Forever 10/2012

16
14 15 FOREVER MARKETING 13 FOREVER MARKETING FOREVER MARKETING CHALLENGE 2013 GARDASEE RIVA DEL GARDA OTTOBRE 2012 GERMANIA, AUSTRIA E SVIZZERA FOREVER CHALLENGE 2013: IL PRIMO TRAINING INTERNAZIONALE NEL GENERE! IL PROSSIMO ANNO UN INCENTIVO UNICO SUL LAGO DI GARDA: NON POTETE NON QUALIFICARVI. TOP-TRAINER, FORMAZIONE TRANSNAZIONALE E NATURALMENTE MAGICA ATMOSFERA ITALIANA. I CRITERI DI QUALIFICAZIONE E ALTRO A PAGINA 03 FOREVER – REGALARE CON È arrivata la nuova brochure natalizia di Forever! Preparate per tempo i regali di Natale con i vostri clienti. Abbiamo idee regalo perfette per ogni occasione, racchiuse in una pregiata confe- zione. SFOGLIATE LA BROCHURE DI NATALE – INFO A PAGINA 15 AZIONE: MINI-TANICHETTE Fate un unico ordine di sei taniche di Aloe-Drink a scelta: riceverete quattro pratiche mini-tanichette da portare con voi! TUTTE LE INFORMAZIONI SULL’AZIONE MINI-TANICHETTE A PAGINA 13 L’ACCADEMIA ONLINE DI FOREVER Forever vi offre una nuova prestazione – l’accademia online di Forever: formazione mai stato così flessibile e accessibile! L’ACCADEMIA ONLINE DI FOREVER PAGINA 14 Amore

description

The monthly Forever Newspaper

Transcript of Forever 10/2012

Page 1: Forever 10/2012

14 15

Forever marketing

13

Forever marketingForever marketing

challenge 2013Gardaseeriva del Garda

ottobre 2012germania, austria e svizzera

ForeVer CHALLeNGe 2013: IL PrIMo trAINING INterNAZIoNALe NeL GeNere! IL PROSSIMO ANNO UN INCENTIVO

UNICO SUL LAGO DI GARDA: NON POTETE NON QUALIFICARVI. TOP-TRAINER, FORMAZIONE TRANSNAZIONALE E NATURALMENTE

MAGICA ATMOSFERA ITALIANA. I CRITERI DI QUALIFICAZIONE E ALTRO A PAGINA 03

ForeVer – reGALAre CoN

È arrivata la nuova brochure natalizia di Forever! Preparate per tempo i regali di Natale con i vostri clienti. Abbiamo idee regalo perfette per ogni occasione, racchiuse in una pregiata confe-zione.

SFoGLIAte LA broCHUre DI NAtALe – INFo A PAGINA 15

AZIoNe: MINI-tANICHette

Fate un unico ordine di sei taniche di Aloe-Drink a scelta: riceverete quattro pratiche mini-tanichette da portare con voi!

tUtte Le INForMAZIoNI SULL’AZIoNe MINI-tANICHette A PAGINA 13

L’ACCADeMIA oNLINe DI ForeVer

Forever vi offre una nuova prestazione – l’accademia online di Forever: formazione mai stato così flessibile e accessibile!

L’ACCADeMIA oNLINe DI ForeVer PAGINA 14

Amore

Page 2: Forever 10/2012

2 Forever Erfolgsrezept

02 Forever prefazione

Care Distributrici, cari Distributori,

Oggi vi annunciamo ben due novità!

Forever vi offre oggi una presentazione dell’attivitàassolutamente professionale e giuridicamente tutelata! In questo modo tutti i Distributori possono presen- tare il proprio business con Forever in una cornice unificata, ma sempre, naturalmente, aggiungendo un tocco personale. Per far questo esistono diverse opzioni, così chiunque – dal novizio all’esperto – può scegliere la forma che più gli si confà, con anche un filmato appositamente realizzato sul tema «Cos’è il word-of-mouth marketing»? Vogliamo eliminare i pregiudizi sul settore e porlo nuovamente sotto una giusta luce! A noi stanno a cuore i bisogni, i desideri e gli obiettivi del singolo individuo! La nuova presenta- zione Forever con un design chic: la base di partenza perfetta per il vostro successo!

Ed ecco la seconda novità: la Forever Challenge 2013. È il primo training internazionale di questo genere. Possono qualificarsi i Distributori di otto paesi. E noi desideriamo ovviamente che ci sia una folta rappre-sentanza della nostra Regione D-A-CH, giusto? Trovate i criteri di qualificazione nell’articolo qui accanto.Perciò: motivate voi stessi e il vostro team – così ci ritroveremo il prossimo giugno a Riva del Garda, sul bellissimo lago italiano per la Forever Challenge 2013. Siete tutti d’accordo?

In cima al piano di marketing troviamo Silvia e Hans Mühlberger, Senior Manager Germania, che hanno raggiunto per la sesta volta il Profit Sharing – ora Chairman‘s Bonus – e che anche quest’anno sono in pole position. Nell’intervista i due forniscono preziosi consigli per svolgere l’attività con rigore e buon senso.

Buona lettura!

Vostro

«Forever Challenge 2013:

un incentivo internazionale

davvero unico!»

Dr. Florian KauFmann

Rex Maughan Chairman of the Board & Chief Executive officer Forever living Products international

Dr. Florian Kaufmann managing Director Forever Germania, austria e Svizzera

rIUSCIrÒ

ottobre 2012germania, austria e svizzera www.flp-de.de www.flp-at.at www.flp-ch.ch

Ultimamente mi è capitato di pensare alla frequenza con cui sento la frase «Cercherò…». Fateci caso, la sentite pronunciare spessissimo. «Cercherò di mettere da parte le mie paure». «Cercherò di raggiun- gere i miei obiettivi». «Cercherò di qualificarmi per il Chairman’s Bonus». Vi siete mai chiesti cosa succede a queste affermazioni se si sostituisce il verbo «cercherò» con il verbo «riuscirò»? È un piccolo miracolo! Queste frasi avranno un tono del tutto nuovo: «Riuscirò a mettere da parte le mie paure!» «Riuscirò a raggiungere i miei obiettivi.» «Riuscirò a qualificarmi per il Chairman’s Bonus.»

E questo è stato uno dei motivi per cui quest’anno ci siamo divertiti così tanto in occasione dell’ultimo e indimenticabile Super Rally a Phoenix. Abbiamo riempito l’hotel di lastre di vetro e abbiamo invitato i Distributori a scriverci sopra le loro paure, i loro dubbi e tutto ciò che secondo loro poteva intralciare la loro attività. Quando poi li abbiamo frantumati nel corso di una cena per i qualificati, non abbiamo soltanto distrutto le paure che ci bloccano, ma abbiamo dato anche a tutti il coraggio di dire «RIUSCIRÒ», anziché «cercherò». Abbiamo consegnato a tutti gli invitati una targa di vetro con su inciso «RIUSCIRÒ» scritto in diverse lingue. Esorto tutti coloro che non hanno partecipato a questa cena a scrivere «RIUSCIRÒ» in un luogo bene in vista, insieme all’obiettivo che vogliono raggiungere il prossimo anno. Leggete sempre questo statement per ritrovare la giusta motivazione, quando la paura vi distoglie dai vostri obiettivi.

Vi voglio raccontare alcune storie. Di recente ho letto nella rivista Forbes come assicurarsi una carriera folgorante. Nell’articolo sono state citate alcune idee alle quali ho sempre creduto. La prima è che bisogna prendersi il tempo per riflettere su ciò che si fa. È molto difficile scoprire cosa si può fare per raggiungere i propri obiettivi se non si analizza ciò che già si fa: cosa si deve cambiare, e cosa, invece, deve rimanere così? Nell’anno del «RIUSCIRÒ» può essere molto utile elencare le cose che si vuole fare, e mettere questo elenco in un posto bene in vista.

Il passo successivo è liberarvi da quei comportamenti e dogmi che forse vi bloccano. Significa, quindi, che vi dovete confrontare con le vostre paure e le vostre debolezze, come ad esempio, l’insicurezza. Se ripetete a voi stessi che ce la farete, è molto più probabile che ce la facciate davvero. Penso anche alle parole di Henry Ford: «Che tu creda di farcela o che tu creda di non farcela, avrai comunque ragione». Un atteggiamento positivo è fondamentale per il vostro successo. Prendetevi del tempo, preparatevi all’inevitabile monologo negativo. Quando la vostra mente vi dice: «Non ci riesco», contro- battete con una serie di «RIUSCIRÒ».

Poco tempo fa ho sentito la storia del milionario Brendon Burchard. A 19 anni Brendon rischiò la vita in un brutto incidente stradale. Dopo un periodo di grande riflessione, decise che il modo migliore di vivere la vita era di afferrare ogni opportunità e di trattare ogni persona con rispetto e umiltà. Questo atteggiamento lo spinse a creare un’attività, fondata sull’ascolto del cliente e sulla valorizzazione dei contatti per superare le proprie paure e raggiungere i propri obiettivi. La sua tattica si rivelò talmente efficace, che Brendon diventò un autore di best-seller, nonché leader di un’azienda di successo. È stato il suo atteggiamento positivo nei confronti della vita e del lavoro che gli ha permesso di dire «RIUSCIRÒ» anziché «CERCHERÒ». Questo è un esempio dal quale tutti noi possiamo trarre insegnamento.

Spero che facciate tesoro della lezione di Brendon. La vita scorre troppo velocemente e il nostro tempo è prezioso. Non sprecate tempo per «cercare di» fare qualcosa. Godete invece di ogni momento e ripetete «RIUSCIRÒ».

Vostro

Page 3: Forever 10/2012

3

NewSPAPer

03

2013 FOREVER CHALLENGE 2013: IL PRIMO TRAINING INTERNA- ZIONALE DI QUESTO GENERE ORGANIZZATO DA FOREVER PER I QUALIFICATI PROVENIENTI DA BEN OTTO PAESI. TUTTI, DAL DISTRIBUTORE AL DIAMONDMANAGER, HANNO LA POSSIBILITÀ DI QUALIFICARSI PER QUESTO EVENTO UNICO ED ESCLUSIVO. LA SFIDA PER QUESTO INCENTIVO UNICO È LANCIATA: MOBILITI IL SUO TEAM, E IL PROSSIMO GIUGNO CI RITROVEREMO TUTTI INSIEME A RIVA DEL GARDA, IN ITALIA!

FOrever CHalleNGe

straOrdiNariO traiNiNG iNterNaziONale Per il primo Forever Challenge internazionale abbiamo scelto una bellissima ambientazione: dal 21 al

23 giugno 2013 ci incontreremo nella splendida Riva del Garda, sull’omonimo lago, in Italia. Il Centro

Congressi ospiterà il training internazionale con i suoi eccellenti oratori e top-trainer. Cominci sin d’ora a

pregustare un bellissimo Forever Dinnerparty nella famosa Spiaggia degli Ulivi! Il tutto, avvolti, natural-

mente dalla magica atmosfera italiana del lago di Garda e dei suoi dintorni. Se si qualifica per l’Incentivo,

riceverà anche due VIPTicket per le manifestazioni, incluso il pernottamento con prima colazione in un

hotel a 4 stelle.

COme mi qualiFiCO? Il periodo di qualificazione per Germania, Austria e Svizzera va dal 1° novembre 2012 al 28 febbraio

2013. A seconda del grado nel piano di marketing valgono i seguenti requisiti:

I Distributori e gli Assistant Supervisor devono raggiungere lo status di Supervisor nel periodo

di qualificazione. Le altre condizioni per la qualificazione sono: un volume di gruppo di 30 CC (CC

personali e nuovi), avere quattro nuovi Assistant Supervisor entro fine febbraio ed essere attivi (4 CC)

in tutto il periodo di qualificazione.

