Depliant torneo dei quartieri 2014

32
CAMPO SCUOLA MEDIA LUCA SIGNORELLI ORVIETO 11-12-13-14 GIUGNO Torneo dei Quartieri di Basket 2014 CORRADO SPATOLA

description

Torneo dei quartieri 2014

Transcript of Depliant torneo dei quartieri 2014

Page 1: Depliant torneo dei quartieri 2014

CAMPO SCUOLA MEDIA LUCA SIGNORELLIORVIETO 11-12-13-14 GIUGNO

Torneo dei Quartieridi Basket 2014

CORRADO SPATOLA

Page 2: Depliant torneo dei quartieri 2014

COMUNE DIORVIETO

CON IL PATROCINIO

con il patrocinio del Comune di Orvieto, il contributo della Fondazione Cassa di Ri-sparmio di Orvieto e con la collaborazione dell’A.S.D. Arrapaho Basket e dell’As-sociazione Orvieto 4 Basket, organizzano il “ V° Torneo dei Quartieri di Basket Cittàdi Orvieto – Corrado Spatola”.Eccoci giunti alla quinta edizione di questa manifestazione che rappresenta ormai unevento immancabile da parte di tutti gli amanti di questo meraviglioso sport che è lapallacanestro.La scorsa edizione verrà ricordata per la splendida serata organizzata per festeg-giare la storica promozione della squadra dell’A.S. Orvieto Basket nella serie “B” na-zionale, che ha visto la partecipazione di tutta la tifoseria del Basket Orvietano - fattadi giovani, giovanissimi e meno giovani – e che ha rappresentato il punto più altotoccato dalla Società dell’amatissimo Presiedente Stefano Biagioli. Tutta la squadra e lo staff tecnico e dirigenziale riuniti sul “mitico campo” delle scuolemedie - dove tutto ebbe inizio – acclamati e applauditi per quella magnifica caval-cata culminata con la vittoria nella finale play-off di Empoli la sera del 5 giugno. Una serata emozionante con il campo avvolto da palloncini bianco-rossi e lettere “B”tenuti dai bambini del mini-basket e la proiezione di un video ricordo della stagionecon immagini, azioni indimenticabili e la principale rassegna stampa.Il quartiere Stella si è aggiudicato definitivamente il Trofeo Corrado Spatola avendolovinto per tre edizioni per cui da quest’anno ci sarà un nuovo Trofeo da assegnare.La novità di questa quinta edizione sarà rappresentata dalla serata speciale “FamilyEvent” dedicata agli appassionati del Basket dai più piccoli ai più grandi , ma anchea parenti o amici che non hanno mai giocato a basket. Nella stessa serata, avremoil Dunk Show, spettacolo di schiacciate efreestyle, un intrattenimento vario e mai no-ioso con il coinvolgimento del pubblico e deigiocatori!!!!!!!!!!Ma il divertimento non finirà con il Torneo deiquartieri di basket perché continuerà anchenella settimana successiva con altri eventiche permetteranno di valorizzare ulterior-mente le potenzialità dell’impianto stesso edi godere insieme di altre piacevoli serate.

