COMUNICAZIONI_FIGC · Web view“Sport di tutti” è un programma per favorire la pratica...

40
Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Marche DELEGAZIONE PROVINCIALE DI ASCOLI PICENO Via A. De Dominicis snc - 63100 ASCOLI PICENO CENTRALINO: 0736 253102 - FAX: 0736 247189 sito internet: marche.lnd.it e-mail: [email protected] pec: [email protected] Stagione Sportiva 2019/2020 Comunicato Ufficiale N° 31 del 20/11/2019 SOMMARIO SOMMARIO....................................................................... 1 COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.................................................... 1 COMUNICAZIONI DELLA L.N.D...................................................... 1 COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE...........................................1 COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE....................................8 NOTIZIE SU ATTIVITÀ AGONISTICA................................................10 DELIBERE DELLA CORTE DI SPORTIVA DI APPELLO TERRITORIALE......................29 ERRATA CORRIGE................................................................ 32 ALLEGATI...................................................................... 32 COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 1 / 31

Transcript of COMUNICAZIONI_FIGC · Web view“Sport di tutti” è un programma per favorire la pratica...

Page 1: COMUNICAZIONI_FIGC · Web view“Sport di tutti” è un programma per favorire la pratica sportiva, è un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere

Federazione Italiana Giuoco CalcioLega Nazionale Dilettanti

Comitato Regionale Marche

DELEGAZIONE PROVINCIALEDI ASCOLI PICENO

Via A. De Dominicis snc - 63100 ASCOLI PICENOCENTRALINO: 0736 253102 - FAX: 0736 247189

sito internet: marche.lnd.ite-mail: [email protected]

pec: [email protected]

Stagione Sportiva 2019/2020

Comunicato Ufficiale N° 31 del 20/11/2019

SOMMARIOSOMMARIO....................................................................................................................................1COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.....................................................................................................1COMUNICAZIONI DELLA L.N.D.......................................................................................................1COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE...............................................................................1COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE...................................................................8NOTIZIE SU ATTIVITÀ AGONISTICA..............................................................................................10DELIBERE DELLA CORTE DI SPORTIVA DI APPELLO TERRITORIALE..............................................29ERRATA CORRIGE.......................................................................................................................32ALLEGATI.................................................................................................................................... 32

COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

COMUNICAZIONI DELLA L.N.D.CIRCOLARE N. 22 DEL 18.11.2019. Si pubblica, in allegato, la copia della Circolare n. 21-2019 elaborata dal Centro Studi Tributari della L.N.D. inerente l’oggetto: “Art. 58 del D.L. n. 124/2019 – Versamenti in acconto – Chiarimenti dell’Agenzia delle Entrate – Risoluzione n. 93/E del 12 novembre 2019”

COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALEBANDO DI AMMISSIONE AL CORSO PER L’ABILITAZIONE AD ALLENATORE DI GIOVANI CALCIATORI ‐ UEFA GRASSROOTS C LICENCE CHE AVRÀ LUOGO AD ANCONA DAL 13/01/2020 AL 10/04/2020.

1 / 31

Page 2: COMUNICAZIONI_FIGC · Web view“Sport di tutti” è un programma per favorire la pratica sportiva, è un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere

Il Settore Tecnico della F.I.G.C. indice ed organizza il Corso sopra indicato, affidando l’attuazione al Settore Giovanile Scolastico, che avrà luogo ad Ancona – presso il Coordinamento Regionale Federale Marche FIGC/SGS Via Schiavoni, snc ‐ località Baraccola Sud dal 13/01/2020 al 10/04/2020. Il Corso riservato ai residenti della regione MARCHE avrà la durata di sette settimane e sarà strutturato in moduli di una settimana di lezione intervallato da una settimana di sosta. Il Settore Tecnico potrà autorizzare, per ogni allievo, un numero di ore per assenze giustificate, pari al 10% delle ore complessive di lezione, pena l’esclusione dagli esami finali. Il numero degli ammessi al Corso è stabilito in 40 allievi, oltre a 4 posti riservati a candidate in graduatoria.

La domanda di ammissione dovrà essere presentata con documentazione in originale, direttamente o inviata tramite posta raccomandata A/R o corriere, all’ufficio Corsi del Coordinamento Federale Regionale Marche FIGC/S.G.S - Via Schiavoni,snc ‐ località Baraccola Sud ‐ 60131 ANCONA (AN) , entro il 16/12/2019. La domanda dovrà essere conforme allo schema degli allegati (A-B-C-D compresa l’informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003) pena l’annullamento della stessa. Non saranno accettate le domande che perverranno oltre il termine di scadenza anche se presentate in tempo utile agli uffici postali o ai corrieri.

Gli ammessi al Corso, all’atto della presentazione, dovranno versare una quota di partecipazione di 720,00€ (con assegno circolare non trasferibile intestato a “Settore Tecnico F.I.G.C.”), comprensiva della quota di immissione nei ruoli.

Per quanto riguarda tutte le altre modalità del Corso si rimanda al bando nr. 123- 2019/2020 del Settore Tecnico FIGC, allegato al presente C.U.

TESSERAMENTI – TRASFERIMENTI – SVINCOLI

In vista della vicina riapertura delle liste di trasferimento e di svincolo si ritiene utile pubblicare quanto riportato in merito nel C.U. n. 118/A del 17.05.2019 della F.I.G.C.:

TERMINI E MODALITA' STABILITI DALLA LEGA NAZIONALE DILETTANTI PER L'INVIO DELLE LISTE DI SVINCOLO, PER LE VARIAZIONI DI TESSERAMENTO E PER I TRASFERIMENTI FRA SOCIETA' DEL SETTORE DILETTANTISTICO E FRA QUESTE E SOCIETA' DEL SETTORE PROFESSIONISTICO, DA VALERE PER LA STAGIONE SPORTIVA 2019/2020.

Le operazioni di seguito elencate sono effettuate, per via telematica, secondo le procedure stabilite dalla Lega Nazionale Dilettanti.La data di deposito telematico (apposizione della firma elettronica) delle richieste di tesseramento presso i Comitati, la Divisione di Calcio a 5 e i Dipartimenti Interregionale e Calcio Femminile di competenza, entro i limiti fissati, stabilisce ad ogni effetto la decorrenza del tesseramento.Per i casi in cui è previsto il deposito o la spedizione in modalità cartacea, a mezzo plico postale, alla F.I.G.C., la decorrenza è stabilita a far data dalla comunicazione della F.I.G.C.

1. Variazioni di tesseramento

Le variazioni di tesseramento possono essere inoltrate con le modalità e nei termini, come di seguito riportati:

a) Calciatori “giovani dilettanti”Il tesseramento dei calciatori "giovani dilettanti" (primo tesseramento o tesseramento a seguito di svincolo può essere richiesto, in deroga all’art. 39.1 delle N.O.I.F., fino a venerdì 29 maggio 2020 (ore 19,00).

2 / 31

Page 3: COMUNICAZIONI_FIGC · Web view“Sport di tutti” è un programma per favorire la pratica sportiva, è un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere

La data di deposito telematico (apposizione della firma elettronica) delle richieste di tesseramento presso i Comitati, la Divisione di Calcio a 5 e i Dipartimenti Interregionale e Calcio Femminile di competenza, entro i limiti fissati, stabilisce ad ogni effetto la decorrenza del tesseramento.

b) Calciatori “non professionisti”Il tesseramento di calciatori "non professionisti" (primo tesseramento o tesseramento da lista di svincolo), può essere effettuato:

da lunedì 1° luglio 2019 a martedì 31 marzo 2020 (ore 19.00)

La data di deposito telematico (apposizione della firma elettronica) delle richieste di tesseramento presso i Comitati, la Divisione di Calcio a 5 e i Dipartimenti Interregionale e Calcio Femminile di competenza, entro i limiti fissati, stabilisce ad ogni effetto la decorrenza del tesseramento.

c) Stipulazione rapporto professionistico da parte di calciatori “non professionisti” – art. 113 N.O.I.F.

I calciatori tesserati per Società associate alla Lega Nazionale Dilettanti, che abbiano raggiunto l'età prevista dall'art. 28 delle N.O.I.F., possono sottoscrivere un contratto da professionista per società di Serie A, B, Lega Pro e richiedere il conseguente tesseramento:

omissis…. - da giovedì 2 gennaio 2020 a venerdì 31 gennaio 2020 (ore 20.00) – con consenso della società dilettantistica.La variazione di tesseramento dovrà essere depositata presso la piattaforma federale telematica nei suddetti termini.

2. Trasferimento di calciatori “giovani dilettanti” e “non professionisti” tra società partecipanti ai Campionati organizzati dalla Lega Nazionale Dilettanti

Il trasferimento di un calciatore "giovane dilettante" o "non professionista" nell'ambito delle Società partecipanti ai Campionati organizzati dalla Lega Nazionale Dilettanti può avvenire nei seguenti distinti periodi:

omissis….

b) da lunedì 2 dicembre 2019 a lunedì 23 dicembre 2019 (ore 19,00)

Nell'ipotesi b) le modalità sono quelle previste per i trasferimenti suppletivi (art. 104 delle N.O.I.F.)

Le liste di trasferimento, debitamente compilate a cura degli aventi diritto, debbono essere depositate per via telematica presso i Comitati, la Divisione di Calcio a 5 e i Dipartimenti Interregionale e Calcio Femminile di competenza ad opera della società cessionaria entro i termini sopra stabiliti.Il tesseramento per la Società cessionaria decorre dalla data di deposito telematico (apposizione della firme elettronica) delle richieste entro i termini fissati.

