Epic&Fantasy Magazine N.9 Maggio 2012

16
Mensile di Musica, Arte e Cultura a 360° E PIC PIC PIC & F & F & F ANTASY ANTASY ANTASY periodico informativo dell’ Associazione Culturale Epic&Fantasy, autofinanziato, non a scopo di lucro, redatto e stampato in proprio, pubblicato sul sito www.epicandfantasy.it Epic & Fantasy Magazine N° 9 maggio 2012 Chi sarà la nuova Miss Fantasy 2012 ? Lo sapremo venerdì 1° giugno; dopo le sfilate e votazioni presso Stube-Lorenziwirt sarà l’attuale Miss Fantasy Alice a cedere la corona.

description

the world of music, art & culture

Transcript of Epic&Fantasy Magazine N.9 Maggio 2012

Mensile di Musica, Arte e Cultura a 360°

EEE P ICP ICP IC & F & F & FANTASYANTASYANTASY periodico informativo dell’ Associazione Culturale Epic&Fantasy, autofinanziato, non a scopo di lucro, redatto e stampato in proprio, pubblicato sul sito

w w w . e p i c a n d f a n t a s y . i t

Epic & Fantasy Magazine N° 9 maggio 2012

Chi sarà la nuova Miss Fantasy 2012 ? Lo sapremo venerdì 1° giugno; dopo le sfilate e votazioni presso Stube-Lorenziwirt sarà l’attuale Miss Fantasy Alice a cedere la corona.

EPIC&FANTASY MAGAZINE

In attesa di registrazione del tribunale di Verona

Mensile distribuito gratuitamente, redatto e stampato in proprio.

DIRETTORE RESPONSABILE E

DIREZIONE ARTISTICA: Francesco Marchiori

REDAZIONE: Diana Candio,

Lorenza Egua, Gottfried Csontala SEDE:

37024 San Vito di Negrar (VR) Via G. Quintarelli 2

CONTATTI:

www.epicandfantasy.it [email protected]

[email protected] Tel. 3392174690, Fax 0457501763

2

Epic & Fantasy Magazine N° 9 maggio 2012

www.musicstoreonweb.com

EDITORIALE Eccoci arrivati nel mese delle rose per antonomasia, quando il sole già caldo coglie i profumi e li espande nell’ aria rendendola dolce da respirare; noi di Epic&Fantasy vogliamo prendere qualche raggio di luce, aggiungere un po’ di polvere sfavillante e qualche lucciola per creare delle stelle! Eh si perché le semifinali del concorso nazionale per band emergenti targato E&F sono iniziate e quattro di loro accederanno alla finalissima del 2 giugno che si terrà alla Stube Lorenziwirt; la sfida è accesa anche per gli accattivanti premi in palio che ricordiamo: la produzione completa di un cd con i propri inediti, contratto discografico con E&F Music, produzione di un videoclip e live tour di presentazione. E per brillare ancora di più il giorno prima della finalissima del contest il palco della Stube Lorenziwirt sarà calpestato dai piedini delle aspiranti Miss Fantasy che si presenteranno il 1° giugno per concorrere alla seconda edizione di Miss Fantasy 2012. Questo mese ancora primaverile è ricco di numerosi altri eventi e appuntamenti culturali, primo fra tutti l’ inizio dei concerti della stagione che si terrà nella splendida cornice dell’ Arena. Stiamo creando un vero e proprio data base del materiale che ci inviate, e vi proponiamo due spunti di riflessione: Tempo di rinnovamenti: auspichiamo che anche nell’ ambito delle amministrazioni locali, vengano ampliate le politiche giovanili, sia dato maggiore spazio alle realtà che si occupano attivamente di cultura. Tempo di cambiamenti: maturiamo dei progetti che sollecitino la curiosità, che stimolino reazioni. Siamo curiosi di vedere le vostre, di reazioni, come sempre da inviare al nostro indirizzo e-mail. A presto, e ricordate, più siamo meglio facciamo!