L’A.S. ORVIETO BASKETE L’ASSOCIAZIONE CORRADO SPATOLA

Page 3: Depliant torneo dei quartieri 2014

In particolare nella serata di lunedì, martedì e mer-coledì è previsto un torneo dei quartieri di palla-volo e successivamente il giovedì ed il venerdì il II°Torneo 3 contro 3 Open maschile di Street BasketCittà di Orvieto dove le prime tre squadre sarannopremiate con buoni acquisto da utilizzare presso loSPACE 23 di Corciano (PG).La novità di quest’anno del Torneo 3vs3 è rappre-sentata dall’affiliazione al circuito FISB (Free Ita-lian Street Ball) che garantirà alla squadravincitrice di partecipare alle FISB FINALS 2K14 diRiccione dal 1 al 3 agosto e le relative spese di al-loggio saranno offerte dall’Associazione CorradoSpatola.Il Torneo 3vs3 Open è riservato ai tesserati over17 (nati fino al 1997), mentre è previsto anche unTorneo promozionale 3vs3 under 17 (nati dal1998 al 2001) oltre all’ormai “classico” Torneoamatoriale.Anche quest’anno la famiglia Spatola assegneràuna borsa di studio al giovane che si sarà distintonel corso della stagione – oltre che per le capacitàsportive - per aver tenuto un comportamento cor-retto nell’ambito del campionato di appartenenzacontraddistinto da serietà, lealtà ed impegno. Il torneo si svolgerà dall’11 al 14 giugno all’apertoal campo della scuola media “Luca Signorelli”, condue partite serali. Nel pomeriggio si svolge ana-logo torneo giovanile.Vi aspettiamo anche quest’anno ancora in tanti pertrascorrere delle indimenticabili serate.

Il Presidente Il PresidenteStefano Biagioli Diego Carlo Spatola

Page 4: Depliant torneo dei quartieri 2014

TORNEO “SENIOR” Si svolgerà nei giorni di mercoledì, giovedì e sabato con la formula all’ita-liana (tutti contro tutti) con due partite serali (1A ore 20,30 - 2A ore 22,30).

TORNEO “JUNIOR” (PER I NATI FINO AL 2000)Si svolgerà nei giorni di mercoledì, giovedì e sabato con la formula all’ita-liana (tutti contro tutti) con due partite (1A ore 16,30 - 2A ore 18,30).

FESTA DI CHIUSURA DEL CENTRO MINIBASKETNei pomeriggi di giovedì e sabato a partire dalle ore 17,30 e nel pomeriggio divenerdì a partire dalle ore 17,00, sul campo adiacente quello principale.

SKILLS CHALLENGENella prima serata, tra la prima e la seconda partita, avrà luogo la gara diabilità tecnica (skills challenge).

TIRO DA “3 PUNTI”Nella seconda serata, tra la prima e la seconda partita, avrà luogo la garadel tiro da “tre punti”.

Il torneo si svolgerà all’aperto al campo della scuola media “Luca Signorelli”. In casodi maltempo, il torneo si svolgerà presso il palazzetto dello sport di “Porano”. Ciascuna partita serale si svolgerà con la formula dei quattro periodi ciascuno delladurata di dieci minuti effettivi con eventuali overtime della durata di cinque minuti incaso di punteggio di parità al termine dei quattro periodi regolamentari e di ciascunover time.Le squadre di ciascun quartiere che partecipano al torneo “senior” serale sarannocomposte da atleti nati e/o residenti nel comune di Orvieto e comunque da tutti gliatleti tesserati dalla Società sportiva A.S. Orvieto Basket che militano nei campionatidi DNB, under 17, under 15 e under 14 e da tutti gli atleti tesserati dalla Società spor-tiva Arrapaho Basket.Ciascuna squadra non potrà avere nella propria lista un numero di giocatori supe-riore a cinque partecipanti ai campionati di serie DNB, C1 e C2 .Ciascuna squadra dovrà avere nella propria lista almeno cinque giocatori nati neglianni 1998 e 1999 (che rappresentano la fascia verde) e almeno uno nato nel 1997(che rappresenta la fascia rossa). Tutti gli altri giocatori, non rientranti nelle due fascedi cui sopra, rappresentano la fascia blu.

PRINCIPALI REGOLETorneo dei quartieri di Basket città di Orvieto 2014 - Corrado Spatola

Page 5: Depliant torneo dei quartieri 2014

Le squadre di ciascun quartiere che partecipano al torneo “junior” pomeridiano sa-ranno composte da atleti residenti nel comune di Orvieto e comunque da tutti gli atletitesserati dalla Società sportiva A.S. Orvieto Basket che militano nei campionati under14, under 13 e under 12.