3. Trasferimenti di calciatori “Giovani dilettanti" da società dilettantistiche a società di Serie A, B, Lega Pro

Il trasferimento di un calciatore "giovane dilettante", nei limiti di età di cui all'art. 100 delle N.O.I.F., da società dilettantistiche a società di Serie A, B, Lega Pro può avvenire nei seguenti distinti periodi:

omissis….

b) da giovedì 2 gennaio 2020 a venerdì 31 gennaio 2020 (ore 20.00)

3 / 31

Page 4: COMUNICAZIONI_FIGC · Web view“Sport di tutti” è un programma per favorire la pratica sportiva, è un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere

Nell'ipotesi b) le modalità sono quelle previste per i trasferimenti suppletivi (art. 104 delle N.O.I.F.)

La variazione di tesseramento dovrà essere depositata presso la piattaforma federale telematica nei suddetti termini

4. Trasferimenti di calciatori “Giovani di Serie" da società di Serie A, B, Lega Pro a società dilettantistiche

Il trasferimento di un calciatore "giovane di Serie", da società di Serie A, B, Lega Pro a società dilettantistiche può avvenire nei seguenti distinti periodi:

omissis….

b) da giovedì 2 gennaio 2020 a venerdì 31 gennaio 2020 (ore 19.00)

Nell'ipotesi b) le modalità sono quelle previste per i trasferimenti suppletivi (art. 104 delle N.O.I.F.)

Le liste di trasferimento debbono essere depositate o spedite, a mezzo plico raccomandato con avviso di ricevimento ai Comitati, alla Divisione di Calcio a 5 e ai Dipartimenti Interregionale e Calcio Femminile di competenza, entro i termini sopra stabiliti.Il tesseramento per la Società cessionaria decorre dalla data di deposito o, nel caso di spedizione a mezzo posta, dalla data di spedizione del plico raccomandato sempre che l’accordo pervenga entro i dieci giorni successivi alla data di chiusura dei trasferimenti.Le liste di trasferimento possono essere depositate, sempre entro i termini di chiusura dei trasferimenti, anche presso le Delegazioni Provinciali e Distrettuali della Regione di appartenenza della Società cessionaria. Tale opzione non si applica per le Società appartenenti alla Divisione Nazionale di Calcio a Cinque

5. Risoluzione consensuale dei trasferimenti e delle cessioni a titolo temporaneo – Art. 103 bis NOIF

La risoluzione consensuale dei trasferimenti a titolo temporaneo, per i calciatori “non professionisti” e “giovani dilettanti” deve avvenire nel rispetto dell’art. 103 bis, comma 2 della NOIF.

6. Richiesta di tesseramento calciatori professionisti che hanno risolto per qualsiasi ragione il rapporto contrattuale.

Le richieste di tesseramento a favore di società dilettantistiche, da parte di calciatori professionisti che hanno risolto per qualsiasi ragione il proprio rapporto contrattuale, possono avvenire:

da lunedì 1° luglio 2019 a venerdì 31 gennaio 2020 (ore 20,00)

Le richieste di tesseramento debbono essere depositate presso la piattaforma telematica della L.N.D. (apposizione delle firma elettronica) Il tesseramento decorre dalla data del deposito telematico (apposizione della firma elettronica) delle richieste entro i termini fissati.

Si ricorda che un calciatore tesserato come professionista non può essere tesserato come dilettante prima che siano trascorsi almeno 30 giorni da quando abbia disputata la sua ultima partita come professionista.

4 / 31

Page 5: COMUNICAZIONI_FIGC · Web view“Sport di tutti” è un programma per favorire la pratica sportiva, è un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere

7. Calciatori provenienti da Federazione estera e primo tesseramento di calciatori stranieri mai tesserati all’estero.

Calciatori stranieriLe società appartenenti alla Lega Nazionale Dilettanti possono richiedere il tesseramento, entro il 31 gennaio 2020, e schierare in campo calciatori stranieri, sia extra-comunitari che comunitari, provenienti da Federazioni estere, nei limiti e alle condizioni di cui agli artt. 40 quater e 40 quinquies, delle N.O.I.F.. Ai sensi del Regolamento FIFA sullo status e il trasferimento dei calciatori è fatto divieto alla società dilettantistiche di acquisire a titolo temporaneo calciatori provenienti da Federazione estera.

Fatto salvo quanto previsto all’art. 40 quinquies, i calciatori stranieri, residenti in Italia, di età superiore ai 16 anni, che non siano mai stati tesserati per Federazione estera e che richiedono il tesseramento per società della L.N.D. sono parificati, ai fini del tesseramento, dei trasferimenti e degli svincoli, ai calciatori italiani.

Tali richieste di tesseramento devono essere depositate all’Ufficio Tesseramento della F.I.G.C. presso la piattaforma federale telematica.La decorrenza del tesseramento è stabilita, ad ogni effetto, a partire dalla data di autorizzazione rilasciata dalla stesso Ufficio Tesseramento della F.I.G.C. A partire dalla stagione sportiva successiva al suddetto tesseramento, le richieste di tesseramento dovranno essere depositate tramite la piattaforma telematica LND presso i Comitati, la Divisione e i Dipartimenti di competenza della Società interessate, ai sensi degli artt. 40 quater e 40 quinquies delle NOIF.

Un calciatore tesserato come professionista non può essere tesserato come dilettante prima che siano trascorsi almeno 30 giorni da quando abbia disputato la sua ultima partita come professionista.

Calciatori italianiLe società appartenenti alla Lega Nazionale Dilettanti possono richiedere il tesseramento, entro venerdì 31 gennaio 2020 , di calciatori italiani provenienti da Federazioni estere con ultimo tesseramento da professionista, nonché richiedere il tesseramento entro martedì 31 marzo 2020, di calciatori italiani dilettanti, provenienti da Federazioni estere. E’ fatto salvo quanto previsto dall’art. 40 quater, comma 2, delle N.O.I.F. e all’art. 40 quinquies, comma 4 delle NOIF.

Le richieste di tesseramento di calciatori italiani provenienti da Federazione estera devono depositate all’Ufficio Tesseramento della F.I.G.C., presso la piattaforma federale telematica. La decorrenza di tale tesseramento è stabilita, ad ogni effetto, a partire dalla data di autorizzazione rilasciata dalla stesso Ufficio Tesseramento della F.I.G.C.

Un calciatore tesserato come professionista non può essere tesserato come dilettante prima che siano trascorsi almeno 30 giorni da quando abbia disputato la sua ultima partita come professionista.

8. Termini annuali richiesti dalle norme regolamentariVengono fissati i seguenti termini per le diverse previsioni regolamentari soggette a determinazioni annuali:

Conversione del trasferimento temporaneo in trasferimento definitivo – Art. 101 comma 5 NOIF

Negli accordi di trasferimento a titolo temporaneo di calciatori “non professionisti”, “giovani dilettanti” e “Giovani di serie” può essere riconosciuto il diritto di mutare il titolo di trasferimento da temporaneo a definitivo. Detto diritto, previo accordo tra le parti interessate, può essere esercitato nei seguenti periodi:

5 / 31

Page 6: COMUNICAZIONI_FIGC · Web view“Sport di tutti” è un programma per favorire la pratica sportiva, è un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere

a) Accordi di trasferimento a titolo temporaneo dei calciatori “giovani di serie” da società

professionistiche a società dilettantistiche:

- da giovedì 2 gennaio 2020 a venerdì 31 gennaio 2020 (ore 20,00)

b) Accordi di trasferimento a titolo temporaneo dei calciatori “giovani dilettanti” da società dilettantistiche a società professionistiche:

- da giovedì 2 gennaio 2020 a venerdì 31 gennaio 2020 (ore 20,00)

c) Accordi di trasferimento a titolo temporaneo dei calciatori “non professionisti” e “giovani dilettanti” tra società dilettantistiche:

- da lunedì 2 dicembre 2019 a lunedì 23 dicembre 2019.

Art. 107 delle NOIF (svincolo per rinuncia)

Liste di svincolo suppletive:

da lunedì 2 dicembre 2019 a mercoledì 11 dicembre 2019 (ore 19.00)

(Vale la data di deposito telematico delle richieste – apposizione delle firma elettronica – sempre che le stesse pervengono entro e non oltre i termini sopraindicati)

Il tesseramento dei calciatori svincolati in questo periodo deve avvenire a far data da giovedì 12 dicembre 2019.

b) Art. 117 delle N.O.I.F. (comma 5)Un eventuale nuovo contratto da professionista a seguito di risoluzione del rapporto contrattuale conseguente a retrocessione della società dal Campionato Serie C della stagione sportiva 2018/19 al Campionato Nazionale Serie Di, può essere sottoscritto:

da giovedì 2 gennaio 2020 a venerdì 31 gennaio 2020 (ore 20.00) – con consenso della società dilettantistica.

La variazione di tesseramento dovrà essere depositata presso la piattaforma federale telematica nei suddetti termini.

c) Art. 108 delle N.O.I.F. (svincolo per accordo)Il deposito degli accordi di svincolo, presso i Comitati, la Divisione Calcio a Cinque e i Dipartimenti Interregionale e Calcio Femminile,, dovrà avvenire entro 20 giorni dalla stipulazione e comunque entro e non oltre lunedì 15 giugno 2020 (ore 19.00).Gli Organi federali competenti provvederanno allo svincolo a far data dal 1° luglio 2020.

TERMINI E MODALITA’ PER L’INVIO DELLE LISTE DI SVINCOLO DI CALCIATORI “GIOVANI”

Art. 107 delle Norme Organizzative Interne (svincolo per rinuncia)I calciatori “Giovani” tesserati con vincolo annuale entro il 30 novembre possono essere inclusi in lista di svincolo da trasmettere per via telematica ai Comitati di competenza entro i termini stabiliti:

da lunedì 2° dicembre 2019 a mercoledì 11 dicembre 2019 (ore 19.00).