Se siete Supervisor o Assistant Manager, allora dovete raggiungere lo status di Recognized Manager,

avere un volume di gruppo di 60 CC (CC personali e nuovi), almeno un Supervisor e quattro Assistant

Supervisor entro fine febbraio, e dimostrare di essere stati attivi in tutto il periodo di qualificazione.

Per i Manager e i gradi superiori valgono le seguenti condizioni: un volume di gruppo di almeno

90 CC (CC personali e nuovi), avere entro fine febbraio almeno un nuovo Recognized Manager e

quattro Assistant Supervisor e, naturalmente, essere attivi.

vOlete di più?Vi offriamo anche la possibilità «on the top»: raggiungere la qualifica «PLUS» con almeno 20 CC. In

questo caso il fatturato deve comprendere i seguenti articoli: ARGI+, Forever Aloe Vera, Aloe Bits n’ Peaches,

Aloe Berry. Per l’incentivo valgono anche i Drink e l’ARGI+ presenti nei Touch. Se raggiungete la qualifica

PLUS, oltre ai VIP-Ticket per il Training, per il Party e per il pernottamento, riceverete anche un’accoglienza

esclusiva, due biglietti extra per il Training Forever e un programma per un’attività concomitante a vostra

scelta, per due!

Forever Challenge 2013 – un week-end straordinario! Per qualsiasi informazione, visitate il sito info.flp.ch. n

FAqdi FOrever

Chi può par tecipare al nuovo incentivo «FOR E VER CHALLENG E 2013»?

Tutti, dal Distributore al Diamond Manager, hanno la possibilità di qualificarsi per questo evento unico che si terrà sul bellissimo Lago di Garda, in Italia. Trovate i criteri di qualificazione per ogni livello nel piano di marketing sia in questo numero (vedi articolo qui accanto), sia nel nostro sito info.flp.ch. Se iscrivo un Distributore nel periodo di qualif icazione, deve essere att ivo già dal primo mese (4CC )?

NO, per i nuovi Distributori abbiamo una regola parti- colare: devono essere attivi a partire dal mese successivo a quello dell’iscrizione (4CC). Quindi, se nel mese di novembre iscrivo un nuovo Distributore che desidera qualificarsi per la FOREVER CHALLENGE, deve essere attivo (4CC) a partire dal MESE SUCCESSIVO (dicembre, in questo caso). Per tutti gli altri partecipanti all’incen-tivo valgono i seguenti criteri: ESSERE ATTIVI (4 CC) durante tutto il periodo di qualificazione.

Valgono i Distributori che hanno cambi- ato sponsor ai sensi del regolamento semestrale? (Distributori che hanno scelto un altro sponsor, che non hanno ancora raggiunto lo status di Assistant-Super-visor e lavorano da almeno sei mesi . )

Sì, valgono come nuovi Distributori per tutti gli incentivi, sempre che il cambio di sponsor sia avvenuto nel pe-riodo di qualificazione.

Valgono i Distr ibutori , che hanno al le spalle una r i -sponsorizzazione?

Sì, anche loro si possono qualificare per la FOREVER CHALLENGE 2013.

Come si accumulano i «nuovi CC» in volumi di gruppo? Valgono tutti i CC dei Distributori, iscritti e/o ri-sponso- rizzati nel periodo di qualificazione.

Valgono i CC provenienti dai paesi par tner?

No, i criteri di qualificazione devono essere soddisfatti nella centrale aziendale operativa (nazionale).

Come raggiungo l ’incentivo PLUS?

I 20 CC per l’incentivo PLUS devono essere prodotti IN AGGIUNTA rispetto a quelli validi per il volume di gruppo. Ovviamente, da soli non bastano: devono essere soddisfatti anche tutti gli altri requisiti di questo incentivo. n

Il Team del CusTomer-Care svIzzera ha raCColTo per voI le domande e le rIsposTe pIù ImporTanTI relaTIve alla nuova Forever Challenge 2013

Forever sUCCesso

Page 4: Forever 10/2012

04

I NoStrI ProDottI PreFerItI DI ForeVer:

Non possiamo fare a meno di Aloe Berry, tuttavia mi risulta molto difficile dover scegliere: mi è già capitato di ri-nunciare a portare in viaggio un paio di scarpe, per poter mettere in valigia un numero maggiore di prodotti Forever … Penso che questo la dica lunga, in parti- colare per una donna.

Mio marito preferisce invece ARGI+ e i due Forever Ultra Shake: pratica sport di resistenza e questi prodotti gli permettono di «costruire» i muscoli, di avere prestazioni migliori e una più rapida ripresa al termine dell’attività.

lIBeRTÀcOn FOReVeR

aloe Berry (art. 34): un efficace mix di aloe Vera con succo di mirtilli e mela, dal fresco sapore fruttato.

Forever ultra Shake (art. 324 e 325): ottimi drink con micronutrienti per un’alimentazione a basso contenuto calorico.

SeNIor MANAGerSILVIA & HANSMÜHLberGerPANorAMICA:

CON FOREVER: DAL 2001

IL LORO TEAM: SPONSORIZZIAMO TUTTE LE PERSONE SERIE E IMPEGNATE CHE DESIDERANO MIGLIORARE LA PROPRIA E VITA E IL PROPRIO FUTURO GRAZIE A FOREVER.

IL LORO OBIETTIVO: AIUTARE IL NUMERO MAGGIORE DI PARTNER DELLA NOSTRA DOwNLINE A COMPIERE UN SALTO DI QUALITà DIVENTANDO MANAGER E A SCALARE IL SUCCESSO. IL NOSTRO OBIETTIVO DI LUNGO TERMINE È DIVENTARE DIAMOND MANAGER.

Forever sUCCesso

ottobre 2012germania, austria e svizzera www.flp-de.de www.flp-at.at www.flp-ch.ch

Page 5: Forever 10/2012

05

NewSPAPer

È statO L’entusiasmO Per i PrOdOt ti a Permet tere a siLvia e Hans mÜHLBerger di COstruire La PrOPria at tivitÀ COn FOrever. «iniziaLmente i PrOdOt ti mi interessavanO sOLO Per iL COnsumO PersOnaLe. QuandO HO FreQuentatO un seminariO di av viO aLLa PrOFessiOne HO CaPitO Per La Prima vOLta QuaLi FOsserO Le OPPOrtunitÀ di Business» raCCOnta La seniOr manager di CHiemgau, Baviera. daL 2001 L’esPerta COmmer-CiaLe e suO maritO, CHe guida esCavatriCi , HannO sCaLatO COn suCCessO iL PianO di marKeting. daL 2005 siLvia mÜHLBerger LavOra sOLO ed esCLusivamente Per FOrever e aFFerma:

«FOrever È La PiÙ grande OPPOrtunitÀ deLLa mia vita!»

FORe VeR: Com’è la vostra storia personale con Forever? Come è nata la vostra attività?

Silvia Mühlberger: Silvia Mühlberger: Un’amica mi ha fatto conoscere i prodotti all’Aloe Vera e me ne sono subito innamorata, ma mi interessavano a livello personale. Poi, entusiasti dei prodotti, io e mio marito, insieme, abbiamo cominciato a venderli ad altri consumatori. Dopo il seminario di avvio alla professione abbiamo raggiunto lo status di Supervisor e il nostro consumo di prodotti veniva così rifinanziato. In quel periodo ero molto impegnata sul lavoro. Nel corso di un Success Day alcuni Manager hanno raccontato le storie dei loro straordinari risultati, e questo ci ha dato coraggio. All’epoca ero molto timida e insicura, e mi risultava difficile attaccare discorso o presentarmi davanti a più di due persone. Tuttavia l’entusiasmo era talmente grande che, alla fine – incredibile, ma vero – si è compiuta la trasformazione: abbiamo raggiunto lo status di Manager. Ben presto guadagnavo più con Forever che non con il mio lavoro principale come esperta commerciale. Tuttavia non riuscivo ancora a immaginare di poter abbandonare un lavoro fisso per il Network-Marketing. Come impiegata ero abituata a un impiego con uno stipendio sicuro. Il destino decise per me: affrontai una nuova sfida in una nuova azienda, ma un brutto incidente sugli sci mi costrinse a casa per alcuni mesi. Quando peggiorò la situazione in azienda, venni licenziata dopo appena 14 mesi: era il 2005. In quel momento mi fu chiaro: «La mia libertà comincia con Forever!» FORe VeR: Cosa l’affascina di Forever?

Silvia Mühlberger: Da una parte i prodotti, davvero eccezionali, che regalano maggiore benessere a tutti noi. Poi la formazione e la crescita personale, che un «normale impiegato» non può avere. E, naturalmente, la libertà individuale di poter decidere quando, dove e con chi vogliamo «lavorare». È fantastico lavorare in team e sostenersi a vicenda. Si affiancano le persone e si offrono loro nuove prospettive: senza dover pagare uno stipendio! Semplicemente qui non esistono i rischi legati al lavoro indipendente.

FORe VeR: Quali sono i tre punti che affronta per primi in un colloquio con nuovi clienti?

Silvia Mühlberger: Come primo punto affronto l’importanza di avere «un intestino vitale» e consiglio i relativi prodotti. In questo caso sono molto importanti l’Aloe Vera, Fields of Greens, l’Aloe Blossom Herbal Tea e Active Probiotic. Poi sottolineo l’importanza di utilizzarli per un periodo di tempo di almeno quattro-mesi, per sentire la differenza. E, terzo, offro ovviamente il mio sostegno!

FORe VeR: Quali prodotti di Forever usa quotidianamente? Com’è la sua giornata con Forever?

Silvia Mühlberger: È più facile dire cosa non usiamo! Mi viene in mente solo l’autoabbronzante – ma per il semplice motivo che sia io e che mio marito abbiamo un ottimo colorito. Tutti gli altri prodotti di Forever sono in casa, o in bagno e alcuni li usiamo anche tutti i giorni. Quando andiamo in vacanza, abbiamo sempre il pro-blema di quali prodotti lasciare a casa. È tutto dire!

FORe VeR: In base a quali criteri ha creato la sua attività?

Silvia Mühlberger: Inizialmente ci interessavano solo i prodotti, poi ci pagavamo l’affitto, ma era ancora il nostro secondo lavoro. Poi il nostro obiettivo è diventato guadagnare di più che non con l’attività principale e aiutare il nostro team a coinvolgere altre persone. Solo allora è cresciuto in noi il sogno di creare un’attività tutta nostra. È stato molto importante riuscire a partecipare al primo Rally e vedere i campi di Aloe: era il 2006. Un anno dopo abbiamo ricevuto il dividendo del Profit Sharing: quasi una tredicesima. Così abbiamo iniziato a scalare il piano di marketing, mostrando al nostro team le concrete possibilità che offre.

FORe VeR: In che modo trovate nuovi partner del team?

Silvia Mühlberger: La risposta è molto semplice: porto sempre con me gli inviti per le nostre conferenze. Così sono nati i clienti più fedeli e i partner del team – e anche delle meravigliose amicizie.

FORe VeR: Quali sono i mezzi di Forever che preferite utilizzare per il lavoro?

Silvia Mühlberger: Fino ad oggi lavoro attraverso il contatto personale con la brochure di benvenuto, la brochure prodotti, il catalogo e i diversi flyer dei prodotti. Inoltre il nostro team apprezza particolarmente i webinar offerti da Forever. FORe VeR: Avete partecipato all’ultimo Super Rally a Phoenix/Arizona e naturalmente anche a molti altri eventi organizzati da Forever: cosa crea quello spirito così speciale?