AL TORNEO DEI QUARTIERI SI GIOCA SECONDO IL SEGUENTE REGOLAMENTO:I giocatori a referto, per un massimo di 18, devono essere rappresentati da almenocinque giocatori nati negli anni 1998 e 1999 (che rappresentano la fascia verde) eda almeno uno nato nel 1997 (che rappresenta la fascia rossa) e devono disputaretutti almeno un quarto di gioco. In particolare i quattro periodi saranno così articolati:

• il primo periodo deve essere disputato obbligatoriamente da giocatori appar-tenenti alla fascia verde (nati negli anni 1998 e 1999) che possono alternarsiliberamente nel corso del periodo;

• il secondo e terzo periodo devono essere disputati obbligatoriamente da un gio-catore appartenente alla fascia rossa (nato nel 1997); i restanti quattro gioca-tori possono essere scelti liberamente tra quelli appartenenti alla fascia blu everde con cambi liberi;

• nell’ultimo quarto non esistono obblighi.DIFESA: si può adottare esclusivamente la difesa a uomo.TEMPO: il tempo di gioco per ogni singola azione è di 24 secondi.

Page 6: Depliant torneo dei quartieri 2014

S E R ATA S P E C I A L E V E N E R D Ì 1 3 G I U G N O O R E 1 9 , 0 0

FAMILY EVENT E DUNK SHOWTorneo dei quartieri di Basket città di Orvieto 2014 - Corrado Spatola

Si parla tanto di questi tempi di valori che si sono persi,della mancanza di riferimenti per i giovani. La famigliaè sicuramente al primo posto per importanza, ma anchel’ambiente sportivo assolve un ruolo determinante. Eccoquindi l’idea di mettere insieme, con la scusa del gioco,della gara, grandi e piccoli, genitori e figli. Generazionidiverse, apparentemente distanti fra loro ma sostanzial-mente uguali quando il comune obiettivo è la sfida , dovedi sicuro, tutti si impegneranno al massimo, ma con lospirito giusto che è quello di divertirsi. Questa serata è dedicata veramente a tutti.Possono partecipare i giocatori dai più piccoli ai piùgrandi, gli appassionati del Basket, ma anche parenti oamici che non hanno mai giocato a basket; i genitori sa-ranno coinvolti sia nella sfida del FAMILY GAME che inaltre gare individuali. Faremo i memorabili GIRO D’ITA-LIA e GIOCO DEL 21, ma anche giochi più modernicome lo SKILLS CHALLENGE ed il TIRO DA 3.E in più alle 21,30 il Dunk Show, spettacolo di schiac-ciate e freestyle, un intrattenimento vario e mai noiosocon il coinvolgimento del pubblico e dei giocatori!!!!!Insomma ce ne saranno per tutti i gusti e… lo spettacolosarà assicurato!! Vi potrete divertire ascoltando musica live con il trio acu-stico dei BARTENDER e mangiando PORCHETTA a nonfinire!!!!Vi aspettiamo numerosi al glorioso campo delle “Scole”per trascorrere una serata in compagnia ed allegria.

Page 7: Depliant torneo dei quartieri 2014

Ogni squadra dovrà indicare per la gara di abilità tecnica tre atleti tra quelli inseritinella propria lista che parteciperanno alla gara stessa. La gara si svolgerà sulla basedi un percorso da compiere nel minor tempo possibile in cui sarà necessario realiz-zare i punti previsti. In particolare il percorso, illustrato nella foto allegata, si artico-lerà nei seguenti punti:

• si parte dall’angolo ed in palleggio si va a tirare;• si corre a prendere la palla per fare lo slalom;• si arriva di fronte al primo attrezzo e si esegue un passaggio battuto per

centrare il bersaglio consistente in un cerchio leggermente inclinato. Siavranno a disposizione un numero massimo di 5 tentativi al termine deiquali, se non si riesce a centrare il bersaglio, si avrà una penalità sul tempodi 10 secondi;

• si prosegue alla postazione di tiro libero e si avranno a disposizione unnumero massimo di 5 tentativi al termine dei quali, se non si riesce a cen-trare il bersaglio, si avrà una ulteriore penalità sul tempo di 10 secondi;

• si arriva di fronte al secondo attrezzo e si esegue un passaggio diretto percentrare il bersaglio consistente in un cerchio in posizione orizzontale. Siavranno a disposizione un numero massimo di 5 tentativi al termine deiquali, se non si riesce a centrare il bersaglio, si avrà una ulteriore pena-lità sul tempo di 10 secondi;

• si corre infine a prendere la palla per fare un altro slalom e concludere conun tiro in terzo tempo. Il canestro ferma il cronometro.