Il tesseramento dei calciatori svincolati in questo periodo deve avvenire a far data da giovedì 12 dicembre 2019.

6 / 31

Page 7: COMUNICAZIONI_FIGC · Web view“Sport di tutti” è un programma per favorire la pratica sportiva, è un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere

LND E-SPORT FA TAPPA NELLE MARCHE

L'evento della FIGC LND arriva nelle Marche Sabato 23 Novembre 2019 a partire dalle 9:30 e si svolgerà nell'Aula Polifunzionale della Facoltà di Ingegneria dell'Università Politecnica delle Marche ad Ancona.Sono otto le società iscritte alla tappa marchigiana che si sfideranno per conquistare il pass per la finale nazionale:

- Academy Anconitana- Carpegna- Fermo ssd- Matelica Calcio A.S.D.- Nuova Folgore- Unione Piazza Immacolata- United Civitanova- Villa S.Martino

La FIGC LND ha l'obiettivo di contribuire alla evoluzione degli sport elettronici e dei videogiochi attraverso la valorizzazione dei principi di inclusione sociale sul nuovo concetto di e-squadra: consente ai ragazzi, anche e soprattutto a coloro che non partecipano alle attività di calcio, di acquisire maggior fiducia in se stessi, migliorando anche il rendimento scolastico, superare l’isolamento che l’attività videoludica molto spesso consente, e favorisce il confronto con gli altri in un regime di sana competizione.Grazie alla collaborazione con l'Università Politecnica delle Marche e del Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione durante la giornata sarà anche possibile conoscere l'offerta formativa dell'ateneo marchigiano e conoscere le attività di ricerca in corso nei laboratori della Facoltà di Ingegneria sui temi della Computer Graphics, dell'Intelligenza Artificiale e della Gamification.

Info:https://esport.lnd.it/

INCONTRO SOCIETA’ CHE SVOLGONO ATTIVITA’ DI CALCIO FEMMINILE GIOVANILE

Martedì 26 novembre 2019 alle ore 17:30, presso la sala riunioni della FIGC ad Ancona si terrà un incontro sullo stato del calcio femminile giovanile della nostra regione col seguente o.d.g.:

Documentazione e certificazione medica Tornei U10 e U12 nella fase autunnale Torneo U15 regionale Programmazione dell’attività per la fase primaverile L’attività promozionale della Selezione Interregionale U15 Femminile

Per l’occasione è richiesta la partecipazione dei Dirigenti Responsabili e dei Tecnici delle Società che operano nel calcio femminile giovanile.

Interverranno all’incontro: prof. Floriano MARZIALI: Coordinatore Federale Regionale SGS-FIGC Ivo PANICHI: Vice Presidente Comitato Regionale FIGC/LND Mario BORRONI: Delegato Regionale FIGC/LNDdell’Attività Femminile prof. Paolo MANDOLINI:Delegato RegionaleFIGC/SGS dell’Attività Femminile

7 / 31

Page 8: COMUNICAZIONI_FIGC · Web view“Sport di tutti” è un programma per favorire la pratica sportiva, è un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere

PROGETTO “SPORT DI TUTTI” EDIZIONE YOUNG 2019/2020

A seguito di quanto emanato da Sport e Salute S.p.A il Settore Giovanile e Scolastico FIGC HA pubblicato, con il C.U. nr. 50 datato 15 novembre 2019, il progetto “Sport di Tutti Edizione Young 2019/2020”.“Sport di tutti” è un programma per favorire la pratica sportiva, è un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere economiche di accesso allo sport e declina concretamente il principio del diritto allo sport per tutti, fornendo un servizio alla comunità. L’obiettivo è promuovere, attraverso la pratica sportiva, stili di vita attiva tra tutte le fasce della popolazione, al fine di migliorare le condizioni di salute e benessere degli individui.Sport di tutti è promosso da Sport e salute S.p.A. in collaborazione con gli Organismi Sportivi e si rivolge in questa prima fase a bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni.Le ASD/SSD interessate potranno presentare la candidatura dal 12 novembre fino alle ore 16 del 4 dicembre 2019 al seguente link: http://area.sportditutti.itGli ulteriori dettagli e gli step di candidatura sono consultabili sull’avviso pubblico e sul sito internet del progetto www.sportditutti.it

Si allegano al presente CU: comunicato-ufficiale-sgs-n-050-del-15-11-2019-progetto-sport-di-tutti avviso-pubblico-asd-ssd nota-sintetica_sport-di-tutti.

INCONTRO INFORMATIVO

Mercoledì 27 novembre 2019 alle ore 18.15 presso il Campo Sportivo “Tonino CAMAIONI”- Località Monterocco – via A. Mancini,6-Ascoli Piceno, organizzato dalla Società POLISPORTIVA BORGO SOLESTA’ ARL si terrà un incontro informativo rivolto a dirigenti, tecnici, genitori, tesserati e alle società del territorio dal titolo “CARATTERISTICHE E REQUISITI PER UNA SCUOLA CALCIO DI ELITE”

Relatore dell’incontro :- prof. Stefano CARASSAI : Delegato Provinciale Attività di Base Ascoli Piceno

Si allega al presente C.U. la locandina dell’incontro

COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALERAPPRESENTATIVA PROVINCIALE GIOVANISSIMI

I seguenti calciatori sono convocati il giorno MARTEDÌ 26 NOVEMBRE 2019 ALLE ORE 15:00 presso il Campo “Ciarrocchi” di Porto d Ascoli per disputare un allenamento in vista della partecipazione al Torneo delle Province organizzato dal Comitato Regionale Marche:

ACADEMY SAMBENEDETTESE Pompei ThomasATLETICO AZZURRA COLLI Albanesi AlessandroCALCIO ATLETICO ASCOLI Ciccanti Davide

Cinaglia AlessandroGrazioli Alessio

CUPRENSE Onori DanieleSpaccasassi Daniele

FC TORRIONE CALCIO Di Buonnato Davide

8 / 31

Page 9: COMUNICAZIONI_FIGC · Web view“Sport di tutti” è un programma per favorire la pratica sportiva, è un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere

Vitarelli Francesco

GROTTAMMARE Bonifazi PaoloFiori MicheleZanibi Youness

MONTICELLI Corradetti LorenzoPICENO FOOTBALL TEAM Capriotti Alessandro

Vacca GiuseppePOLISPORTIVA BORGOSOLESTA Calcagni Claudio

Mariani SebastianoPORTO D ASCOLI Coppola Giorgio

Merlini RiccardoSANT ANTONIO Faini Daniele

Pezzuoli MattiaVILLA SANT ANTONIO Grelli Biagio Andrea

Selezionatore: Italiano Giammario 340.1665723Collaboratore: Panetta Giuseppe 328.8760789Dirigente Responsabile: Petritola Piero 328.0559806Dirigente Accompagnatore: D’Angeli Giovanni 338.6157360

I giocatori convocati debbono presentarsi puntuali OBBLIGATORIAMENTE in TUTA DI RAPPRESENTANZA della propria società di appartenenza e con una copia del Certificato Medico per l’Attività Agonistico in corso di validità.

Eventuali indisponibilità devono essere comunicate ENTRO E NON OLTRE LUNEDÌ 25 NOVEMBRE 2019.

Si ringrazia la società PORTO D ASCOLI per la disponibilità dimostrata.

ORARIO DELEGAZIONE PROVINCIALE

Si comunica che gli Uffici della Delegazione Provinciale osserveranno i seguenti orari:

MATTINO POMERIGGIOLUNEDÌ 09.00 –

12:3013:30 – 15:00

MARTEDÌ 09.00 – 12:30

13:30 – 15:00

MERCOLEDÌ

09.00 – 12:30

13:30 – 17:00

GIOVEDÌ 09.00 – 12:30

13:30 – 15:00

VENERDI 09.00 – 12:30

13:30 – 17:00

SABATO CHIUSO CHIUSO

Per poter offrire a tutte le società un servizio migliore ed evitare tempi di attesa lunghi, si consiglia di contattare preventivamente gli Uffici della Delegazione Provinciale e concordare, compatibilmente con gli orari di apertura, un appuntamento.

9 / 31

Page 10: COMUNICAZIONI_FIGC · Web view“Sport di tutti” è un programma per favorire la pratica sportiva, è un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere

NOTIZIE SU ATTIVITÀ AGONISTICA

TERZA CATEGORIA ASCOLI

RISULTATIRISULTATI UFFICIALI GARE DEL 16/11/2019Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE H - 8 Giornata - AALESSI LIBEROSPORT ASCOLI - CROCE DI CASALE 3 - 3  ATLETICO SAN BEACH 2019 - COLLISPORTVILLAGE 0 - 0  CASTORANESE - ROTELLESE 4 - 1  MICIO UNITED - POLISPORTIVA FORCESE 3 - 3  POLISPORTIVA APPIGNANO TR - ROCCAFLUVIONE 1 - 0  PORTA ROMANA - NEW RIVER 5 - 1  

SOCCER COLONNELLA CALCIO - POLISPORTIVA BORGOSOLESTA 2 - 2  

GIUDICE SPORTIVOIl Giudice Sportivo, Avv. Roberto Mestichelli, con l assistenza del segretario Riccardo Giantomassi, nella seduta del 15/11/2019, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

GARE DEL 16/11/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 4/12/2019

CIUCANI GIANMARCO (ROTELLESE)      

Per comportamento gravemente irriguardoso nei confronti dell'arbitro. Espulso.