La redazione

[email protected]

Aderire a Epic&Fantasy

è semplice:

Consulta il sito

www.epicandfantasy.it

E&F NE&F NEWSEWS pagina 3

EEVENTIVENTI N NAZIONALIAZIONALI pagina 13

VVARIEARIE pagina 21

IITALIATALIA C CONCERTIONCERTI pagina 9

AARTERTE pagina 10

AARTERTE pagina 18

VVERONAERONA M MUSICAUSICA pagina 7

VVERONAERONA E EVENTIVENTI pagina 5

TTEATROEATRO, M, MUSICALUSICAL pagina 11

VVERONAERONA C CONCERTIONCERTI pagina 8

IITALIATALIA C CONCERTIONCERTI pagina 7

VVERONAERONA C CONCERTIONCERTI pagina 9

MISS FANTASY 2012 MISS FANTASY 2012 MISS FANTASY 2012 MISS FANTASY 2012 CONCORSO NAZIONALECONCORSO NAZIONALECONCORSO NAZIONALECONCORSO NAZIONALE

EVENTO UNICO VENERDI' 01 GIUGNO 2012

PRIMO PREMIO: FASCIA E TARGA MISS FANTASY ITALIA 2012 La vincitrice sarà la ragazza immagine, la presentatrice e la valletta ufficiale di tutte le manifestazioni più importanti di Epic&Fantasy in Italia per il 2012 e 2013 fino alla prossima edizione del concorso. Book fotografico.

SECONDO PREMIO: FASCIA E TARGA MISS FANTASY VERONA 2012 Miss Fantasy Verona sarà la ragazza immagine e la valletta ufficiale di tutte le manifestazioni più importanti di Epic&Fantasy a Verona per il 2012 e 2013 fino alla prossima edizione del concorso. Book Fotografico.

NOVITA': TUTTE LE PARTECIPANTI ALL'EVENTO SARANNO LE

PROTAGONISTE DEL CALENDARIO 2013 DI EPIC&FANTASY!

EPIC&FANTASY E' ASSOCIAZIONE CULTURALE NON A SCOPO DI LUCRO ED APOLITICA. UNA REALE OPPORTUNITA' PER ENTRARE NEL MONDO DELLO SPETTACOLO!

www.epicandfantasy.it

PER RICHIEDERE IL REGOLAMENTO E IL MODULO DI ISCRIZIONE E PER QUALSIASI INFORMAZIONE CONTATTATECI :

[email protected]

E&F NE&F NEWSEWS Epic & Fantasy Magazine N° 9 maggio 2012

3

Le sfilate avranno inizio presso Stube Lorenziwirt alle 22.00 del 1° giugno

Distribuito in esclusiva da

[email protected] 4

Epic & Fantasy Magazine N° 9 maggio 2012

5

VVERONAERONA E EVENTIVENTI

EPIC & FANTASY LIVE CONTEST 2012

LE SEMIFINALI NAZIONALI, LA FINALE IL 2 GIUGNO

Epic & Fantasy Magazine N° 9 maggio 2012

Sono iniziate le semifinali dell'E&F Live Contest, il concorso nazionale per band emergenti, organizzato dalla nostra associazione culturale. Partito lo scorso gennaio, si è svolto in numerose regioni tra cui Friuli Venezia Giulia, Veneto, Lombardia, Liguria, Emilia Romagna, e Marche. Questi i nomi delle 18 band semifinaliste: dal Veneto: Blood Oath Celebration, Sinners, Legs Of Lamb, Savoir Faire, Bottle Brothers, Aelegy, The Roadless, Dirty Finger e Serve Killed dalla Liguria: Inertia dal Friuli: G.B.U., Uneven e Tuxedo De Luxe dalla Lombardia: Kissing Venus, Forty Feet Container e D3va dall'Emilia Romagna: Avelion dalle Marche: The Foreigners Le semifinali si svolgeranno a Negrar (Verona) alla Stube Lorenziwirt (via Quintarelli, 2 -San Vito di Negrar) come la serata finale che è stata fissata per venerdì 2 Giugno, a cui accederanno le 4 band migliori classificate nelle semifinali. Soltanto una giuria qualificata ha il compito di giudicare le esibizioni non è quindi ammesso il voto ”popolare” e come da regolamento i gruppi presentano i propri brani editi o inediti, non sono ammesse cover. La band vincitrice si aggiudicherà la produzione completa di un cd con i propri inediti, un contratto discografico, la realizzazione di un videoclip e un live tour di presentazione del disco. E’ un’ occasione per gli appassionati di musica dal vivo, operatori del settore, musicisti, di ascoltare nuova musica e nuove band e vi invitiamo a partecipare come pubblico anche per incoraggiare con i vostri applausi i ragazzi sul palco. Un concorso serio e prestigioso in cui abbiamo messo impegno, dedizione e tanta passione, che ci auguriamo possa di anno in anno continuare a crescere e diventare un appuntamento irrinunciabile per le molte band emergenti. FM