REGOLAMENTO DELLA GARA DI “ABILITÀ TECNICA” (SKILLS CHALLENGE)

Page 8: Depliant torneo dei quartieri 2014

Ogni squadra dovrà indicare per la gara del tiro da“tre punti” tre atleti tra quelli inseriti nella propria listache parteciperanno alla gara stessa.La gara del tiro da “tre punti” si svolgerà in tre turni conla seguente formula:

A ciascun atleta avrà a disposizione 15 tiri che ver-ranno effettuati da 5 posizioni diverse (i due angoli,i due lati e il centro) per ciascuna delle quali di-sporrà di 3 tiri;

B per ciascuna delle 5 posizioni l’atleta avrà a di-sposizione 3 palloni in sequenza di cui l’ultimodi colore diverso dai due precedenti;

C i 15 tiri assegnati a ciascun atleta dovranno es-sere effettuati nel tempo massimo di 1 minuti e 30secondi;

D ciascun canestro realizzato con i primi due tiri daciascuna delle 5 posizioni assegna tre punti;

E ciascun canestro realizzato con il terzo tiro daciascuna delle cinque posizioni assegna sei punti;

F al termine del primo turno i primi sei atleti cheavranno realizzato il miglior punteggio parteci-peranno al secondo turno;

G al termine del secondo turno i primi tre atleti cheavranno realizzato il miglior punteggio parteci-peranno alla finale;

H per ciascuno dei tre turni in caso di parità pas-serà al turno successivo l’atleta che avrà realiz-zato il maggior numero di canestri con il terzotiro a disposizione per ogni posizione; in caso diulteriore parità ciascun atleta avrà diritto ad untiro unico e colui che lo realizzerà passerà alturno successivo; in caso di realizzazione del tirounico da parte di tutti gli atleti che partecipanoallo spareggio si continuerà fino a che rimarrà ununico realizzatore.

REGOLAMENTO DELLA GARA DEL TIRO DA “TRE PUNTI”

Page 9: Depliant torneo dei quartieri 2014

PREMIAZIONIIl quartiere vincitore del torneo (“junior” e “senior”) sarà quelloche al termine delle tre giornate avrà ottenuto il punteggio piùalto. In caso di punteggio di parità di due squadre vincerà il tor-neo quella che si sarà aggiudicata il confronto diretto. In casodi parità di tre squadre vincerà il torneo quella che avrà la mi-gliore differenza canestri. In caso di ulteriore parità vincerà iltorneo la squadra che avrà realizzato il maggior numero dipunti. In caso di ulteriore successiva parità il torneo verrà asse-gnato mediante sorteggio.Quanto sopra sarà applicato anche per determinare la classificafinale del torneo al fine di assegnare le successive posizioni dal2° al 4° posto.Al termine del torneo verrà assegnato il trofeo dei quartieri cittàdi Orvieto – Corrado Spatola al quartiere che avrà realizzato ilmiglior piazzamento risultante dalla somma delle posizioni ot-tenute nel torneo serale e pomeridiano. In caso di parità di dueo più quartieri il trofeo verrà assegnato al quartiere che avrà ot-tenuto il miglior piazzamento nel torneo “senior”.Il trofeo sarà rimesso in palio nell’anno successivo e verrà asse-gnato definitivamente al raggiungimento della terza vittoria.Il trofeo è offerto dalla famiglia Spatola ed è stato realizzatodagli artigiani Fabrizio Trequattrini e Alberto Bellini.