AMMONIZIONE (I INFR)

SILVESTRI ALDO (POLISPORTIVA BORGOSOLESTA)      

A CARICO DI ALLENATORI

AMMONIZIONE (I INFR)

CAPRIOTTI ANDREA (ROTELLESE)      

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

10 / 31

Page 11: COMUNICAZIONI_FIGC · Web view“Sport di tutti” è un programma per favorire la pratica sportiva, è un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere

RIPANI ANDREA (ALESSI LIBEROSPORT

ASCOLI)   FUNARI FILIPPO (CROCE DI CASALE)

BACHETTI GUIDO (POLISPORTIVA BORGOSOLESTA)   ANTONINI LUCA (SOCCER COLONNELLA

CALCIO)

DI SABATINO PIERLUIGI (SOCCER COLONNELLA CALCIO)   PICA MARCO (SOCCER COLONNELLA

CALCIO)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

BARLETTA MAURIZIO (ALESSI LIBEROSPORT ASCOLI)   FILIPPONI MATTEO (COLLISPORTVILLAGE)

AMMONIZIONE (III INFR)

DEANGELIS GIANLUCA (ALESSI LIBEROSPORT ASCOLI)   FERRETTI ROBERTO (ALESSI LIBEROSPORT

ASCOLI) ROSSI MARCO (ATLETICO SAN BEACH 2019)   BOLLACCHINO LORENZO (CASTORANESE)

MANDOZZI CHRISTIAN (COLLISPORTVILLAGE)   PASSARETTI SIMONE (CROCE DI CASALE)

VIRGILI CLAUDIO (CROCE DI CASALE)   KERCUKU JURGEN (MICIO UNITED)

DI BUO PATRIZIO (POLISPORTIVA FORCESE)   ROMANELLI ANDREA (POLISPORTIVA FORCESE)

BOCCANERA SALVATORE (ROTELLESE)   CAPRIOTTI DAVIDE (ROTELLESE)

FIORAVANTI CHRISTIAN (SOCCER COLONNELLA CALCIO)   GRANATO FRANCESCO (SOCCER COLONNELLA

CALCIO)

AMMONIZIONE (II INFR)

GIORDANI SIMONE (ALESSI LIBEROSPORT ASCOLI)   PEROZZI FABIO (CASTORANESE)

CONTI DANILO (CROCE DI CASALE)   NARDINOCCHI DOMENICO (POLISPORTIVA APPIGNANO TR)

CIOTTI VITTORIO (ROTELLESE)   DI GIROLAMI MATTIA (ROTELLESE)

GUIDO GIULIO (SOCCER COLONNELLA CALCIO)   LAMAJ ALTIN (SOCCER COLONNELLA

CALCIO)

AMMONIZIONE (I INFR)

ALESI SIMONE (COLLISPORTVILLAGE)   GRECO MARCO (MICIO UNITED)

LAPATI GIUSEPPE (POLISPORTIVA BORGOSOLESTA)   STIPA DAVIDE (PORTA ROMANA)

TIRABASSI LUCA (ROTELLESE)   DI SABATINO PIERLUIGI (SOCCER COLONNELLA CALCIO)

ROMAGNOLI DANILO (SOCCER COLONNELLA CALCIO)   TORMENTI NICOLA (SOCCER COLONNELLA

CALCIO)

Il Segretario(Riccardo Giantomassi)

Il Giudice Sportivo(Roberto Mestichelli)

CLASSIFICHEGIRONE H

Squadra PT G V N P GF GS DR PEA.P.D. CASTORANESE 21 8 7 0 1 23 7 16 0A.S.D. POLISPORTIVA APPIGNANO TR 18 8 6 0 2 16 4 12 0A.S.D. CROCE DI CASALE 17 8 5 2 1 17 7 10 0A.S.D. ROTELLESE 14 8 4 2 2 14 12 2 0A.S.D. SOCCER COLONNELLA CALCIO 13 8 3 4 1 13 10 3 0A.S.D. POLISPORTIVA FORCESE 12 8 3 3 2 12 10 2 0A.S.D. ALESSI LIBEROSPORT ASCOLI 11 8 3 2 3 13 9 4 0A.S.D. PORTA ROMANA 10 8 3 1 4 15 15 0 0

11 / 31

Page 12: COMUNICAZIONI_FIGC · Web view“Sport di tutti” è un programma per favorire la pratica sportiva, è un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere

A.S.D. ATLETICO SAN BEACH 2019 10 8 3 1 4 5 18 -13 0A.S.D. COLLISPORTVILLAGE 9 8 2 3 3 11 11 0 0SSDARL POLISPORTIVA BORGOSOLESTA 9 8 2 3 3 8 11 -3 0A.S.D. ROCCAFLUVIONE 6 8 1 3 4 6 14 -8 0A.S.D. NEW RIVER 3 8 1 0 7 4 18 -14 0A.S.D. MICIO UNITED 2 8 0 2 6 13 24 -11 0

PROGRAMMA GAREGIRONE H - 9 Giornata

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' ImpiantoCOLLISPORTVILLAGE MICIO UNITED A 23/11/2019 14:30 COMUNALE COLLE VACCARO COLLI DEL TRONTOCROCE DI CASALE POLISPORTIVA APPIGNANO TR A 23/11/2019 14:30 COMUNALE STRADA STATALE 78 COMUNANZAPOLISPORTIVA BORGOSOLESTA CASTORANESE A 23/11/2019 16:45 CAMPO COMUNALE MONTEROCCO ASCOLI PICENOPOLISPORTIVA FORCESE PORTA ROMANA A 23/11/2019 14:30 COMUNALE - VIA FONTE VECCHIA FORCEROCCAFLUVIONE ATLETICO SAN BEACH 2019 A 23/11/2019 14:30 COMUNALE NUOVO ROCCAFLUVIONEROTELLESE NEW RIVER A 23/11/2019 14:30 COMUNALE - VIA DELLE FRAZIONI ROTELLASOCCER COLONNELLA CALCIO ALESSI LIBEROSPORT ASCOLI A 23/11/2019 14:30 COMUNALE COLONNELLA

COPPA MARCHE TERZA CATEGORIACALENDARIO DELLE GARE – SECONDO TURNO

Gare di Ritorno (Mercoledì 27/11/2019)COLLISPORTVILLAGE – POLISPORTIVA FORCESE ore 19.30 Comunale Colli del TrontoPORTA ROMANA – CASTORANESE ore 20.30 Monterocco Ascoli Piceno

JUNIORES UNDER 19 PROVINCIALE ASCOLI

VARIAZIONI GAREGIRONE D

Data Gara

N° Gior. Squadra 1 Squadra 2 Data

Orig.Ora Var.

Ora Orig. Impianto

24/11/2019 9 A UNIONE PIAZZA IMMACOLATA PETRITOLI 1960 10:30 17:30

26/11/2019 9 A POLISPORTIVA BORGOSOLESTA OFFIDA A.S.D. 24/11/2019 15:30 16:45

RISULTATIRISULTATI UFFICIALI GARE DEL 17/11/2019Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE D - 8 Giornata - ACASTIGNANO A.S.D. - OFFIDA A.S.D. - MCOMUNANZA - CENTOBUCHI 1972 MP 2 - 3  PETRITOLI 1960 - AZZURRA MARINER 3 - 3  

12 / 31

Page 13: COMUNICAZIONI_FIGC · Web view“Sport di tutti” è un programma per favorire la pratica sportiva, è un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere

(1) SAN MARCO SERV. LORESE - MONTEFIORE 5 - 0  

U.S.A. S.CATERINA - POLISPORTIVA BORGOSOLESTA 0 - 1  

VILLA SANT ANTONIO - UNIONE PIAZZA IMMACOLATA 6 - 2  

(1) - disputata il 16/11/2019

GIUDICE SPORTIVOIl Giudice Sportivo, Avv. Roberto Mestichelli, con l assistenza del segretario Riccardo Giantomassi, nella seduta del 15/11/2019, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

GARE DEL 17/11/2019

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

gara del 17/11/2019 CASTIGNANO A.S.D. - OFFIDA A.S.D. Rilevato dal referto arbitrale che la gara in oggetto non e' stata effettuata per impraticabilita' del terreno di giuoco, si dispone la ripetizione della stessa dando mandato alla Delegazione Provinciale per l'effettuazione della medesima.

GARE DEL 16/11/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

VALLESI LORENZO (MONTEFIORE)      

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (III INFR)

VALLESI LORENZO (MONTEFIORE)      

GARE DEL 17/11/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E

ROSSETTI FEDERICO (AZZURRA MARINER)      

Per comportamento irriguardoso nei confronti dell'arbitro. MATRICARDI ALESSANDRO (COMUNANZA)      

Per comportamento irriguardoso nei confronti dell'arbitro BARTOLINI MATTEO (UNIONE PIAZZA IMMACOLATA)      

Per comportamento irriguardoso nei confronti dell'arbitro.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

13 / 31

Page 14: COMUNICAZIONI_FIGC · Web view“Sport di tutti” è un programma per favorire la pratica sportiva, è un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere

AMMONIZIONE (III INFR)

SPINOZZI WILLIAM (CENTOBUCHI 1972 MP)   CARASSAI PAOLO (COMUNANZA)

MILANI EDOARDO (COMUNANZA)   CAKA ALIS (U.S.A. S.CATERINA)

CONCETTI NICOLA (U.S.A. S.CATERINA)   MANCINI FRANCESCO (U.S.A. S.CATERINA)

AMMONIZIONE (II INFR)

POLINI MATTEO (PETRITOLI 1960)   TOMASSETTI KEVIN (PETRITOLI 1960)

AMMONIZIONE (I INFR)

ROSSETTI FEDERICO (AZZURRA MARINER)   BALESTRA SIMONE (CENTOBUCHI 1972 MP)

ALESIANI LORENZO (COMUNANZA)   GESUE LUCA (COMUNANZA)

