Hotel Jagdhof****s catalogo estate 2014

52
2014 VACANZE

description

Benvenuti al Dolce Vita Hotel Jagdhof! al Dolce Vita Hotel Jagdhof. Anche noi guardiamo tutto con il cuore e con il cuore facciamo tutto per i nostri ospiti.

Transcript of Hotel Jagdhof****s catalogo estate 2014

Page 1: Hotel Jagdhof****s catalogo estate 2014

2014VACANZE

Page 2: Hotel Jagdhof****s catalogo estate 2014

“Non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi.”

Antoine de Saint-Exupéry

Benvenuti

Benvenuti al Dolce Vita Hotel Jagdhof!

al Dolce Vita Hotel Jagdhof. Anche noi gu-ardiamo tutto con il cuore e con il cuore facciamo tutto per i nostri ospiti. Ovvia-mente per coccolarvi a 360° non ci affi-diamo solo a quello che ci dice il cuore, ma pensiamo a tutto quello che contrad-distingue un Hotel Activity & Wellness di prim‘ordine. E una volta che abbiamo fatto tutto al meglio, siamo sicuri che ve ne accorgerete perchè il cuore vi batterà forte per la gioia già dal momento in cui entrerete con le

valigie nel nostro albergo. E se siete feli-ci voi, lo siamo anche noi. Noi siamo Ruth e Martin Pirhofer, la coppia che ha aperto quest‘albergo 20 anni fa, con i nostri figli Hannes e Julian sempre accompagnati fe-delmente dal nostro Labrador Monchè. Noi sta anche per il nostro team. Per esse-re perfetto un albergo ha bisogno dei col-laboratori giusti, e noi li abbiamo! Alcuni lavorano già da anni per noi e cogliamo quindi l’occasione per rivolgere loro un rin-graziamento speciale!

2

Page 3: Hotel Jagdhof****s catalogo estate 2014

3

Page 4: Hotel Jagdhof****s catalogo estate 2014

Arrivate e respirate profondamente4

Page 5: Hotel Jagdhof****s catalogo estate 2014

5

Page 6: Hotel Jagdhof****s catalogo estate 2014

Lasciatevi andare e rilassatevi6

Page 7: Hotel Jagdhof****s catalogo estate 2014

7

Page 8: Hotel Jagdhof****s catalogo estate 2014

Staccate la spina e fate il pieno di energia8

Page 9: Hotel Jagdhof****s catalogo estate 2014

I NOSTRI PARTNER

Sempre equipaggiati grazie al nostro negozioAvete dimenticato i calzini da escursione, strappato i pan-taloncini o semplicemente voglia di comprare qualcosa di nuovo? Nel nostro negozio troverete tutto: dagli scarponi ai pantaloni, passando per magliette e giacche fino alle bacchette da escursione. Assortimento per bambini e adul-ti, e ovviamente delle migliori marche: abbigliamento Sa-lewa, bastoni Leki, scarpe Lowa e dispositivi GPS Garmin.

9

Page 10: Hotel Jagdhof****s catalogo estate 2014

Voglia di divertimento su due ruote in formato extralarge? La Val Venosta è il paradiso per gli amanti della mountain bike sul versante assolato delle Alpi.315 giorni di sole all’anno rendono la nostra stagione per la mountain bike particolarmente lunga: da marzo a novembre si può sfrecciare lungo i sentieri nei boschi e singletrail, per-corsi sulle radici degli alberi o itinerari regolari sui prati, lungo i pendii soleggiati o nel fresco dei boschi. Si può davvero dire che questa è varietà di percorsi in formato XXL.

MTB, passione di casa

Solo il meglio per appassionati di MTB

Il titolare dell’ albergo, Martin Pirhofer, è un appassionato di mountain bike e bici da corsa, conosce i migliori trail e i tracciati più avvincenti della Val Venosta e come guida qualificata conduce i suoi ospiti alla scoperta del territo-rio. Martin sa come far divertire gli amanti delle discese in velocità e gli appassionati di tornanti. Il suo motto è “la salita è dura, ma in discesa tutti i santi aiutano”.

Il nostro classico – il pacchetto bike03.04. – 09.11.2014 | prenotabile in qualsiasi momentoA partire da 7 giorni è possibile prenotare il nostro pacchetto bike con tanti servizi inclusi.

Bike+Plus

I nostri servizi inclusi – i vostri vantaggi• 12 tour guidati su 7 giorni a settimana• Allenamento tecnico su un percorso di abilità per MTB• Regalo: 1 maglietta Freeride o Bikeshirt• Riviste tematiche in camera: BIKE, MountainBIKE, TOUR,

Roadbike e Pedaliero• Per i tour: borraccia, set riparazioni con camera d’aria di

scorta, energy drink, barretta e gel MAXIM • Navigatore personale: noleggio gratuito di dispositivi

GPS Garmin con oltre 80 tracciati e cartine a colori per i tour desiderati

• Bike-Testcenter: reggiselle telescopici KS, selle SQ lab, scarpe 5.10 freerider, zaini Evoc freeride, protezioni e caschi di IXS

• Servizio extra: noleggio gratuito di mountainbike e servi-zio lavaggio bicicletta

• Condizioni vantaggiose nel Bike-Shop Maxx• Biker-info giornalieri tramite il padrone di casa Martin

Euro 139,– per persona aggiuntivi alla pensione gourmet Aktiv+Plus

(esclusi eventuali costi per navette)

Il piccolo classico – il pacchetto bike in breve03.04. – 09.11.2014 | prenotabile in qualsiasi momentoImpellente bisogno di fare sport, ma poco tempo a disposizio-ne? Perfetto per il nostro pacchetto da 3 giorni.

Gli Extra MTB:• 3 tour guidati su 3 giorni• Regalo: 1 maglietta Freeride • Riviste tematiche in camera: BIKE, MountainBIKE, TOUR,

Roadbike e Pedaliero• Per i tour: borraccia, set riparazioni con camera d’aria di

scorta, energy drink, barretta e gel MAXIM • Navigatore personale: noleggio gratuito di dispositivi

GPS Garmin con oltre 80 tracciati e cartine a colori per i tour desiderati

• Bike-Testcenter: reggiselle telescopici KS, selle SQ lab, scarpe 5.10 freerider, zaini Evoc freeride, protezioni e caschi di IXS

• Servizio extra: noleggio gratuito di mountainbike e servi-zio lavaggio bicicletta

• Condizioni vantaggiose nel Bike-Shop Maxx• Biker-info giornalieri tramite il padrone di casa Martin

Euro 99,– per persona aggiuntivi alla pensione gourmet Aktiv+Plus

(esclusi eventuali costi per navette)

www.jagdhof.com

Partecipate ai nostri tour:potete unirvi quando ne avete voglia

Volete essere liberi di decidere quando partecipare ai nostri tour guidati in mountain bike?

Nessun problema!Basta prenotarsi la sera prima, se necessario adattare la

bici presa a noleggio, e divertirsi in compagnia.Costo a persona, per tour: Euro 20,–

10

Page 11: Hotel Jagdhof****s catalogo estate 2014

CUBE Women’s Camp03.04. – 06.04.2014CUBE, una delle migliori marche di produzione di MTB e l‘Ho-tel Jagdhof, una delle destinazioni preferite per gli amanti delle due ruote, anche nel 2014 lavoreranno insieme con il CUBE Women‘s MTB-Camp. Quattro giorni di MTB con corsi di tecnica di guida e itinerari guidati, dedicati al gentil sesso. Dopo il successo della prima edizione nel 2013, attendiamo con trepidazione il prossimo camp. Slogan del CUBE Women‘s Camp 2014 è „Tecnica e trail“. Queste giornate intensive all‘insegna della MTB sono rivolte alle amanti della mountain bike con esperienza e voglia di affinare la propria tecnica. Il camp sarà integrato con workshop tecnici, supportato dal ric-co test center CUBE e naturalmente accompagnato dal servi-zio quattro stelle superior dell‘Hotel Jagdhof che vi garantirà benessere a trecentosessanta gradi.

Euro 399,- in CD per persona e Euro 459,- in CSinclusa la nostra pensione gourmet Aktiv+Plus

MountainBIKE Women ’s Camp 08.05. – 11.05.2014For Ladies only. Dopo la riuscitissima edizione del 2013, an-che nel 2014 riproporremo un MountainBIKE Women‘s Camp a Laces. Quattro giorni di divertimento e attività, con tour guidati organizzati per diversi gradi di difficoltà, allenamento tecnico seguito da esperti, corso per fare piccole riparazioni, test center con MTB e accessori e tanti altri highlight. Mas-saggi e piscina poi, vi attendono per regalarvi un po‘ di relax. Adatto alle principianti e alle regine dei trail.

Euro 279,- per personaaggiuntivi alla pensione gourmet Aktiv+Plus

Settimana Lady & Style con Steffi & Daniel21.04. – 27.04.2014Cosa fa una coppia in cui entrambi amano la MTB, ma non allo stesso modo? Partecipa alla settimana Lady + Style del Jagdhof. Organizziamo due workshop paralleli: la „Settimana Bike Lady“ con Steffi Marth e la settimana „Settimana Bike Style“ con Daniel Schäfer. Lei e lui si divertono in MTB in due gruppi separati. A mezzogiorno, se possibile, ci si incontra presso una malga per una pausa e dopo il tour le coppie pos-sono trascorrere il resto della giornata insieme. Naturalmente i workshop sono aperti anche a chi vuole partecipare da solo.

Settimana Bike Lady La nostra guida Steffi sa cosa vogliono le donne: sicurezza, allenamento tecnico, trail scorrevoli e niente stress. La set-timana Lady inizia con un workshop tecnico durante il quale Steffi si occuperà dei problemi e dei dubbi di ognuna. I trail attorno a Laces saranno poi l‘occasione per mettere in pratica ed esercitare i trucchi e le tecniche imparate. Sempre non dimenticando che non c‘è alcuna fretta. L‘obiettivo infatti è anche quello di godersi il panorama, il sole e le pause.

Euro 255,- per persona aggiuntivi alla pensione gourmet Aktiv+Plus

Settimana Bike Style Il camp Style con Daniel Schäfer è perfetto per tutti coloro che desiderano imparare a fare un buon freeride o vogliono affinare la tecnica di guida. L‘obiettivo è „salite dinamiche“, ma con controllo, sicurezza e stile. Vi aiuteremo a diventare maestri di stile sugli avvincenti trail della Val Venosta. Inoltre saremo dei gentlemen delle due ruote: una pulita ai freni, una sistemata alle protezioni, e saremo pronti per partire!Tecnica di guida e condizioni: livello 2-3 (intermedio-avanzato).

Euro 340,- per persona aggiuntivi alla pensione gourmet Aktiv+Plus

Big boss test e settimana enduro06.07. – 13.07.2014No, non stiamo parlando di un boss di mafia, ma preparatevi ad una settimana Bike e test di alto livello con il „Big boss“ Martin Pirhofer.I proiettili che vedrete in giro durante la settimana sarete voi lanciati a tutta velocità sui trail! Martin Pirhofer sfreccerà ac-canto a voi sui classici singletrail della Val Venosta, rivelandovi i suoi trucchi segreti. Divorerete ogni giorno tra i 300 e gli 800 metri di dislivello, e con l‘aiuto delle navette e degli impianti di risalita, il divertimento enduro sarà assicurato. Ogni giorno potrete preparare voi e la vostra MTB (o una fully noleggia-ta dallo Jagdhof) con l‘attrezzatura di ultima generazione del test center Jagdhof (dalle scarpe ai caschi, passando per le protezioni, le camere d‘aria, i pedali e le selle) di Adidas, SQlab e altri marchi. I dispositivi di navigazione vi guideranno semp-re in modo sicuro sui terreni da enduro.

E per garantire un‘assistenza personale, il massimo divertimen-to e la migliore sicurezza, il numero dei partecipanti è limitato. Le prenotazioni verranno considerate in ordine di arrivo.Requisito per partecipare: buona esperienza tecnica e di trail su singletrack!

Euro 199,- per personaaggiuntivi alla pensione gourmet Aktiv+Plus

11

Page 12: Hotel Jagdhof****s catalogo estate 2014

Workshop con Manfred Stromberg:Manfred Stromberg è un downhiller di successo e membro del team FIAT-ROTWILD. Ha gareggiato tra le file della nazionale tedesca e ha collezionato una serie di vittorie in competizioni BMX e downhill. Oggi è un entusiasta insegnante di tecniche di guida e direttore della scuola di mountain bike „Bikeride“ di Witten, la più grande scuola di MTB nella regione di lingua tedesca. Manfred definisce le sue esperienze in MTB come „sf-renati approcci ai trail e velocissimi downhill“ e la Val Venosta è uno dei suoi luoghi preferiti per questo sport. Lo Jagdhof è quindi il suo albergo preferito e il titolare Martin è un suo caro amico.Manfred Stromberg tiene presso il nostro albergo diversi workshop esclusivi. Grazie al suo motto „Più divertimento con una migliore tecnica di guida“, durante queste settimane non mancano mai le esclamazioni di gioia e divertimento che riecheggiano tra le montagne della Val Venosta. Quindi sfrec-ciate con noi e Manfred sui perfetti tracciati trail e downhill della Val Venosta con più tecnica e maggiore divertimento.