Inoltre verranno assegnati i seguenti riconoscimenti del tor-neo “senior”:• miglior giocatore del torneo (su indicazione del comitato tecnico)• premio “fair play” al giocatore del torneo che avrà dimostrato il

comportamento più corretto (su indicazione del comitato tecnico)• miglior realizzatore del torneo• miglior tiratore al termine della gara del tiro da “tre punti”• miglior giocatore della gara di abilità tecnica (skills challenge)Tutti i premi sono stati realizzati dai laboratori artigiani dellaCooperativa Sociale Il Quadrifoglio.

La famiglia Spatola attribuirà su indicazione degli istruttoridell’A.S. Orvieto Basket una borsa di studio al giovane chesi sarà distinto nel corso della stagione – oltre che per le ca-pacità sportive - per aver tenuto un comportamento correttonell’ambito del campionato di appartenenza contraddistintoda serietà, lealtà ed impegno.

Page 10: Depliant torneo dei quartieri 2014

TORNEO SENIOR1A GIORNATA

OLMO STELLA 70 - 62CORSICA SERANCIA 56 - 67

2A GIORNATASTELLA CORSICA 82 - 60SERANCIA OLMO 43 - 51

3A GIORNATAOLMO CORSICA 41 - 64STELLA SERANCIA 63 - 45

CLASSIFICA FINALEPOSIZIONE QUARTIERE PUNTI

1 OLMO 42 STELLA 43 SERANCIA 24 CORSICA 2

R I S U LTAT I T O R N E O E D I Z I O N E 2 0 1 3

Page 11: Depliant torneo dei quartieri 2014

TORNEO JUNIOR1A GIORNATA

OLMO STELLA 11 - 13CORSICA SERANCIA 31 - 29

2A GIORNATASTELLA CORSICA 23 - 35SERANCIA OLMO 9 - 12

3A GIORNATAOLMO CORSICA 11 - 13STELLA SERANCIA 33 - 24

CLASSIFICA FINALEPOSIZIONE QUARTIERE PUNTI

1 STELLA 42 CORSICA 43 OLMO 24 SERANCIA 2

R I S U LTAT I T O R N E O E D I Z I O N E 2 0 1 3

Page 12: Depliant torneo dei quartieri 2014

GLI ALTRI PREMI

R I S U LTAT I T O R N E O E D I Z I O N E 2 0 1 3

MIGLIORI REALIZZATORI TORNEO SENIOR

1° LAERTE FROSININI 422° ALESSANDRO AGLIANI 323° LEONARDO BATTISTELLI 32

GARA ABILITA' TECNICA (SKILLS CHALLENGE)

STEFANO MATTIOLI

GARA DEL TIRO DA "TRE PUNTI"

MATTEO PANZETTA

PREMIO "FAIR PLAY"

VALERIO ABET

MIGLIOR GIOCATORE DEL TORNEO

LEONARDO BATTISTELLI

BORSA DI STUDIO CORRADO SPATOLA

DOMENICO SAETTELLA

TROFEO DEI QUARTIERI CORRADO SPATOLA

QUARTIERE STELLA

Page 13: Depliant torneo dei quartieri 2014

MINIBASKETispirato e dedicato a

VALERIA

PROGRAMMAGIOVEDÌ 12 GIUGNO ORARIO CAMPOBambini/e delle classi 2^ 17.30 BBambini/e delle classi 3^ 18.30 B

VENERDÌ 13 GIUGNO ORARIO CAMPOBambini/e della scuola materna 17.30 Ae delle classi 1^