BECCARISI STEFANO (U.S.A. S.CATERINA)   GEZZI FILIPPO (UNIONE PIAZZA IMMACOLATA)

GIOVANNETTI LUCA (UNIONE PIAZZA IMMACOLATA)   MARULLO LEANDRO (UNIONE PIAZZA IMMACOLATA)

ORFEI MATTIA (UNIONE PIAZZA IMMACOLATA)      

Il Segretario(Riccardo Giantomassi)

Il Giudice Sportivo(Roberto Mestichelli)

CLASSIFICHEGIRONE D

Squadra PT G V N P GF GS DR PEA.S.D. CENTOBUCHI 1972 MP 21 8 7 0 1 25 12 13 0SSDARL SAN MARCO SERV. LORESE 19 8 6 1 1 30 7 23 0POL. CASTIGNANO A.S.D. 13 7 4 1 2 26 21 5 0A.S.D. VILLA SANT ANTONIO 13 8 4 1 3 22 17 5 0S.P. OFFIDA A.S.D. 12 7 3 3 1 11 10 1 0SSDARL POLISPORTIVA BORGOSOLESTA 12 8 4 0 4 19 21 -2 0A.S.D. AZZURRA MARINER 11 8 3 2 3 23 17 6 0U.S. COMUNANZA 10 8 3 1 4 24 20 4 0A.S. UNIONE PIAZZA IMMACOLATA 10 8 3 1 4 20 18 2 0A.S.D. REAL VIRTUS PAGLIARE 10 7 3 1 3 16 14 2 0POL. MONTEFIORE 10 8 3 1 4 12 25 -13 0A.S.D. PETRITOLI 1960 8 8 2 2 4 19 27 -8 0A.S.D. U.S.A. S.CATERINA 5 8 2 0 6 12 25 -13 1ASS. AGRARIA CLUB 0 7 0 0 7 9 34 -25 0

PROGRAMMA GAREGIRONE D - 9 Giornata

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' ImpiantoAGRARIA CLUB SAN MARCO SERV. LORESE A 24/11/2019 11:00 CAMPO "S.D'ANGELO" AGRARIA SAN BENEDETTO DEL TRONTOAZZURRA MARINER CASTIGNANO A.S.D. A 24/11/2019 18:00 COMUNALE "MERLINI" SAN BENEDETTO DEL TRONTOCENTOBUCHI 1972 MP U.S.A. S.CATERINA A 24/11/2019 10:00 COMUNALE "NICOLAI" CENTOBUCHI MONTEPRANDONECOMUNANZA REAL VIRTUS PAGLIARE A 24/11/2019 14:30 COMUNALE "LUIGI PROSPERI" COMUNANZAMONTEFIORE VILLA SANT ANTONIO A 24/11/2019 10:30 COMUNALE "DE VECCHIS" MONTEFIORE DELL'ASOUNIONE PIAZZA IMMACOLATA PETRITOLI 1960 A 24/11/2019 10:30 SAN MARCELLO ASCOLI PICENOPOLISPORTIVA BORGOSOLESTA OFFIDA A.S.D. A 26/11/2019 15:30 CAMPO COMUNALE MONTEROCCO ASCOLI PICENO

14 / 31

Page 15: COMUNICAZIONI_FIGC · Web view“Sport di tutti” è un programma per favorire la pratica sportiva, è un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere

SERIE D CALCIO A 5 ASCOLI

RISULTATIRISULTATI UFFICIALI GARE DEL 15/11/2019Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE E - 7 Giornata - AATLETICO ASCOLI 2000 - ROCCAFLUVIONE 4 - 5  FUTSAL CAMPIGLIONE - FUTSAL 100 TORRI 9 - 0  FUTSAL CASELLE - MONTICELLI CALCIO S.R.L. 5 - 6  FUTSAL VIRE C5 - A.V.I.S. RIPATRANSONE 7 - 2  SANGIORGIO - RIPABERARDA 3 - 2  (1) TRIBALCIO PICENA - FUTSAL L.C. 3 - 5  

(1) - disputata il 18/11/2019

GIUDICE SPORTIVOIl Giudice Sportivo, Avv. Roberto Mestichelli, con l assistenza del segretario Riccardo Giantomassi, nella seduta del 15/11/2019, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

GARE DEL 15/11/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

LUZI SILVANO (ATLETICO ASCOLI 2000)      

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (II INFR)

AGOSTINI FILIPPO (MONTICELLI CALCIO S.R.L.)   VANNICOLA VALERIO (MONTICELLI CALCIO S.R.L.)

LATINI PIO (ROCCAFLUVIONE)   PRISCO SALVATORE (SANGIORGIO)

AMMONIZIONE (I INFR)

COSTANTINI ANTONIO (ATLETICO ASCOLI 2000)   CICCANTI ANDREA (FUTSAL CASELLE)

BONDINI MATTIA (MONTICELLI CALCIO S.R.L.)   SILMI ACHRAF (MONTICELLI CALCIO S.R.L.)

GASPARRI MARCO (RIPABERARDA)   CAMARRI JACOPO (SANGIORGIO)

GARE DEL 18/11/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (II INFR)

CORRADETTI LUCA (TRIBALCIO PICENA)      

15 / 31

Page 16: COMUNICAZIONI_FIGC · Web view“Sport di tutti” è un programma per favorire la pratica sportiva, è un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere

AMMONIZIONE (I INFR)

PERSICO ALESSANDRO (TRIBALCIO PICENA)      

Il Segretario(Riccardo Giantomassi)

Il Giudice Sportivo(Roberto Mestichelli)

CLASSIFICHEGIRONE E

Squadra PT G V N P GF GS DR PEA.S.D. ROCCAFLUVIONE 19 7 6 1 0 50 16 34 0A.S.D. SANGIORGIO 18 7 6 0 1 25 17 8 0A.S.D. FUTSAL VIRE C5 16 7 5 1 1 29 17 12 0A.S.D. FUTSAL CASELLE 15 7 5 0 2 43 23 20 0A.S.D. RIPABERARDA 14 7 4 2 1 33 20 13 0A.S.D. FUTSAL CAMPIGLIONE 12 7 4 0 3 38 21 17 0S.S.D. MONTICELLI CALCIO S.R.L. 12 7 4 0 3 22 31 -9 0ASDPS SORDAPICENA 10 6 3 1 2 18 24 -6 0A.S.D. FUTSAL L.C. 9 7 3 0 4 28 27 1 0A.S.D. TRIBALCIO PICENA 4 7 1 1 5 20 29 -9 0A.S.D. PICENO UNITED MMX 4 6 1 1 4 10 32 -22 0A.S.D. FUTSAL 100 TORRI 4 7 1 1 5 15 38 -23 0A.S.D. ATLETICO ASCOLI 2000 3 7 1 0 6 20 37 -17 0A.P.D. A.V.I.S. RIPATRANSONE 0 7 0 0 7 16 35 -19 0

PROGRAMMA GAREGIRONE E - 8 Giornata

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' ImpiantoA.V.I.S. RIPATRANSONE ATLETICO ASCOLI 2000 A 22/11/2019 21:30 PALAZZETTO DELLO SPORT RIPATRANSONEFUTSAL 100 TORRI FUTSAL VIRE C5 A 22/11/2019 22:00 PALESTRA C5 "MONTICELLI" ASCOLI PICENOMONTICELLI CALCIO S.R.L. SANGIORGIO A 22/11/2019 20:15 PALESTRA C5 "MONTICELLI" ASCOLI PICENOPICENO UNITED MMX TRIBALCIO PICENA A 22/11/2019 20:15 CAMPO COPERTO EZIO GALOSI ASCOLI PICENORIPABERARDA FUTSAL CAMPIGLIONE A 22/11/2019 21:30 PALASPORT LOC.RIPABERARDA CASTIGNANOROCCAFLUVIONE SORDAPICENA A 22/11/2019 20:00 PALESTRA POLIVALENTE ROCCAFLUVIONEFUTSAL L.C. FUTSAL CASELLE A 23/11/2019 15:00 PALASPORT COMUNALE MONSAMPOLO DEL TRONTO

ALLIEVI 1 FASE ASCOLI

VARIAZIONI GAREGIRONE 22

Data Gara

N° Gior. Squadra 1 Squadra 2 Data

Orig.Ora Var.

Ora Orig. Impianto

16 / 31

Page 17: COMUNICAZIONI_FIGC · Web view“Sport di tutti” è un programma per favorire la pratica sportiva, è un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere

24/11/2019 5 R CENTOBUCHI 1972 MP OFFIDA A.S.D. 11:45 11:00

RISULTATIRISULTATI UFFICIALI GARE DEL 17/11/2019Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE 19 - 4 Giornata - RFC TORRIONE CALCIO 1919 - CALCIO ATLETICO ASCOLI 2 - 1  SAMBENEDETTESE S.R.L. - MONTICELLI CALCIO S.R.L. 9 - 1  

GIRONE 20 - 4 Giornata - R(1) POLISPORTIVA BORGOSOLESTA - UNIONE PIAZZA IMMACOLATA 5 - 3  

PORTA ROMANA - PORTO D ASCOLI S.R.L. 3 - 2  

(1) - disputata il 18/11/2019

GIRONE 21 - 4 Giornata - RSANT ANTONIO - SIBILLINI UNITED 2 - 1  

GIRONE 22 - 4 Giornata - R(1) OFFIDA A.S.D. - CUPRENSE 1933 2 - 1  VILLA SANT ANTONIO - ATLETICO AZZURRA COLLI 7 - 1  

(1) - disputata il 18/11/2019

GIUDICE SPORTIVOIl Giudice Sportivo, Avv. Roberto Mestichelli, con l assistenza del segretario Riccardo Giantomassi, nella seduta del 15/11/2019, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

GARE DEL 12/11/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (III INFR)

NATALINI FABIO (MONTICELLI CALCIO S.R.L.)      