Settimana tecnica e trail05.04. – 12.04.2014Ormai è diventata un classico. La nostra settimana tecnica e trail con Manfred Stromberg è il modo migliore per inaugu-rare la nuova stagione. Insieme al professionista della MTB Manfred e al gestore dell‘albergo Martin, i trail più belli e più adrenalinici della Val Venosta vi faranno perdere la testa, mentre li supererete in tutta sicurezza. Infatti con i trucchi tecnici e i consigli professionali su misura di Manfred, tutte le curve a gomito e gli ostacoli saranno facili da gestire. Visto che Manfred regala consigli sempre con il sorriso sulle lab-bra, ogni uscita sarà inoltre un fantastico allenamento per i muscoli che usate per ridere.

Euro 399,- per persona aggiuntivi alla pensione gourmet Aktiv+Plus

www.jagdhof.com

Settimana freeride11.05. – 18.05.2014Se in altri luoghi il mese di maggio porta più pioggia che di-vertimento in MTB, chi si trova a Laces si gode già trail baciati dal sole. Il gestore dello Jagdhof Martin e Manfred Stromberg vi aspettano per la settimana freeride deluxe. Preparatevi a mettere in pista sospensioni oliate, camere d‘aria ben gonfie e tanta potenza, perché i trail più spettacolari della Val Venosta vi attendono. Manfred e Martin si occuperanno dello stile di guida, della sicurezza e del divertimento.Tecnica di guida e condizioni: livello 2-3 (intermedio-avanzato).

Euro 449,– per persona aggiuntivi alla pensione gourmet Aktiv+Plus

12

Page 13: Hotel Jagdhof****s catalogo estate 2014

Settimana Trail Trophy01.06. – 06.06.2014Giornate di trail e consigli, imparando trucchi sul campo, sempre alla ricerca della guida perfetta. Spiegategli cosa vi piacerebbe saper fare, o quali sono i vostri problemi tecnici e Manfred Stromberg vi spiegherà cosa fare! Dopo la settimana di workshop, chi vuole può anche parteci-pare al 5° Trail Trophy di Laces (06.06 – 08.06.14) misurandosi con altri appassionati di MTB. Il vostro vantaggio: nel work-shop avrete già provato uno o l‘altro tragitto della gara.Tecnica di guida e condizioni: livello 2-3 (intermedio-avanzato).

Euro 269,- per persona aggiuntivi alla pensione gourmet Aktiv+Plus

Settimana speciale alta quota29.06. – 06.07.2014Meravigliosi panorami, scorci mozzafiato e un sofisticato mix di trail in alta quota: questi sono gli ingredienti della nostra settimana speciale alta quota, arricchita dai consigli tecnici dell‘esperto di MTB Manfred Stromberg. Insieme a lui scopri-rete l‘epico trail Tibet, il passo Madriccio a 3.123 metri e tanti altri tracciati da non perdere in Val Venosta. Martin, il gestore dello Jagdhof, vi mostrerà i suoi tour in quota preferiti. Una volta rientrati in albergo potrete riprendervi dal dislivellocon una birra fresca o un delizioso drink, facendo programmi per il giorno successivo.Tecnica di guida e condizioni: livello 2-3 (intermedio-avanzato).

Euro 449,– per personaaggiuntivi alla pensione gourmet Aktiv+Plus

Finale di stagione con i guru della mountain bike25.10. – 30.10.2014Sfruttate anche il finale di stagione per divertirvi come si deve. Inviteremo le guide professioniste dello Jagdhof per sfrecciare tutti insieme tra i trail della Val Venosta, un‘ultima volta prima dell‘inverno.Chi è dei nostri, deve essere pronto ad andare a tutta velocità. E chi ama la velocità, non deve avere alcun timore di annoiarsi neanche per un secondo. La crème de la crème del mondo MTB + i migliori trail e downhill della Val Venosta. Meglio di così non si può!

E per garantire un‘assistenza personale, il massimo divertimen-to e la migliore sicurezza, il numero dei partecipanti è limitato. Le prenotazioni verranno considerate in ordine di arrivo.Requisito per partecipare: buona esperienza tecnica e di trail su singletrack!

Euro 220,– per personaaggiuntivi alla pensione gourmet Aktiv+Plus

13

Page 14: Hotel Jagdhof****s catalogo estate 2014

„Forza, vecchio!”Settimana bici da corsa con Udo Bölts e TOUR15.06. – 22.06.2014

Niente paura: con voi Udo Bölts, ex professi-onista della bici da corsa, non sarà duro come con Jan Ullrich sulla salita dell’Alpe d’Huez. Tuttavia i suoi consigli vi saranno utili. Udo Bölts è una persona alla mano, un caro amico dello Jagdhof e da alcuni anni la star della nostra settimana estiva dedicata alla bici da corsa. Durante i sei giorni di tour avrete la possibilità di conoscerlo e di ascoltare i suoi aneddoti. Udo Bölts, Martin Pirhofer e altre guide del paradiso dei ciclisti di Laces sono le guide per i gruppi secondo le diverse presta-zioni. E dopo il tour? Tempo per i dibattiti tecnici! Il redattore della rubrica Test&Tech-nik della rivista specializzata TOUR Jens Klöt-zer arricchirà il giro con una chiacchierata tecnica e con una consulenza individuale su materiale e seduta. E non finisce qui: a co-lazione e cena potrete sedervi a tavola con Udo Bölts e Martin Pirhofer e chiacchierare con calma.

Euro 379,– per personaaggiuntivi alla pensione gourmet Aktiv+Plus

Il nostro classico – il pacchetto bici da corsa03.04. – 09.11.2014 prenotabile in qualsiasi momentoIl nostro pacchetto bici da corsa può essere prenotato in caso di soggiorno con un mini-mo di 7 giorni.

• 2 tour in bici da corsa guidati a settima-na (noleggio di bici da corsa incluso)

• Riviste tematiche in camera: BIKE, MountainBIKE, TOUR, Roadbike e Pedaliero

• Per i tour: borraccia, set riparazioni con camera d’aria di scorta, energy drink, barretta e gel MAXIM

• Navigatore personale: noleggio gratuito di dispositivi GPS Garmin con oltre 25 trac-ciati e cartine a colori per i tour desiderati

• Servizio extra: servizio lavaggio bicicletta• Condizioni vantaggiose nel Bike-Shop

MAXX • Biker-Info giornalieri tramite il padrone

di casa Martin • 1 maglia da bici da corsa

Euro 99,– per personaaggiuntivi alla pensione gourmet Aktiv+Plus

(esclusi eventuali costi per navette)

Super tornanti per gomme sottiliGli amanti della bici da corsa si sentiranno come in paradiso in Val Venosta anche se il motivo del piacere sarà puramente terreno. La ragione è chiara: la regione gode di un piacevole clima mite e propone tour per tutte le idee di paradiso e per tutti i livelli.Lungo i sentieri della Via Claudia Augusta, fino alla Val Martello, per i 48 tornanti del Passo dello Stelvio o giù fino al lago di Garda…

www.jagdhof.com

Per chi ama la libertà di decidere all‘ultimo

Volete essere liberi di decidere quando partecipare

ai nostri tour guidati?Nessun problema!

Basta prenotarsi la sera prima e prepararsi a partire.Costo a persona, per tour:

Euro 20,–

14

Page 15: Hotel Jagdhof****s catalogo estate 2014

Incontro al vertice per escursionisti di cresteFantastici sentieri in quota, verdi malghe e panorami che tolgono il fiato quasi come la salita. Il motto è „dal ghiacciaio alle viti”, il regno del re Ortler offre infatti oltre 50 vette che supe-rano i tremila e un numero infinito di cime “più basse”: dai pianeggianti sentieri delle rogge, ai sentieri tra le viti, fino alle ripide salite verso le rocce e il ghiaccio, il meraviglioso paesaggio montano si mostra nelle sue tantissime sfaccettature.

Escursionista+Plus

I nostri servizi inclusi - i vostri vantaggi• Tour: da 3 a 5 escursioni guidate a setti-

mana (in estate anche tour sulle alte cime alpine, a fronte di un piccolo contributo)

• Test: il nostro Testcenter Aktiv offre gli ultimi modelli di scarponcini da trekking e camminata Lowa, bastoni da trekking Leki e dispositivi GPS Garmin per la prova gra-tuita.

• Sulle spalle: in camera troverete uno zaino per escursione che potrete usare durante il soggiorno.

• Mangiare e bere: per ogni tour avrete a disposizione una borraccia con energy drink Maxim e una barretta energetica Maxim.

• Preparazione itinerario: presso l’In-fo-Point troverete cartine con 70 consigli per escursioni. Tutti i tour sono disponibili come percorsi GPS.

Testcenter Aktiv dello Jagdhof Come ospiti dello Jagdhof avrete la possibilità di provare e testare le ultime novità in termini di attrezzatura per attività outdoor senza pa-gare nulla e per tutto il giorno.

• gli ultimi modelli di scarpe outdoor Lowa, i più diversi modelli di scarpe da jogging, fino a scarpe per escursioni in quota, in tutte le misure in uso

• i più nuovi bastoncini da escursione e nor-dic walking Leki

• i più moderni dispositivi GPS Garmin per il jogging, la mountain bike, la bicicletta o per le escursioni in montagna.

I NOSTRI PARTNER

15

Page 16: Hotel Jagdhof****s catalogo estate 2014

Un ’esperienza di lusso per chi ama correre Camminare con uno sforzo in piùUn paio di scarpe da corsa, pantaloncini, maglietta…per correre non serve altro. Noi vi met-tiamo a disposizione i piacevoli sentieri delle rogge, tra i vigneti, i sentieri a valle tra i meli oppure i sentieri nei boschi per gli ambiziosi corridori in quota. Nessun limite quindi alla voglia di fitness e runner‘s high a parte la propria pigrizia! Ricaricatevi semplicemente ammirando i meravigliosi panorami e con endorfine gratis.

Runnig+Plus

I nostri servizi inclusi - i vostri vantaggi• Sessioni di corsa: una corsa lungo il percorso “Latschanderwaal” tra Laces e Castelbello e

una corsa mattutina con Ruth Pirhofer• Possibilità di testare: il nostro Testcenter Aktiv vi propone per ogni corsa la scarpa Lowa

adatta e un cardiofrequenzimetro Garmin „Forerunner“ da provare• Per il tour: per ogni uscita riceverete una cintura portaborraccia Leki con un energy drink

Maxim

Martin Pirhofer chiama il nordic walking la “camminata sui tacchi a spillo”. Con questo non vuole sminuire questa disciplina, ma piuttosto lodarne i tanti benefici per il corpo. Tra l’altro lui stesso è un istruttore di nordic walking e le quattro gambe non le usa solo per l’allena-mento invernale, ma anche quando va in giro, cosa che il più delle volte fa con il suo labrador Monchè. Provate anche voi, meglio se con la guida di qualcuno!

Nordic Walking+Plus

I nostri servizi inclusi - i vostri vantaggi• Tecnica e tour: 2-3 sessioni di nordic walking a settimana con istruttore qualificato di cui

2 tour e 1 sessione introduttiva della disciplina con un allenamento tecnico di base• Extra-Tour: 1 volta a settimana power-walking con il padrone di casa Martin Pirhofer• Testare: il nostro Testcenter Aktiv vi propone per ogni tour di nordic walking o nordic

trekking la scarpa Lowa più adatta, l‘ultimo modello di bastoncini in carbonio Leki e dispo-sitivi GPS e cardiofrequenzimetri Garmin. Tutto in prova gratuita

• Per il tour: per ogni tour vi mettiamo a disposizione la cintura portaborraccia e un energy drink Maxim

www.jagdhof.com16

Page 17: Hotel Jagdhof****s catalogo estate 2014

La padrona di casa ama il verde

Che sia nel verde del bosco o sul verde del prato appena fal-ciato: Ruth Pirhofer, la titolare dell’albergo, ama fare jogging o giocare a golf con i suoi ospiti. Per lei non è un obbligo, ma piuttosto una delle cose che le piace più fare. E se per caso nessun ospite ha tempo perché si vuole dedicare al puro relax, parte da sola. In mezzo alla natura e sul verde di un campo da golf infatti può veramente staccare la spina e ricaricarsi per i compiti che la attendono. E non è tutto: secondo lei il golf non è uno sport per un‘ élite con i pantaloni a quadri, ma può anche essere uno sport da ragazze!

Fantastici campi per i golfistiUn lancio con il cuore a mille! Gli splendidi campi da golf dell’Alto Adige vi aspettano a pochi chilometri dallo Jagdhof. Inspirate, tirate, espirate. E tirate un respiro di sollievo! Trascorrere un paio di ore con-centrati nell’aria fresca e liberare la mente, mentre i prati rigogliosi mantengono in forma il corpo. Se avete voglia di un’affascinante ac-compagnatrice, la padrona di casa Ruth Pirhofer sarà lieta di mostrar-vi i campi più belli.

