e corpo

al fantastico mondo dei Giochi olimpici Invernali di Torino 2006.A Giochi finiti realizza che sono andati via tutti e da allora produce eventi con la E

in proprio e viene stupendamente coinvolto nella realizzazionee nell’allestimento del Libra Art Party 2009.

Bruno MaffiAll Video brain, regista tv e produttore di format televisivi, video musicali e…

realizzatore del format video del Libra Art Party 2009.

Moris PopovicCreative Director… a lui il merito del logo del Libra Art Party 2009.

Dj Fel ixMusic designer, da sempre colonna sonora degli Eventi Libra Concerti.

SupportersSandra Fregugl ia

Marcel lo Gigl io

Irina June

Kristina Trifonova

Riccardo Gorrieri

Fel ice Le Grazie

Friends Simona Ricci e la RG RICCI, Roberto Rosato e la FAShION TEAM

Clara Molica Nardo, Marcello Giglio, Andrea Monticone, Gianni Corso Davide Le Grazie, Marco Farina

e gl i Off icial Suppl iers

ENJOY FREEDOM L’arte, lo stile, le nuove tendenze ispiranoda sempre le grafiche delle sue collezioni di accendini.

Il suo innato spirito creativo, grazie anche alla collaborazione con artisticome Ugo Nespolo, ha saputo trasformare l’accendino da semplice accessorio

per il fumo in piccolo capolavoro da collezione.Per questo è oggi sponsor di Libra Art Party:

dove c’è energia e innovazione nell’arte, c’è Enjoy Freedom. Enjoy Freedom, Enjoy Art!

Extrà Group L’eccellenza italiana e il lusso discreto sono per Extrà,l’unico business Center in Italia,

i punti di partenza per consigliare i clienti nella scelta del miglior immobile,investimento, opera d’arte o organizzazione di un evento.

Nulla è lasciato al caso, neanche il superfluo.

Plurimax La Plurimax è la novità nel mercato assicurativo italiano plurimandatario.Società giovane, ma di consolidata specificità,

opera all’insegna del dinamismo e della flessibilità nei settori delle assicurazionialle Persone, alle Aziende e ai servizi per le Associazioni.

Una serie di accordi di distribuzione, siglati con le principali Compagnie Italianee straniere, le consente di offrire un servizio di alta qualità e professionalità.

Barroero Giacomo Azienda vinicola agrituristica - Dogliani (CN)

Il rum prodotto dalla più importante distilleria di Panamache nel 2008 ha compiuto 100 anni. I rum AbUELo ricevono costantemente importanti riconoscimenti a livello internazionale per la straordinaria cura della produzione e dell’invecchiamento.

Azienda vitivinicola - Cinzano (AT)

Sponsor

Libra [email protected]

tel. 011 5210440 - 011 500480

Media & Technical Sponsor

Torino Magazine, l’arte di vivere la città Torino e il Piemonte presentati attraverso servizi approfonditi e interviste ai grandi

personaggi di arte, sport, cultura e politica. In ogni numero, il meglio di mostre e spettacoli, le bellezze del territorio, gli eventi più esclusivi, lo shopping e i piaceri del palato. Cinque

volte all’anno Torino Magazine vi propone ‘l’arte di vivere la città’.

“LUCIFERo Donna e uomo, terra e sole, yin e yang. Le forze della natura si fronteggiano,

si scontrano, si incontrano fondendosi nell’umana vita generando enigma ed intrigo...: il pensiero si libera e diventa Arte.”

Libra Art PartyIdeazione, organizzazione e real izzazione

by

ww

w.o

ffici

na-

gra

fica

.it