E & F MUSIC, etichetta discografica indipendente, seleziona artisti/band emergenti per la prima compilation di musica indipendente. Se interessati contattateci alla mail:

[email protected]

VVERONAERONA E EVENTIVENTI

6

"NEDERLAND DANS THEATER" Teatro Ristori Verona, Giovedì 31 Maggio 2012

Il Nederlands Dans Theater II è stato fondato nel 1978. Nel tempo, ormai oltre 30 anni di attività, è diventato una compagnia di fama internazionale, che si esprime ai massimi livelli qualitativi nei teatri di tutto il mondo. Il Nederlands Dans Theater II è costituito da 16 giovani danzatori provenienti da tutto il mondo, che hanno completato gli studi di danza classica. Ci presentano tre recenti coreografie di Maestri come Jiří Kylián e Hans Van Manen. A Kylián, anima del Nederland Dans Theater, è stato assegnato nel 2008 il Leone d’Oro alla Carriera dalla Biennale di Venezia. "Muoversi – ed essere mossi. Movimento – ed emozione. Ho un interesse primario per il rapporto tra il movimento nello spazio, tra gli oggetti, ed i moti dell’anima. La natura del movimento è tale che, se vai verso qualcosa, automaticamente ti allontani da qualcos’altro. Ne siamo consapevoli? Siamo veramente sicuri di voler andare verso qualcosa, o di volercene allontanare…?" Interrogativo ineludibile, che influisce inevitabilmente sulla nostra esistenza, sulle nostre decisioni e sul nostro modo di attraversare la vita. Questa apparentemente semplice filosofia è stata, è e sarà sempre la mia più stretta compagna. Jiří Kylián. Il New York Times l'ha definita "una delle compagnie più attraenti e accattivanti della scena interna-zionale, per la qualità superlativa dei suoi giovani, sensuali, rapidi, energici, eccitanti, virtuosistici, esu-beranti di vitalità." www.teatroristori.org

Epic & Fantasy Magazine N° 9 maggio 2012

7

IITALIATALIA C CONCERTIONCERTI Epic & Fantasy Magazine N° 9 maggio 2012

PETER HAMMILL 13/05 LA SALUMERIA DELLA MUSICA Milano

CHIARA CIVELLO 07/05 TEATRO SMERALDO Milano

ANNEKE VAN GIERSBERGEN 26/05 BLOOM Mezzago

THE RASMUS 16/05 MAGAZZINI GENERALI Milano

JUDAS PRIEST 11/05 PALABAM Mantova

DEATH IN VEGAS 30/05 ESTRAGON Bologna

BOUNTY KILLER 18/05 LIVE CLUB Trezzo Sull’Adda

STEVEN WILSON 10/05 ALCATRAZ Milano

LISA HANNINGAN 07/05 MAGAZZINI GENERALI Milano

MUDHONEY 21/05 BLOOM Mezzago

METALLICA 13/05 STADIO FRIULI Udine

LMFAO 07/05 MEDIOLANUM FORUM Assago (MB)

FEAR FACTORY 30/05 NEW AGE Roncade (TV)

LOSTPROPHETS 15/05 ESTRAGON Bologna

8

VVERONAERONA C CONCERTIONCERTI Epic & Fantasy Magazine N° 9 maggio 2012

SEGNALATECI I VOSTRI CONCERTI E/O EVENTI ALL'INDIRIZZO:

[email protected]

LITFIBA 01/05 ARENA Verona

MAMACITA 04/05 LEM CAFE San Martino Buon Albergo

VASCO DENTRO 05/05 OCA MINORE Montericco di Arbizzano

E&F LIVE CONTEST: AVELION, BOTTLE BROTHERS, THE FOREIGNERS 05/05 STUBE LORENZIWIRT San Vito di Negrar

EVA GREZKY 05/05 LEM CAFE San Martino Buon Albergo

BLOOD OATH CELEBRATION

05/05 TIME OUT Verona

GANZI E ROZZI (tributo Guns ‘N Roses)