Silvia Mühlberger: Il Rally a Phoenix/Arizona è stato il più bello, il più spettacolare: un fuoco d’artificio di impressioni e di esperienze! È sempre affascinante incontrare in una sola location così tante persone diverse, provenienti da paesi diversi, che, tutte insieme, festeggiano Forever con un incredibile entusiasmo. Siamo sempre molto felici di conoscere tanti colleghi simpatici, scambiare opinioni, divertirci insieme e, allo stesso tempo, poter approfondire il nostro know-how.

FORe VeR: Esiste forse uno «stile di vita Forever»?

Silvia Mühlberger: Per me e mio marito, Forever è diventata una missione. Forever ha portato così tante cose positive nella nostra vita: un’incredibile crescita personale, divertimento e gioia nella quotidianità, uno stile di vita sano, fantastici viaggi, molta libertà e, non da ultimo, l’opportunità di conoscere tante, nuove, persone interessanti. I rapporti all’interno del team sono all’insegna del rispetto reciproco e i partner sono diventati anche amici speciali. In poche parole: Forever è la più grande OPPORTUNITÀ della nostra vita.

FORe VeR: Come vede la sua Downline: più locale, o internazionale? Dove punta?

Silvia Mühlberger: Le mie sponsorizzazioni hanno un raggio relativamente corto, ma da qui nascono poi contatti per altre regioni di Germania e Austria. Penso che in linea di principio vada bene tutto, dobbiamo solo trovare l’«HOT BUTTON». Quando parlo con qualcuno, capisco subito anche a quale «categoria», per così dire, appartiene. Ci sono clienti a cui interessa solo il prodotto e persone a cui interessa di più portare la propria vita su nuovi binari, perché magari non sono più soddisfatte del proprio lavoro e sono attirate dall’attività con Forever. Per quel che riguarda i contatti internazionali, al momento riceviamo assegni da sette paesi, con importi ancora relativamente bassi, ma trovo il meccanismo assolutamente geniale.

FORe VeR: Partecipate sempre al Profit Sharing, ora Chairman’s Bonus,quale suggerimento vuole dare, in particolare, ai nuovi arrivati?

Silvia Mühlberger: Fino ad oggi abbiamo ricevuto per sei volte di seguito il Profit Sharing e anche quest’anno siamo in buona posizione. Voglio dire ai nuovi arrivati che: per prima cosa anche il Chairman’s Bonus comincia il 1° gennaio di ogni anno e non in un momento imprecisato. Seconda cosa: bisogna stilare un piano annuale, fare una previsione mensile e programmare le cose DA FARE settimanalmente e mensilmente, e poi farle davvero. Terza cosa: bisogna sempre verificare che la collaborazione nel team sia all’insegna del rispetto, pianificare le attività congiunte, e stimolare il team a tener fede ai propri obiettivi e a raggiungerli.

FORe VeR: Cosa le piace, in particolare, della sua attività con Forever?

Silvia Mühlberger: Facile… TUTTO È POSSIBILE! Non percepiamo l’attività come un lavoro, ma come un compito che ci soddisfa e per il quale veniamo pagati molto bene. Forever è l’opportunità più interessante del XXI secolo!

FORe VeR: Cosa desidera per il futuro?

Silvia Mühlberger: Vorremmo acquisire persone nuove e interessanti per il nostro team che possano creare la propria attività con Forever con la nostra stessa gioia e con il nostro stesso impegno. n

«NoN cammiNare davaNti a me, pOTReI nOn SeguIRTI;

NoN cammiNare dietro di me, nOn SaI Se la MIa STRaDa è anche la Tua;

cammiNa al mio fiaNco e SaReMO aMIcI … FOReVeR.»

Jim rohn

I NterVIStA

Forever sUCCesso

Page 6: Forever 10/2012

6 Forever Erfolgsrezept06

Forever Starter Touch

Forever Touch of Top 10

Sport Touch

Forever Swiss Touch

forever Starter touch CHF 670.00

forever test touch CHF 229.00

forever Swiss touch CHF 360.00

forever touch of top 10 CHF 670.00

909

Sport touch CHF 300.00

Forever Test Touch

Forever sUCCesso

ottobre 2012germania, austria e svizzera www.flp-de.de www.flp-at.at www.flp-ch.ch

c o n t e n u t o : Aloe Berry | Aloe Lips (3 Sticks) | Forever Bright Toothgel | Aloe Hand & Face Soap

Aloe First Spray | Aloe Propolis Creme | Aloe Vera Gelly | Aloe Moisturiziong Lotion Aloe Massage Lotion | Gentleman’s Pride | Aloe-Jojoba Shampoo

Aloe-Jojoba Conditioning Rinse | Pomesteen Power | Relaxation Shower Gel

c o n t e n u t o : 2 Aloe Vera | Aloe Lips (12 Sticks) | 4 Forever Bright Toothgel | 2 Aloe Berry 2 Aloe First Spray | 2 Propolis Creme | 4 Aloe Vera Gelly | 4 Aloe Massage Lotion 2 Forever Bits n‘ Peaches | 2 Aloe Hand & Face Soap

c o n t e n u t o : Aloe Lips (1 Stick) Forever Bright Toothgel Aloe Hand & Face Soap Aloe First Aloe Propolis Creme Aloe-Vera-Gelly Aloe Massage Lotion Aloe-Jojoba Shampoo Aloe-Jojoba Conditioning Rinse Relaxation Massage Lotion

c o n t e n u t o : Aloe Bath Gelée | Aloe Vera | Aloe Lips (12 Sticks) | Forever Bee Pollen | Forever Bright Toothgel

Aloe Berry | Forever Royal Jelly | Aloe Hand & Face Soap | Aloe First Spray | Absorbent C | Aloe Propolis Creme Aloe-Vera-Gelly | Aloe Lotion | Aloe Moisturizing Lotion | Aloe Massage Lotion | Aloe Ever-Shield Deodorant

Gentleman’s Pride | Forever Bits n’ Peaches | Aloe Sunscreen Lotion| Aloe MSM Gel | Forever Bee Honey Aloe-Jojoba Shampoo | Aloe-Jojoba Conditioning Rinse | Avocado Soap | Pomesteen Power

FOREVER COMEESPERIENZA TOTALE – CON I TOUCHCINQUE DIVERSI TOUCH DI FOREVER – PER LE PIù DIVERSE ESIGENZE DEI CLIENTI. OGNI DISTRIBUTORE DEVE CONSIDERARE ATTENTAMENTE QUALI SONO I PRODOTTI PREFERITI DEI PROPRI CLIENTI E FARE UN’OFFERTA MIRATA. SOLO SE SI PROVA L’INTERA GAMMA DEI PRODOTTI, SI PUÒ PERCEPIRE E VIVERE FOREVER FINO IN FONDO.

ACqUISIRE CLIENTI CON I TOUCH L’obiettivo di ogni Distributore è formare una propria cli-

entela – parallelamente alla sponsorizzazione dei partner.

L’attività frutta di più, ovviamente, se non si lavora con i sin-

goli prodotti, ma si offre al cliente un Touch corrispondente

da provare. Per facilitare questa attività, Forever ha creato

cinque diversi Touch, tutti speciali. Il primo obiettivo è che

il cliente conosca tutta la gamma dei prodotti Forever e

impari ad amarli.

SENTIRE TUTTA LA GAMMA FOREVERSolo quando il cliente fa piazza pulita in bagno dei vecchi

prodotti e li sostituisce con quelli di Forever, può realmente

avvertire tutta la forza dell’Aloe Vera. Forever deve essere

vissuto come stile di vita unitario.

Ecco perché abbiamo creato cinque Touch diversi, mirati

ad altrettanti gruppi. I prodotti del Forever Swiss Touch

(Art. 913) ad esempio, per lui e per lei, possono essere usati

tranquillamente dal mattino alla sera: si comincia con una

doccia rinfrescante con il gel doccia preferito e con il den-

tifricio di bellezza, e si conclude, la sera, con un bicchierino

dell’ottimo Drink Aloe Berry. Il Forever Sport Touch (Art. 909)

è ideale per tutti gli sportivi, il Forever Touch of Top 10

(Art. 932) contiene i 10 prodotti più venduti in Svizzera in

diverse versioni. Per i nuovi arrivati c’è sempre il Forever Test

Touch (Art. 934) o il Forever Starter Touch (Art. 930), con i

quali si possono provare in tutta tranquillità i prodotti più

importanti.

Le esperienze dimostrano che funziona dire al cliente: ti

lascio in prova questo Touch per due-tre settimane e poi,

alla fine, mi dici che ne pensi. In genere i clienti non rinun-

ciano ai prodotti di qualità Forever e li adottano volentieri,

abbandonando i vecchi. Per stabilire il primo contatto può

bastare un solo prodotto, ma se un cliente è realmente

interessato a Forever, allora dovete assolutamente lasciargli

in prova i nostri fantastici Touch. In fin dei conti è una bella

differenza provare solo un dentifricio, ed esserne soddisfatti,

dal farsi accompagnare tutto il giorno da Forever e provare

l’esperienza completa. n

c o n t e n u t o : Forever Ultra Shake Chocolate | Argi+ Aloe Lips (3 Sticks) | FAB – Forever Active Boost (3 Dosen) | Aloe Massage Lotion | Aloe MSM Gel Aloe First Spray | Aloe Vera Gelly Aloe Sunscreen Lotion | Aloe Propolis Creme Absorbent C | Forever Arctic Sea Forever Fast Break (3 Riegel) | Forever-Shaker Sport-Flyer Aloe Massage Lotion 2 Forever Bits n‘ Peaches | 2 Aloe Hand & Face Soap

934

933

930

932

Page 7: Forever 10/2012

7Forever Erfolgsrezept

NewSPAPer

07Forever sUCCesso

HA RICEVUTO IL MIO ORDINE? QUANDO È STATA PRE- PARATA LA MIA MERCE? COSA DEVO FARE PER EFFET- TUARE UN RESO? HO DIMENTICATO LA MIA PASSwORD! QUANTI CC HO GIà ACCUMULATO? IL CUSTOMER-CARE-SERVICE DI FOREVER AUSTRIA Dà LE RISPOSTE A QUESTE E A TUTTE LE ALTRE DOMANDE DEI DISTRI-BUTORI. NEI PRESSI DEL CENTRO DI VIENNA, UN TEAM COMPOSTO DA NOVE DONNE E UN UOMO ASSISTE CON PROFESSIONALITà I DISTRIBUTORI DI FOREVER.

DALL’ACCETTAzIONE DELL’ORDINE FINO ALL’ARTICOLO PUBBLICITARIO «Le nostre competenze sono molto ampie e diversificate» racconta sorridendo Gabriele Rath, Office

Manager a Vienna. Dall’accettazione dell’ordine, ai reclami, alla gestione dei dati, all’organizzazione di

eventi in sede, al prestito di materiale pubblicitario, come per esempio gli stand per le fiere, il frigo FAB-a

forma di lattina, il Roll-Up, ecc., tutto passa per l’Office di Vienna; Il Customer Service è diretto da Sabrina

Keller. Tra i compiti dell’ufficio ci sono anche il magazzino, l’archivio e la vendita dei prodotti, nonché

il servizio allo Shop. «Chi lavora deve saper essere gentile e affabile, e, ovviamente, conoscere a fondo

l’azienda e i prodotti. Inoltre deve essere cortese e avere nervi saldi e, soprattutto, saper lavorare in team.

Vogliamo trovare insieme le soluzioni» sottolinea Gabriele Rath.

LA VISITA DEL FONDATORE IN PERSONA Alla domanda quale sia stata l’esperienza più bella fatta fino ad oggi, il team del Customer-Care risponde

in maniera unanime: la visita a Vienna di Rex Maugham. «Ad aprile 2011 Rex Maughan è venuto a Vienna

per l’European & world Rallyed ha fatto visita al nostro Office e allo Shop. È stato un grande onore poterlo

conoscere di persona. Secondo la direzione ce la siamo cavata benissimo!» racconta soddisfatta l’Office

Manager.