AMMONIZIONE (I INFR)

ORELLI LEONARDO (MONTICELLI CALCIO S.R.L.)   PAGNOZZI ROBERTO (SPORTLANDIA)

GARE DEL 17/11/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

MASSI ALBERTO (FC TORRIONE CALCIO 1919)      

AMMONIZIONE (II INFR)

BALDASSARRI GABRIELE (FC TORRIONE CALCIO 1919)   STERPI FRANCESCO (SAMBENEDETTESE S.R.L.)

NORI GIACOMO (SANT ANTONIO)   STRADA LEONARDO (SIBILLINI UNITED)

AMMONIZIONE (I INFR)

17 / 31

Page 18: COMUNICAZIONI_FIGC · Web view“Sport di tutti” è un programma per favorire la pratica sportiva, è un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere

FRADEANI ANTON (CALCIO ATLETICO ASCOLI)   AMICI EMANUELE (FC TORRIONE CALCIO 1919)

VRAPI STIVEN (FC TORRIONE CALCIO 1919)   CELANI GREGORIO (MONTICELLI CALCIO S.R.L.)

MATRICARDI LORENZO (MONTICELLI CALCIO S.R.L.)   SPINA FLAVIO (PORTO D ASCOLI S.R.L.)

DI MATTEO GIORGIO (SANT ANTONIO)   HOXHA JAHE (SANT ANTONIO)

PERONI ANDREA (SANT ANTONIO)      

GARE DEL 18/11/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI ALLENATORI

AMMONIZIONE (I INFR)

ANGELINI SILVIO (POLISPORTIVA BORGOSOLESTA)      

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

RENDINA ANDREA (POLISPORTIVA BORGOSOLESTA)      

AMMONIZIONE (III INFR)

POMPEI DANIELE (CUPRENSE 1933)   DI GIACINTI LORENZO (OFFIDA A.S.D.)

AMMONIZIONE (II INFR)

FARANO TOMMASO (CUPRENSE 1933)   RENDINA VALERIO (POLISPORTIVA BORGOSOLESTA)

PAOLETTI CRISTIANO (UNIONE PIAZZA IMMACOLATA)      

AMMONIZIONE (I INFR)

CROCI MICHELE (CUPRENSE 1933)   DE ANGELIS DAVIDE (POLISPORTIVA BORGOSOLESTA)

PANZAVOLTA DANIELE (UNIONE PIAZZA IMMACOLATA)   PICA FRANCESCO (UNIONE PIAZZA IMMACOLATA)

Il Segretario(Riccardo Giantomassi)

Il Giudice Sportivo(Roberto Mestichelli)

CLASSIFICHEGIRONE 19

Squadra PT G V N P GF GS DR PEA.S.D. CALCIO ATLETICO ASCOLI 13 7 4 1 1 27 6 21 0A.S.D. FC TORRIONE CALCIO 1919 12 7 4 0 1 14 10 4 0S.S.D. MONTICELLI CALCIO S.R.L. 7 8 2 1 3 13 17 -4 0A.S.D. SPORTLANDIA 0 7 0 0 5 5 26 -21 0S.S. SAMBENEDETTESE S.R.L. 0 7 0 0 0 0 0 0 0

GIRONE 20Squadra PT G V N P GF GS DR PE

18 / 31

Page 19: COMUNICAZIONI_FIGC · Web view“Sport di tutti” è un programma per favorire la pratica sportiva, è un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere

A.S.D. PICENO FOOTBALL TEAM 17 7 5 2 0 17 4 13 0S.S.D. PORTO D ASCOLI S.R.L. 14 7 4 2 1 30 7 23 0A.S.D. PORTA ROMANA 10 7 3 1 3 13 16 -3 0A.S. UNIONE PIAZZA IMMACOLATA 6 8 2 0 6 9 26 -17 0SSDARL POLISPORTIVA BORGOSOLESTA 4 7 1 1 5 8 24 -16 0

GIRONE 21Squadra PT G V N P GF GS DR PE

S.S. MARINER 15 7 5 0 2 22 9 13 0A.S.D. REAL VIRTUS PAGLIARE 15 6 5 0 1 17 4 13 0A.P.D. SANT ANTONIO 12 7 4 0 3 7 10 -3 0S.S.D. GROTTAMMARE C. 1899 ARL 6 6 2 0 4 12 18 -6 0A.S.D. SIBILLINI UNITED 3 8 1 0 7 9 26 -17 0

GIRONE 22Squadra PT G V N P GF GS DR PE

A.S.D. VILLA SANT ANTONIO 17 7 5 2 0 35 6 29 0S.P. OFFIDA A.S.D. 17 7 5 2 0 20 4 16 0A.S.D. CUPRENSE 1933 10 7 3 1 3 25 17 8 0A.S.D. CENTOBUCHI 1972 MP 4 7 1 1 5 8 28 -20 0A.S.D. ATLETICO AZZURRA COLLI 3 8 1 0 7 13 46 -33 0

PROGRAMMA GAREGIRONE 19 - 5 Giornata

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' ImpiantoSPORTLANDIA FC TORRIONE CALCIO 1919 R 22/11/2019 18:30 COMUNALE "PIRANI" GROTTAMMARECALCIO ATLETICO ASCOLI SAMBENEDETTESE S.R.L. R 24/11/2019 15:00 COMUNALE - VIA TEVERE CASTEL DI LAMA

GIRONE 20 - 5 GiornataSquadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

PICENO FOOTBALL TEAM PORTA ROMANA R 24/11/2019 10:30 CAMPO ECOSERVICE CASTEL DI LAMAPORTO D ASCOLI S.R.L. POLISPORTIVA BORGOSOLESTA R 24/11/2019 11:00 "CIARROCCHI" PORTO D'ASCOLI SAN BENEDETTO DEL TRONTO

GIRONE 21 - 5 GiornataSquadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

GROTTAMMARE C. 1899 ARL SANT ANTONIO R 24/11/2019 11:00 SUPPLEMENTARE "PIRANI" GROTTAMMAREMARINER REAL VIRTUS PAGLIARE R 24/11/2019 11:00 COMUNALE "MERLINI" SAN BENEDETTO DEL TRONTO

GIRONE 22 - 5 GiornataSquadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

CUPRENSE 1933 VILLA SANT ANTONIO R 23/11/2019 16:00 SUPPLEMENTARE F.LLI VECCIA CUPRA MARITTIMA

CENTOBUCHI 1972 MP OFFIDA A.S.D. R 24/11/2019 11:45 COMUNALE "NICOLAI" CENTOBUCHI MONTEPRANDONE

GIOVANISSIMI 1 FASE ASCOLI

19 / 31

Page 20: COMUNICAZIONI_FIGC · Web view“Sport di tutti” è un programma per favorire la pratica sportiva, è un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere

RECUPERO PROGRAMMATO

GIRONE 25Data Gara

N° Gior. Squadra 1 Squadra 2 Data

Orig.Ora Var.

Ora Orig. Impianto

26/11/2019 4 R PICENO FOOTBALL TEAM REAL VIRTUS PAGLIARE 17/11/2019 15:00

VARIAZIONI GAREGIRONE 24

Data Gara

N° Gior. Squadra 1 Squadra 2 Data

Orig.Ora Var.

Ora Orig. Impianto

24/11/2019 5 R PORTO D ASCOLI S.R.L. SIBILLINI UNITED 17:00 18:30

RISULTATIRISULTATI UFFICIALI GARE DEL 17/11/2019Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE 22 - 4 Giornata - RCUPRENSE 1933 - VILLA SANT ANTONIO 2 - 1  (1) GROTTAMMARE C. 1899 ARL - MONTICELLI CALCIO S.R.L. 2 - 3  

(1) - disputata il 16/11/2019

GIRONE 23 - 4 Giornata - RACADEMY SAMBENEDETTESE - CASTIGNANO A.S.D. 5 - 1  (1) SPORTLANDIA - FC TORRIONE CALCIO 1919 0 - 5  (2) UNIONE PIAZZA IMMACOLATA - SANT ANTONIO 2 - 0  

(1) - disputata il 15/11/2019(2) - disputata il 18/11/2019

GIRONE 24 - 4 Giornata - R(1) OFFIDA A.S.D. - CALCIO ATLETICO ASCOLI 3 - 3  (2) RAGNOLA - PORTO D ASCOLI S.R.L. 0 - 10  SIBILLINI UNITED - PORTA ROMANA 1 - 2  

(1) - disputata il 19/11/2019(2) - disputata il 16/11/2019

GIRONE 25 - 4 Giornata - R(1) AMATRICE ATTIVITA DI BASE - SAMBENEDETTESE S.R.L. 0 - 9  POLISPORTIVA BORGOSOLESTA - CENTOBUCHI 1972 MP 3 - 1  

(1) - disputata il 16/11/2019

GIUDICE SPORTIVOIl Giudice Sportivo, Avv. Roberto Mestichelli, con l assistenza del segretario Riccardo Giantomassi, nella seduta del 15/11/2019, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

GARE DEL 17/11/2019

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

20 / 31

Page 21: COMUNICAZIONI_FIGC · Web view“Sport di tutti” è un programma per favorire la pratica sportiva, è un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere

gara del 17/11/2019 PICENO FOOTBALL TEAM - REAL VIRTUS PAGLIARE Rilevato dal referto arbitrale che la gara in oggetto non e' stata effettuata per impraticabilita' del terreno di giuoco, si dispone la ripetizione della stessa dando mandato alla Delegazione Provinciale per l'effettuazione della medesima.

