IL CUBO DI METATRON - Crystallattea Earth · 2018. 6. 5. · IL CUBO DI METATRON Il cubo di...

1
IL CUBO DI METATRON Il cubo di Metatron è la struttura delle geometrie sacre cristalline di tutte le schiere celesti (c’è una geometria per i Principati, una per le Virtù, una per gli Arcangeli, una per gli Angeli, ecc.) poiché Metatron è il Signore delle schiere celesti e ne gestisce l’informazione. Le tavole, con il cubo posizionato su vari fondi, irradiano negli ambienti in cui vengono collocate differenti informazioni delle schiere celesti. Di seguito diamo la spiegazione delle 11 tavole ipercomunicate da Emiliano Soldani: Il cubo di Metatron su spirale con irradiazione veicola le frequenze delle schiere celesti del triangolo metafisico - trascendente (Cherubini, Serafini, Troni). Da appendere in camera da letto. Veicola le frequenze dell’Arcangelo Michele. Da appendere in camera da letto o dove fate meditazioni forti o dove avete i dissidi più potenti (quindi dove ci sono problemi grossi da risolvere). Veicola le frequenze dell’Arcangelo Gabriele. Da appendere laddove volete essere ispirati al nuovo. Veicola le frequenze dell’Arcangelo Chamael (amore divino). Da appendere in camera da letto. Veicola le frequenze dell’Arcangelo Zadkiel, (guarigione di tutto ciò che è emozione). Da appendere nel luogo di lavoro o in soggiorno se ospitate tanta gente. Veicola le frequenze dell’Arcangelo Raffaele. Da appendere in bagno o in cucina. Veicola le frequenze dell’Arcangelo Uriel. Da appendere dove si studia o dove si fa il download dati. Veicola le frequenze dell’Arcangelo Jehudiel (abbondanza). Da appendere in ufficio, al lavoro. Veicola le frequenze delle schiere celesti del triangolo etico - insufflante (Potenze, Dominazioni, Virtù). Da appendere in camera da letto (o anche dove si lavora). Veicola le frequenze delle schiere celesti del triangolo fisico - immanente (Angeli, Arcangeli, Principati). Da appendere in camera da letto (o anche dove si mangia e vive, ad es. in soggiorno o in cucina). La tavola con l’arcobaleno veicola l’informazione dei Troni, che sono le schiere celesti che permettono l’accesso a Binah, per cui utile per tutti coloro che frequentano il percorso Lo Splendore di Binah. Da appendere dove si medita, molto utile per fare le meditazioni su Binah. © 2018 Emiliano Soldani (Stella Radiosa) www.stellaradiosa.it

Transcript of IL CUBO DI METATRON - Crystallattea Earth · 2018. 6. 5. · IL CUBO DI METATRON Il cubo di...

  • I L C U B O D I M E T A T R O N

    Il cubo di Metatron è la struttura delle geometrie sacre cristalline di tutte le schiere celesti (c’è una geometria per iPrincipati, una per le Virtù, una per gli Arcangeli, una per gli Angeli, ecc.) poiché Metatron è il Signore delle schiere celestie ne gestisce l’informazione.Le tavole, con il cubo posizionato su vari fondi, irradiano negli ambienti in cui vengono collocate differenti informazioni delle schiere celesti.

    Di seguito diamo la spiegazione delle 11 tavole ipercomunicate da Emiliano Soldani:

    Il cubo di Metatron su spirale con irradiazione veicola le frequenze delle schiere celesti del triangolo metafisico- trascendente (Cherubini, Serafini, Troni).Da appendere in camera da letto.

    Veicola le frequenze dell’Arcangelo Michele. Da appendere in camera da letto o dove fate meditazioni forti o dove avete i dissidi più potenti (quindi dove ci sono problemi grossi da risolvere).

    Veicola le frequenze dell’Arcangelo Gabriele. Da appendere laddove volete essere ispirati al nuovo.

    Veicola le frequenze dell’Arcangelo Chamael (amore divino). Da appendere in camera da letto.

    Veicola le frequenze dell’Arcangelo Zadkiel, (guarigione di tutto ciò che è emozione). Da appendere nel luogo di lavoro o in soggiorno se ospitate tanta gente.

    Veicola le frequenze dell’Arcangelo Raffaele. Da appendere in bagno o in cucina.

    Veicola le frequenze dell’Arcangelo Uriel. Da appendere dove si studia o dove si fa il download dati.

    Veicola le frequenze dell’Arcangelo Jehudiel (abbondanza). Da appendere in ufficio, al lavoro.

    Veicola le frequenze delle schiere celesti del triangolo etico - insufflante (Potenze, Dominazioni, Virtù). Da appendere in camera da letto (o anche dove si lavora).

    Veicola le frequenze delle schiere celesti del triangolo fisico - immanente (Angeli, Arcangeli, Principati). Da appendere in camera da letto (o anche dove si mangia e vive, ad es. in soggiorno o in cucina).

    La tavola con l’arcobaleno veicola l’informazione dei Troni, che sono le schiere celesti che permettono l’accesso a Binah, per cui utile per tutti coloro che frequentano il percorso Lo Splendore di Binah. Da appendere dove si medita, molto utile per fare le meditazioni su Binah.

    © 2018 Emiliano Soldani (Stella Radiosa) www.stellaradiosa.it