Il momento più difficile per il team è stato quando, nell’agosto 2010, durante i lavori di ristrutturazione, il

Customer-Care ha dovuto lavorare in uno spazio molto angusto e lo shop è stato trasferito in una sede

provvisoria: tuttavia il team era fortemente motivato, lavorava a pieno ritmo e la vendita dei prodotti è

proseguita senza intoppi, né tempi di attesa. «In casi come questo è vitale l’affiatamento. Attribuiamo

molta importanza alla collegialità e alla coesione» ribadisce Gabriele Rath. Ogni tre mesi organizzano una

cena a casa di qualcuno del team o in un ristorante. «Alcune delle colleghe sono anche care amiche e ci

vediamo anche nel fine settimana. Insieme siamo forti: per i Distributori di Forever». n

INSIEME PER TROVARE SOLUzIONI

Il Team del Customer-Care in Austria si presenta: (in basso da sinistra) Romana Seewald, Gabriele Rath, Gabriela Maric, (in alto da sinistra) Christiane Leitgeb, Vanja Maric, Christina Panzenböck, Ruza Milosevic, Lidija Kvas, Michael Zlatarics e Andrea Koutnik sono sempre a vostra disposizione.

Sabrina Keller direttrice del Customer Care

BaCK To THE rooTS!nOvitÀ, COse imPOrtanti e da saPere Per La CHiusura deL mese

Cari Distributori,

la centrale sostiene quei Distributori che vogliono rag-giungere un nuovo livello nel piano di marketing o un programma di incentivo. Al fine di offrire una procedura identica a livello mondiale e preparare correttamente il Chairman's Bonus, abbiamo dovuto apportare delle modifiche alle attuali scadenze. Prima di chiudere il mese, la centrale verificherà se è stato raggiunto il livello. Ma, ovviamente, non possiamo sapere qual è la qualificazione che avete in mente. Vi chiediamo, perciò, di darcene comunicazione al più tardi nel pomeriggio dell’ultimo giorno lavorativo del mese in corso. Non viene né cont-rollato, né corretto lo status attivo (4 CC e/o 12 CC).

Ogni Distributore deve fare attenzione a evadere e a pagare. in tempo utile i propri ordini. Gli ordini di paga-mento online-banking non valgono come conferma di pagamento. E non bisogna escludere l’eventualità che – per un qualsiasi motivo – l’ordine non possa essere evaso. Tali motivi possono essere di natura tecnica o umana. FLP non può essere considerato responsabile.

L’ultimo giorno del mese accettiamo richieste via fax, sempre che siano accompagnate da un ordine pagato, necessario per la qualificazione. La richiesta in originale deve essere inviata lo stesso giorno per posta a FLP. Le richieste presentate via fax durante il mese, o senza un ordine pagato, verranno annullate.

Novità:Ogni distributore può ordinare solo a nome proprio, con il proprio numero ID (via Internet, fax, mail, posta e telefono).

Tutti gli ordini che vengono ritirati allo sportello, che non basano sul proprio numero ID, è imperativo fornire dal distributore un modulo d’ordine da lui firmato dal quale risulta che l’ordine è stato effettuato da lui personalmente.

Importante:Gli ordini ed i ritiri dei prodotti allo sportello con altri nu-meri ID (downline) vengono accettati solo dal 1° al 25 di ogni mese.

Nell’ultimo giorno lavorativo del mese bisogna fare riferi-mento alla Update di mezzogiorno. Ciò vale anche se la fine del mese cade in un week-end. Tutti gli ordini devono pervenire con relativo pagamento entro l’ultimo giorno (ore 23.59) del mese (URL 16.6).

Da sapere:

Mese vecchio•Gliordinieffettuatiepagatinelmesevecchiovengono

calcolati nel mese vecchio. Importante: in caso di pagamento con modulo di versamento, bisogna pre-sentare nel mese vecchio alla centrale anche la copia della ricevuta di versamento (fa fede il timbro postale).

Mese nuovo• Gli ordini effettuati nel mese vecchio e pagati nel nuovo,

vengono calcolati nel nuovo.•Gliordinieffettuatinelnuovomeseegliordinipagati

nel vecchio mese vengono calcolati nel nuovo. •Gliordinieffettuatinelnuovomeseequellipagatinel

nuovo mese vengono calcolati nel nuovo mese.

Il nuovo regolamento entra in vigore a partire dallo 01/11/2012. n

Page 8: Forever 10/2012

270320

8

285

Forever prodotti

ProDoTTI PreFerITIEcco i prodot ti ForEVEr chE Fanno sEmprE FurorE. ognuno ha almEno un

prodot to prEFErito. Vi prEsEntiamo trE storiE, in rapprEsEntanza di tut ti i

distributori di succEsso di gErmania, austria E sVizzEra.

FOREVER ALOE2GO

= MOLTA PIù EnERGIA,

E In FRETTA«Maria Anna Doppelreiter»

SEMPLICEMEnTE GEnIALE PER

LO SPORT«Klaus Wischermann»

IL SUO PROFUMO STREGA

TUTTI «Francesca Acosta»

Forever aloe2go30 bustine à 88,7 ml CHF 110.90

aRgI+300 g CHF 89.40

aroma Spa collection

CHF 82.70

«L’Aroma Spa Collection è uno stra-ordinario prodotto aromaterapico di Forever» afferma Francesca Acosta, Manager Svizzera. «Il profumo di lavanda e dei raffinati fiori del tè bianco attira tutti, ma proprio tutti! Avete mai messo sulle mani la lozione in un luogo affollato? Di lì a poco qualcuno vi chiederà immancabil-mente: Cos’è questo buon profumo? Immaginate cosa potete raccontare del prodotto!» conclude sorridendo. La

Manager utilizza quotidianamente la Relaxation

Massage Lotion così può godere per il tutto il

giorno di quello straordinario profumo. «Anche

mio marito usa la lozione idratante per la sua

pelle secca. La suggerisco volentieri anche a

chi tende ad avere problemi di pelle» prosegue.

«L’Aroma Spa Collection va forte soprattutto

a Natale. La propongo in particolare ai mariti

che desiderano fare un regalo speciale alla

propria moglie. Fino ad oggi, ne sono rimasti

tuttimolto soddisfatti» conclude la Acosta par-

lando del suo prodotto preferito. n

«La combinazione di Forever Aloe Vera ePomesteen Power (antiossidanti come melograno, mangostano e bacche rosse)fa di Forever Aloe2Go la mia bevanda perferita! In una manciata di minuti recu- pero energia e ho una sensazione di benessere» racconta Maria Anna Doppelreiter, Senior ManagerAustria. «È perfetto, perché porto sempre con me un po’ di Aloe2Go e posso berlo quando

mi serve» prosegue la Top-Builder austriaca. «Allo stesso

tempo è una delle migliori opportunità di allacciare

contatti. Così posso mostrare il mio entusiasmo per

l’attività con Forever e per i suoi prodotti – e il mio inter-

locutore avverte subito che si tratta di qualcosa di

davvero speciale. Basta che assaggi la bevanda che ha

un ottimo sapore e si convince da solo. È molto pratico»

conclude la Distributrice. Da 36 mesi Maria Anna

Doppelreiter è nel 100 Non-Manager CC-Club e parla

del segreto del suo successo: «Il vero motore nella mia

attività è utilizzare i prodotti ogni giorno. Se senti questa

forza, se sorridi volentieri, se fai sentire l’importanza di

offrire ogni giorno soluzioni grazie Forever, se sei coe-

rente e lavori con serietà insieme a Forever che ti propone

obiettivi e motivazioni vere, puoi condurre una vita

meravigliosa, piena e straordinaria!» n

«Sappiamo cosa contraddistingue ARGI+: è perfetto per ogni attività sportiva, restituisce rapidamente forze ed energie. In vacanza ho percorso 14 chilometri in mountain-bike a 1'460 metri di altitudine – con ARGI+ nella bottiglietta – straordina-rio!» commenta Klaus Wischermann,Assistant Manager Germania, insie-me alla sua famiglia. «Chi conosce me, conosce anche ARGI+: la mia squadra di pallavolo, la MTV Ingolstadt,

ne ha sempre una bella scorta; e nella Euro-

pean Beachvolleyball Foundation (www.ebf.li)

pubblicizziamo ARGI+, sempre molto apprezzato

insieme a FAB, alla Aloe Massage Lotion e alla

Propolis Creme» racconta il famoso allenatore.

wischermann lavora con i prodotti Forever da

15 anni. «Nella finale dell’ebf abbiamo offerto

anche degli ottimi cocktail, per esempio il

‹Player̀ s FABulous›, a base di succo di maracuja,

FAB, granatina e cedro. Era squisito!» conclude

soddisfatto. n

ottobre 2012germania, austria e svizzera www.flp-de.de www.flp-at.at www.flp-ch.ch

Page 9: Forever 10/2012

NewSPAPer

9Forever classifiChe

i top diStributori di maggior SucceSSoper forever iN germaNia, auStria e Svizzera | agoSto e Settembre 2012

toP-LeADer

+/–

=

1

-1

=

1

-1

=

=

=

1

-1

=

=

2

2

4

1

-3

2

-6

kipp, rolf

reiChle, Christel & dietMar

kastl, helga

kelM, Margrita & horst

rÜCker, friedhelM

rehBerg, hans-Werner

litzenBUrger, MiChael

Menter, Brigitte & MiChael

gaUfer, sUsi

BaMBaCh, theodor

sChWeMMlein, dr. sUsanne & di MasCio, dr. gUido

MÜller, UrsUla

WettCke, Mari-CarMen & hans

BaYerl, aMata & Christoph

MUehlBerger, silVia & hans

MalBriCh, UrsUla

reiChard, gaBriele

BeiJk, Jana & VinCent

kUepper, niCole

sloWakieWiCz, esther & peter

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

GerMANIA (AGoSto 2012)

rolF KiPP

+/–

=

=

=

1

-1

=

1

-1

9

=

-2

2

-2

2

-3

-1

2

4

-6

-3

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

AUStrIA (AGoSto 2012)

CHriSTina E roBErT CHalauPKa

SVIZZerA (SetteMbre 2012)

SuSanna GraF

+/–

=

=

=

1

-1

=

=

=

3

5

6

-3

3

graf, sUsanna

ritter, philipp

keller, peter & sigi

zanetti, MoniCa & kUhn, Matthias

zingaro, rosanna & saBino

ehrli, ViViane & de seBiBUs, hanspeter

arni, trUdY & Urs

Wenger, riCCaldo & Brigitte

köppel, MiriaM

ris, BarBara

WidMer, Céline

WittMann, françoise

Bosshard, keVin

peroUlis, nathalie

arifi, skendiM & asira

fierz, raphael

raBensteiner, stefan

lÜthi, YanniC

soMnUs, narit

andres-eMCh, katharina & eMCh, roland

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

+/-

2

=

-2

=

1

1

6

=

5

20

14

-2

1

7

3

-7

-2

9

12

5

teUsChl, Bernadette

hönegger, Maria theresia & aUgUstin

doppelreiter, Maria anna

YoUWakiM, sYlVia

raUsChgott, helga & eWald

rÜCkert-haMMer, Maria anna

gasplMaYr, Christa

Wagner, MiChael alois

Martinz, tanJa

Böttinger, Monika

kalB, sigMUnd

Bodner-langeneder, denise & langeneder, Wolfgang

MaYerhofer, elisaBeth

sChWeiger, daniela

ChalaUpka, Christina & roBert

MÄtzler-Mallin, Marion & MÄtzler, Manfred

MaYr, ingrid

aUer, karin

steiner, ClaUdia

radler, silVia

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

GerMANIA (AGoSto 2012)

HanS-WErnEr rEHBErG

AUStrIA (AGoSto 2012)