GARE DEL 16/11/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DIRIGENTI

AMMONIZIONE (I INFR)

PETRUCCI MASSIMO (AMATRICE ATTIVITA DI BASE)      

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (I INFR)

CAROSI RAFFAELLO FERNA (RAGNOLA)   DOKO SAMUEL (RAGNOLA)

GARE DEL 17/11/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (III INFR)

PETTINARI ALESSANDRO (SIBILLINI UNITED)      

AMMONIZIONE (II INFR)

PALLADINI ALESSANDRO (ACADEMY SAMBENEDETTESE)      

AMMONIZIONE (I INFR)

ANGELINI BRACCIANI ALBERTO (ACADEMY SAMBENEDETTESE)   BEKIRI ONUR (CASTIGNANO A.S.D.)

CONTI MANUEL (PORTA ROMANA)      

Il Segretario(Riccardo Giantomassi)

Il Giudice Sportivo(Roberto Mestichelli)

CLASSIFICHEGIRONE 22

Squadra PT G V N P GF GS DR PE

21 / 31

Page 22: COMUNICAZIONI_FIGC · Web view“Sport di tutti” è un programma per favorire la pratica sportiva, è un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere

A.S.D. ATLETICO AZZURRA COLLI 19 7 6 1 0 31 8 23 0A.S.D. CUPRENSE 1933 18 7 6 0 1 27 15 12 0A.S.D. VILLA SANT ANTONIO 10 7 3 1 3 21 13 8 0S.S.D. MONTICELLI CALCIO S.R.L. 6 8 2 0 6 14 35 -21 0S.S.D. GROTTAMMARE C. 1899 ARL 0 7 0 0 7 15 37 -22 0

GIRONE 23Squadra PT G V N P GF GS DR PE

A.S. UNIONE PIAZZA IMMACOLATA 25 9 8 1 0 37 6 31 0A.S.D. FC TORRIONE CALCIO 1919 24 9 8 0 1 44 8 36 0SSDSRL ACADEMY SAMBENEDETTESE 14 9 4 2 3 15 14 1 0A.P.D. SANT ANTONIO 12 9 4 0 5 28 14 14 0A.S.D. SPORTLANDIA 4 9 1 1 7 5 42 -37 0POL. CASTIGNANO A.S.D. 0 9 0 0 9 10 55 -45 0

GIRONE 24Squadra PT G V N P GF GS DR PE

A.S.D. CALCIO ATLETICO ASCOLI 25 9 8 1 0 47 12 35 0S.S.D. PORTO D ASCOLI S.R.L. 21 9 7 0 2 53 9 44 0POL.D. RAGNOLA 13 9 4 1 4 28 29 -1 0S.P. OFFIDA A.S.D. 13 9 4 1 4 18 30 -12 0A.S.D. PORTA ROMANA 7 9 2 1 6 7 50 -43 0A.S.D. SIBILLINI UNITED -1 9 0 0 9 7 30 -23 1

GIRONE 25Squadra PT G V N P GF GS DR PE

SSDARL POLISPORTIVA BORGOSOLESTA 18 9 6 0 1 41 5 36 0A.S.D. PICENO FOOTBALL TEAM 16 8 5 1 1 17 1 16 0A.S.D. REAL VIRTUS PAGLIARE 11 8 3 2 1 23 10 13 0A.S.D. CENTOBUCHI 1972 MP 4 9 1 1 5 8 15 -7 0A.S.D. AMATRICE ATTIVITA DI BASE 0 9 0 0 7 1 59 -58 0S.S. SAMBENEDETTESE S.R.L. 0 9 0 0 0 0 0 0 0

PROGRAMMA GAREGIRONE 22 - 5 Giornata

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' ImpiantoVILLA SANT ANTONIO GROTTAMMARE C. 1899 ARL R 24/11/2019 10:30 COMUNALE "T.STIPA" PIATTONI CASTEL DI LAMAATLETICO AZZURRA COLLI CUPRENSE 1933 R 25/11/2019 18:15 COMUNALE COLLE VACCARO COLLI DEL TRONTO

GIRONE 23 - 5 GiornataSquadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

CASTIGNANO A.S.D. SPORTLANDIA R 24/11/2019 10:30 CAMPO SPORTIVO COMUNALE CASTIGNANOFC TORRIONE CALCIO 1919 UNIONE PIAZZA IMMACOLATA R 24/11/2019 11:00 "LA ROCCA" SAN BENEDETTO SAN BENEDETTO DEL TRONTOSANT ANTONIO ACADEMY SAMBENEDETTESE R 25/11/2019 17:30 COMUNALE PIANE DI MORRO FOLIGNANO

22 / 31

Page 23: COMUNICAZIONI_FIGC · Web view“Sport di tutti” è un programma per favorire la pratica sportiva, è un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere

GIRONE 24 - 5 Giornata

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' ImpiantoCALCIO ATLETICO ASCOLI RAGNOLA R 24/11/2019 11:00 COMUNALE - VIA TEVERE CASTEL DI LAMAPORTO D ASCOLI S.R.L. SIBILLINI UNITED R 24/11/2019 17:00 "CIARROCCHI" PORTO D'ASCOLI SAN BENEDETTO DEL TRONTOPORTA ROMANA OFFIDA A.S.D. R 25/11/2019 18:15 CAMPO COMUNALE MONTEROCCO ASCOLI PICENO

GIRONE 25 - 5 GiornataSquadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

CENTOBUCHI 1972 MP AMATRICE ATTIVITA DI BASE R 23/11/2019 15:30 SUPPLEMENTARE LOC. CENTOBUCHI MONTEPRANDONEREAL VIRTUS PAGLIARE POLISPORTIVA BORGOSOLESTA R 23/11/2019 17:00 CAMPO COOPERATIVA OASI EX AMA SPINETOLISAMBENEDETTESE S.R.L. PICENO FOOTBALL TEAM R 24/11/2019 14:30 COMUNALE "MERLINI" SAN BENEDETTO DEL TRONTO

GIRONE 25 - 4 GiornataSquadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

PICENO FOOTBALL TEAM REAL VIRTUS PAGLIARE R 26/11/2019 15:00 CAMPO ECOSERVICE CASTEL DI LAMA

ATTIVITÀ DI BASE

MODULO ONLINE CENSIMENTO DI SETTORE GIOVANILE

Al fine di avere una conoscenza più approfondita di tutte le società che svolgono attività giovanile nel territorio, entro il 30 Novembre 2019 ciascun Club è tenuto a compilare il “Modulo Online di Censimento del Settore Giovanile”. Il link per accedere al Modulo Online è il seguente:

https://servizi.figc.it/ExtranetSGS/

Si precisa che il Modulo online non sostituisce, ma integra il Modulo di Presentazione della Società allegato al presente Comunicato, documento formale sottoscritto dal Rappresentante Legale della Società.

ADEMPIMENTI ORGANIZZAZIONE E PUBBLICAZIONE INCONTRI INFORMATIVI

Il “Programma di Informazione” per le Scuole Calcio, come da Comunicato Ufficiale n° 2 del Settore Giovanile e Scolastico, dovrà articolarsi in un numero minimo di 4 riunioni informative (di cui almeno 2 entro il 15 gennaio 2020 e 2 entro il 30 aprile 2020). Gli incontri informativi vanno organizzati a partire dal mese di Ottobre 2019.

Si ricordano a tutte le Società gli adempimenti da rispettare per la pubblicazione degli incontri informativi nei Comunicati Ufficiali:

la richiesta con la relativa locandina deve essere trasmessa almeno 10 giorni prima dalla data di svolgimento;

la richiesta deve essere inviata per e-mail alla scrivente Delegazione Provinciale ([email protected]);

nella locandina debbono essere espressamente indicati i relatori e a chi è rivolto l’incontro informativo;

23 / 31

Page 24: COMUNICAZIONI_FIGC · Web view“Sport di tutti” è un programma per favorire la pratica sportiva, è un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere

il logo della FIGC – Settore Giovanile e Scolastico va inserito soltanto se il relatore è un

componente della medesima struttura.

REFERTI PERVENUTIESORDIENTI 2° ANNO A 9 ASCOLI

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 17/11/2019Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE A - 8 Giornata - APORTO D ASCOLI S.R.L. - ASCOLI CALCIO 1898 FC SPA  RAGNOLA - PORTA ROMANA  VILLA SANT ANTONIO - REAL VIRTUS PAGLIARE  

ESORDIENTI 1° ANNO a 9 ASCOLIRISULTATI UFFICIALI GARE DEL 17/11/2019Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE A - 1 Giornata - RPORTO D ASCOLI S.R.L. - FC TORRIONE CALCIO 1919  RAGNOLA - MONTALTO  SAMBENEDETTESE S.R.L. - ACQUAVIVA CALCIO  

GIRONE B - 1 Giornata - RATLETICO AZZURRA COLLI - VILLA SANT ANTONIO  REAL VIRTUS PAGLIARE - CENTOBUCHI 1972 MP  

ESORDIENTI MISTI a 9 ASCOLIRISULTATI UFFICIALI GARE DEL 17/11/2019Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE A - 8 Giornata - AA.V.I.S. RIPATRANSONE - CASTIGNANO A.S.D.  ACADEMY SAMBENEDETTESE - MONTICELLI CALCIO S.Rsq.B  PORTO D ASCOLI S.R.L. - PICENO FOOTBALL TEAM  

GIRONE B - 8 Giornata - APICENO FOOTBALL TEAM sq.B - COMUNANZA  SIBILLINI UNITED - UNIONE PIAZZA IMMACOLATA  

PULCINI MISTI A 7 ASCOLI aut.RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 17/11/2019Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE A - 1 Giornata - RRAGNOLA - CUPRENSE 1933  VIT 97 SAMB GIOVANE - GROTTAMMARE C. 1899 ARL  

GIRONE B - 1 Giornata - RACADEMY SAMBENEDETTESsq.B - OFFIDA A.S.D.  ATLETICO AZZURRA COLLI - CASTIGNANO A.S.D.  PICENO FOOTBALL TEAM - SPORTLANDIA sq.B  

GIRONE C - 1 Giornata - RPOLISPORTIVA BORGOSOLESTA - PICENO FOOTBALL TEAM sq.B  

PULCINI 2° anno A 7 autunno APRISULTATI UFFICIALI GARE DEL 17/11/2019Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE A - 1 Giornata - R GIRONE B - 1 Giornata - R

24 / 31

Page 25: COMUNICAZIONI_FIGC · Web view“Sport di tutti” è un programma per favorire la pratica sportiva, è un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere

ACADEMY SAMBENEDETTESE - UNIONE PIAZZA IMMACOLsq.B  RAGNOLA - SAMBENEDETTESE S.R.L.  