Pacchetto prova Golf03.04. – 09.11.2014prenotabile in qualsiasi momentoAvreste sempre voluto provare a giocare a golf, ma non avete mai osato? Allora questa è la vostra occasione. Afferratela al volo e poi afferrate la mazza per iniziare a giocare.• 4 x lezioni di prova da 1h e 1/2 presso il

campo da golf di Lana

Euro 160,- per personaaggiuntivi alla pensione gourmet Aktiv+Plus

Pacchetto esperienza del golf03.04. – 09.11.2014prenotabile in qualsiasi momentoVolete fare un tour dei campi da golf? Ruth Pirhofer vi porterà a visitare i campi nei din-torni. Tre giorni, tre campi. E via con la battuta.• 1 x partita nel Golfclub Lana-Merano 9 buche, Par 70• 1 x partita nel Golfclub Passiria 18 buche, Par 71• 1 x partita nel Golfclub Sarnonico 18 buche, Par 73• navetta gratuita con Ruth Pirhofer• tutti i servizi Wellness+Plus (pag. 29)

Euro 200,– per personaaggiuntivi alla pensione gourmet Aktiv+Plus

Per golfisti senza pensieriRuth Pirhofer sarà lieta di accompagnarvi

per una partita a golf anche un solo giorno.Voi pagherete solo la green fee.

Saremo lieti di discutere con voi quest‘opzione.

17

Page 18: Hotel Jagdhof****s catalogo estate 2014

Fitness for Body & SoulIl rilassamento che arriva dopo aver spremuto al massimo le energie è ancora più ef-ficace. L’offerta per rigenerarsi dello Jagdhof comprende una serie di trattamenti completi che si rivolgono a corpo e spirito migliorandone la condizione. Nel reparto fitness i nostri esperti vi faranno galoppare. Inoltre, il ricco programma settimanale vi propone anche corsi di aquagym, ginnastica per la schiena, stretching.

Fitness+Plus

I nostri servizi inclusi - i vostri vantaggi• Competenza: consulenza professionale fornita da collaboratori qualificati• Energia: cintura porta borraccia gratuita per il vostro energy drink e barretta energetica

Maxim per ogni attività• Testare: il nostro Testcenter Aktiv vi metterà a disposizione scarpe Lowa outdoor, baston-

cini in carbonio Leki e dispositivi GPS, cardiofrequenzimetri Garmin per la prova gratuita. • Corsi à la carte: programma settimanale con corsi di fitness indoor e attività outdoor.

Attività indoor• Attrezzi professionali Technogym• Aqua-fit• GAG: gambe, addominali, glutei• Ginnastica per la schiena• Ginnastica mattutina• Theraband Gym• Consulenza fitness

Attività outdoor• Introduzione al nordic walking con workshop tecnico• Power walking• Escursione mattutina con colazione in malga• Tour in mountain bike/bici da corsa guidati e pacchetti bike e bici da corsa (pag. 10-14)• Escursioni guidate e pacchetti (pag. 15 + pag. 22)• Running: da corsetta Light a Long Jog (pag. 16)• Golf con la padrona di casa Ruth Pirhofer (pag. 17)

I NOSTRI PARTNER

www.jagdhof.com18

Page 19: Hotel Jagdhof****s catalogo estate 2014

Family & KidsSecondo noi la vacanza dovrebbe essere un diritto fonda-mentale - per bambini e adulti. In realtà i bisogni sono diver-si. Quindi, per fare in modo che da noi TUTTI vadano a letto felici, abbiamo pensato a qualcosa di speciale. Siamo felici di presentarvi la vacanza per famiglie perfetta.

Prezzi per bambini:• fino 2 anni: gratis• 3-5 anni: Euro 47,-• 6-9 anni: Euro 57,-• 10-13 anni: Euro 67,-• Da 14 anni: 30% sul prezzo degli adulti (in caso di due adulti paganti in camera)

Forfait bambini03.04. – 09.11.2014 | prenotabile in qualsiasi momentoIn caso di soggiorno di minimo 7 giorni, per bambini dai 3-13 anni calcoliamo un forfait settimanale di Euro 329,- al posto del prezzo giornaliero per bambini

In questo modo risparmiate da Euro 70,- a Euro 140,- per bambino (in caso di due adulti paganti in camera)

Trattamento di prova per teenager(1-2 giornate di trattamento)• mini trattamento viso con consigli per il trucco• 1 manicure con applicazione di brillantini alla modaEuro 129,–

Settimane della famigliaSettimane hit d’estate: 07.06. – 07.09.2014Settimane hit d’autunno: 18.10. – 09.11.2014Come albergo a gestione familiare teniamo molto agli ospiti che hanno bambini. Per questo motivo in determinati mo-menti dell’anno decretiamo uno stato di emergenza per fa-miglie, ovviamente in senso positivo e a condizioni speciali!

• Notti senza pensieri: i bambini entro l’ottesimo anno d‘età compiuto dormono gratis in camera con i genitori

• Giorni pieni: tutti i pomeriggi assistenza bambini (vedi Famiglia+Plus)

Prezzo pacchetto per 7 giorni a partire da Euro 875,– a persona in camera Bergfex incluso la pensione gourmet Aktiv+Plus

(non combinabile con altre offerte)

Famiglia+Plus

I nostri servizi inclusi - i vostri vantaggi• Tempo: assistenza gratuita per bambini durante i prin-

cipali periodi di vacanza, attività indoor e outdoor, per esempio rafting, equitazione, arrampicate, visita ai castel-li, caccia al tesoro, ore per colorare e fare lavoretti…

• Spazio: stanza dei giochi con due postazioni internet, TV con selezione di DVD, angolo giochi all’aperto, tavolo da ping-pong

• Movimento: bici per bambini con caschetti, scarponcini da camminata per bambini Lowa a disposizione per il noleggio gratuito

• Piacere per il palato: ogni giorno speciale menù bimbi • Servizio: a richiesta scaldabiberon, bollitore, fasciatoio,

phon per bambini, lettino a sponde alte, seggiolino, vaschetta per neonati, altalena per bambini, braccioli, passeggini, zaini porta bimbi, seggiolino da bicicletta

• Soffici carezze: accappatoio per bambini• Wellness: sauna per bambini due giorni a settimana

19

Page 20: Hotel Jagdhof****s catalogo estate 2014

Risveglio di primavera06.04. – 16.04.2014Le giornate si allungano e nell‘aria si respira il profumo de-ll‘erba fresca e della terra bagnata. I primi fiori di campo spun-tano dal terreno, gli uccelli cinguettano. Non vi viene voglia di uscire? Stiracchiatevi dopo il sonno invernale e passeggiate con noi nella natura, rallegrandovi della vita che si risveglia!

• 5 pernottamenti in camera Bergfex• Pensione gourmet Aktiv+Plus (pag. 50)• Tutti i servizi Wellness+Plus (pag. 29)• Benvenuto di primavera in camera• 1 bottiglia di prosecco Arunda Rosé in camera• 1 visita nei frutteti di mele con il proprietario dell‘albergo

Martin Pirhofer (è coltivatore di mele qualificato)• 3-4 passeggiate di primavera con la nostra guida (esclusi

eventuali costi per navette)• Il nostro regalo di primavera: Buono wellness del valore

di Euro 50,- per persona

a partire da Euro 675,- a persona (non combinabile con altre offerte)

Pacchetto Pasqua17.04. – 22.04.2014Sfruttate questi giorni di festa, inaugurando la primavera in Alto Adige: per voi abbiamo preparato delle fantastiche sorprese di Pasqua.

• 5 pernottamenti in camera Bergfex• Pensione gourmet Aktiv+Plus (pag. 50)• Tutti i servizi Wellness+Plus (pag. 29)• Benvenuto di Pasqua in camera• La domenica di Pasqua, cena di gala con agnello pasquale• Il lunedì di Pasqua, aperitivo con la famiglia Pirhofer• Musica dal vivo e balli• Caccia al tesoro di Pasqua per grandi e piccoli nel giardino• Assistenza giornaliera per i bambini con lavoretti sul tema

pasquale

a partire da Euro 735,- a persona(non combinabile con altre offerte)

www.jagdhof.com

Le nostre settimane specialiAlcune settimane dell‘anno sono davvero speciali. Anche da noi. Approfittate delle nostre settimane speciali in alcuni periodi particolari. Per voi abbiamo preparato degli invitanti pacchetti con servizi speciali.

20

Page 21: Hotel Jagdhof****s catalogo estate 2014

Allora partite!22.04. – 26.04. | 25.05. – 29.05. | 15.06. – 19.06.2014Dimenticate lo stress di tutti i giorni per immergervi nella vostra vacanza breve! La giornata inizia in modo soft con la nostra colazione vitale, ma se preferite potete mettere da par-te tutti i vostri pensieri facendo colazione presso un maso durante la vostra passeggiate mattutina. Respirate a pieno l‘aria cristallina di montagna facendo attività all‘aperto. E per concludere la giornata lasciatevi prendere alla gola dal menù gourmet e concedetevi un digestivo al bar. Lasciate libera la mente e al corpo fate fare un pieno di energia. Tornerete con nuovo slancio alla vita di tutti i giorni.

• 4 pernottamenti in camera Bergfex• Pensione gourmet Aktiv+Plus (pag. 50)• Tutti i servizi Wellness+Plus (pag. 29)• Regalo: un buono beauty del valore di Euro 100,- per camera

a partire da Euro 588,- a persona(non combinabile con altre offerte)

Settimane dei meli in fiori26.04. – 10.05.2014Ma che cos‘è? Ancora neve sugli alberi? No, da noi in Val Venosta, la fioritura dei meli spolvera gli alberi di bianco. È uno spettacolo meraviglioso che non potete perdervi, a piedi o in bici. In più, noi vi coccoleremo con tutto ciò che le mele ci regalano per la bellezza e il benessere.

• 7 pernottamenti in camera Bergfex• Pensione gourmet Aktiv+Plus (pag. 50)• Tutti i servizi Wellness+Plus (pag. 29)• 1 bottiglia di prosecco alle mele S‘Pom in camera• Mele della Val Venosta fresche tutti i giorni in camera• 1 serata informativa „tutto sulla mela“ con il padrone di casa• Regalo wellness: la nostra “Spa privata classica” (valore: Euro 114,-) - Bagno ai fiori di melo per due - 2 bicchieri di succo di mele bio fresco realizzato nella nostra regione e gustose prelibatezze a base di mela - Coccole a lume di candela sul letto ad acqua matrimoniale

Attività outdoor su richiesta(in parte piccoli contributi per navette, funicolari, guide)• 3-4 escursioni delle fioriture con la nostra guida• 2-3 piacevoli uscite in bici con la nostra guida esperta di

bicicletta• Tutti i giorni tour panoramici in MTB guidati

a partire da Euro 959,- a persona(non combinabile con altre offerte)

21

Page 22: Hotel Jagdhof****s catalogo estate 2014

Settimana all‘insegna del piacere di camminare e andare in bicicletta10.05. – 08.06.2014 | 30.08. – 28.09.2014Con noi partirete in tutta sicurezza e in ottima compagnia alla scoperta delle montagne della Val Venosta. Grazie alla nostra attrezzatura, messa a disposizione per la prova, sarete sempre equipaggiati al meglio. E dopo la giornata di attivi-tà, le mani esperte delle nostre professioniste del massaggio scioglieranno i vostri muscoli da eventuali tensioni.

• 7 pernottamenti in camera Bergfex• Pensione gourmet Aktiv+Plus (pag. 50)• Tutti i servizi Wellness+Plus (pag. 29)• 1 pacchetto informativo escursioni + bici con cartina panoramica• 3-4 uscite con la nostra guida per escursioni• 2-3 piacevoli uscite in bici con la nostra guida esperta di bicicletta• Test center per provare tutte le novità in fatto di attrezzatura • Per il tour: borraccia con energy drink MAXIM e barretta• Regalo relax: un massaggio schiena a persona (25 min., prenotabile entro le ore 15; valore: Euro 37,-)

a partire da Euro 1.019,- a persona(incluso tutti i tour guidati e costi per navette)(non combinabile con altre offerte)

Estate - sole - Dolce Vita07.06. – 15.06.2014 | 21.06. – 13.07.2014L‘estate si avvicina al suo culmine e la vostra energia sta inizi-ando a scarseggiare? Quale momento migliore per concedersi una pausa! Solo chi si regala qualche break rigenerante riesce a mantenere alte le sue prestazioni. A qualcuno bastano pochi giorni per tornare in forma smagliante.