20

ChalaUpka, Christina & roBert

Martinz, tanJa

raUsChgott, helga & eWald

doppelreiter, Maria anna

MaCha, Christa

Wagner, MiChael alois

hönegger, Maria theresia & aUgUstin

MaYerhofer, elisaBeth

teUsChl, Bernadette

haMMer, saBine & MarkUs

kalB, siegMUnd

radler, silVia

piCha-krUder, sandra

YoUWakiM, sYlVia

MÄtzler-Mallin, Marion & MÄtzler, Manfred

strondl, rita

gasplMaYr, Christa

gasser, gerda

rÜCkert-haMMer, Maria anna

hofer, regina

+/-

=

9

=

=

2

-4

1

5

1

-4

1

3

3

18

-10

4

57

-1

-5

-2

rehBerg, hans-Werner

reiChle, Christel & dietMar

BaUsCher, petra & stefan

kUepper, niCole

BaYerl, aMata & Christoph

sChWeMMlein, dr. sUsanne & di MasCio, dr. gUido

Menter, Brigitte & MiChael

pohlMann, gertrUd

sChMidtMann, siegrid

MÜller, Margit & Werner

MÜhlBerger, silVia & hans

MeYer, kirstin

BrUske, ClaUdia & andreas

kelM, horst

sloWakieWiCz, esther & peter

Böde, Marion & UlriCh

MisChek, Ute

kirMaier, Martina

zöpfl, Monika

alBreCht, Christoph

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

+/-

1

6

2

6

-6

=

-15

=

-5

ehrli, ViViane & de sepiBUs, hanspeter

ris, BarBara

ritter, philipp

Bosshard, keVin

peroUlis, nathalie

arifi, skendiM & asira

WidMer, Céline

fierz, raphael

raBensteiner, stefan

zingaro, rosanna & saBino

soMnUs, narit

andres-eMCh, katharina & eMCh roland

appenzeller, stefan

graf, sUsanna

thoMann, faBienne

serWart MarCel & osterWalder, niCole

keller, Marianne & andreas

arni, trUdY & Urs

aCosta, franCesCa & JUan Carlos

zUMkeMi, eMMa

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

SVIZZerA (SetteMbre 2012)

ViVianE EHrli E HanSPETEr DE SEPiBuS BErnaDETTE TEuSCHl

toP-bUILDer

Page 10: Forever 10/2012

10 Forever classifiChe

ottobre 2012germania, austria e svizzera

SI ERA DATA TEMPO FINO A OTTOBRE E INVECE CI È RIUSCITA GIà A LUGLIO 2011. PETRA BAUSCHER È STATA NOMINATA UFFCIALMENTE EAGLE MANAGER NEL CORSO DEL SUPER RALLY A PHOENIX/ARIzO-NA! LA DISTRIBUTRICE TEDESCA DI SUCCESSO PUò PREGUSTARE L’EAGLE MANAGER RETREAT 2013 IN SARDEGNA – ECCO LE SUE ESPE-RIENzE E I SUOI CONSIGLI PER I DISTRIBUTORI.

FOReVeR: Congratulazioni! È riuscita a diventare Eagle Manager già nel mese di luglio: è un risultato fantastico. Cosa non bisogna mai perdere di vista, secondo lei?

petra Bauscher: È fondamentale lavorare avendo ben chiaro davanti agli occhi il traguardo. All’inizio dell’anno si sa già cosa bisogna fare per raggiungere lo status di Eagle Manager: se si lavora in maniera continuativa, il fatturato aumenta di mese in mese e il team cresce. Due dei miei Distributori sono riusciti a diventare Supervisor già nel mese di marzo. La cosa fantastica dell’Eagle Manager è che prepara anche la strada per raggiungere altri obiettivi: a luglio mi sono qualificata per il Programma Auto. E ora devo continuare a lavorare per raggiungere gli altri miei traguardi: Profit Share, 1'500 CC e Senior Manager. A molti risulta difficile formulare i propri obiettivi per il timore di non raggiungerli. Io la vedo diversamente: «Mancato per un pelo!» Però la base cresce e mi avvicina alle mie mete. E quelli bisogna davvero averli sempre davanti agli occhi.

FOReVeR: Com’è la sua strada con Forever?

petra Bauscher: Ne uso i prodotti dal 2006, ma solo nel 2009 ho deciso di lanciarmi, dopo il Kick-off con Antony Fedrigotti. Entro il mese di marzo mi sono licenziata dai quattro lavori part-time che avevo scelto per seguire i miei tre figli, e nel maggio 2009 sono diventata Manager: una delle migliori decisioni della mia vita. Sono molto felice di Forever e dal 2010 lavoro in maniera mirata per raggiungere lo status di Eagle Manager. Mi piace molto viaggiare e non vedo l’ora di andare in Sardegna!

FOReVeR: Quali sono i segreti che vuole svelare agli altri Distributori?

petra Bauscher: La cosa più importante è lavorare sugli aspetti essenziali: usare i prodotti, condividerli, costruire un team, e avere presente cosa si vuole potenziare. Sii pronto, a crescere, lavora con cuore e passione. Scopri cosa ti frena e parlane con il tuo sponsor o con la tua Upline! Se sei entusiasta dei

prodotti e di Forever, nessuno potrà mai fermarti, tranne te! Per far crescere l’attività, devi entrare costantemente in contatto con altre persone. Impara ad ascoltare gli altri: potrai offrire loro molte soluzioni ai loro problemi!

FOReVeR: A me sembra difficile contattare continuamente nuove persone. Come ci riesce?

petra Bauscher: Non è difficile, perché a me piace la gente! Ma il mio obi-ettivo primario è senz’altro conoscere le persone. Con il trascorrere del tempo emergono poi i punti di contatto (imparare ad ascoltare!). È ovvio che se me ne sto seduta sul divano non conosco nessuno. Ad esempio, un ottimo sistema è distribuire i buoni per un trattamento di bellezza gratuito nello spogliatoio delle palestre. Spesso vanno tutte di fretta e non si fermano. In quel caso dico loro: «Ripassa quando hai una pausa!» e do loro il buono. L’anno scorso ho distribuito 250: 55 persone si sono dimostrate interessate e sono venute al trattamento di bellezza. Quasi tutte sono diventate clienti, e quattro persino Distributrici! n

VeRSO l’alTO – cOMe eagle ManageR

svIzzera (seTTembre 2012) svIzzera (seTTembre 2012)

KaTHarina anDrES-EmCH E rolanD EmCH

«La nostra motivazione? Facile: sia il desiderio di aiutare molte persone a star meglio grazie a prodotti straordi-nari sia di guadagnare» spiegano all’unisono Katharina Andres-Emch e Roland Emch. I due nuovi Manager freschi di nomina, lavorano con Forever da aprile. «Dobbiamo ringraziare le nostre straordinarie Upline e Downline. Una di loro il prossimo mese probabilmente raggiun-gerà lo status di Manager» raccontano soddisfatti. «Ma, in particolare, desiderano ringraziare proprio la Downline. I corsi a Dübendorf e Rothrist sono stati fondamentali per raggiungere velocemente il primo traguardo», com-mentano Katharina Andres-Emch e Roland Emch. Alla domanda su quali siano i prossimi obiettivi, rispondono «Vorremmo raggiungere i livelli successivi con la stessa facilità e con lo stesso slancio, oltre che con la stessa motivazione.»

alESSanDro CarBonE

Il giovane Alessandro Carbone lavora con Forever da marzo 2011 e ora è diventato Senior Manager. Ringrazia di cuore la sua Upline Philipp Ritter e Peter Keller, nonché l’eagle-group, che lo ha aiutato tantissimo all’inizio, e la sua famiglia, che lo ha sempre appoggiato.

Forever: Per prima cosa le faccio i complimenti! Come è arrivato a questo risultato? Ha un piano strategico? carbone: Ho puntato soprattutto a creare l’attività, e automaticamente sono arrivati anche i clienti. La cosa più importante secondo me è mettere delle radici ben salde (strategia profondità/ampiezza) avendo un piano ben chiaro in mente. Punto a tre appuntamenti ravvi-cinati, nei quali affronto i temi della sicurezza e del con-vincimento. Poi offro ripetutamente il mio appoggio, in modo che tutti capiscano come funziona l’attività e possano diventare autonomi nel minor tempo possibile. Forever: Quale settore e quali prodotti le interessano in particolare?carbone: Preferisco il settore dello sport e anche quello della bellezza. Tra i miei prodotti preferiti: Nature-Saft, FAB, Argi+ e il nuovo Aloe Fleur de Jouvence-Set.Forever: Cosa significa per lei Forever?carbone: Forever significa libertà assoluta. Libertà di de-cidere dove, quando, e soprattutto, con chi lavorare. Ma poter decidere liberamente anche quando andare in va-canza – senza dover prima chiedere il permesso al capo. Libertà di poter fare della mia vita ciò che voglio. Forever mi offre la possibilità di godermi la vita e di crescere come persona, due cose alle quali tengo moltissimo. Forever: Quali sono i suoi prossimi traguardi? carbone: Diventare Eagle Manager entro l’anno. Miro perciò a qualificarmi per la Challenge 2013 sul Lago di Garda e di raggiungere il Chairman’s Bonus 2014.

nariT SomnuS

«Sapevo già che prima o poi avrei scelto un lavoro auto-nomo e con Forever mi è stata offerta un’opportunità straordinaria. In particolare, ricevo tutto il sostegno che mi serve per realizzare i miei progetti» racconta soddis-fatto Narit Somnus, nuovo Manager Svizzera. «Mi motiva soprattutto il fatto di poter offrire lo stesso sostegno ad altri» prosegue Somnus, che ha conosciuto Forever nell’aprile 2011, quando stava completando il corso di studi in informatica e lo stage di maturità professionale. «All’inizio facevo ancora fatica ad affrontare difficoltà che oggi mi fanno ridere e, grazie alle quali, sono cresciuto. Bisogna essere tenaci e fortemente MOTIVATI» afferma il giovane svizzero, che si è creato un team del quale si può ciecamente fidare. Ringrazia Philipp Ritter, Alessandro Carbone, Fabienne Thomann e tutto il team Diamond. «Il prossimo obiettivo? Diventare più in fretta possibile Senior Manager e raggiungere il Chairman´s Bonus (Pro-fitshare Livello 2).»

senIor manager manager

«Ho sentito parlare di Forever la prima volta nel 2008, ma i tempi non erano ancora maturi. Tuttavia il seme era piantato e così, quattro anni dopo, sono andata da Philipp Ritter. Per fortuna! Perché è difficile lavorare meglio con persone migliori» commenta felice Nathalie Peroulis. «Mi hanno motivata in particolare il mio compagno e la mia famiglia. E Philipp, il miglior coach al mondo, che ha sempre creduto in me!» sottolinea la nuova Manager. Per la sua crescita per-sonale sono stati molto importanti anche i workshop. «Desidero ringraziare in particolare Miriam Köppel per avermi saputa spronare e Peter Keller, che ci ha ripetutamente messo a disposizione il suo ufficio per poi trovarsi senza … un posto dove stare! E ovviamente un grazie di cuore al mio team: Stefan Rabensteiner, Stefan Appenzeller, Raphael Fierz, Dimi Arifi, Illona Pallek, Gilbert Gasser. Grazie di esistere: siete fantastici!» commenta ridendo. Il prossimo anno vuole diventare Senior Manager, ampliare la sua Downline in Costa Rica e viaggiare molto con Forever: «Vorrei che grazie a Forever le persone potessero realizzare ancora molti sogni. GO FOREVER!»

naTHaliE PErouliS

i top diStributori di maggior SucceSSoper forever iN germaNia, auStria e Svizzera | agoSto e Settembre 2012