11/05 LEM CAFE San Martino Buon Albergo

E&F LIVE CONTEST: AELEGY, D3VA, THE ROADLESS

12/05 STUBE LORENZIWIRT San Vito di Negrar

ALTERMONIA 12/05 LEM CAFE San Martino Buon Albergo

TIZIANO FERRO 10-12-13/05 ARENA Verona

MARCO MENGONI 14/05 TEATRO FILARMONICO Verona

NEGRAMARO 14/05 ARENA Verona

VVERONAERONA C CONCERTIONCERTI

9

Epic & Fantasy Magazine N° 9 maggio 2012

B 52 18/05 LEM CAFE San Martino Buon Albergo

E&F LIVE CONTEST: DIRTY FINGERS, FORTY FEET CONTAINER, SERVE KILLED

19/05 STUBE LORENZIWIRT San Vito di Negrar

VASCO DENTRO 19/05 LEM CAFE San Martino Buon Albergo

EL BIFIDO SHOW 25/05 OCA MINORE Montericco di Arbizzano

DUELLO NOVE 25/05 LEM CAFE San Martino Buon Albergo

ALLBORN 26/05 STUBE LORENZIWIRT San Vito di Negrar

E&F MAGAZINE: per questa rivista cerchiamo collaboratori/trici .

Se interessati contattateci alla mail: [email protected]

Venerdì 1° giugno: SFILATE E VOTAZIONI PER LA FINALE DI MISS FANTASY

Sabato 2 giugno:

4 BAND SI CONTEDONO IL

1° PREMIO NELLA FINALE DEL

E&F LIVE CONTEST 2012

ASSOCIAZIONE CULTURALE EPIC & FANTASY PROPONE PER LE BAND:

Per le band associate management e organizzazione concerti e booking sia in Italia che all'estero, consulenza, scambi culturali con band estere.

Possibilità di sconti nei negozi di strumenti musicali con noi affiliati. PER GLI ARTISTI:

Possibilità di organizzare concorsi, convention, mostre delle vostre opere in Italia e all’estero. INOLTRE PER TUTTI I SOCI:

Possibilità di sconti e agevolazioni in molti locali e negozi e su viaggi e hotel con noi convenzionati in Italia, Europa, Stati Uniti e Canada. Possibilità di organizzare viaggi

con visite guidate nelle migliori città europee. Appuntamenti imperdibili con le migliori mostre d'arte in Italia e in Europa. Sconti su

ingressi e pernottamento con i migliori Festival di tutta Europa.

www.epicandfantasy.it

M O S T R E D ’ A R T E I N I T A L I AM O S T R E D ’ A R T E I N I T A L I AM O S T R E D ’ A R T E I N I T A L I AM O S T R E D ’ A R T E I N I T A L I A

AARTERTE

10

ARCI TOM Centro Culturale Giovanile Delle Idee

Piazza Tom Benetollo 1 Mantova

Ingresso riservato soci ARCI

PER LA PROGRAMMAZIONE DEI PROSSIMI EVENTI CONSULTATE IL NOSTRO SITO

www.arcitom.it

Epic & Fantasy Magazine N° 9 maggio 2012

VINCENZO GONZAGA. IL FASTO

DEL POTERE

PALAZZO DUCALE Mantova Fino al 10/06 mantovaducale.it

ACHILLE SOARDI: STILL GOT LOVE FOR THE STREETS KN STUDIO Verona Fino al 24/06 kn-studio.it

MARIA PIA SEVERI: DENTRO LE MURA DI VERONA ITACA GALLERY Verona Fino al 20/05 Itacagallery.com

ALICE IN WONDERLAND MART Rovereto (TN) Fino al 03/06 mart.trento.it

LUCIO FONTANA STUDIO LA CITTA’ Verona Fino al 23/06 studiolacitta.it

ROBERT CAPA CENTRO FOTOGRAFIA SCAVI SCALIGERI

Verona Fino al 16/09 comune.verona.it/scaviscaligeri

KLIMT NEL SEGNO DI HOFFMANN E DELLA SECESSIONE MUSEO CORRER Venezia Fino al 8/7 Museiciviciveneziani.it

THE DALI’ UNIVERSE MUSEO DIOCESANO DI SANT’APOLLONIA Venezia Fino al 31/12 dalivenice.com

