ILENIA LANCINI - D.exterior...Title ILENIA LANCINI Created Date 2/1/2019 11:29:16 AM

2
Collezione PE 2019 - D.Exterior Punta della collezione Primavera/Estate 2019 sono le righe, che giocano con fili di lurex, ma anche con il plissè multico- lore. Nuances e materiali sono sempre combinati con molta attenzione ai particolari: i tessuti scozzesi di lino incontrano il jeans e il cotone passando dalla seta. Mentre dal grigio di sfondo si diramano sfumature via via più accese, dal cobalto, all'iris, al giallo limone. La maglieria è brillante e leggera: le superfici diventano lucide e laccate ricordando la lucentezza dell'argento e dei minerali. I volumi si fanno più ampi per le camicie e per le maniche che diventano i must della collezione, mentre le fusciacche creano fiocchi super femminili. Lo sportwear diventa raffinato grazie ai dettagli "active" che caratterizzano il pizzo macrè e alle lamine che arricchiscono felpe e pantaloni joggings giocando con superfici trasparenti e craquelè. https://www.yleniafrancini.com/blog/collezione-pe-2019-dexterior

Transcript of ILENIA LANCINI - D.exterior...Title ILENIA LANCINI Created Date 2/1/2019 11:29:16 AM

Page 1: ILENIA LANCINI - D.exterior...Title ILENIA LANCINI Created Date 2/1/2019 11:29:16 AM

Collezione PE 2019 - D.ExteriorPunta della collezione Primavera/Estate 2019 sono le righe, che giocano con fili di lurex, ma anche con il plissè multico-lore.

Nuances e materiali sono sempre combinati con molta attenzione ai particolari: i tessuti scozzesi di lino incontrano il jeans e il cotone passando dalla seta.

Mentre dal grigio di sfondo si diramano sfumature via via più accese, dal cobalto, all'iris, al giallo limone.

La maglieria è brillante e leggera: le superfici diventano lucide e laccate ricordando la lucentezza dell'argento e dei minerali.

I volumi si fanno più ampi per le camicie e per le maniche che diventano i must della collezione, mentre le fusciacche creano fiocchi super femminili.

Lo sportwear diventa raffinato grazie ai dettagli "active" che caratterizzano il pizzo macrè e alle lamine che arricchiscono felpe e pantaloni joggings giocando con superfici trasparenti e craquelè.

https://www.yleniafrancini.com/blog/collezione-pe-2019-dexterior

Page 2: ILENIA LANCINI - D.exterior...Title ILENIA LANCINI Created Date 2/1/2019 11:29:16 AM

https://lagoblublog.blogspot.com/2018/03/d-exterior-fw-2018.html