ProMoZIoNI

Page 11: Forever 10/2012

NewSPAPer

11Forever classifiChe

«Il termine lean si traduce con ‹magro› e questo poteva indurre a credere che, assumendo il pro- dotto, si potesse perdere peso. Perciò in futuro non useremo più quella parola» spiega Sven Horlbeck. «Insieme abbiamo scelto un nuovo nome che rimanda unicamente allo sport. E così siamo arrivati a shape che significa semplicemente ‹forma›, con un richiamo immediato e corretto al mondo del fitness» conclude soddisfatto. Forever Shape sono capsule attentamente bilan- ciate, che contengono pregiate fibre di fico d’India e proteine dei fagioli rossi, nonché cromo in forma di oligoelemento. «Con Shape ci piazziamo alla grande nel settore sport e movimento – proprio lì dove ci interessava essere!», conclude Sven Horlbeck. Cosa aspettate? Subito Forever Shape – per tutti gli sportivi! n

NoMe NUoVo, CoMPoSIZIoNe CoLLAUDAtA. ForeVer LeAN DIVeNtA orA ForeVer SHAPe. NoN CAMbIA NeSSUNo DeGLI INGre-DIeNtI DeL ProDotto DeDICAto A CHI È AtteNto A UNA SANA ALIMeNtAZIoNe, CAMbIA SoLo IL NoMe. «IL VeCCHIo NoMe PoteVA eSSere INGANNeVoLe, ALIMeN-tANDo FALSe ASPettAtIVe, e VoLe-VAMo eVItAre qUALSIASI AMbIGUItÀ» SPIeGA SVeN HorLbeCK, LeGALe ForeVer.

restare in FOrma COn SHAPe

svIzzera (seTTembre 2012)

niColE oSTErWalDEr E marCEl SErWarT

«La nostra principale motivazione è stato il desiderio di costruire insieme qualcosa per il futuro: maggiore libertà, senza pressioni e obblighi» spiegano Nicole Osterwalder e Marcel Serwart, che da maggio 2011 lavorano con suc-cesso con Forever. Entrambi ritengono di dover avere una funzione esemplare per tutto il team e di dover dare il buon esempio. «Ce l’abbiamo fatta grazie alla nostra ambizione e a un piano ben ponderato» rivela la gio-vane coppia svizzera. Ringraziano in particolare David Kunz, per la sua disponibilità, e tutto il loro team, nel quale regna una grande armonia. «I nostri traguardi sono ambi- ziosi: il nostro futuro si chiama Forever! Il prossimo passo è diventare Eagle Manager e raggiungere il Programma Auto. E, a partire dal prossimo maggio, Nicole si dedi-cherà a Forever a tempo pieno» ci svela entusiasta Marcel Serwart.

ausTrIa (agosTo 2012)

HElGa E HErBErT löSCHEr

«Lavoriamo con Forever, perché i prodotti funzionano benissimo. Contengono Aloe Vera pura al 100%» spiega la coppia. «E, soprattutto, abbiamo solo riscontri positivi dai clienti» commentano soddisfatti i due nuovi Manager. La coppia apprezza il lavoro con il proprio efficientissimo team e con una cerchia di amici, che ha accolto benissi-mo i prodotti. I Löscher desiderano ringraziare Bernadette Teuschl per il suo impagabile sostegno. «Il nostro pros-simo obiettivo è diventare Senior Manager» confida la coppia che lavora con Forever dal 2010.

manager

germanIa (agosTo 2012)BAYERL, AMATA & CHRISTOPHKÜPPER, NICOLEMENTER, BRIGITTE & MICHAELREICHLE CHRISTEL & DIETMARREHBERG, HANS-wERNER

ausTrIa (agosTo 2012)DOPPELREITER, MARIA-ANNAHÖNEGGER, MARIA THERESIA & AUGUSTIN

CLUb 100 CC

ausTrIa (agosTo 2012)TEUSCHL, BERNADETTE (LIVELLO 1)

ProGrAMMA AUtore-qualIFIer

gasser, gilBertgfeller, stefanhaMzai, VisarJelMini, rosildekellenBerger, MarCokistler, danielkUster, regUlaloMBardi, gioVanniMarCo, eBerhardMeier, gaBYMonn, tizianoBerlin, raMonapallek, ilonapengtaB, penpaYoMpetar, laUrapinton, retoragaVan, raMYarUCh, tina & BrUnner, saMUelsChMUki, sandroseiler, MarCelshanthanathan, pratheeBanastaMM, Monikasteg-spies, BeatriCestUtz, gaBrieleWalker, ManUelaWidMer, loUisWindler, roMY germanIa (agosTo 2012)BaUer, araWnBaUer, arnfried flaCh, MarinagaBriel, ingegiessing, nikolaUsgroening-BoehM, JessiCagrÜnert, egon helMBreCht, hannelorehinterholzer, Mariailzhoefer, stefanie & konietznY, MiChaelklee, JUttaraMMinger, ClaUdiareissMann, elinorsChaale, nataliesCharrenBerg, silkesChMidt, JennifersChUssMann, dr. aXelstoeCkl, elisaBeth & helMBreCht, JakoBWeiChert, Violazangen, inazangl, JUlia

ausTrIa (agosTo 2012)aksU, zÜBeYdeBaUer, MarleneeUhUs, Birgitferginski, piotrkohl, edithleChner, gaBrieleMaier, gaBrielepUsChaCher, JasMinsChraMMel, renateVeigl, anitazgloBisz, agnes kristina & Martin

assIsTanT manager ProMoZIoNI

svIzzera (seTTembre 2012)aCherMann, sandraappenzeller, stefanarifi, skendiM, asiraBrUnner, elisaBeth & danielCorrado, danieledoris, sChneiderfierz, raphaelforster, thoMasfrei, JanaglaVina, zdraVkaitri, ClaUdioleo, VitoMartY, ManUelMaYr, ChristYnMÜlhaUpt, ChanelMÜller, andreasnUssBaUMer, rahelpaVloViC, roBertraBensteiner, stefanrottigni, keVinsChÄrer, irissenn, ralfthoMann, faBienne germanIa (agosTo 2012)grUndMann, ingrid & VandenBrUeCk, gUenter

ausTrIa (agosTo 2012)BaUer-WeigkriCht, BarBaralösCher, doris lösCher, petra

svIzzera (seTTembre 2012)ahMed, annBÄnninger, désiréeBösCh, CherYlBUrri, JenniferdUarte, andré

suPervIsor

manager

F O R EV E RGewichtsmanagement

Forever Shape enthält drei revo-lutionäre Inhaltsstoffe, die helfen können, den Fett- und Zuckerhaus-halt im Körper auszugleichen. Die erste dieser Substanzen ist ein ein-zigartiger Faserstoff, der aus der Kaktusfeige Opuntia ficus-indica gewonnen wird. Der Feigenkaktus ist in Mexiko, Australien und dem Mittelmeerraum weit verbreitet. In Süditalien beispielsweise gehören Kaktusfeigen in jede Obstschale und erfreuen sich als erfrischende Nachspeise grösster Beliebtheit.

Die zweite aussergewöhnliche Zu-tat in Forever Shape ist ein Protein, das aus der Kidneybohne gewon-nen wird. Ihren Namen verdankt diese Gartenbohne ihrer charakte-ristischen Form, die an eine Niere (engl. «kidney») erinnert. In Mit-tel- und Südamerika gehört sie auf-grund ihres hohen Proteingehalts zu den wichtigsten Grundnahrungs-

mitteln, so wird sie auch bei uns landwirtschaftlich als Eiweisspflan-ze genutzt.

Die dritte Zutat ist das Chrom(III)-Chlorid. Chrom ist ein für den Zu-ckerhaushalt äusserst wichtiges Spurenelement. Es kommt in Mies-muscheln, Paranüssen und Austern in hohem Masse vor. Andere Le-bensmittel sind von dieser Chrom-menge zumeist weit entfernt, daher bietet sich Forever Shape als aus-geglichene Alternative an.

Inhaltsstoffe:Getrockneter Feigenkaktus-Extrakt, getrockneter Bohnen-Extrakt, mik-rokristalline Cellulose, Hydroxypro-pylmethylcellulose, Wasser, Stea-rinsäure (pflanzlich), vernetzte Nat-riumcarboxymethylcellulose, Sili-ciumdioxid, Gellan-Gummi (pflanz-lich), Kaliumacetat, Chrom(III)-chlo-rid.

Ausgewogene Faserstoffkapseln mit Chrom für sportliche Menschen, die auf eine gesunde Ernährung achten.

•FaserstoffeausderKaktus- feige binden Fette besonders gut

•Kidneybohnen-Proteineund Chrom gleichen den Zucker- haushalt aus

•IdealinVerbindungmiteiner ausgewogenen Ernährung und regelmässiger sportlicher Betätigung

Verzehrsempfehlung:1 Kapsel pro Tag vor einer Mahlzeit

Inhalt:120 Kapseln, 60 g

Forever Shape®

Forever Shape® Art. 289

Nährwertinformation:enthalten in 100 g Tagesration (1 Kapsel) Energiewert 1521 kJ (358 kcal) 9,1 kJ (2,1 kcal)Protein 5,45 g >0,1 gKohlenhydrate 80,10 g 0,5 gFett 1,80 g >0,1 gChrom 5,00 g 30 µg

289

Forever ShapeCHF 49.30

Scheda prodotto «Forever Shape» art. 51095 | CHF 0.50

Page 12: Forever 10/2012

12 Forever marketing

« « «

ottobre 2012germania, austria e svizzera www.flp-de.de www.flp-at.at www.flp-ch.ch

La nuova presentazione dell’attività Forever in un bel raccogli- tore verticale con chiusura magnetica, contiene diverse opzioni per la pre- sentazione:

Presentazione con

fogli di cartaPresentazione su 60 fogli nel raccoglitore, da tenere in mano. al momento giusto, dovete presentare il film salvato sulla memory stick «Cos’è il word-of-mouth marketing?»

Presentazione in

PDFLa stessa presentazione in PdF è presente anche sulla memory stick e sul dvd. in questo caso, siete pregati di aprire il file «da leggere prima della presentazione». se si fa la presen-tazione in PdF usando un computer, potete lasciar scorrere le slide, e al momento oppor-tuno partirà automaticamente il filmato «Cos’è il word-of-mouth marketing?»

naturalmente esiste la presentazione in PdF anche in versione per iPad. Per installarla, siete pregati di aprire il file «da leggere prima della presentazione».

Presentazione come

filmatoesiste inoltre la presentazione in versione pro- fessionale, già provvista di audio. si può proiet- tare in maniera tradizionale e con beamer. ne esiste anche una versione speciale per iPad.

si scarica semplicemente da itunes, ma prima di installarla, siete pregati di aprire il file «da leggere prima della presentazione»

Il filmato «Cos’è il word-of-mouth marketing?» è salvato a parte.

LA PRESENTAZIONE dEll’attiVità

FOREVER I FOREVER VI OFFRE UNA PRESENTAZIONE PROFESSIONALE PER FAVORIRE LA VOSTRA ATTIVITà. «HO SEMPRE DESIDERATO CHE I DISTRIBUTORI POTESSERO PRESENTARE IL NOSTRO BUSINESS IN UNA CORNICE UNIFICATA E GIURIDICAMENTE TUTELATA. ORA È POSSIBILE» ANNUNCIA SODDISFATTO IL DOTTOR FLORIAN KAUFMANN, MANAGING DIRECTOR SVIZZERA, GERMANIA E AUSTRIA.

disponibile

da meta di

Novembre

Sulla memory stick trovate tutti i migliori strumenti di presentazi-one per MAC e PC di ultimissima generazione. Sul DVD troverete anche le

versioni per apparecchi e software meno recenti. Inoltre il DVD funge anche da backup, nel caso vi capiti di cancellare la memory stick.

