foglieti 1 febbraio

4
PARROCCHIA S. ANDREA AP.- UDINE VIVERE LA VITA Vivere la vita con le gioie e coi dolori di ogni giorno, è quello che Dio vuole da te. Vivere la vita e inabissarti nell'amore è il tuo destino è quello che Dio vuole da te Fare insieme agli altri la tua strada verso Lui, correre con i fratelli tuoi... Scoprirai allora il cielo dentro di te, una scia di luce lascerai. Vivere la vita è l'avventura più stupenda dell'amore, è quello che Dio vuole da te. Vivere la vita e generare ogni momento il paradiso è quello che Dio vuole da te. Vivere perché ritorni al mondo l'unità, perché Dio sta nei fratelli tuoi... Scoprirai allora il cielo dentro di te, una scia di luce lascerai. (2 volte) ALLELUIA (Irlandese) ALLELUIA, ALLELUIA, ALLELUIA, ALLELUIA.

description

bambini canti

Transcript of foglieti 1 febbraio

  • PARROCCHIA S. ANDREA AP.- UDINE

    VIVERE LA VITA

    Vivere la vita con le gioie e coi dolori di ogni giorno, quello che Dio vuole da te. Vivere la vita e inabissarti nell'amore il tuo destino quello che Dio vuole da te

    Fare insieme agli altri la tua strada verso Lui, correre con i fratelli tuoi... Scoprirai allora il cielo dentro di te,una scia di luce lascerai.

    Vivere la vita l'avventura pi stupenda dell'amore, quello che Dio vuole da te. Vivere la vita e generare ogni momento il paradiso quello che Dio vuole da te.

    Vivere perch ritorni al mondo l'unit,perch Dio sta nei fratelli tuoi... Scoprirai allora il cielo dentro di te,una scia di luce lascerai. (2 volte)

    ALLELUIA (Irlandese)

    ALLELUIA, ALLELUIA, ALLELUIA, ALLELUIA.

  • OGNI MIA PAROLA Come la pioggia e la neve, scendono gi dal cieloe non vi ritornano senza irrigare e far germogliare la terra,

    Cos ogni mia parola non ritorner a me,senza operare quanto desidero,senza aver compiuto ci per cui l'avevo mandata.Ogni mia parola. Ogni mia parola. (2a volta a voci separate)

    SANTOSanto, Santo, Santo il Signore Dio dell'universo. Santo, Santo.I cieli e la terra sono pieni della tua gloriaOsanna nell'alto dei cieli. Osanna nell'alto dei cieli.Santo, Santo, Santo il Signore, Dio dell'universo.Santo, Santo.I cieli e la terrasono pieni della tua gloria.Benedetto colui che viene nel nome del Signore.Osanna nell'alto dei cieli. Osanna nell'alto dei cieli. Santo, Santo, Santo.

  • ADORO TE

    Sei qui davanti a me, o mio Signore,sei in questa brezza che ristora il cuore.Roveto che mai si consumer,presenza che riempie l'anima.

    Adoro Te, fonte della vita,adoro Te, trinit infinit,i miei calzari leversu questo santo suolo,alla presenza tua mi prostrer.

    Sei qui davanti a me, o mio Signore,nella tua grazia trovo la mia gioia.lo lodo, ringrazio e prego perchil mondo ritorni a viver in Te.

    Adoro Te, fonte della vita,adoro Te, trinit infinit,i miei calzari leversu questo santo suolo,alla presenza tua mi prostrer. (2 volte)

  • IL SIGNORE LA MIA SALVEZZA

    Rit. Il Signore la mia salvezzae con Lui non temo pi,Perch ho nel cuore la certezza:la salvezza qui con me.

    Ti lodo Signore perchun giorno eri lontano da me,ora invece sei tornato e mi hai preso con Te.

    Berrete con gioia alle fonti,alle fonti della salvezzae quel giorno voi direte:lodate il Signore, invocate il suo Nome.

    Fate conoscere ai popolitutto quello che Lui ha compiutoe ricordino per sempre,ricordino sempre che il suo Nome grande.

    (per finire dopo il ritornello)Perch ho nel cuore la certezza:la salvezza qui con me.