IL DIVISIONISMO E LA LUCE DEL MODERNO Fino al 23/06 PALAZZO ROVERELLA Rovigo palazzoroverella.com

SPLENDORE DELLA CARNE TESTORI E LA GRANDE PITTURA EUROPEA - MUSEO

D’ARTE DELLA CITTA Ravenna Fino al 17/06 museocitta.ra.it

11

MMUSICALUSICAL EE T TEATROEATRO Epic & Fantasy Magazine N° 9 maggio 2012

RAUL CREMONA 15/05 ZELIG Milano

ANNA KARENINA 09-10/05 TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI Milano

I SOLITI IDIOTI 11/05 GRAN TEATRO GEOX Padova

DARK SIDE OF THE CROWN - BELLYDANCE EVOLUTION

23/05 TEATRO CARCANO Milano

SERGIO SGRILLI 10/05 ZELIG Milano

LA CENA DEI CRETINI: ZUZZURRO E GASPARE 2-3-4-5-6-8-9-10-11-13-15-16-17-18-19-20-21/05 TEATRO MANZONI Milano

STOMP Dal 15 al 19/05 TEATRO NAZIONALE Milano

SABINA GUZZANTI 22/05 TEATRO COLOSSEO Torino

Villa Renzi Villa Renzi Villa Renzi Villa Renzi Ristorante Pizzeria

San Vito di Negrar (VR) Tel. 045 7501072 antipasti, primi, secondi, dessert specialità alla griglia, carne,

pesce orario di apertura: 18.00—24.00 giorno di chiusura: Mercoledì

TTIMEIME O OUTUT Via Campofiore 1 Verona tel. 3923720539 www.facebook.com/TimeOut

OGNI MARTEDI SERA FESTA UNIVERSITARIA! VENERDI E SABATO MUSICA LIVE!

Domenica 6 maggio dalle 18 alle 22

ultimo grande aperitivo domenicale

con musica e ricco buffet !

DA MAGGIO A SETTEMBRE APERTO TUTTI I GIORNI

DALLE 6.30 ALLE 22.00 DOMENICA DALLE 8.00 ALLE 13

OSTERIA OCA MINORE

Via Verdi 1/B - 37024 Montericco di Arbizzano, Negrar (VR) facebook.com/Oca Minore Tel. 3281312962

L'incrocio dei sapori per tutti i gusti. Osteria con cucina veronese e trentina e degustazione formaggi e salumi.

Birre alla spina Weihenstephan, Rousse De Brabant e Guinness, 70 etichette di Birra Belga d'Abazzia in bottiglia, 25 etichette di birra inglese in bottiglia,

730 etichette di vini in bottiglia tra veronesi, trentini, friulani, piemontesi, lombardi, toscani, abruzzesi, siciliani, pugliesi, francesi e alsaziani.

Angolo distillati composto da 60 etichette

Tutti i giovedì birra 1 Euro Menù del viandante tutti i giorni, escluso domenica,

I, II, contorno, acqua, vino, caffe) a pausa pranzo (10 Euro) e la sera (15 Euro).

Programma eventi Maggio:

Sabato 05/05: VASCO DENTRO - tributo Vasco Rossi

Sabato 12/05: Musica Dal Vivo

Sabato 19/05: MONIA E DAVID CREMONI live

Venerdì 25/05: EL BIFIDO SHOW

Sabato 26/05: Musica Dal Vivo

13

Epic & Fantasy Magazine N° 9 maggio 2012

13

PORKY´S CAFE

Via dell’Industria

Sommacampagna (VR)

Info: 3490035941

www.porkyscafe.net

CALENDARIO EVENTI MAGGIO:

Consultate il nostro sito

LLALOIAALOIA P PUBUB

Vigasio (VR) Via Alzeri 4/c

Orari: lunedi chiuso

martedi 17.00-01.00 mercoledi 17.00-02.00

giovedi 17.00-01.00 venerdi 17.00-02.00

sabato 10.00-02.00 domenica 10.00-02.00

TUTTI I MERCOLEDI' E VENERDI' MUSICA DAL VIVO

OGNI SABATO MUSICA CON DJ E SERATE A TEMA

TUTTE LE DOMENICHE L'APERITIVO LUNGO CON RICCO BUFFET

Dal mercoledì al venerdì dalle 18 alle 20 aperitivo dell'operaio, ogni due consumazioni uguali la terza è offerta da noi!