• 5 pernottamenti in camera Bergfex• Pensione gourmet Aktiv+Plus (pag. 50)• Tutti i servizi Wellness+Pluss (pag. 29)• Colazione e cena sulla nostra terrazza al sole• Dolce Vita su due ruote: noleggio gratuito di Vespa e bici!• Sole sulla pelle, vento tra i capelli: Porsche Boxster Cabrio

a soli Euro 99,-/al giorno• Regalo d‘estate: Buono Wellness del valore di Euro

60,- a persona per massaggi o altri trattamenti nella nostra Beauty lounge

a partire da Euro 735,- a persona(non combinabile con altre offerte)

www.jagdhof.com

Settimane dell‘autunno dorato28.09. – 02.11.2014Malinconia autunnale? In Val Venosta non sappiamo cosa sia. Il sole inonda i boschi rigogliosi con la sua calda luce, le foglie ci incantano con il loro fruscio e l‘aria è meravigliosamente limpida... in autunno ci gustiamo tutto quello che la natura ha prodotto durante l‘estate: mele, castagne, vino, liquori a base di frutta... Non c‘è motivo di essere tristi, non credete?

• 7 pernottamenti in camera Bergfex• Pensione gourmet Aktiv+Plus (pag. 50)• Tutti i servizi Wellness++Plus (pag. 29)• Mele della Val Venosta fresche tutti i giorni in camera• 1 serata informativa „tutto sulla mela“ con il padrone di casa• Speciale menù di degustazione con serie di vini abbinati • Regalo d’autunno: Buono Wellness del valore di Euro

50,- a persona per massaggi o altri trattamenti nella nostra Beauty lounge

Attività autunnali su richiesta(in parte piccoli contributi per navette, funicolari, guide)• 1 escursione Törggele con vino novello e castagne• 1 degustazione di vini e 1 degustazione di grappa con

rarità altoatesine • 3 - 4 escursioni guidate a settimana

a partire da Euro 959,- a persona(non combinabile con altre offerte)

22

Page 23: Hotel Jagdhof****s catalogo estate 2014

Romantici giorni di coccole25.10. – 09.11.2014È arrivato l‘autunno. La natura si ritira in se stessa. Anche a noi fa bene ritrovare un po‘ di tempo per noi stessi. Rilassate-vi nel caldo della vasca da bagno, dell‘idromassaggio o della sauna. Respirate appieno benefici aromi, facendovi coccolare da un piacevole massaggio. Fate un regalo al vostro corpo che vi ha permesso di vivere un estate pieno di attività: ve ne sarà grato.

• 4 pernottamenti in camera Bergfex• Pensione gourmet Aktiv+Plus (pag. 50)• Tutti i servizi Wellness+Plus (pag. 29)• Sensuali lenzuola in raso per l‘intero soggiorno• In camera cuscini a cuore per dolci sogni• Cestino con tanti accessori per rendere ancora migliore il

vostro riposo (diffusore di profumi, oli essenziali, bastonci-ni di essenze, e molto altro)

• 1 romantica colazione con prosecco in camera• Bonus romantico: come regalo speciale riceverete la

nostra Spa privata classica (valore: Euro 114,-) -Bagno d‘amore nella frizzante vasca Jacuzzi -2 bicchieri di prosecco ai fiori di sambuco - „Dolci tentazioni“ di praline fatte in casa - Coccole a lume di candela sul letto ad acqua matrimoniale

a partire da Euro 540,- a persona(non combinabile con altre offerte)

23

Page 24: Hotel Jagdhof****s catalogo estate 2014

Settimane sport e attività03.04. – 09.11.2014 | prenotabile in qualsiasi momentoVi piace l‘avventura? Volete provare tutto in una volta? E al-lora, via! Abbiamo preparato per voi una ricca e diversificata offerta di attività sportive indoor & outdoor, tour in piccoli gruppi guidati da esperti e attrezzature da testare. E dopo tanto movimento, un massaggio vi rimetterà in forma e sarete pronti per un nuovo giorno pieno di attività.

• 7 pernottamenti in camera Bergfex• Pensione gourmet Aktiv+Plus (pag. 50)• Tutti i servizi Wellness+Plus (pag. 29)• Per il tour: borraccia con energy drink Maxim e barretta

energetica Maxim• Testcenter Aktiv: offre per ogni tour gli ultimi modelli di

scarponcini da trekking e camminata Lowa, bastoni da trekking Leki e dispositivi GPS Garmin per la prova gratui-ta (pag. 15)

• Vasto programma indoor di fitness (pag. 18)• 2-3 sessioni di nordic walking• Corsa e Golf con la padrona di casa (pag. 16+17)• 1 Massaggio sportivo rigenerante corpo intero con

frizione• 1 Massaggio sportivo rigenerante piedi e gambe con

frizione• 1 Frizione di olio di arnica e pino mugo dell‘Alto Adige

Attività escluse su richiesta• 3-4 escursioni guidate a settimana (eventuali costi per navette e/o funicolari)• Ogni giorno tour guidati in MTB o bici da corsa divisi in

gruppi di diversi livelli (Euro 20,- per tour)

a partire da Euro 1.025,- a persona(non combinabile con altre offerte)

Risparmiate il 15% sui trattamenti indicati!

Pacchetto coccole romantiche03.04. – 09.11.2014 | prenotabile in qualsiasi momentoFinalmente liberi! Finalmente tempo per voi due! Approfitate-ne con il nostro pacchetto coccole romantiche!

• 7 pernottamenti in camera Bergfex• Pensione gourmet Aktiv+Plus (pag. 50)• Tutti i servizi Wellness+Plus (pag. 29)• sensuali lenzuola in raso• cuscino dell’amore per sogni d’oro in camera• 1 colazione per dormiglioni per due in camera• 1 bagno dell’amore nella nostra zampillante vasca jacuzzi

accompagnato da due bicchieri di prosecco• Il nostro extra romantico: vi regaliamo un giro con la

nostra cabrio Porsche Boxster del valore di Euro 99,-

a partire da Euro 875,- a persona(non combinabile con altre offerte)

www.jagdhof.com

I nostri pacchetti vacanza classiciQuesti pacchetti settimanali con interessanti servizi speciali possono essere prenotati in qualsiasi periodo dell‘anno, in qual-siasi momento abbiate voglia o bisogno di prendervi una pausa e regalarvi giornate di relax o di attività presso lo Jagdhof.

24

Page 25: Hotel Jagdhof****s catalogo estate 2014

• 7 pernottamenti in camera Bergfex• Pensione gourmet Aktiv+Plus (pag. 50)• Tutti i servizi Wellness+Plus (pag. 29)• 1 trattamento viso classico a scelta• 1 trattamento di cura delle mani o dei piedi (senza smalto)• 1 massaggio corpo rilassante integrale con olio aromatico• 1 massaggio corpo integrale La Stone (o un altro massaggio a scelta)• Tutti i giorni vi rilasserete profondamente, con le diverse

tecniche di rilassamento che vi insegneremo• Tutti i giorni tisana depurativa in camera• Pectina, una fonte di giovinezza per la vostra bellezza tutti i giorni mele fresche in camera• Sguardo fresco: maschera occhi rilassante alle erbe in

camera

• Cuscini à la carte: potrete scegliere tra 14 benefici cuscini alle erbe

• Relax: cestino con tanti accessori per rendere ancora mig-liore il vostro riposo (diffusore di profumi, oli essenziali, bastoncini di essenze ecc.)

• Sonno ristoratore: rivestimento dei materassi con cembro, torba, corteccia di salice o muschio

a partire da Euro 1.142,- a persona(non combinabile con altre offerte)

Risparmiate il 15% sui trattamenti cosmetici indicati!

Settimana benessere e bellezza03.04. – 09.11.2014 | prenotabile in qualsiasi momentoProgramma di coccole per tutto il giorno, tanto piacere, zero rimorsi. Prendersi del tempo per ritrovarsi e dare a corpo, anima e spirito ciò di cui hanno bisogno è importante. Respirate appieno, staccate la spina e rilassatevirigenerandovi, depurandovi e mangiando consapevolmente. Anche dormire bene è importante. Quando e quanto se ne ha il bisogno. Durante la nostra settimana benessere e bellezza tutto ruoterà attorno a questi aspetti. Rimarrete piacevolmente sorpresi dalla forma smagliante e radiosa con cui tornerete a casa.

25

Page 26: Hotel Jagdhof****s catalogo estate 2014

www.jagdhof.com

Magia dell ’inverno, atmosfera nataliziaPacchetto Natale, giorni di prova26.12. – 29.12.2014

• 3 pernottamenti in camera Bergfex• Pensione gourmet Aktiv+Plus (pag. 50)• Tutti i servizi Wellness+Plus (pag. 29)• esclusivo programma settimanale inverno • Il nostro regalo di natale: 1 bagno dei

1000 sensi per due con biscottini di natale fatti in casa e ponce all’arancia (valore: Euro 74,-)

Euro 471,- a persona

Pacchetto Capodanno26.12.2014 – 03.01.2015

• 7 pernottamenti in camera Bergfex• Pensione gourmet Aktiv+Plus (pag. 50)• Tutti i servizi Wellness+Plus (pag. 29)• esclusivo programma settimanale inverno• gala di san Silvestro con aperitivo, menù gour-

met, musica dal vivo e buffet di mezzanotte• colazione per dormiglioni il primo giorno

dell’anno

Euro 1.167,- per persona

Buon anno03.01. – 06.01.2015

• 3 pernottamenti in camera Bergfex• Pensione gourmet Aktiv+Plus (pag. 50)• Tutti i servizi Wellness+Plus (pag. 29)• esclusivo programma settimanale inverno• Il nostro regalo di buon anno: un Buono

Wellness del valore di Euro 40,- a persona

Euro 471,- per persona

Natale+PlusAttività speciali per giornate speciali• romantiche escursioni sulla neve nell‘in-

nevata Val Martello• giornata sugli sci con Martin Pirhofer• divertente gara di slittino con vin brulé e

ponce• escursioni invernali guidate• Biathlon – Jagdhof-Trophy con diverti-

mento assicurato• curling all’Iceforum di Laces• visita ai mercatini di Natale di Merano e

shopping in centro

LEADING WELLNESSHOTELS SÜDTIROL

© T

AP

PE

INE

R.

ww

w.t

ap

pe

ine

r.it

w

ww

.mic

ha

ele

r-p

art

ne

r.c

om

La nostra zona relax

Nei nostri meravigliosi hotel l’attenzione è puntata sul wellfeeling. Abbronzatevi sulla nostra terrazza, vivete le avventure lette nei libri,

meditate e rilassatevi, fate sport oppure trascorrete semplicemente una bella giornata di sole, magari con un buon bicchiere di vino. Vi offriamo sempre

l’atmosfera giusta in un ambiente piacevole.

Questo hotel è membro dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol.26

Page 27: Hotel Jagdhof****s catalogo estate 2014

LEADING WELLNESSHOTELS SÜDTIROL

© T

AP

PE

INE

R.

ww

w.t

ap

pe

ine

r.it

w

ww

.mic

ha

ele

r-p

art

ne

r.c

om

La nostra zona relax

Nei nostri meravigliosi hotel l’attenzione è puntata sul wellfeeling. Abbronzatevi sulla nostra terrazza, vivete le avventure lette nei libri,

meditate e rilassatevi, fate sport oppure trascorrete semplicemente una bella giornata di sole, magari con un buon bicchiere di vino. Vi offriamo sempre

l’atmosfera giusta in un ambiente piacevole.

Questo hotel è membro dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol.27

Page 28: Hotel Jagdhof****s catalogo estate 2014

Fuga dalla routine, tempo di wellnessImmergetevi nel nostro mondo beauty e wellness! Sguazzate in piscina, rilassatevi in sauna. Lasciatevi viziare dal nostro esper-to personale del reparto beauty e massaggi. Con i trattamenti benessere e cosmetici tradizionali e moderni vi faremo ritrovare un equilibrio perfetto e ci prenderemo cura della vostra bellezza. In questo modo potrete tornare con ritrovato splendore alla vostra vita di tutti i giorni.

I nostri orari per ritrovare il benessereBeauty-LoungeLunedí - Domenica8:30 – 12:00 | 14.30 – 19:00

Piscina coperta6:00 – 22:00

Sauna13:00 – 19:00

28

Page 29: Hotel Jagdhof****s catalogo estate 2014

Wellness+Plus

I nostri servizi inclusi - i vostri vantaggi• Un luogo per l’anima: il migliore centro wellness nelle Alpi: per ogni stanza 36 m² di area well-

ness per un totale di oltre 1.000 metri quadrati di calore per il corpo, 6 saune tematiche• Acqua per i sensi: 155 m² di acqua, grande piscina coperta (30° C, con getti d’acqua per la

schiena, idromassaggio e impianto contro corrente), piscina all’aperto con rocce (29° C, da aprile a ottobre), jacuzzi sulla terrazza

• Bellezza dalla natura: set di prova della nostra linea cosmetica bio BERG a disposizione in ca-mera.

• Kit Wellness: accappatoio, cesto con asciugamani e ciabatte. Le ciabatte sono un souvenir che potrete portare a casa.

