La morte è VITA in Cristo Per SEMPRE I suoni “dell’ETERNITÀ” di Vangelis ci invitano a...

24
La morte è VITA in Cristo

Transcript of La morte è VITA in Cristo Per SEMPRE I suoni “dell’ETERNITÀ” di Vangelis ci invitano a...

Page 1: La morte è VITA in Cristo Per SEMPRE I suoni “dell’ETERNITÀ” di Vangelis ci invitano a meditare sulla VITA che non FINISCE.

La morte è VITA in Cristo

Page 2: La morte è VITA in Cristo Per SEMPRE I suoni “dell’ETERNITÀ” di Vangelis ci invitano a meditare sulla VITA che non FINISCE.

Per SEMPREPer SEMPRE

I suoni “dell’ETERNITÀ” di Vangelis ci I suoni “dell’ETERNITÀ” di Vangelis ci invitano a meditare sulla VITA che non invitano a meditare sulla VITA che non

FINISCEFINISCE

Page 3: La morte è VITA in Cristo Per SEMPRE I suoni “dell’ETERNITÀ” di Vangelis ci invitano a meditare sulla VITA che non FINISCE.

Se il mondo già è così bello, Signore, che più ci puoi dare nell’altra vita?

Page 4: La morte è VITA in Cristo Per SEMPRE I suoni “dell’ETERNITÀ” di Vangelis ci invitano a meditare sulla VITA che non FINISCE.

DIO ci ha parlato, MA DOPO LA MORTE,

SEMBRA CHE TUTTO FINISCA...

DOV’È LA QUESTIONE?

Page 5: La morte è VITA in Cristo Per SEMPRE I suoni “dell’ETERNITÀ” di Vangelis ci invitano a meditare sulla VITA che non FINISCE.

Quello che semini non torna a VIVEREse non MUORE PRIMA

Page 6: La morte è VITA in Cristo Per SEMPRE I suoni “dell’ETERNITÀ” di Vangelis ci invitano a meditare sulla VITA che non FINISCE.

QUELLO CHE SEMINASTE NON FU LA PIANTA, MA SOLTANTO UN GRANO

Page 7: La morte è VITA in Cristo Per SEMPRE I suoni “dell’ETERNITÀ” di Vangelis ci invitano a meditare sulla VITA che non FINISCE.

E QUANDO QUESTO GRANO MUORE,MOLTIPLICA IL SUO FRUTTO

Page 8: La morte è VITA in Cristo Per SEMPRE I suoni “dell’ETERNITÀ” di Vangelis ci invitano a meditare sulla VITA che non FINISCE.

SEMINI UN CORPO DI CARNEE NASCE UNO SPIRITUALE

Page 9: La morte è VITA in Cristo Per SEMPRE I suoni “dell’ETERNITÀ” di Vangelis ci invitano a meditare sulla VITA che non FINISCE.

CHE È UNA NUOVA CREATURA

Page 10: La morte è VITA in Cristo Per SEMPRE I suoni “dell’ETERNITÀ” di Vangelis ci invitano a meditare sulla VITA che non FINISCE.

PER DONO DELLO SPIRITO CHE DÀ VITA

Page 11: La morte è VITA in Cristo Per SEMPRE I suoni “dell’ETERNITÀ” di Vangelis ci invitano a meditare sulla VITA che non FINISCE.

UDITE CIÒ CHE DICONO I BEATI?

Page 12: La morte è VITA in Cristo Per SEMPRE I suoni “dell’ETERNITÀ” di Vangelis ci invitano a meditare sulla VITA che non FINISCE.

O MORTE,DOVE STA LA TUA VITTORIA?CRISTO HA VINTO LA MORTE

Page 13: La morte è VITA in Cristo Per SEMPRE I suoni “dell’ETERNITÀ” di Vangelis ci invitano a meditare sulla VITA che non FINISCE.

EGLI HA ASCIUGATO LE LACRIMEDEI NOSTRI OCCHI

Page 14: La morte è VITA in Cristo Per SEMPRE I suoni “dell’ETERNITÀ” di Vangelis ci invitano a meditare sulla VITA che non FINISCE.

E HA CAMBIATO IL PIANTO IN FESTA

Page 15: La morte è VITA in Cristo Per SEMPRE I suoni “dell’ETERNITÀ” di Vangelis ci invitano a meditare sulla VITA che non FINISCE.

SVEGLIANDOCI, CONTEMPLIAMO DIO FACCIA A FACCIA

Page 16: La morte è VITA in Cristo Per SEMPRE I suoni “dell’ETERNITÀ” di Vangelis ci invitano a meditare sulla VITA che non FINISCE.

AL SUO FIANCO, ÉFESTA E GIOIA PER SEMPRE

Page 17: La morte è VITA in Cristo Per SEMPRE I suoni “dell’ETERNITÀ” di Vangelis ci invitano a meditare sulla VITA che non FINISCE.

E NOI?

Page 18: La morte è VITA in Cristo Per SEMPRE I suoni “dell’ETERNITÀ” di Vangelis ci invitano a meditare sulla VITA che non FINISCE.

SIAMO COME LA NEBBIA DEL MATTINO CHE SCOMPARE RAPIDAMENTE

Page 19: La morte è VITA in Cristo Per SEMPRE I suoni “dell’ETERNITÀ” di Vangelis ci invitano a meditare sulla VITA che non FINISCE.

I NOSTRI GIORNI PASSANO RAPIDAMENTEE NOI VOLIAMO VIA...

Page 20: La morte è VITA in Cristo Per SEMPRE I suoni “dell’ETERNITÀ” di Vangelis ci invitano a meditare sulla VITA che non FINISCE.

Chiesero a Jean Guitton

che cosa è la morte,e lui rispose:

Ci sono giorni in cui sento paura…

Ma quando la guardo con gli occhi della FEDE, so che

Dio mi riceverà nella Sue braccia

Jean Guitton

Page 21: La morte è VITA in Cristo Per SEMPRE I suoni “dell’ETERNITÀ” di Vangelis ci invitano a meditare sulla VITA che non FINISCE.

Anche se la MORTE ci metta paura, sappiamo che quanto più

oscure sono le NOTTI,più brillano le STELLE

Page 22: La morte è VITA in Cristo Per SEMPRE I suoni “dell’ETERNITÀ” di Vangelis ci invitano a meditare sulla VITA che non FINISCE.

NEL RICORDO, I NOSTRI DEFUNTI CONTINUANO TRA NOI, DANDOCI LA PACE

Page 23: La morte è VITA in Cristo Per SEMPRE I suoni “dell’ETERNITÀ” di Vangelis ci invitano a meditare sulla VITA che non FINISCE.

In OGNI EUCARESTIA condividiamo con loro la VITA del REGNO

Page 24: La morte è VITA in Cristo Per SEMPRE I suoni “dell’ETERNITÀ” di Vangelis ci invitano a meditare sulla VITA che non FINISCE.

Perché GESÙ è la RESURREZIONE e la VITA.

Chiesa di Anástasis(Resurrezione) GERUSALEMME