Press Release - IT

2
PER DIFFUSIONE IMMEDIATA Fier Management Proclama l’Importanza della Moda Emergente Berlinese Il duo con sede a Berlino propone nuovi mezzi di comunicazione per fashion designer emergenti. ________________________________________________________________________ Berlino, 16 settembre 2010 - Fier Management è recentemente divenuta la voce e lo strumento per stabilire nuove preziose relazioni tra la stampa, i designer ed i buyer. Fier Management garantisce visibilità ai designer emergenti sul suo blog, oltre a creare ed organizzare eventi secondo le richieste dei designer. Questa agenzia organizza presentazioni che ricreano fedelmente il pensiero dello stilista, traducendo idee in eventi su misura. Il blog ha il fine di promuovere il talento dei creativi, un talento che Lisa Filippini e Niccolò Montanari concretizzano con eventi. Il loro approccio diretto e personalizzato permette ai designer d’investire il loro tempo ed le loro energie in quello che amano veramente, mentre Fier Management si prende cura del resto. La loro missione è una risposta semplice al bisogno di questa generazione, cosiddetta generazione internet. I designer di oggi sono estremamente qualificati ed hanno la possibilità di promuoversi facilmente, eppure molti passano inosservati, non essendo in grado di esprimere a pieno il loro potenziale. Le competenze dei fondatori di Fier Management sono sostanzialmente diverse: le loro esperienze professionali spaziano dalla moda, arte e design alle conoscenze linguistiche, pubbliche relazioni ed organizzazioni eventi, permettendo loro di offrire soluzioni uniche da molteplici punti di vista. I loro successi li hanno plasmati in individui capaci. Fier Management supera le limitazioni economiche imposte dalla società moderna, in quanto questo team multiculturale incarna ed esprime lo zeitgeist di quest’epoca. "Crediamo molto nel potenziale della nostra generazione, un potenziale che è spesso frenato da fattori economici e da gerarchie obsolete. Siamo qui per cambiare ciò e risolvere il problema dall’interno", spiega Lisa Filippini, Project Director di Fier Management. Negli ultimi mesi Fier Management ha scoperto e offerto visibilità a designer emergenti, creando una comunità forte ed una rete di sostegno. Il team sta adesso facendo uso delle proprie abilità per trasformare idee in eventi concreti ed indimenticabili. Come disse Timothy Leary, scrittore americano e icona della controcultura del 1960: "Abbiamo a che fare con la generazione più istruita nel corso della storia. I loro cervelli, sebbene ben vestiti, non hanno nessun posto dove andare.”

description

Fier Management press release in Italian

Transcript of Press Release - IT

PER DIFFUSIONE IMMEDIATA Fier Management Proclama l’Importanza della Moda Emergente BerlineseIl duo con sede a Berlino propone nuovi mezzi di comunicazione per fashion designer emergenti. ________________________________________________________________________ Berlino, 16 settembre 2010 - Fier Management è recentemente divenuta la voce e lo strumento per stabilire nuove preziose relazioni tra la stampa, i designer ed i buyer. Fier Management garantisce visibilità ai designer emergenti sul suo blog, oltre a creare ed organizzare eventi secondo le richieste dei designer. Questa agenzia organizza presentazioni che ricreano fedelmente il pensiero dello stilista, traducendo idee in eventi su misura. Il blog ha il fine di promuovere il talento dei creativi, un talento che Lisa Filippini e Niccolò Montanari concretizzano con eventi. Il loro approccio diretto e personalizzato permette ai designer d’investire il loro tempo ed le loro energie in quello che amano veramente, mentre Fier Management si prende cura del resto. La loro missione è una risposta semplice al bisogno di questa generazione, cosiddetta generazione internet. I designer di oggi sono estremamente qualificati ed hanno la possibilità di promuoversi facilmente, eppure molti passano inosservati, non essendo in grado di esprimere a pieno il loro potenziale. Le competenze dei fondatori di Fier Management sono sostanzialmente diverse: le loro esperienze professionali spaziano dalla moda, arte e design alle conoscenze linguistiche, pubbliche relazioni ed organizzazioni eventi, permettendo loro di offrire soluzioni uniche da molteplici punti di vista. I loro successi li hanno plasmati in individui capaci. Fier Management supera le limitazioni economiche imposte dalla società moderna, in quanto questo team multiculturale incarna ed esprime lo zeitgeist di quest’epoca. "Crediamo molto nel potenziale della nostra generazione, un potenziale che è spesso frenatoda fattori economici e da gerarchie obsolete. Siamo qui per cambiare ciò e risolvere ilproblema dall’interno", spiega Lisa Filippini, Project Director di Fier Management. Negli ultimi mesi Fier Management ha scoperto e offerto visibilità a designer emergenti, creando una comunità forte ed una rete di sostegno. Il team sta adesso facendo uso delle proprie abilità per trasformare idee in eventi concreti ed indimenticabili. Come disse Timothy Leary, scrittore americano e icona della controcultura del 1960:"Abbiamo a che fare con la generazione più istruita nel corso della storia. I loro cervelli, sebbene ben vestiti, non hanno nessun posto dove andare.”

Fier Management: Fier Management è un’agenzia di comunicazione e organizzazione eventi fondata a Berlinoil 1° luglio 2010. Il suo obiettivo è quello di offrire sostegno ad abili stilisti emergenti a Berlinoed in tutta Europa. www.fiermanagement.com Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci. # # # Contatti: Niccolò MontanariCreative Director and Features Editor Tel. +49 (0) 175 6243 218Email: [email protected]