• Dormire à la carte: 15 cuscini aromatici e 4 diversi rivestimenti per il materasso per un sonno davvero riposante

• Programma coccole: la beauty lounge è aperta tutti i giorni• Gustose bevande: presso la beauty lounge e la zona sauna troverete sempre tisane e acqua

minerale

Vacanze di coccole e wellness per il vostro benessereFinalmente liberi! Finalmente tempo per voi due! Approfittatene! Con il pacchetto coccole vi proponiamo le fresche e amate bollicine direttamente in camera e nella nostra Private Spa Suite. E se avete ancora altri desideri, chiedete pure: faremo del nostro meglio per rendere perfetto il vostro momento a due!

29

Page 30: Hotel Jagdhof****s catalogo estate 2014

BERG — bellezza esclusiva dalla naturaDieci erbe curative e piante selezionate dalle Alpi altoatesine, provenienti da coltivazioni bio-logiche o da raccolte controllate, sono la base di BERG, la linea cosmetica certificata bio, che è stata sviluppata dagli hotel DolceVita in collaborazione con esperti di cosmetica. Priva di colo-ranti e conservanti artificiali, oli minerali e paraffine, la linea BERG, con i suoi oltre 15 prodotti

e diversi trattamenti beauty, aiuta alla rigenerazione del corpo e dello spirito in modo natura-le. Provate il piacere dei benefici trattamenti proposti negli Hotel DolceVita oppure rivivete la sensazione di una vacanza in Alto Adige a casa vostra, quando volete voi con i prodotti BERG.

Le preziosissime materie prime di BERG

Rosa delle Alpi, Stella alpina,Arnica, Albicocca della Val Venosta, Polvere di marmo della Val VenostaAltri ingredienti importanti della linea BERG sono la salvia, il ginepro, il timo, la menta e la lavanda.

www.jagdhof.com30

Page 31: Hotel Jagdhof****s catalogo estate 2014

Trattamento viso BERG Le preziose sostanze attive naturali come quelle di stella alpina, malva e albicocca della Val Venosta sono preziose alleate per pro-teggere la nostra pelle e garantirle un‘idra-tazione completa. Acidi ialuronici e vitamine migliorano l‘aspetto dell‘incarnato e al tatto la vostra pelle sarà morbida, liscia ed elastica. Tutti i prodotti BERG utilizzati nel trattamen-to contengono anche estratti di rosa alpina che rallenta l’invecchiamento cutaneo, atte-nua le imperfezioni e i segni del tempo.

Trattamento viso BERG per lei85 min. Euro 89,-

Mountain Man - trattamento viso BERG per lui 85 min. Euro 89,-

BERG - Cura• 1 manicure con massaggio delle mani alle

albicocche• 1 impacco corpo (body lotion) alle albicoccheca. 80 min. Euro 84,–

BERG - Il segreto della natura venostanaArmonizzante e rigenerante• 1 bagno al ginepro• 1 massaggio con sacchetti di trigonella venostanaca. 80 min. Euro 88,–

BERG - AvventuraAnti-Age• 1 peeling al marmovenostano• 1 bagno alla stella alpina• 1 massaggio con lozione corpo alla stella

alpina• 1 massaggio del viso e della testa alla stel-

la alpinaca. 80 min. Euro 88,–

BERG - RigenerazioneStimolante, riattivante per la circolazione• 1 pediluvio• 1 massaggio ai piedi con crema specifica

alla rosa alpina• 1 massaggio con sacchetti di rosa alpinaca. 50 min. Euro 65,–

Berg HeilLa ricompensa per gli amanti delle vette(1–2 giornate di trattamento)• 1 pediluvio al timo• 1 massaggio sportivo rigenerante per i pie-

di all’arnica con frizione• 1 massaggio intensivo per la schiena Euro 134,–

Curarsi in modo naturale, i nostri pacchetti BERG

31

Page 32: Hotel Jagdhof****s catalogo estate 2014

Medical BeautyIl trend di questo periodo: la cosmesi medica. Con la Multiterapia di Ericson Laboratoire mettiamo a vostra disposizione un concetto di bellezza che vi offre molto di più di una linea cosmetica di altissima qualità. Sostanze attive altamente concentrate, estratti cellulari, enzi-mi bio-tech, liposomi di terza generazione, DNA altamente polimerizzato e fitormoni donano risultati visibili immediatamente.

Trattamenti visoBotu VIPTrattamento anti rughe con effetto botulino che minimizza i segni d‘espressione85 min. Euro 118,–

Fresh CaviarSorgente di lusso: cura con effetto duraturo nel tempo basata sulla forza rigenerante del caviale85 min. Euro 118,–

Anti Aging Supreme DHE.AgeSorgente della rigenerazione profonda: un vero trattamento rigenerante con Hor-mon-Booster85 min. Euro 118,–

Derma CalmSorgente dei sensi: trattamento viso riequili-brante per pelli molto sensibili85 min. Euro 110,–

Hydra ClinicSorgente di idratazione: trattamento idratan-te e nutriente intensivo85 min. Euro 110,–

Trattamento classico viso85 min. Euro 110,–

Gli extra per un volto ancora più radiosoTrattamento occhi Bio OpticRigenera la delicata area del contorno occhi, rughe, borse e occhiaie25 min. Euro 35,–

Colorazione ciglia Euro 20,–

Colorazione sopracciglia Euro 15,–

Colorazione ciglia e sopracciglia Euro 25,–

EricsonLaboratoirEParis - FrancE

DELUXE

DELUXE

DELUXE

www.jagdhof.com32

Page 33: Hotel Jagdhof****s catalogo estate 2014

Cose da uominiDerma CalmSorgente dei sensi: trattamento viso riequilibrante per pelli molto sensibili85 min. Euro 110,–

Hydra ClinicSorgente di idratazione: trattamento idratante e nutriente intensivo85 min. Euro 110,–

Trattamento classico viso85 min. Euro 110,–

EricsonLaboratoirEParis - FrancE

33

Page 34: Hotel Jagdhof****s catalogo estate 2014

Ericson Laboratoire

Osmo Thermy peeling al salecon Sali di Guerandee applicazione cremaca. 40 min. Euro 65,–

Peeling granulare al marmo di Lasae applicazione cremaca. 40 min. Euro 48,–

Peeling alle scorze di mandorlae applicazione cremaca. 40 min. Euro 51,–

Peeling corpoMagnifico trattamentodalla testa ai piedi

Tutta una questione di testaIl nostro salone di parrucchiereLa nostra parrucchiera sarà felice di incon-trarvi direttamente presso lo Jagdhof. Per avere un appuntamento basta rivolgersi alla reception o presso la beauty lounge.

Per donnaShampoo, piega Euro 27,–Shampoo, phon Euro 20,– a 45,–Taglio Euro 27,–Balsamo, fissatore, lacca, gel, ampolla Euro 5,–Impacco Euro 12,–

Per uomoShampoo, taglio, phon Euro 27,–

Manicuresenza smalto ca. 40 min. Euro 45,–con smalto ca. 55 min. Euro 55,–francese ca. 70 min. Euro 70,–con shellac ca. 75 min. Euro 78,–

Pedicuresenza smalto ca. 40 min. Euro 48,–con smalto ca. 55 min. Euro 58,–francese ca. 70 min. Euro 73,–con shellac ca. 75 min. Euro 80,–

Depilazionegamba fino al ginocchio ca. 25 min. Euro 34,–gamba intera incl. inguine ca. 50 min. Euro 50,–ascelle o inguine ca. 15 min. Euro 21,–depilazione viso – solo labbro superiore ca. 10 min. Euro 16,–depilazione viso completo – labbro superi-ore e mento ca. 15 min. Euro 21,–

Solarium Euro 12,–

Ericson Laboratoire

Trattamento al sale Thermytrattamento snellente drenanteca. 55 min. Euro 70,–

Ericson Laboratoire

Cellulite VIBTrattamento modellante per un‘efficace eli-minazione del grasso e della cellulite che dona alla pelle un aspetto liscioca. 55 min. Euro 70,–

Impacchi rivitalizzanti EgyptosL’effetto rivitalizzante del sale del mar Mor-to e di altri minerali viene combinato con l’effetto disintossicante dell’argilla egiziana. Soprattutto sulle zone problematiche come pancia, sedere, gambe e braccia, la pelle re-cupera l‘elasticità di un tempo e la rigenerazi-one cellulare viene stimolata. La cellulite e le smagliature si riducono visibilmente, la pelle è più liscia e morbida al tatto.

Il nostro suggerimento: per un risultato ottimale della cura a base di impacchi sono necessari da 3 a 4 trattamenti.1 impacco Euro 135,–3 impacchi Euro 320,–

Trattamenti corpo

www.jagdhof.com34

Page 35: Hotel Jagdhof****s catalogo estate 2014

35

Page 36: Hotel Jagdhof****s catalogo estate 2014

Massaggi distensivi per chi cerca il relaxMassaggio classico totale corpoca. 50 min. Euro 62,–

Massaggio viso e testaca. 25 min. Euro 37,–

Massaggio agli oli aromaticiMassaggio corpo integrale con il prezioso olio di semi di albicocca e diversi oli essenziali- Rilassante - Energetico - Drenante - Anticelluliteca. 50 min. Euro 62,–

Massaggio al saponeDelicato massaggio indiano a base di sapone con un guanto di seta grezza che si conclu-de con l’applicazione di una crema nutriente. Questo massaggio ha l’effetto di un leggero peeling e dona alla vostra pelle una sensazi-one di benessere.ca. 40 min. Euro 53,–

Massaggio area piediIl massaggio speciale delle regioni piedi pro-cura rilassamento, sollievo dal dolore e l’atti-vazione dell’auto-guarigione in tutto il corpo.ca. 40 min. Euro 53,–

Massaggio linfostimolanteAttraverso lente manipolazioni e pressioni, da leggere a più pesanti, il metabolismo cellulare viene stimolato in modo mirato per eliminare il ristagno di liquidi nei tessuti attraverso il sistema linfatico

viso e colloca. 25 min. Euro 37,–corpo interoca. 50 min. Euro 62,–

Massaggio all ’olio di rosaLasciatevi andare mentre l‘olio di rose caldo scorre sulla vostra pelle e sui vostri muscoli rilassandoli, rendendoli più lisci, depurandoli e godete a pieno il piacere di questo meravig-lioso massaggio profumato.

Massaggio schiena all’olio di rosaca. 25 min. Euro 45,–Massaggio totale corpo all’olio di rosaca. 50 min. Euro 79,–

Massaggio al miele per la schienaSi tratta di un massaggio effettuato con spe-cifiche manipolazioni ed estremamente be-nefico per il tessuto connettivo.Questo massaggio ha un effetto stimolante sulla circolazione sanguigna e disintossicante che distende eventuali tensioni ammorbiden-do e donando elasticità alla pelle.ca. 40 min. Euro 55,–

Massaggio intensivo per la schienaMassaggio energico effettuato con l‘avam-braccio e la tecnica del trigger point nell‘area collo-spalle, massaggio con coppette.ca. 40 min. Euro 55,–

Massaggio rilassante schienaca. 25 min. Euro 37,–

Per la schiena

Massaggio alla pietra primordialedella quarzite d ’argentoIl fumo del puro carbone e il suono delle piet-re primordiali accompagneranno questo trat-tamento altamente benefico che ricorda un rituale. Durante il massaggio, l‘enorme forza della quarzite d‘argento agirà in sinergiacon erbe benefiche e gli oli estratti da piante. Il trattamento integrale per il corpo rinvigo-risce il tessuto connettivo, elimina l‘acidità, distende le tensioni muscolari, migliora la circolazione sanguigna e il metabolismo, esercitando un‘azione purificante e antinfi-ammatoria.ca. 75 min. Euro 115,-

www.jagdhof.com

NUOVO

36

Page 37: Hotel Jagdhof****s catalogo estate 2014

37

Page 38: Hotel Jagdhof****s catalogo estate 2014

Massaggi da tutto il mondoAyurvedaL’ayurveda è una scienza indiana che si occupa della vita nella sua totalità. Tutti i trattamenti, con prezioso olio di sesamo riscaldante, mirano ad attivare e rafforzare la capacità di ripresa del corpo.

Massaggio ayurvedico schienaca. 25 min. Euro 45,–Massaggio ayurvedico gambe e piedica. 25 min. Euro 45,–Massaggio totale corpo Abhyanga agli oli essenzialica. 80 min. Euro 94,–Massaggio totale corpo Abhyanga agli oli essenziali con oleazione della fronteca. 85 min. Euro 107,–

Lomi-Lomi, massaggio hawaiano del tempioIl Lomi Lomi Nui è un rituale dei Kahunas, gli sciamani delle Hawaii. Con olio caldo e un massaggio dagli ampi movimenti, alternato ad una leggera distensione delle articolazio-ne, il vostro corpo sarà profondamente rilas-sato. Secondo la tradizione hawaiana, il Lomi Lomi Nui aiuta a liberarsi da ciò che e vecchio per dare vita al nuovo.ca. 80 min. Euro 94,–

Massaggio La StoneRelax e rigenerazione secondo i metodi delle antiche popolazioni indiane. Provate il piace-re di un massaggio effettuato con oli preziosi, sentite il contrasto tra le pietre laviche cal-de e le pietre di marmo fredde che hanno un effetto estremamente benefico su specifici punti energetici del corpo.