SABATO 14 GIUGNO ORARIO CAMPOBambini/e delle classi 2^ e 3^ 18.00 B

Page 14: Depliant torneo dei quartieri 2014

TORNEO DEI QUARTIERI DI BASKET CITTÀ DI ORVIETO 2014

CORRADO SPATOLA

TORNEO JUNIOR

1A GIORNATA MERCOLEDÌ 11 GIUGNO

STELLA SERANCIA ORE 16,30

OLMO CORSICA ORE 18,30

2A GIORNATA GIOVEDÌ 12 GIUGNO

OLMO STELLA ORE 16,30

SERANCIA CORSICA ORE 18,30

3A GIORNATA SABATO 14 GIUGNO

SERANCIA OLMO ORE 16,30

STELLA CORSICA ORE 18,30

Page 15: Depliant torneo dei quartieri 2014

TORNEO DEI QUARTIERI DI BASKET CITTÀ DI ORVIETO 2014

CORRADO SPATOLA

TORNEO SENIOR

1A GIORNATA MERCOLEDÌ 11 GIUGNO

STELLA SERANCIA ORE 20,30

OLMO CORSICA ORE 22,30

2A GIORNATA GIOVEDÌ 12 GIUGNO

OLMO STELLA ORE 20,30

SERANCIA CORSICA ORE 22,30

3A GIORNATA SABATO 14 GIUGNO

SERANCIA OLMO ORE 20,00

STELLA CORSICA ORE 22,00

Page 16: Depliant torneo dei quartieri 2014

SQUADRA JUNIOR CORSICA

Luca BabbalacchioTommaso BrucchioniPiergiuseppe ChiodiRaffaele D’anielloDavide Di CamilloSilvia FrizzaGiulio FrizziGiorgia GambacortaLeonard HornsteinLudovico LiviAndrea MarianiLorenzo MocettiSimone MocettiMichele MocettiGianmarco MocettiAlessandro PellicciaBernardo PellicciaTommaso ProsperiniFrancesco QuattrucciFrancesco TamburiniSebastiano TrinchitelliFrancesco Vecchi

COACH ANDREA GRILLO

Page 17: Depliant torneo dei quartieri 2014

SQUADRA JUNIOR OLMO

Edoardo BartoliniValerio CasamassaEdoardo CesarettiMatteo CiancaleoniSamuele CustodiChiara GirellaNicolo’ GrazianiPietro GrazianiJacopo MarinoniAlessio MaurichGiovanni PepeLuca PetrangeliAlessandro PigozziFederico RomoliAlice RossiFrancesco SangiorgioGabriele SangiorgioFrancesco SantopietroEmilio ScatollaUmberto SeghettaMatteo Torricelli

COACH MATTIA PALMERINI

Page 18: Depliant torneo dei quartieri 2014

SQUADRA JUNIOR SERANCIA

Riccardo BaldiniFrancesco BonifaziGiovanni BrucchioniSara CavaciocchiNicolas DominiciEmanuele FedericiAlexandro FernandoLuca FiorenziGiacomo GambacortaLorenzo LeoniAlessio LipparoniFrancesco MaccioneGiosue' ManciniIsac ManciniTommaso MuziGabriele PatrignaniAlessandro PicchialepriGiovanni RadicchiEdoardo SeghettaGabriele SorciGiacomo Stella

COACH DAMIANO PALONI

Page 19: Depliant torneo dei quartieri 2014

SQUADRA JUNIOR STELLA

Leonardo BambiniLorenzo BartoliniEnea BettojaSimone ConticelliDavide De BlasioRiccardo FagiolinoAdriano FedeliSimone ForneroPaolo GalanelliLorenzo LazzariniFilippo LazzariniGiuliano LipparoniGiovanni LorenzottiRiccardo ManciniLorenzo MariglianoGiovanni MocettiMatteo PicchioGiacomo ProsperiniNicola RadicchiLuca RoccaMichela SantelliAndrea StramaccioniRiccardo Zyka

