ECOLO QUOTIDIANO

7
VENERDI 21 PRIMA EDIZIONE VENERDI 21 PRIMA EDIZIONE CHERNOBYL CHERNOBYL TORNA A FAR TORNA A FAR TREMARE L'EUROPA TREMARE L'EUROPA BREZEZINSKI BREZEZINSKI IL BURATTINAIO IL BURATTINAIO DELLA CRISI DELLA CRISI UCRAINA UCRAINA LA NASA: LA NASA: LA CIVILTA' UMANA LA CIVILTA' UMANA VICINO AL COLLASSO VICINO AL COLLASSO ECONOMICO ED ECONOMICO ED ECOLOGICO ECOLOGICO RUSSIA - USA: RUSSIA - USA: SARA' GUERRA... SARA' GUERRA... MA ECONOMICA MA ECONOMICA UN GRANDE UN GRANDE DISCORSO DI PUTIN DISCORSO DI PUTIN

description

20 MARZO PRIMA ED.

Transcript of ECOLO QUOTIDIANO

Page 1: ECOLO QUOTIDIANO

VENERDI 21

PRIMA EDIZIONE

VENERDI 21

PRIMA EDIZIONE

CHERNOBYLCHERNOBYLTORNA A FARTORNA A FAR

TREMARE L'EUROPATREMARE L'EUROPA

BREZEZINSKI BREZEZINSKI

IL BURATTINAIO IL BURATTINAIO DELLA CRISI DELLA CRISI UCRAINAUCRAINA

LA NASA:LA NASA:LA CIVILTA' UMANA LA CIVILTA' UMANA

VICINO AL COLLASSO VICINO AL COLLASSO ECONOMICO ED ECONOMICO ED

ECOLOGICOECOLOGICO

RUSSIA - USA: RUSSIA - USA: SARA' GUERRA... SARA' GUERRA... MA ECONOMICAMA ECONOMICA

UN GRANDE UN GRANDE DISCORSO DI PUTINDISCORSO DI PUTIN

Page 2: ECOLO QUOTIDIANO

CHERNOBYL TORNA A FARTREMARE L'EUROPA

La zona di alienazione di Chernobyl, l'area off-limitsdi 1000 chilometri quadrati intorno alla vecchiacentrale situata a 110 chilometri a nord di Kiev, hadato agli scienziati l'opportunità di studiare moltiaspetti. Ad esempio si è scoperto che gli insetti nonvogliono vivere in quell'area, gli uccelli che viabitano sviluppano anomalie come becchideformi, lunghezza anomala delle piume dellacoda, e cervelli più piccoli. Ma gli studi si sono concentrati in particolare suglialberi: gli alberi morti non si decompongono, cosìcome accade per le loro foglie, che restano al suolosenza segni di marcescenza.

Page 3: ECOLO QUOTIDIANO
Page 4: ECOLO QUOTIDIANO

E' BREZEZINSKI IL BURATTINAIODELLA CRISI UCRAINA

«È più facile ammazzare milioni di persone checontrollarle». Zbigniew Brzezinski è uno dei fondatori,insieme a David Rockefeller, della CommissioneTrilaterale, è membro del Club Bilderberg e granmaestro della massoneria. Ha pianificato l’invasionesovietica dell’Afghanistan, facendo cadere il Cremlino inuna trappola. È lui che ha costruito il sindacato polaccoSolidarnosc, portandolo ad avere un ruolo essenzialenella caduta del Muro di Berlino. È dalla sua mente cheè nato il mito di Osama bin Laden e di Al Qaida. È luiche ha ideato il complesso sistema economico, politico,militare e mediatico che sta dietro le rivoluzioni chehanno sconvolto il pianeta negli ultimi quattordici anni.«È il Signore del Nuovo ordine mondiale»

Page 5: ECOLO QUOTIDIANO

LA NASA: LA CIVILTA' UMANAE' VICINO AL COLLASSO

ECONOMICO ED ECOLOGICO

Deve ancora essere pubblicato su EcologicalEconomics ma fa già discutere, divide e molticercano di piegarlo alla propria ideologia. Lo studio,finanziato dal Goddard Space Flight Center dellaNasa, prevede la scomparsa della civiltà umana inbreve tempo. Se non limiteremo radicalmente lenascite e se non elimineremo la crescentedisuguaglianza nella stratificazione della ricchezza enon useremo meglio le risorse naturali, avvertonodalla Nasa, la specie umana è condannata.

Page 6: ECOLO QUOTIDIANO

RUSSIA - USA: SARA' GUERRA...MA ECONOMICA

Secondo il ministro degli Esteri tedesco Frank-WalterSteinmeier continueranno le minacce di sanzioni «sela Russia non farà concessioni "last minute" sullaCrimea». L'ex capo della FRS Alan Greenspan haconsigliato di mettere in atto tattiche da guerraeconomica, come il targeting del mercato azionariorusso ed una serie di misure chiamata «Bank war».Se le decisioni di Washington saranno assunte dagente responsabile, sarebbe logico supporre che nonfaranno niente di tutto ciò, perché una guerrabancaria tra USA e Russia avrebbe gli stessieffetti di attacchi nucleari -sarebbe una scelta «nowin, no gain» .

Page 7: ECOLO QUOTIDIANO

UN GRANDE DISCORSODI PUTIN

“Un altro obiettivo per l’identità della Russia èlegato agli eventi che hanno luogo nel mondo.Questo riguarda la politica estera e i valori morali.Possiamo notare come molti Paesi euro-atlanticistanno negando le loro radici tra cui i valoricristiani che sono alla base della civiltà occidentale.Stanno negando i principi morali e la propriaidentità: nazionale, culturale, religiosa e perfinosessuale. Mettono in vigore politiche che pongonoallo stesso livello delle numerose famiglietradizionali, le famiglie omosessuali: la fede in Dioequivale ormai alla fede in Satana.