Massaggio schiena La Stoneca. 50 min. Euro 62,–Massaggio totale corpo La Stoneca. 80 min. Euro 94,–

Frizione di olio di arnica e pino mugo dell ’Alto AdigeLa frizione del prezioso olio di pino mugo biologico ed estratto di arnica è un rimedio popolare, usato da molto tempo in Alto Adige per il trattamento di muscoli e articolazioni stanche ed doloranti. È benefica per la pelle, stimola la circolazione, rinfresca e rinvigori-sce. Questo trattamento è particolarmente consigliato dopo l‘attività fisica o dopo aver praticato sforzi. L‘effetto è immediatamente percepibile.ca. 25 min. Euro 35,–

Massaggio sportivo con frizioneMassaggio rigenerante sportivo con prezioso olio di arnica e frizione finale di olio di arnica e pino mugo dell‘Alto Adige che accelera il processo di rigenerazione dei muscoli affati-cati, stimola il recupero dell‘organismo nel suo insieme e migliora le prestazioni. Ideale per gli sportivi dopo uno sforzo fisico.

Massaggio sportivo rigenerante piedi e gambeca. 50 min. Euro 59,–Massaggio sportivo rigenerante corpo interoca. 65 min. Euro 83,–

Massaggi sportivi & co.

ww

w.fo

tose

arch

.com

www.jagdhof.com38

Page 39: Hotel Jagdhof****s catalogo estate 2014

Massaggi sportivi & co.

39

Page 40: Hotel Jagdhof****s catalogo estate 2014

Pacchetto coccole All you need is love• prosecco, fiori, gustosi frutti e una dolce atmosfera ad at-

tendervi in camera• 1 serata esclusiva nel paradiso delle saune dello Jagdhof • sensuali lenzuola in raso• 1 romantico massaggio corpo integrale per due• cena romantica per due• cocktail „Romeo & Giulietta“ per la serata• giro panoramico in cabrio con picnic inclusoPrezzo pacchetto Euro 255,– per due

Celebriamo la vita a due nell ’intimità del cembroCi sono momenti preziosissimi che vorremmo trascorrere solo con il nostro amato o la nostra amata. Per vivere meravigliosi momenti d’intimità, potrete prenotare la nostra Suite Spa privata, per vivere le sensazioni di tutti i sensi senza essere disturbati dal mondo che sta lì fuori. Scegliete uno dei nostri intriganti pacchetti.

Spa privata classica2 ore di Private-Spa compresi• bagno degli innamorati nell’idromassaggio Jacuzzi• 2 bicchieri di spumante al sambuco• „tentazione dolce“ – praline preparate da noi per lasciarsi

andare alla golositá• Coccole nel letto matrimoniale ad acqua a lume di candela

prezzo pacchetto per 2 persone Euro 114,–

Private Spa Superior2,5 ore di Private-Spa compresi • bagno romantico con petali di rosa baccara nella vasca per

idromassaggio Jacuzzi• 1 massaggio parziale all’olio di rosa per due• 2 bicchieri di spumante ai fiori di fragola• fragole fresche• Coccole nel letto matrimoniale ad acqua a lume di candela

prezzo pacchetto per 2 persone Euro 204,–

Private Spa Deluxe2,5 ore di Private-Spa compresi• bagno dei 1000 sensi nella vasca per idromassaggio Jacuzzi• 1 massaggio corpo intero agli oli aromatici per due• 2 bicchieri di prosecco Arunda Rosè• seducenti frutti esotici• gustosi salatini con salmone e prosciutto crudo per calmare

il languorino di stomaco• Coccole nel letto matrimoniale ad acqua a lume di candela

prezzo pacchetto per 2 persone Euro 264,–

Pacchetto per sognare insieme2 ore di Private-Spa compresi• bagno alla vaniglia e fiori d’arancio• massaggio totale corpo all’essenza profumata di ambra• riposo al termine del trattamento con prosecco e stuzzichi-

ni di frutta nel nostro letto ad acquaprezzo pacchetto per 2 persone Euro 213,–

La magia delle rose2,5 ore di Private-Spa compresi• delicato peeling al sapone di rosa• bagno ai petali di rosa per rilassare il corpo e la mente• massaggio totale corpo all’olio di rosa dell’Alto Adige per

una pelle splendente• riposo al termine del trattamento con prosecco e stuzzichi-

ni di frutta nel nostro letto ad acquaprezzo pacchetto per 2 persone Euro 297,–

www.jagdhof.com40

Page 41: Hotel Jagdhof****s catalogo estate 2014

Bagno dei 1000 sensiBagno alla vaniglia e fiori d’arancio

Bagno per riattivare e stimolare l ’irrorazione sanguignaBagno al pino mugo

Bagno romanticoBagno ai petali di rosa Baccara

Bagno rilassanteBagno alla melissa

Bagno purificanteErbe alpine della nostra regione

Bagno idratanteTimo e lavanda

Bagno rassodanteBagno alla stella alpina

1 persona incl. pausa relax e 1 bicchiere di proseccoca. 45 min. Euro 68,–

2 persone incl. pausa relax e 2 bicchieri di proseccoca. 45 min. Euro 74,–

Il piacere dell ’idromassaggio nellenostre vasche profumate Vivete momenti di calde sensazioni, da soli o in due, accom-pagnati da meravigliosi profumi e benefiche bollicine alle erbe nella nostra grande jacuzzi della Spa Privata. Un caldo momento di benessere per corpo e anima

41

Page 42: Hotel Jagdhof****s catalogo estate 2014

www.jagdhof.com

Pacchetti beauty e wellnessPer una volta fatevi coccolare e viziare dalla testa ai piedi! Ve lo meritate di sicuro! E se scegliete uno dei nostri pacchetti beauty con diversi trattamenti, risparmiate almeno il 10% su ogni trattamento rispetto alla prenotazione del singolo. Allora è proprio il caso di dire che ve lo siete “guadagnato”…

Gsund Belvita-Treatment

Belvita-Treatment con Piroche Cosmétiques• Benefico pediluvio con pino cembro, pino mugo, salvia e timo• Massaggio alle mani e braccia stimolante con rosa alpina,

arnica e enotera• Peeling al piedi vitalizzante con rosa alpina, pino cembro,

malva e calendula• massaggio corpo tonificante con rosa alpina, iperico, eno-

tera e pino cembro• massaggio viso e decolleté con rosa alpina, iperico ed eno-

tera• maschera corpo idratante con iperico, enotera e pino cembroca. 50 min. Euro 78,–

Belli dalla testa ai piedi(2–3 giornate di trattamento)• 1 trattamento classico viso Ericson Laboratoire• 1 peeling alle scorze di mandorla• 1 massaggio ayurvedico schiena• 1 manicure o pedicure con smalto Euro 234,–

Schiena forte, pacchetto speciale(3 giornate di trattamento)• 1 massaggio alla schiena al miele• 1 massaggio intensivo per la schiena• 1 massaggio schiena La Stone Euro 154,–

Pacchetto Anti Aging Ericson Laboratoire(5 giornate di trattamento)• 2 trattamenti viso Anti Aging Supreme DHE.Age• 1 trattamento Cellulite VIB• 1 trattamento al sale Thermy• 1 trattamento occhi Bio Optic Ericson Laboratoire Euro 365,–

Pacchetto speciale cellulite Ericson Laboratoire(5 giornate di trattamento)• 2 trattamenti al sale Thermy• 1 massaggio agli oli aromatici (drenante oppure anticellulite)• 1 trattamento Cellulite VIB Euro 235,–

Pacchetto sport e attivitá(4 giornate di trattamento)• 2 massaggi sportivi rigeneranti corpo intero con frizione• 1 massaggio sportivo rigenerante piedi e gambe con frizione• 1 frizione di olio di arnica e pino mugo dell‘Alto Adige Euro 234,–

Pacchetto relax(3 giornate di trattamento)• 1 massaggio agli oli aromatici• 1 massaggio totale corpo Abhyanga agli oli essenziali• 1 massaggio Lomi Lomi Euro 225,–

42

Page 43: Hotel Jagdhof****s catalogo estate 2014

43

Page 44: Hotel Jagdhof****s catalogo estate 2014

Il concetto DolceVitaTra i ghiacciai e i vigneti,tra natura e cultura,tra malghe e palmeAssaporate questo speciale contrasto alpino-mediterraneo e godetevi ilvostro più bel periodo dell’anno accompagnati da una genuina cordialità immersi in un’aff ascinante natura. I 5 “DolceVita Hotels”, distanti tra lorosolo pochi chilometri, vi invitano tra Naturno e Laces a trascorrere rilassanti vacanze in Val Venosta e a Merano e dintorni. Usufruite dei vantaggi DolceVita Around: prenotate un albergo e potrete godere delle off erte di tutte e 5 le strutture. In poche parole: godetevi la DolceVita!

Prenota x 1, godi x 5Grazie all’innovativo gruppo alberghiero DolceVita, potrete usufruire deivantaggi e delle off erte di tutti gli altri 5 Resort, situati in un raggio di 11km. Cenare a scelta in uno dei 5 diversi DolceVita Hotel? Nessun problema! Scoprire i reparti benessere di tutti gli alberghi? Entrate e rilassatevi! Godersi la musica e la cultura ogni giorno in un resort diverso? Accomodatevi, siete inostri ospiti benvenuti! Una vacanza può essere così bella e varia! Usufruite quindi dei vantaggi e delle off erte dei 5 DolceVita Hotel – e senza spendere un

cent in più!

• Prenotateilvostrohotelpreferitocome“campobase”

• Avvaletevigratuitamentedellestruttureedelleoffertedei

cinqueDolceVitaHotelssenzaalcunacomplicazione.

•Ovunque,saretebenvenutiospitiDolceVita

1Prenotazione,5hotel

QualitàServizioOff erta

www.jagdhof.com44

Page 45: Hotel Jagdhof****s catalogo estate 2014

Hotel Feldhof ÀÀÀÀs Hotel per famiglie e Spa

Famiglia PerathonerVia Municipio, 4I-39025 Naturno / Merano

T +39 0473 666 366F +39 0473 667 263

[email protected]

Posizione Naturno presso Merano, il paese più soleggiato di Merano e dintorni, incorniciato dal Parco Na-turale del Gruppo di Tessa a nord e contornato dalle montagne del Gruppo dell’Ortles, con il Parco Na-zionale dello Stelvio, a sud. Il Feldhof è un’oasi di pace, ma off re comun-que la possibilità di svolgere una vita attiva e sportiva.

Periodo d’apertura27/03/2014 - 23/11/2014 e25/12/2014 - 6/01/2015

Dotazioni Nuovo stile di vita: atmo-sfera calda e piacevole, abbinata ad un moderno design, realizzato con materiali locali. Ambiente mediter-raneo, ideale per beauty e wellness.

Camere 56 camere e suite (ca. 22 - 63 m²) dallo stile alpino-mediterra-neo, arredamento in legno naturale, pavimento in legno, non fumatori, WLAN gratuito, gran parte clima-tizzate.

I vantaggi del Feldhof Menu per buongustai e serate a tema, terrazza per la colazione al laghetto di carpe Koi, beauty-farm aperta 7 giorni la settimana, 6 saune, area wellness di 1.500 m², massaggi speciali, fi siote-rapia, piscina coperta con passaggio all’esterno (31°C), piscina esterna con acqua salina (34°C), Whirlpool Indoor (34°C), pool per bambini con scivolo (35m), piscina per il nuoto (27 - 29 °C).

NOVITÀ Sky-Spa con piscina Brine.

Hotel Jagdhof ÀÀÀÀs Aktiv & Spa Resort

Famiglia PirhoferVia dei Signori, 15I-39021 Laces / Merano

T +39 0473 622 299 F +39 0473 623 590

[email protected]

Posizione Estremamente tranquilla, alle porte di Laces. Nel cuore delle montagne della nostra Val Veno-sta, non sono solo i 315 giorni di sole all’anno a fare la felicità degli appassionati di attività outdoor, an-che all’interno e intorno al nostro albergo infatti, le parole d’ordine sono relax e rigenerazione. Fitness e benessere, escursioni e camminate, bicicletta e mountain bike: qui po-trete davvero riscoprire voi stessi e un paesaggio unico.

Periodo d’apertura03/04/2014 - 9/11/2014 e26/12/2014 - 6/01/2015

Dotazioni Per chi vuole combinare divertimento ed informazione: tutte le camere sono dotate di TV e con-nessione internet WLAN. Per i buon-gustai: cucina gourmet, cantina ben fornita, piacevole bar. Per chi cerca pace e tranquillità: ampia zona wel-lness con area saune, beauty lounge, piscina interna ed esterna, ampio prato con sdraio. Camere 29 confortevoli camere e

suite (ca. 32 - 64 m²) luminose e con balcone. Arredate in uno stile che combina tradizione altoatesina e de-sign moderno, legno locale e colori discreti per il vostro relax più totale.