LA PRESENTAzIONE, BASE PERFETTA PER IL BUSINESS «Mi auguro davvero che il numero maggiore di

Distributori adotti la nuova presentazione, così da

esporre l’attività in maniera corretta, tutelandosi

giuridicamente» afferma il dottor Florian Kaufmann.

«Ogni singolo Distributore D-A-CH riceverà la

stessa presentazione, che naturalmente potrà

personalizzare secondo il proprio stile.» La nuova

presentazione in Power Point è perfetta per i nuovi

Distributori che non si sentono ancora molto sicuri

di sé o che non sono ancora molto appoggiati

dalla propria Upline. «Ci si può preparare con tutta

calma da soli, a casa, ascoltare la versione sonora, e

allenarsi a presentare i fogli e i grafici» suggerisce il

Managing Director. Forever offre numerose possi-

bilità di presentazione (vedi box sopra), in modo

tale che ogni Distributore possa trovare quella più

adatta, e servirsene.

FOREVER PER GENTE DI OGGI «La presentazione dell’attività e dei prodotti è la

base del nostro lavoro. Chiunque voglia portare

avanti con professionalità il proprio business, deve

farlo con impegno quotidiano. Con questa pre-

sentazione andiamo incontro alle esigenze di oggi

e, proprio in una situazione economica difficile,

offriamo la possibilità di un lavoro autonomo che

permette di acquisire professionalità» sottolinea il

dottor Florian Kaufmann. «Ci tengo molto a questa

presentazione. Quanto più l’azienda si presenta in

modo unitario e con professionalità, tanto più posi-

tiva sarà la sua immagine. La presentazione con un

design elegante serve a costruire un’attività con

Forever in modo corretto e giuridicamente tutelato:

lo strumento perfetto per avere nuovi Distributori»

evidenzia il Managing Director.

In questa nuova presentazione è in primo piano

l’individuo: si discute dei suoi bisogni, dei suoi de-

sideri, dei suoi obiettivi o degli eventuali problemi.

«Ci siamo incontrati con i Distributori e abbiamo

parlato in maniera mirata del metodo di lavoro, dei

clienti, del Network-Marketing e delle esperienze,

per poter concretizzare i loro desideri e le loro

aspettative» conclude il dottor Florian Kaufmann.

Questa presentazione dell’attività riflette perciò

anche esigenze e richieste dei Distributori. n

Page 13: Forever 10/2012

NewSPAPer

Forever aloe Vera1 litroCHF 39.90

Forever aloe Berry1 litroCHF 39.90

Forever aloe Bits n‘ peaches1 litroCHF 43.50

vi basta solo effettuare un ordine per sei aloe drink, scegliendo il gusto che preferite! ne bastano solo sei in un unico ordine per

ricevere a casa quattro mini-tanichette, identiche in tutto e per tutto a quelle «grandi», ma con una dimensione più maneggevo-

le. Così potete riempirle con i vostri drink e averle sempre a portata di mano in viaggio, o nel week-end. sono molto comode. Le

mini-tanichette non sono in vendita, sono legate a questa azione.

«già ora, in autunno, dovremmo cominciare a rinforzare il nostro sistema immunitario. normalmente bevo 100 millilitri al giorno

di aloe drink. e mi dispiace dover interrompere questa abitudine quando sono in viaggio» racconta il dottor Florian Kaufmann.

«dopo una cura quotidiana di sei mesi a base di aloe drink il corpo comincia davvero a sentire le preziose sostanze che contiene

e ad avvertirne i benefici» prosegue il managing director. «Perciò è molto pratico acquistarne sei taniche in una sola volta»: rice-

verete anche le piccole in omaggio! Potete portarle anche a eventi pubblici o a feste private, e posarle sul tavolo. sarà più facile

rompere il ghiaccio e introdurre il discorso.

attenzione: non valgono per questa azione l’acquisto di aloe drink dai touch, Forever aloe2go, Forever Pomesteen Power e

argi+. Ordinate dunque subito sei drink e riceverete quattro pratiche mini-tanichette! La promozione è valida a partire dal 1°

ottobre e dura fino a esaurimento scorte. n

4pEr

6! AZIoNe PROMOZIONALE TANICHETTA-MINI

AZIoNe IN CorSo: ACQUISTATE CON UN SOLO ORDINE SEI TANICHE DI ALOE DRINK A SCELTA E FOREVER VI REGALA QUATTRO TANICHETTE BELLE E PRATICHE PER PORTARLO SEMPRE CON VOI E PER AVERE A PORTATA DI MANO IL VOSTRO RIGENERANTE PREFERITO! LA PROMOZIONE PARTE IL 1° OTTOBRE.

Forever marketing 13Forever marketing

15

34

77

Page 14: Forever 10/2012

Forever marketing14

LA PRIMA IMPRESSIONE CONTA PRATICA ED ELEGANTE,

LA NUOVA CARTELLA STAMPA DI FOREVER

Forever cartella stampaart. 61170CHF 2.00 | pezzo

Sicuramente vi sarà già capitato: pregustate una bella serata con amici o cono-

scenti ai quali volete presentare i prodotti Forever che preferite. Vi preparate

coscienziosamente, mettete in borsa tutto ciò che vi serve per la presentazione, e

guardando le brochure, i flyer e le schede prodotti pensate: «manca un ‹portadocumenti› di Forever per consegnare al cliente tutte le informazioni importanti. sarebbe un modo anche per far capire che Forever non riserva sorprese – ciò che sta all’esterno sta anche all’interno: fuori elegante, dentro prezioso. una so-luzione completa.»

Avete ragione. Ci abbiamo pensato anche noi … e questo è il risultato: ecco la nuova cartella stampa con il nuovo verde Forever, sufficiente-

mente capiente per contenere tutte le informazioni Forever importanti e con

un posticino speciale per inserire il vostro biglietto da visita. Elegante e preziosa.

Con stile. A soli CHF 2.00. Per lasciare un buon ricordo! n

NOVITÀ IN SVIZZERA: L’ACCADEMIA ONLINE DI FOREVER!VOI, DA ESPERTI QUALI SIETE, SAPETE GIà DI CHE SI TRATTA. FATE CONSULENZA AI CLIENTI CON GRANDE COMPETENZA E LA TRASMETTETE ANCHE AL VOSTRO TEAM. ECCO PERCHé È INDISPENSABILE AVERE UNA CONOSCENZA DAVVERO APPROFONDITA PER POTER PRESENTARE AL MEGLIO LA VASTA GAMMA DEI PREGIATI PRODOTTI FOREVER: È TUTT’ALTRO CHE FACILE TENERE A MENTE CONTEMPORANEAMENTE IL QUADRO GENERALE E I DETTAGLI!

sales manager pia gerstenmaier e l’Esperto di prodotto ralf langner offrono anche diversi allenamenti online per tutti i distributori. grazie all’academia online, tutti i distributori possano aggiornarsi individualmente in qualsiasi momento o luogo.

Forever vuole aiutarvi! Approfittate subito della nostra novità in svizzera:

l’ accademia online di Forever, in tre lingue (T/F/I), affinché voi e il vostro

team abbiate sempre a portata di mano le informazioni più importanti

relative ai prodotti e ne conosciate l’ampia gamma.

L’accademia online offre training flessibili, ai quali è semplice partecipare.

Non è mai stato così facile. basta che effettuiate il log-in sulla Homepage

Forever nell’area Distributori: in alto, sotto «Download» - «Prodotti», trove-

rete i singoli seminari sui diversi argomenti. In brevi filmati di 3 – 4 minuti,

Pia Gerstenmaier, Sales Manager e Ralf Langner, Esperto Prodotti, vi presen-

tano i singoli prodotti. Ogni filmato comincia con una piccola introduzione,

seguita da una presentazione dettagliata, e si conclude con un riepilogo

che richiama i vantaggi del prodotto e gli argomenti di vendita.

Al momento sono già a vostra disposizione i filmati relativi a oltre

20 prodotti, in 3 lingue (T/F/I). Potete scaricarli e distribuirli.

Con questa offerta desideriamo offrire una grande flessibilità ai Distributori

che, così, potranno attingere in ogni istante alle informazioni e non de-

vono più aspettare, come in passato, di partecipare a un seminario vero e

proprio. I seminari esterni, pur se validissimi, richiedono spesso un grande

dispendio di tempo e denaro. Con l’accademia online vi semplifichiamo la

vita: siete indipendenti e potete seguire i training in modo mirato. Inoltre

l’accademia online si basa su contributi a tema. Perciò, come in una biblio-

teca, potete cliccare e seguire il seminario che vi serve. Riteniamo che sia

molto utile: se, ad esempio, avete un appuntamento per parlare di un de-

terminato prodotto, potete ripassare velocemente tutti i dati e i fatti relativi

al prodotto stesso. Potete vedere e rivedere i filmati a piacimento, per ac-

quisire la terminologia e conoscere i singoli aspetti dei prodotti.

Vi consigliamo di guardare questi filmati insieme al vostro team, così da

chiarire eventuali dubbi, discuterne e scambiarvi l’esperienze relative a

ciascun prodotto. Potete inoltre provarli insieme e dare suggerimenti per

la vendita.

Vedete? L’accademia online non vi offre solo un vantaggio in termini di

argomenti /scelta dei prodotti, bensì anche la flessibilità per ciò che riguar-

da la gestione del tempo. Potete continuare la formazione sempre, in ogni

momento, indipendentemente dal momento e dal luogo in cui vi trovate –

senza grandi spese – e, quindi, accedere a informazioni importanti relative

ai prodotti e al know-how.

Ad maiora! n

ottobre 2012germania, austria e svizzera www.flp-de.de www.flp-at.at www.flp-ch.ch

Page 15: Forever 10/2012

NewSPAPer

Forever marketing 15Forever marketing

PRATICA ED ELEGANTE, LA NUOVA CARTELLA STAMPA DI FOREVER

PACCHETTI PERFETTIÈ facile fare i regali con i pacchetti natalizi di Forever! ve li presentiamo nella nuova

brochure di natale in un pratico formato din-a5, perfetto da spedire ai partner del

team e ai clienti. Forever vi presenta confezioni regalo su misura, per ogni tipo, studiate

ad hoc. La confezione ideale «Per Lei», da regalare a una cara amica o alla mamma, la

cura X-tra «Per veri uOmini», il set «Per La FamigLia», i prodotti Forever «Per tutte

BeautYs» o dedicato «a CHi ama iL WeLLness». sfogliate con calma la brochure: a

ciascuno il suo! e non finisce qui: tutti i set regalo sono racchiusi in un’elegante confe-

zione regalo, arricchita da una candela profumata: così Babbo natale non si stancherà

troppo!

Ordinate subito la brochure natalizia e invitate clienti, amici e conoscenti: organizzate

una festicciola in casa avvolta dalla magia prenatalizia – ben presto tutti i regali saranno

pronti per essere donati! un divertimento per tutti e uno sprone per la vostra attività

Forever. Potete richiedere tutti i set natalizi dal 1° novembre 2012. n

FOREVER CON AmoreREgAlARE

Quest’annO Pensate in antiCiPO ai regaLi di nataLe. in 20 Pagine FOVEVER VI PRE-SENTA LE IDEE REGALO adatte a tutte Le OCCasiOni e OFFerte in eLeganti COnFeziOni. riCOrdate ai vOstri CLienti CHe iL nataLe si avviCina e Ordinate in Fretta La nuOva bROCHURE NATALIZIA.

Forever catalogo di natale 20 pagineart. 41080CHF 5.00 | 10 pezzi

Xmas

ca

talo

go

na

tali

zio

Regali XXl. Aloe Vera di FOREVER. X-tra ordinaria.

fat t o .

li usano in tanti – i prodotti Forever in pratica. Li usano atleti famosi come Amelie Kober e gian Simmen, campioni di snowboard, o Stefan Schmid campione di triathlon: tutti si affidano alla forza di FOREVER. Credete a loro.