COACH VALERIO ABET

Page 20: Depliant torneo dei quartieri 2014

NOME ALTEZZA RUOLO

GIACOMO BORRI 1,90 5

MATTEO BRUNELLI 1,92 3

FEDERICO LO SINNO 1,84 2

FABIO MARCANTE 1,96 4

LUDOVICO MONTEGIOVE 1,91 5

LORENZO PITARDI 1,70 1

SIMONE TRINCHITELLI 1,70 1

LEONARDO QUATTRUCCI FASCIA ROSSA

ANDREA D'AMORE FASCIA VERDE

LUDOVICO ERMINI FASCIA VERDE

FILIPPO GIORGINI FASCIA VERDE

LUDOVICO RADICCHI FASCIA VERDE

DOMENICO SAETTELLA FASCIA VERDE

SIMONE TEMPOBONO FASCIA VERDE

COACH ANDREA BRANDONI

ASSISTANT MASSIMO FIORENZI

SQUADRA SENIOR CORSICA

Page 21: Depliant torneo dei quartieri 2014

NOME ALTEZZA RUOLO

LEONARDO BATTISTELLI 1,93 3

ANDREA BERNARDINI 1,78 1

GIOVANNI BIAGIOLI 1,82 2

LUCA BROCCHI 1,84 3

BERNARDO CIRICIOFOLO 1,88 1

FLAVIO FOGLIANI 1,83 4

RICCARDO ROVERE 1,96 3

GIORGIO SAVOIA 1,96 5

MANFREDI SCAFFIDI 1,93 5

RICCARDO CAIELLO FASCIA ROSSA

FRANCESCO DUBINI FASCIA VERDE

EMILIO DANTE FORBICIONI FASCIA VERDE

ENRICO FORMICA FASCIA VERDE

ANDREA MATTIOLI FASCIA VERDE

LORENZO PETRANGELI FASCIA VERDE

COACH MARCO GUERRIERO

ASSISTANT MARCO PIGOZZI

SQUADRA SENIOR OLMO

Page 22: Depliant torneo dei quartieri 2014

SQUADRA SENIOR SERANCIA

NOME ALTEZZA RUOLO

VALERIO ABET 1,85 2

LUDOVICO GULINO 1,88 3

GABRIELE MIRONE 2,05 5

LEONARDO OLIVIERI 1,96 5

MATTIA PALMERINI 1,85 1

MATTEO PANZETTA 1,88 3

ANDREA PITARDI 1,70 1

PIERO SALUCCI 1,91 4

MATTIA CUINI FASCIA ROSSA

FEDERICO BONIFAZI FASCIA VERDE

LORENZO ANTONINI FASCIA VERDE

RAFFAELE CALDERINI FASCIA VERDE

GABRIELE LIPPARONI FASCIA VERDE

STEFANO MATTIOLI FASCIA VERDE

COACH LEONARDO OLIVIERI

ASSISTANT MAURO LEONARDI

Page 23: Depliant torneo dei quartieri 2014

SQUADRA SENIOR STELLA

NOME ALTEZZA RUOLO

GABRIELE BORRI 1,91 4

LAERTE FROSININI 1,82 2

GIULIO NEGROTTI 1,85 2

LORENZO NEGROTTI 1,90 2

ANDREA PICCIAIA 1,85 1

LEONARDO PIMPOLARI 1,94 5

GIACOMO QUERCIA 1,85 2

GIACOMO TAFURO 1,88 3

SIRIO GILARDINI MONTANI FASCIA ROSSA

TOMMASO BAMBINI FASCIA VERDE

PASQUALE PALLOTTINO FASCIA VERDE

GIANPAOLO FAZZINO FASCIA VERDE

GIACOMO MECARELLI FASCIA VERDE

SIMONE POLEGRI FASCIA VERDE

FILIPPO RUSSO FASCIA VERDE

COACH FRANCESCO RUSSO

ASSISTANT MORENO NEGROTTI

Page 24: Depliant torneo dei quartieri 2014

Giudici di gara

Cristina La VecchiaAlice LeonardiElena PigozziMaria Giulia La Rosa

Arbitri torneo junior

Raffaele CalderiniFrancesco DubiniGianpaolo FazzinoLorenzo PetrangeliLeonardo Quattrucci Simone TempobonoFlavio Zappitelli