I vantaggi del Jagdhof L’ambien-te del nostro albergo è cordiale e familiare! Il nostro “plus attività”: i gestori Ruth e Martin Pirhofer ver-ranno con voi a correre, giocare a golf, fare escursioni in MTB. Prodotti Leki, Lowa e Garmin da testare gra-tuitamente!

Hotel Lindenhof

ÀÀÀÀs Style & Spa Resort

Famiglia NischlerVia Chiesa, 2I-39025 Naturno / Merano

T +39 0473 666 242F +39 0473 668 298

[email protected]

Posizione Direttamente sopra i tetti di Naturno. Su una pendice soleggiata, immerso in un tranquillo paesaggio, a soli 5 minuti dal centro del paese.

Periodo d’aperturada inizi marzo a fi ne november 2014

Dotazioni Ambienti life style arre-dati in modo moderno ed elegan-te, con tonalità calde, utilizzando molto legno di larice, dalle linee sobrie, Feng Shui per rilassare cor-

po e mente, con la presenza di am-pie superfi ci vetrate per rilassarsi potendo ammirare le bellezze del paesaggio alpino, senza fronzoli, adatto a giovani di fatto e di spirito.

Camere 58 camere e suite per non fumatori, design sobrio, caldo ed elegante con vista sul paesaggio alpino, camere con letto a cielo aperto, internet gratuito.

I vantaggi del Lindenhof Profes-

sionisti della MTB, 12 tour settima-nali in MTB o bici da corsa, Ötzi Bike Academy, trattamenti alpine wellness al pino mugo di Sarentino, anche in coppia, da aprile a ottobre, piscina co-perta riscaldata (28° C), solarium natu-rista sulla terrazza della torre, golf con la famiglia Nischler sen., degustazio-ne vini con l’esperto padrone di casa.

NOVITÀ Labirinto del vino, Chef’s Table, camere esposte a sud con la possibilità di dormire a cielo aperto.

Das Paradies ÀÀÀÀÀ Hotel benessere, perfamiglie e gourmet

Famiglia Pirhofer Via Sorgente, 12I-39021 Laces / Merano

T +39 0473 622 225 F +39 0473 622 228

[email protected]

Posizione Nel cuore di un’oasi di be-nessere verde, tra gli alberi di mele e le montagne mozzafi ato, a soli 10 minuti a piedi dal centro di Laces. Posizione tranquilla e soleggiata con 5.000 m² di giardino e parcheggio.

Periodo d’aperturada marzo fi no a novembre

Dotazioni Ambienti per un soggior-no fantastico in puro stile alpino, ri-storante arredato con gusto e stube del cacciatore, romantica lounge e luminosa sala riunioni.

Camere 48 camere e suite (ca. 34 - 64 m²). Tutte le camere sono come dei piccoli angoli di paradiso: calde e accoglienti con vista sui frutteti e sulle montagne della Val Venosta. Alcune hanno pavimenti in legno naturale e moderni bagni in marmo.

I vantaggi del Paradies Paradiso della cucina gourmet con Menu da 6 a 8 portate e serate a tema e un buf-fet di dessert settimanale. Colazione e cena sulla terrazza! Assistenza bambini 6 giorni a settimana, piscina esterna riscaldata (da aprile a otto-

bre) con scivolo gigante. Program-ma fi tness di 6 giorni a settimana e due passeggiate con guida a setti-mana. 1.300 m² die area Wellness con diversi massaggi speciali. Sauna in stile malga Alpina nel giardino (15 pers.). Membro del Roadbike e Mountainbike Holidays. 12 escursio-ni guidate in MTB a settimana.

Hotel Preidlhof ÀÀÀÀs Resort della dolcezza

Famiglia LadurnerVia S. Zeno, 13I-39025 Naturno / Merano

T +39 0473 666 251F +39 0473 666 105

[email protected]

Posizione Sorge in una posizione da sogno, assolutamente tranquilla ai piedi del parco naturale, immersa tra frutteti e vigneti. A 5 minuti dal centro del paese.

Periodo d’apertura Aperto tutto l’anno

Dotazioni “Stube”, utilizzo di caldo legno naturale, parco mediterraneo con terrazze soleggiate ed uliveti, camere dedicate per gli sposi novelli.

Camere 50 camere (ca. 24 - 65 m2),

per non fumatori, alcune con terraz-za privata, idromassaggio e sauna all’aperto, romantiche suite con sof-fi ci divani, mobili naturali, parquet, bagno open space, angolo con ca-minetto, letto a baldacchino, cielo stellato, homecinema, postazione internet gratuita in camera, roman-tico ambiente climatizzato.

I vantaggi del Preidlhof Professio-nisti delle escursioni e del romanti-cismo, ideale per le coppie in cerca di tranquillità, con meravigliosa posi-zione panoramica, menu giornaliero

per buongustai à la carte, 7 tipi di saune, nuova suite Spa in 100 m², per trattamenti in coppia, trattamen-ti a due nel giardino, MTC, Ayurveda, Medical-Center, parco benessere mediterraneo con 5 diverse piscine (34 °C tutto l’anno), area wellness di 2.600 m². DolceVita Love Time – Il momento più intimo dell’inverno.

NOVITÀ “Sky-Sauna” con pool pa-noramico e grande sauna a gettata di vapore.

45

Page 46: Hotel Jagdhof****s catalogo estate 2014

www.jagdhof.com

Cena ad altissimo livelloVolete uscire a cena, anche se siete in vacanza? Con Dine- Around potrete gustare la vostra cena ogni giorno in un nuovo ristorante – ma purchè sia sempre in un DolceVita Gourmet Hotel Südtirol/Alto Adige. Prenotate e soggiornate in un albergo DolceVita e potrete cenare in 5 ristoranti diversi. L’offerta è valida anche per la colazio-ne a buffet e il Vitalbuffet.

• Highlightsgastronomiciconimiglioriprodottidellaregioneedincontricreativiabasedileggerezzamediterraneaedivitalitàalpina.GlichefdecuisinedeiDolceVitaHotelsvizierannoivostripalaticonraffinatezzeinnovative

• Ognisera,tralenumeroseeallettantimagie,viattendeancheunWellness-Vital-Menuall’insegnadellasalute

Merano WineFestival, l’evento enogastronomico più esclusivo d’Italia! Dal 8 al 10 novembre 2014, in occaione dell’appuntamento annuale con il Merano WineFestival, il vino sarà nuovamente il protagonista principale della città termale, punto d’incontro di produttori, esperti, amanti delle nobili stile e buongustai interna-zionali.

Saremo lieti di riservarvi i biglietti! www.meranowinefestival.com

Nettare pregiato da gustareCome con DineAround anche qui avrete a disposizione 5 opzioni tra cui scegliere, ovvero 5 cantine e le loro selezioni di vini che riposano e attendono di essere degu-stati. In alternativa, potrete fare una piacevole passeggiata alla scoperta dei vigneti più belli e una degustazione con uno dei 5 hotel DolceVita. Anche a scegliere il gior-no sarete voi. Quest’iniziativa è rivolta agli ospiti di tutti e 5 gli hotel.

• DegustazionidivinipregiatineiDolceVitaHotel• ConsiglidainostriespertisommelierDolceVita• DegustazionedivinidirettamentepressolastoricacantinadelleaziendevinicoleUnte-rortlsullacollinaJuval,ognisecondogiovedìdelmese,daPasquafinoadOgnissanti

• Afineottobre,aNaturno,hannoluogoleGiornatedelRiesling,unamanifestazioneinter-nazionaledeimiglioriRiesling

L’Alto Adige e la Val Venosta vantano tanti vini rinomati e premiati. La Val Venosta è nota per le sue uve dal sapore deciso e per i vitigni Unterortl e Falkenstein. I Riesling di Naturno sono stati già premiati varie volte come i migliori d’Italia.

DineAround WineAround

46

Page 47: Hotel Jagdhof****s catalogo estate 2014

Cena ad altissimo livelloVolete uscire a cena, anche se siete in vacanza? Con Dine- Around potrete gustare la vostra cena ogni giorno in un nuovo ristorante – ma purchè sia sempre in un DolceVita Gourmet Hotel Südtirol/Alto Adige. Prenotate e soggiornate in un albergo DolceVita e potrete cenare in 5 ristoranti diversi. L’offerta è valida anche per la colazio-ne a buffet e il Vitalbuffet.

• Highlightsgastronomiciconimiglioriprodottidellaregioneedincontricreativiabasedileggerezzamediterraneaedivitalitàalpina.GlichefdecuisinedeiDolceVitaHotelsvizierannoivostripalaticonraffinatezzeinnovative

• Ognisera,tralenumeroseeallettantimagie,viattendeancheunWellness-Vital-Menuall’insegnadellasalute

Merano WineFestival, l’evento enogastronomico più esclusivo d’Italia! Dal 8 al 10 novembre 2014, in occaione dell’appuntamento annuale con il Merano WineFestival, il vino sarà nuovamente il protagonista principale della città termale, punto d’incontro di produttori, esperti, amanti delle nobili stile e buongustai interna-zionali.

Saremo lieti di riservarvi i biglietti! www.meranowinefestival.com

Nettare pregiato da gustareCome con DineAround anche qui avrete a disposizione 5 opzioni tra cui scegliere, ovvero 5 cantine e le loro selezioni di vini che riposano e attendono di essere degu-stati. In alternativa, potrete fare una piacevole passeggiata alla scoperta dei vigneti più belli e una degustazione con uno dei 5 hotel DolceVita. Anche a scegliere il gior-no sarete voi. Quest’iniziativa è rivolta agli ospiti di tutti e 5 gli hotel.

• DegustazionidivinipregiatineiDolceVitaHotel• ConsiglidainostriespertisommelierDolceVita• DegustazionedivinidirettamentepressolastoricacantinadelleaziendevinicoleUnte-rortlsullacollinaJuval,ognisecondogiovedìdelmese,daPasquafinoadOgnissanti

• Afineottobre,aNaturno,hannoluogoleGiornatedelRiesling,unamanifestazioneinter-nazionaledeimiglioriRiesling

L’Alto Adige e la Val Venosta vantano tanti vini rinomati e premiati. La Val Venosta è nota per le sue uve dal sapore deciso e per i vitigni Unterortl e Falkenstein. I Riesling di Naturno sono stati già premiati varie volte come i migliori d’Italia.

DineAround WineAroundMens sana in corpore sanoVolete coniugare la vostra vacanza benessere con un po’ di attività? Allora i DolceVita Hotel sono ciò che fa per voi. Sia all’aperto, immersi nella natura o negli ampi centri Fitness, potrete vivere la vostra vacanza attiva a tutti i livelli di preparazione – deci-derete voi se sfidare voi stessi oppure fare una passeggiata tra i vigneti. Di qualsiasi cosa avrete bisogno per la vostra attività, in tutti i 5 resort DolceVita verrete assistiti da istruttori fitness specializzati sempre a disposizione per voi. Dovrete solo scegliere il programma di uno dei 5 Hotel DolceVita, indipendentemente da quale sia l’albergo del soggiorno.

• Salafitnessconattrezzicardio-fitnessdiultimagenerazione• Istruttorifitnessprofessionali• Minimoda5a7orediassistenzasettimanaleagliattrezzicardio-fitness• Minimoda30a40oresettimanalidifitnessconassistenza• Minimo4settimanefitnessspecificheall’anno• Misurazioneprofessionaledelgrassocorporeodopol’analisidell’impedenzabioelettrica• Programmadiallenamentoindividuale,asecondadelvostrogradodiallenamento edelfitness-test

• Consulenzaalimentareprofessionale• Palestra• Zonafitness670m2 • Aquagym,pilates,Yogaemoltoaltroancora

Vacanza sportivaVolete misurarvi in una sfida sportiva? In ciascuno dei 5 Dolce Vita Hotel troverete sicura-mente l’offerta sportiva capace di portarvi ai limiti delle vostre capacità. Potrete scegliere quando partecipare al programma bike o escursioni di uno dei 5 Hotel DolceVita oppure decidere con quale dei 5 istruttori di fitness scoprire i tracciati di nordic walking o di jog-ging. Ogni albergo è specializzato in un determinato settore. Inforcate la bici da corsa o la MTB con gli ex-professionisti svizzeri, Urs Graf, Alex Zülle e Oscar Camenzind o cercate di tenere il passo dell’ex-campione di bici da corsa Udo Bölts e dei gestori degli Hotel Jagdhof e Paradies sui passi altoatesini. Partite alla scoperta delle montagne dell’Alto Adige con le guide per escursione o gli istruttori di nordic walking degli Hotel Preidlhof e Feldhof. Con l’ampia offerta di ActiveAround potrete godere per 5 volte delle competen-ze specifiche dei vostri istruttori, dato che i vostri albergatori sono anche i vostri referenti personali e colleghi di allenamento.