OFFICINA DEGLI ANGELI Arbizzano di Negrar (VR), Via Torino, 4

www.officinadegliangeli.it

LEM CAFE Via Archimede 4

S.Martino Buon Albergo (VR)

www.facebook.com/ LemCafè

PROGRAMMA CONCERTI MAGGIO:

Venerdì 04/05: MAMACITA - rock Sabato 05/05: EVA GREZKY - new wave '80

Venerdì 11/05: GANZI E ROZZI - tributo Guns 'N Roses Sabato 12/05: ALTERMONIA - cover '80

Venerdì 18/05: B52 - rock italiano Sabato 19/05: VASCO DENTRO - tributo Vasco Rossi

Venerdì 25/05: DUELLO NOVE + guest TIME TO ROCK -rock cover

Sabato 26/05: GENERAZIONE MISTA - cover rock 360°

TUTTI I GIOVEDI' KARAOKE!

Vuoi risolvere il problema dell’HACCP per la Tua attività

di Bar, Paninoteca, Birreria, Pub, Ristorante, Trattoria, Pizzeria e Pizza al Taglio, Mensa, Gastronomia, Kebab, Negozio di Alimentari,

Laboratorio artigianale di pasta fresca, Gelateria, Panificio, Ortofrutta, Caseificio, Chiosco, Albergo, Ambulante, ecc.

rispettando le norme vigenti in campo alimentare in modo semplice, e senza inutili complicazioni avendo a disposizione un Professionista che Ti segue nel tempo, e che - avendo conoscenza diretta della

situazione - può risolvere con rapidità e competenza qualsiasi pro-blema emergente ottenendo un aiuto puntuale quando serve davvero

(in caso di ispezioni ASL, NAS, ecc.) ad un costo ragionevole. Tutti i Servizi offerti:

STESURA del PIANO DI AUTOCONTROLLO (Sistema HACCP) per nuove attività nel settore alimentare: REVISIONE ANNUALE del PIANO DI AUTOCONTROLLO già esistente

CORSI DI FORMAZIONE, sostitutivi dei Libretti Sanitari, ecc., a domicilio

ANALISI DI LABORATORIO : alimenti, tamponi superfici, acqua potabile

CONSULENZA nel campo dell’Igiene degli Alimenti

SPLATTER BAR Sandrà (VR)

Via Pastrengo 83 MUSICA DAL VIVO

http://www.splatterbar.altervista.org COLAZIONI - APERITIVI

Ogni domenica l’aperitivo musicale!

CITY BAR Vicolo Volto Cittadella 16 Verona (Tel.045 9230761)

E V E N T I E C O N C E R T I L I V E D I M A G G I O :

SABATO 28/04 E&F Contest KISSING VENUS (Mi), SAVOIR FAIRE (VR), TUXEDO DE LUXE (Ud)

SABATO 05/05 E&F Contest AVELION (Pr), BOTTLE BROTHERS (Vr), THE FOREIGNERS (An)

SABATO 12/05 E&F Contest AELEGY (Vr), D3VA (Bs), THE ROADLESS (Vr)

SABATO 19/05 E&F Contest DIRTY FINGERS (Vr), FORTY FEET CONTAINER (Mn), SERVE KILLED (Vr)

* venerdì 25/05 RATZMATAZ & friends (BIRRA 0,3 € 2,00)

sabato 26/05 ALLBORN

venerdì 1 giugno finali Miss Fantasy sabato 2 giugno finali E&F LiveContest

organizziamo feste di ogni tipo

compleanno, laurea, addio al celibato, nubilato, ecc. Per info e prenotazioni: cell. 3392174690 tel. 0457501763

* solo venerdì 25 maggio

FESTA DI CHIUSURA FESTA DI CHIUSURA DELLADELLA STAGIONE LIVESTAGIONE LIVE

RRATZMATAZATZMATAZ & F & FRIENDSRIENDS

Divertimento puro a suon di Rock !

proposta del mese:

Menu Bavarese € 19,00 per due persone !

Piatto di Spätzle al burro e speck,

Würstel con crauti e senape, Brezel,

Birra media (gradita la prenotazione)

cell. 3392174690

Orario di apertura: 19.00—02.00

domenica chiuso

BIRRA

BIRRA € 2,00 *

€ 2,00 *