Page 25: Depliant torneo dei quartieri 2014

CAMPO SCUOLA MEDIALUCA SIGNORELLI

Torneo di Pallavoloe…

Ancora Basket

Page 26: Depliant torneo dei quartieri 2014

TORNEO DEI QUARTIERI DI BASKET CITTÀ DI ORVIETO 2014

CORRADO SPATOLA

TORNEO JUNIOR DI PALLAVOLO

1A GIORNATA LUNEDÌ 16 GIUGNO

STELLA SERANCIA ORE 18,30

OLMO CORSICA ORE 19,30

2A GIORNATA MARTEDÌ 17 GIUGNO

OLMO STELLA ORE 18,30

SERANCIA CORSICA ORE 19,30

3A GIORNATA MERCOLEDÌ 18 GIUGNO

SERANCIA OLMO ORE 18,30

STELLA CORSICA ORE 19,30

Page 27: Depliant torneo dei quartieri 2014

TORNEO DEI QUARTIERI DI BASKET CITTÀ DI ORVIETO 2014

CORRADO SPATOLA

TORNEO SENIOR DI PALLAVOLO

1A GIORNATA LUNEDÌ 16 GIUGNO

STELLA SERANCIA ORE 20,30

OLMO CORSICA ORE 21,30

2A GIORNATA MARTEDÌ 17 GIUGNO

OLMO STELLA ORE 20,30

SERANCIA CORSICA ORE 21,30

3A GIORNATA MERCOLEDÌ 18 GIUGNO

SERANCIA OLMO ORE 20,30

STELLA CORSICA ORE 21,30

Page 28: Depliant torneo dei quartieri 2014

SQUADRE TORNEOPALLAVOLO

Sara BasiliFrancescaBissichiniElisa BissichiniFabiano BroccucciMarco CostolinoFabio CuiniAnnalisa DantiFiorenza FoggiaAndrea FringuelloAldoGiammorcaroDamiano LanariAlberto LeonardiMauro TrappoliniCamilla Vittori

Luca ArancioneAlessandroBizzarriniElisabettaCarfagnaMarika CrostaJessica CrostaMarco FracchiaValeria LadiValentinaManganielloFabio MariangeliAndrea PetrangeliGiulia PioliMichela ProiettiAngelo RanchinoChiara StopponiAlessandro Taddei

OLMOCORSICA

Page 29: Depliant torneo dei quartieri 2014

SQUADRE TORNEOPALLAVOLO

Federica AntoniniSimona CaielloGiada CaielloGiovanni DelsoleErica GuarnieriDaniele MorroniIlaria MoscatelliFrancesco RicciDaniele RicciFederico RocchiFrancesca RosatiAmbra RotiliDaniele SantoFabio Simoncini

Debora BasiliLeonardo LanariFabio LucchiFrancescaMaggioliniDaniela MalossiRoberta MearilliArrigo MisciattelliClaudio OttavianiPaola PirasGiuliano RicciTorricelliFabrizio RicciardiAlberto SchettiniEleonora Veschini

SERANCIA STELLA

Page 30: Depliant torneo dei quartieri 2014

Iscrizioni:www.associazionecorradospatola.itmail: [email protected]

informazioni: 380 5292019mail: [email protected]

2° TORNEO OPEN MASCHILEDI STREET BASKET

Città di OrvietoGiugno 2014

ore 18Campo Scuole Medie

Piazza Marconi

Sponsortecnico:

FONDAZIONECASSA DIRISPARMIODI ORVIETO

ASSO

CIA

ZIONE CORRADO SPATO

LA

SPACE 23 Corciano (PG) - Via Yuri Gagarin, 3/Awww.space23.it mail: [email protected] - Tel. 075 5173754

Page 31: Depliant torneo dei quartieri 2014
Page 32: Depliant torneo dei quartieri 2014

TELEMATICA ITALIA

informazione informazione digitaledigitale

al servizio al servizio

delle impresedelle imprese

Agenzia di OrvietoFiliale

di Sferracavallo

LA FARMACISTAparafarmacia

ORVIETANAAUTOMOBILI

penta

edito

re ORV

IETO