• Da5a14escursioniguidateinMTBallasettimana• Oltre80escursioniconGPS,partendodirettamentedalvostroDolceVitaHotel• Da2a5escursioniguidateinbicidacorsaallasettimana,conguidespecializzate• Escursioniguidatedinordicwalking• Rafting,canyoning,parapendio,percorsoacordealte,kitesurfing• Tennis,jogging• Escursioniinmontagnaimpegnativeesemplicipasseggiate• NordicWalkingeNordicTrekking

FitAround ActivAround

47

Page 48: Hotel Jagdhof****s catalogo estate 2014

www.jagdhof.com

Immergetevi e sentitevi beneI reparti Spa dei DolceVita Hotel invitano a lasciarsi andare e a dimenticare il mondo che ci circonda. Con SpaAround, potrete usufruire dei repa rti wellness dei 5 resort DolceVita e provare i trattamenti tipici dei 5 continenti. Una vacanza benessere in uno dei 5 amati DolceVita Hotel in Alto Adige è un toccasana per il corpo e l’anima. Oltre al comfort moderno e ad un curato piacere, vi attendono un servizio impecca-bile e dei collaboratori cordiali ed efficienti. I team ed i proprietari dei resort saranno quotidianamente a vostra disposizione con tutto il cuore e la competenza di cui sono maestri, per offrirvi una vacanza indimenticabile nei DolceVita Hotels in Alto Adige.

• 20piscinecoperteedesterne• 1.563m²disuperficed‘acqua• 7.050m²diimpiantiwellness• 30saune• 706sedieasdraioelettinirelax• 11.825m²diparco• 29espertidibenessere

BeautyAround SpaAroundPura bellezzaLa bellezza è lo specchio della nostra anima! Con i trattamenti beauty e wellness, questa bellezza viene esaltata ancora di più. Il DolceVita Beauty-Team è ben lieto di consigliarvi. Tutti i trattamenti vengono adat-tati alle vostre esigenze individuali. Godetevi la cura della vostra pelle e sentitevi belle durante la vostra vacanza benessere. E siccome la vostra pelle merita solo il meglio, sappiate che i 5 alberghi DolceVita utilizzano la linea cosmetica certificata bio BERG, sviluppata appositamente per gli ospiti.

NeiDolceVitaHotelvengonoutilizzatiiseguentiprodotti:• LineacosmeticaBERG• TrehsKosmetik• MatisParis• PirocheCosmétiques• Ägyptos• CosmeticaGertraudGruber• MariaGalland• Alpienne

• Phyto5• GermainedeCapuccini• EricsonLaboratoireParis• VitalisDr.Joseph• VitaForm• egoindividualcosmetic

48

Page 49: Hotel Jagdhof****s catalogo estate 2014

Immergetevi e sentitevi beneI reparti Spa dei DolceVita Hotel invitano a lasciarsi andare e a dimenticare il mondo che ci circonda. Con SpaAround, potrete usufruire dei repa rti wellness dei 5 resort DolceVita e provare i trattamenti tipici dei 5 continenti. Una vacanza benessere in uno dei 5 amati DolceVita Hotel in Alto Adige è un toccasana per il corpo e l’anima. Oltre al comfort moderno e ad un curato piacere, vi attendono un servizio impecca-bile e dei collaboratori cordiali ed efficienti. I team ed i proprietari dei resort saranno quotidianamente a vostra disposizione con tutto il cuore e la competenza di cui sono maestri, per offrirvi una vacanza indimenticabile nei DolceVita Hotels in Alto Adige.

• 20piscinecoperteedesterne• 1.563m²disuperficed‘acqua• 7.050m²diimpiantiwellness• 30saune• 706sedieasdraioelettinirelax• 11.825m²diparco• 29espertidibenessere

BeautyAround SpaAroundPura bellezzaLa bellezza è lo specchio della nostra anima! Con i trattamenti beauty e wellness, questa bellezza viene esaltata ancora di più. Il DolceVita Beauty-Team è ben lieto di consigliarvi. Tutti i trattamenti vengono adat-tati alle vostre esigenze individuali. Godetevi la cura della vostra pelle e sentitevi belle durante la vostra vacanza benessere. E siccome la vostra pelle merita solo il meglio, sappiate che i 5 alberghi DolceVita utilizzano la linea cosmetica certificata bio BERG, sviluppata appositamente per gli ospiti.

NeiDolceVitaHotelvengonoutilizzatiiseguentiprodotti:• LineacosmeticaBERG• TrehsKosmetik• MatisParis• PirocheCosmétiques• Ägyptos• CosmeticaGertraudGruber• MariaGalland• Alpienne

• Phyto5• GermainedeCapuccini• EricsonLaboratoireParis• VitalisDr.Joseph• VitaForm• egoindividualcosmetic

Ossigeno per lo spiritoNon fatevi sfuggire il ricco e variegato programma dei 5 Hotel DolceVita per un viag-gio culturale alla scoperta dell’Alto Adige! La Val Venosta e Merano e dintorni, ovvero l’intero Alto Adige, si prestano con la loro antica storia a farvi conoscere, anche dal punto di vista culturale, il paradiso delle vacanze nei dintorni di Laces e Naturno. Po-trete decidere cosa visitare e con chi farlo, basta scegliere tra le proposte dei 5 hotel secondo quello che avete voglia di fare.

• CastelJuval:ildomicilioeilmuseodellaleggendadellamontagnaReinholdMessner• CastelCoira:ammiratelapiùgrandecollezioneprivatadiarmatured’Europa• Museodellamontagna:IlmuseodellamontagnadiReinholdMessner, aSoldaall’Ortles

• ChiesadiSanProcoloaNaturno:visitategliaffreschipiùantichidell’areadi linguatedesca

• IGiardinidiCastelTrauttmansdorffaMerano• ArcheoparcinValSenales:lavitaquotidinanaaitempidiOtzi• MarmodiLasa:l’orobiancovieneutilizzatoancheperlapreparazionedeiprodottico-smeticidellalineaBERG

Esclusivamente liveNei nostri DolceVita Hotel, sei volte alla settimana, è la musica dal vivo ad essere protagonista. Con Music Around passerete una vacanza indimenticabile in Alto Adige.

Serate musicali DolceVitaLindenhof . . . . . . . . . . . venerdìJagdhof . . . . . . . . . . . martedìDasParadies . . . . . . . . . . . giovedìFeldhof . . . . . . . . . . . giovedìPreidlhof . . . . . . . . . . . domenica,martedìegiovedì

Settimane musicali di Merano

Ogni anno, da agosto a settembre, le Settimane musicali di Merano, offrono uno straoordiniario e variegato programma, contraddistinto da un’atmosfera elegante e da interpreti illustri, per trascorrere indimenticabili momenti letterari e musicali.

Saremo lieti di riservarvi i biglietti!

www.meranofestival.com

CultureAround MusicAround

49

Page 50: Hotel Jagdhof****s catalogo estate 2014

Relax terreno e piaceri paradisiaci I servizi inclusi dello Jagdhof

Pensione gourmet Aktiv+Plus

ColazioneLa nostra colazione a buffet è a disposizione dalle 7.30 alle 10.30, su richiesta è possibile anche una colazione per dormiglioni fino alle 14.00. La giornata inizia con caffè o tè, succhi di frutta bio o frullati di frutta e verdura. Panini appena sfornati o toast, Vinschgerl (il pane della Val Venosta) o pane integrale? A voi la scelta. Ad accompagnarli: salumi e formaggi dell’Alto Adige e dalla malga di Laces, uova e speck, diverse marmellate e tipi di miele, frutta fresca, tanti tipi di muesli, brioches e dolcetti di pasta sfoglia. Prosecco? E’ già pronto per voi!

Buffet del pomeriggioDalle 14.30 alle 17.00 potete placare la fame, piccola o grande che sia, con il nostro buffet. Scegliete tra antipasti caldi e freddi, insalate e zuppe, snack caldi e frutta in base a quello che vi stuzzica di più. Servitevi anche dal buffet delle torte dove troverete strudel e torte fatte in case. Ad accompagnarle caffè, tè, acqua minerale e succhi.

Cena gourmetOgni giorno vi stupiamo con un nuovo menù gourmet da sei fino a otto portate caratterizzate dal creativo crossover di cucina alpina e mediterranea. Tutte le sere troverete: piatti per vegetariani e per amanti della carne. Durante la settimana buffet a tema e cena di gala per un’offerta culinaria sempre varia.

Gusti digeribili per tuttiPer godersi la vacanza senza problemi, chi soffre di allergie o intolleranze alimentari deve poter essere sicuro che la preparazione dei piatti avvenga utilizzando ingredienti senza glutine e lattosio. Da noi siete in buone mani! Tutte le richieste speciali sono le benvenute, dovete solo comunicarcele!

DolceVita+Plus

• Prosecco di benvenuto sulla terrazza al sole• Piatto di mele dell’Alto Adige in camera• 3 vespa DolceVita per il noleggio gratuito• Cabrio DolceVita per il noleggio con un piccolo contributo• Gratis postazione internet nella Lobby • WLAN gratuita in tutte le camere

www.jagdhof.com50

Page 51: Hotel Jagdhof****s catalogo estate 2014

ALTA STAGIONE05.07. - 18.10.14

TOP-ALTA STAGIONE18.04. - 21.04.29.05. - 01.06.19.06. - 22.06.

26.12. - 06.01.15

MEDIA STAGIONE12.04. - 05.07.14 18.10. - 01.11.14

BASSA STAGIONE03.04. - 12.04.14 01.11. - 09.11.14

2014

I prezzi si intendono a persona al giorno incl. pensione gourmet Aktiv+Plus, escl. imposta di soggiorno di 1,30 Euro a persona e giorno (a partire dai 14 anni).

da 7 giorni

Euro 143,-1 - 6 giorni

Euro 153,-

da 7 giorni

Euro 155,-1 - 6 giorni

Euro 165,-

da 7 giorni

Euro 165,-1 - 6 giorni

Euro 175,-

Euro 175,-

CAM

ERA

DOPP

IAPE

RUS

O S

INGO

LOSuite diCOCCOLEJAGDHOF35 - 39 m²

da 7 giorni

Euro 129,-1 - 6 giorni

Euro 139,-

da 7 giorni

Euro 141,-1 - 6 giorni

Euro 151,-

da 7 giorni

Euro 151,-1 - 6 giorni

Euro 161,-

Euro 161,-

cameraDELLA CACCIA

39 m²

da 7 giorni

Euro 141,-1 - 6 giorni

Euro 151,-

da 7 giorni

Euro 151,-1 - 6 giorni

Euro 161,-

da 7 giorni

Euro 161,-1 - 6 giorni

Euro 171,-

Euro 171,-

SuiteHUBERTUS

53 m²

da 7 giorni

Euro 153,-1 - 6 giorni

Euro 163,-

da 7 giorni

Euro 165,-1 - 6 giorni

Euro 175,-

da 7 giorni

Euro 175,-1 - 6 giorni

Euro 185,-

Euro 185-

SuiteSAN MARTINO

50 m²

da 7 giorni

Euro 153,-1 - 6 giorni

Euro 163,-

da 7 giorni

Euro 165,-1 - 6 giorni

Euro 175,-

da 7 giorni

Euro 175,-1 - 6 giorni

Euro 185,-

Euro 185,-

SuiteTIROLESE

45 m²

da 7 giorni

Euro 153,-1 - 6 giorni

Euro 163,-

da 7 giorni

Euro 165,-1 - 6 giorni

Euro 175,-

da 7 giorni

Euro 175,-1 - 6 giorni

Euro 185,-

Euro 185,-

SuiteSAN ANTONIUS

51 m²

da 7 giorni

Euro 153,-1 - 6 giorni

Euro 163,-

da 7 giorni

Euro 165,-1 - 6 giorni

Euro 175,-

da 7 giorni

Euro 175,-1 - 6 giorni

Euro 185,-

Euro 185,-

SuiteALMRAUSCH

64 m²

da 7 giorni

Euro 158,-1 - 6 giorni

Euro 168,-

da 7 giorni

Euro 170,-1 - 6 giorni

Euro 180,-

da 7 giorni

Euro 180,-1 - 6 giorni

Euro 190,-

Euro 190,-

BERGFEXo

cameraPER SOGNARE

32 m²

da 7 giorni

Euro 125,-1 - 6 giorni

Euro 135,-

da 7 giorni

Euro 137,-1 - 6 giorni

Euro 147,-

da 7 giorni

Euro 147,-1 - 6 giorni

Euro 157,-

Euro 157,-

NUOVO NUOVO

51

Page 52: Hotel Jagdhof****s catalogo estate 2014

Famiglia Pirhofer MartinVia dei Signori 15 - I-39021 Laces/Val VenostaT +39 0473 622 299 - F +39 0473 623 [email protected]

www.jagdhof.com

Latsch – MartelltalIn der Kulturregion VinschgauLaces – Val Martello in Val Venosta, dove la cultura è di casaIn the culture region of Venosta Valley

VinschgauKulturregion in SüdtirolVal Venosta – cultura viva in Alto AdigeVenosta Valley – culture region in South Tyrol

grafi

ca: m

artin

-kas

erer

.com

- f

oto:

Hot

el J

agdh

of, f

otol

ia.c

om, f

otos

earc

h.co

m, s

mg.

bz.it

Siamo lieti di avervi con noi allo Jagdhof!