In forma anche in invErno. Essere più sani proprio nella stagione più fredda. Fate un pieno di energia con i prodotti ForEvEr. Buon natalE!

regalare piacere

puro

Gian SimmenAmelie Kober Stefan Schmid

16 | Xmas

Xmas

| 17 Xmas

+

I prodotti FOREVER contribuiscono a donare benessere. non è un caso che da decenni l’Aloe Vera sia simbolo di im-mortalità. Una vita più sana per tutti.

X-Tra curaTivO TUT TO IN UNO: LA CONFEZIONE REGALO IDEALE E PER TUT TI. MIGLIORARE SALUTE E bENESSERE GRAZIE AGLI INGREDIENTI A bASE DI ALOE VERA. FOREVER – PER VERI UOMINI.

PER VERI

Uomini

943

*

set-regalo «per lui» a cHF 60.20

6 | Xmas

Gentleman‘s Pride | Quel che serve a un uomo: aftershave e lozione idratante in un unico prodotto. Senza alcol, con un’elevata percentuale di Aloe Vera, curativa e lenitiva. Protezione ottimale dai fattori ambientali. Il regalo perfetto per lui.

Aloe Propolis Creme | Il tuttofare di FOREVER. Aloe Vera Gel cura la pelle grazie alla propoli, alle vitamine, alla camomilla e agli olii nutrienti. Balsamo perfetto per l’uomo di oggi.

Aloe Lips™ | Cura delicata per uomini veri. Dite basta a a labbra secche e screpolate con il nostro pregiato stick. Ideale anche per gli sportivi che trascorrono molto tempo all’aria aperta.

speciale offerta natalizia: 3 prodotti di punta Forever, conFezione

regalo e candela proFumata

* Layout: cambiamenti possibili| 7 Xmas

Forever Marine Mask | Il programma di coccole perfetto per la stagione fredda. La Marine Mask purifica, depura e rivitalizza. Cura ottimale per rassodare viso, decolleté e corpo.

Forever Aloe Scrub | Cura per la pelle – 2a parte. Peeling intenso e al contempo delicato. Rimuove dolcemente le cellule morte e le piccole impurità grazie alla microparticelle di olio di jojoba. L’Aloe Vera e le vitamine hanno un effetto curativo che dura nel tempo. Detergente profondo, ideale per la pelle.

Aloe Moisturizing Lotion | Per completare la cura, serve idratazione. Aloe Vera, elastina, collagene, olio di jojoba e albicocche hanno un effetto distensivo. Superba nota profumata. Piacere puro.

speciale offerta natalizia: 3 prodotti di punta Forever, conFezione

regalo e candela proFumata

14 | Xmas

Istituti Internazionali, come Dermatest, certificano i prodotti Forever come par-ticolarmente puri e compatibili. Senza sperimentazione su animali. Offrite in regalo la purezza della natura.

X-Tra BELLO TUT TO IN UNO – I PRODOT TI FOREVER FANNO RISPLENDERE LA PELLE. I MAGNIFICI TRE IN UN PACCHET TO REGALO. bUON NATALE CON FOREVER.

PER TUTTE

BeaUTyS

+

945

*

* Layout: cambiamenti possibili

set-regalo «beauty» a cHF 83.80

| 15 Xmas

KAtHrIN MÜLLer

SPRINT IN AVANTI

In un emozionante finish Karthrin

Müller, atleta Forever, si è classificata

insieme al team tedesco al quarto

posto nel campionato di triathlon

sprint di Stoccolma. Il campionato

prevede la partecipazione di una

squadra (composta da due donne

e due uomini) con prove indivi-

duali che si svolgono in rapida

successione: 250 metri a nuoto,

6 chilometri in bicicletta e 1,8 km

di corsa. Congratulazioni! Kathrin

Müller, friburghese d’adozione,

faceva inoltre parte della Top-

Team della nazionale tedesca di

Triathlon che ha partecipato alle

Olimpiadi di Londra 2012. n

reCorD PER TIGGERTOMCome primo e unico atleta disabile, TiggerTom è rimasto al di sotto delle nove ore

nell’Ironman di Podersdorf: un nuovo record mondiale! «Si tratta senz’altro di una

pietra miliare nel triathlon per disabili» commenta soddisfatto TiggerTom, atleta dalle

doti straordinarie, sponsorizzato da Forever. «Ho fatto un tempo di 8 ore, 44 minuti e

17 secondi, e mi sono classificato quinto nella classifica generale» prosegue l’atleta. «È

stato ed è l’evento principale della stagione, perché l’idea di rimanere al di sotto delle

9 ore è nata esattamente un anno fa» racconta TiggerTom. «La gara è molto dura e

ho dovuto impegnarmi con tutta la mia resistenza e la forza della mente. Al traguardo

avevo la bellissima sensazione di aver dato davvero TUTTO – ed è proprio per questo

motivo che faccio sport», conclude il nuovo detentore del record mondiale – Forever

ne va estremamente fiera. n

Page 16: Forever 10/2012

un appuntamento da segnare in rosso sul calendario: l’8 dicembre si terrà ad Hochdorf il prossimo success day. in questa cornice imparerete a conoscere meglio sia Forever come azienda, con il suo

eccezionale modello di attività, sia i suoi ottimi prodotti – e potrete vivere lo straordinario Forever Feeling! Per ogni singolo Distributore i Success Days sono la piattaforma ideale per scambiare opinioni

con i colleghi, per allacciare nuovi contatti o rafforzare quelli esistenti. Portate con voi i nuovi arrivati e le persone potenzialmente interessate, perché possano vivere in prima persona il Forever Spirit! ovviamente parteciperanno

anche relatori di spicco, che vi sveleranno preziosi suggerimenti e vi sveleranno tutte le novità! non perdete questo evento! n

suCCess day imparate a CONOsCere aNCOra meGliO FOrever

AL VoStro SerVIZIo!Forever Living Products (Switzerland) GmbHJuchstrasse 31 | Postfach | 8501 Frauenfeld

Telefono: +41 52 235 11 70Fax: +41 52 235 11 71

orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 13 alle 17.

ordini online su http://shop.flp.ch.

per informazioni: [email protected] web: www.flp-ch.ch

al centro logistico di Frauenfeld si accettano richieste d’adesione fino alle ore 16.30.

Forever Living Products Germany GmbHSchloss Freiham | Freihamer allee 31 | 81249 münchen

Telefono: +49 89 / 54 24 35 - 0oppure 01803 / 367 38 37*Fax: +49 89 / 54 24 35 - 2910oppure 01804 / 367 38 37**

Potete contattarci telefonicamente dal lunedì al giovedì dalle 8.00 alle 18.00; il venerdì dalle 8.00 alle 17.00.

Ordini: [email protected] Informazioni: [email protected] password: [email protected] Internet: www.flp-de.de i nostri dipartimenti:eventi: [email protected] internazionali: [email protected] generali: [email protected] sui prodotti: [email protected] sui prodotti: [email protected] pubblicitari/fiere: [email protected]

Per ordini negli orari di chiusura contattare per la Germania il numero 01801 / 00 70 70 per l’austria il numero 0810/900661 (non utilizzabile da chi paga in contanti). 3,9 centesimi al minuto da rete fissa tedesca, da rete mobile max. 42 centesimi al minuto. * 9 centesimi al minuto da rete fissa tedesca, da rete mobile max. 42 centesimi al minuto.** 20 centesimi al minuto da rete fissa tedesca, da rete mobile max. 42 centesimi al minuto.

Forever Living Products Austria GmbHSchwindgasse 5 | 1040 Wien

Telefono: +43 1 / 504 65 38 - 65 38Fax: +43 1 / 504 65 38 - 66 00

Potete contattarci telefonicamente dal lunedì al giovedì dalle 8.00 alle 18.00; il venerdì dalle 8.00 alle 17.00.

Ordini: [email protected]: [email protected] password: [email protected] Internet: www.flp-at.at

Segreteria centrale per Germania e austria:

Telefono: +49 89 / 54 24 35 - 0E-mail: [email protected]

COLOPHOn

eDITORe: Forever living Products (Switzerland) GmbH, Juchstrasse 31, Postfach, 8501 Frauenfeldwww.flp-ch.ch

IMMagInI: Forever living Products, Fotolia

FOrever

CONTATTI

2012NewSPAPer

16 Forever antepriMa

HigHligHtS 2012Venite a trovarci insieme ai vostri clienti!

101112

Ca

Len

da

riO

tr

IMe

St

rA

Le

ottobre 2012germania, austria e svizzera www.flp-de.de www.flp-at.at www.flp-ch.ch

ProDuKTTraininG & aZa WiEn/aBEauTY WorKSHoP mÜnCHEn/DForEVEr manaGEr-mEETinG WiEn/aEDa FrEiSinG/DaZa mÜnCHEn/DBuSinESS aCaDEmY KöniGSWinTEr/D

ProDuKTTraininG & aZa WiEn/a SuCCESS DaY Hanau/DPoWEr-aKaDEmiE linZ/aPoWEr-aKaDEmiE oBErKirCH/CHPoWEr-aKaDEmiE mEEranE/DForEVEr manaGEr-mEETinG mÜnCHEn/DPoWEr-aKaDEmiE STarnBErG/DProDuCT aCaDEmY KöniGSWinTEr/DaZa mÜnCHEn/D

ProDuKTTraininG & aZa WiEn/aSuCCESS DaY HoCHDorF/CHBuSinESS aCaDEmY KöniGSWinTEr/DTEam CHallEnGE mariEnBaD/CZ

antePrima APPUNtAMeNtI

KiCK-oFF D-a-CH/mÜnCHEnSuCCESS DaY SEmPaCH/CHSuCCESS DaY Hanau/DGloBal rallY HaWaii/uSa

19.–20.01.201323.02.2013 02.03.2013

21.–29.04.2013

ottoBre:03.10.201213.10.201217.10.2012

20./21.10.201224.10.201227.10.2012

noVeMBre:07.11.2012 10.11.201210.11.201217.11.201217.11.2012 22.11.2012 24.11.201224.11.201228.11.2012

diCeMBre:05.12.2012 08.12.201208.12.2012

14.–16.12.2012

Forever si è presentata in uno scenario stupendo:

alla favolosa Barockfest che si è tenuta al wasser-

schloss Schambach, nella Bassa Baviera. I Senior

Manager Esther e Peter Slowakiewicz hanno colto

questa occasione per presentare a un pubblico

scelto i prodotti Forever. In un mercatino ricco di

stile, allestito nel parco del castello, in cui erano

presenti anche rappresentanti del settore sanitario,

la coppia, accompagnata dal proprio team

rigorosamente in abiti d’epoca – Gabriele e Klaus

Seppenhauser (Assistant Manager), Margit e werner

Müller (Recognized Manager) nonché Lissy e

Christian Brandl (Assistant Manager – ha dato in-

formazioni sull’Aloe Vera. Era l’occasione giusta per

farsi truccare, o meglio, «impallidire» secondo la

moda barocca, gustare cocktail con nomi a tema,

quali «Casanova» o «Pompadour». I festeggiamenti

non avevano nulla da invidiare a quelli della corte

francese: l’ingresso della coppia reale, Luigi XII con

la sua splendida consorte, Anna d’Austria, e con

tutta la corte, è stato accolto al grido di «Vive le

Roi». A completare il programma: musica e balli

d’epoca, lo spettacolo pirotecnico barocco e i

giochi di luce che hanno illuminato il parco del

castello. Forever si è immersa in un mondo passato,

ma con lo sguardo rivolto al futuro. «È stata un’espe-

rienza davvero unica» hanno commentato felici

Esther e Peter Slowakiewicz. n

FOREVER