PICENO UNITED MMX - CENTOBUCHI 1972 MP  

PULCINI 1° ANNO a 7 AUTUNNO -APRISULTATI UFFICIALI GARE DEL 17/11/2019Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE A - 8 Giornata - AACADEMY SAMBENEDETTESE - UNIONE PIAZZA IMMACOLsq.B  RAGNOLA - SAMBENEDETTESE S.R.L.  

GIRONE B - 8 Giornata - AVILLA SANT ANTONIO - UNIONE PIAZZA IMMACOLATA  

REFERTI NON PERVENUTI

ESORDIENTI 2° ANNO A 9 ASCOLIRISULTATI UFFICIALI GARE DEL 17/11/2019Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE A - 8 Giornata - ACALCIO ATLETICO ASCOLI - CENTOBUCHI 1972 MP - RGROTTAMMARE C. 1899 ARL - CALCIO ATLETICO ASCOLsq.B - R

ESORDIENTI 1° ANNO a 9 ASCOLIRISULTATI UFFICIALI GARE DEL 17/11/2019Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE B - 1 Giornata - RPORTA ROMANA - PICENO UNITED MMX - RUNIONE PIAZZA IMMACOLATA - CALCIO ATLETICO ASCOLI - R

ESORDIENTI MISTI a 9 ASCOLIRISULTATI UFFICIALI GARE DEL 17/11/2019Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE A - 8 Giornata - ACUPRENSE 1933 - FC TORRIONE CALCIO 1919 - RSPORTLANDIA - OFFIDA A.S.D. - R

GIRONE B - 8 Giornata - AACQUASANTACALCIO 1971 - POLISPORTIVA

BORGOSOLESTA - R

SANT ANTONIO - MONTICELLI CALCIO S.R.L. - R

VENAROTTA CALCIO 1985 - ACADEMY SAMBENEDETTESsq.B - R

PULCINI MISTI A 7 ASCOLI aut.RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 17/11/2019Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE A - 1 Giornata - RA.V.I.S. RIPATRANSONE - FC TORRIONE CALCIO 1919 - RSPORTLANDIA - ACADEMY SAMBENEDETTESE - R

GIRONE B - 1 Giornata - RVIT 97 SAMB GIOVANE sq.B - REAL VIRTUS PAGLIARE - R

GIRONE C - 1 Giornata - RACQUASANTACALCIO 1971 - SANT ANTONIO - RCOMUNANZA - ORSINI MONTICELLI CALCIO - R

25 / 31

Page 26: COMUNICAZIONI_FIGC · Web view“Sport di tutti” è un programma per favorire la pratica sportiva, è un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere

PULCINI 2° anno A 7 autunno APRISULTATI UFFICIALI GARE DEL 17/11/2019Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE A - 1 Giornata - RCUPRENSE 1933 - PORTO D ASCOLI S.R.L. - RRAGNOLA - SAMBENEDETTESE S.R.L. 1 - 1  

GIRONE B - 1 Giornata - RCALCIO ATLETICO ASCOLI - UNIONE PIAZZA IMMACOLATA - RMONTICELLI CALCIO S.R.L. - PORTA ROMANA - RPORTO D ASCOLI S.R.L.sq.B - VILLA SANT ANTONIO - R

PULCINI 1° ANNO a 7 AUTUNNO -APRISULTATI UFFICIALI GARE DEL 17/11/2019Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE A - 8 Giornata - AACQUAVIVA CALCIO - CENTOBUCHI 1972 MP - ROFFIDA A.S.D. - GROTTAMMARE C. 1899 ARL - R

GIRONE B - 8 Giornata - AMONTICELLI CALCIO S.Rsq.B - PICENO UNITED MMX - RPOLISPORTIVA BORGOSOLESTA - CALCIO ATLETICO ASCOLI - RSANT ANTONIO - PORTA ROMANA - R

Si comunica che i referti delle gare sopra indicate dovranno pervenire entro e non oltre VENERDÌ 30 NOVEMBRE 2019. Oltre tale data l’elenco delle gare i cui referti risulteranno ancora non pervenuti sarà trasmesso al Giudice Sportivo per i provvedimenti previsti dal Comunicato Ufficiale n.1 S.G.S.

ESORDIENTI 1° ANNO a 9 ASCOLIRISULTATI UFFICIALI GARE DEL 10/11/2019Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE A - 7 Giornata - APORTO D ASCOLI S.R.L. - SAMBENEDETTESE S.R.L. - R

ESORDIENTI MISTI a 9 ASCOLIRISULTATI UFFICIALI GARE DEL 10/11/2019Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE B - 7 Giornata - ASIBILLINI UNITED - PICENO FOOTBALL TEAM sq.B - R

PULCINI MISTI A 7 ASCOLI aut.RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 10/11/2019Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE A - 7 Giornata - ASPORTLANDIA - CUPRENSE 1933 - R

26 / 31

Page 27: COMUNICAZIONI_FIGC · Web view“Sport di tutti” è un programma per favorire la pratica sportiva, è un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere

GIRONE C - 7 Giornata - A

ACQUASANTACALCIO 1971 - ORSINI MONTICELLI CALCIO - R

PULCINI 2° anno A 7 autunno APRISULTATI UFFICIALI GARE DEL 10/11/2019Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE A - 7 Giornata - APORTO D ASCOLI S.R.L. - CALCIO ATLETICO ASCOLsq.B - R

GIRONE B - 7 Giornata - APORTO D ASCOLI S.R.L.sq.B - PORTA ROMANA - R

PULCINI 1° ANNO a 7 AUTUNNO -APRISULTATI UFFICIALI GARE DEL 10/11/2019Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE A - 7 Giornata - ASAMBENEDETTESE S.R.L. - ACQUAVIVA CALCIO - R

Si comunica che i referti delle gare sopra indicate dovranno pervenire entro e non oltre VENERDÌ 23 NOVEMBRE 2019. Oltre tale data l’elenco delle gare i cui referti risulteranno ancora non pervenuti sarà trasmesso al Giudice Sportivo per i provvedimenti previsti dal Comunicato Ufficiale n.1 S.G.S.

ESORDIENTI MISTI a 9 ASCOLIRISULTATI UFFICIALI GARE DEL 03/11/2019Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE A – 6 Giornata – APICENO FOOTBALL TEAM - FC TORRIONE CALCIO 1919 - R

GIRONE B – 6 Giornata – AACADEMY SANBENEDETTESsq.B - POLISPORTIVA

BORGOSOLESTA - R

SANT ANTONIO - SIBILLINI UNITED - R

L’elenco di tali gare viene trasmesso al Giudice Sportivo per i provvedimenti previsti dal Comunicato Ufficiale n.1 S.G.S.

TORNEI AUTUNNALI CATEGORIA PRIMI CALCI

Di seguito viene trasmesso l’elenco dei raggruppamenti i cui referti risultato PERVENUTI alla data odierna:

PRIMI CALCI 2° ANNO 6° GIORNATA – 17.11.2019

SQUADRA OSPITANTE SQUADRE PARTECIPANTIFc Torrione Calcio Pol.Villa Pigna, Cuprense, Pol.Borgosolesta B (Comunanza Assente)Pol.Borgosolesta A U.Piazza Immacolata B, Centobuchi 1972 MP, Academy Samb.

PRIMI CALCI 1° ANNO 6° GIORNATA – 17.11.2019

27 / 31

Page 28: COMUNICAZIONI_FIGC · Web view“Sport di tutti” è un programma per favorire la pratica sportiva, è un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere

SQUADRA OSPITANTE SQUADRE PARTECIPANTI

Monticelli Calcio Villa Sant Antonio, Atletico Azzurra Colli, Academy Sambenedettese

PRIMI CALCI MISTI 6° GIORNATA – 17.11.2019

SQUADRA OSPITANTE SQUADRE PARTECIPANTIAVIS Ripatransone Villa Sant Antonio, Sant Antonio

Di seguito viene trasmesso l’elenco dei raggruppamenti i cui referti risultato NON PERVENUTI alla data odierna:

PRIMI CALCI 2° ANNO 6° GIORNATA – 17.11.2019

SQUADRA OSPITANTE SQUADRE PARTECIPANTICalcio Atletico Ascoli Atletico Azzurra Colli, Porto d Ascoli, OffidaReal Virtus Pagliare Monticelli Calcio, Grottammare, U.Piazza Immacolata A

PRIMI CALCI 1° ANNO 6° GIORNATA – 17.11.2019

SQUADRA OSPITANTE SQUADRE PARTECIPANTIGrottammare U.Piazza Immacolata, R.Virtus Pagliare, Porto d Ascoli A, C.A.AscoliPol.Borgosolesta Comunanza, Porto d Ascoli B, Centobuchi 1972 MP

PRIMI CALCI MISTI 6° GIORNATA – 17.11.2019

SQUADRA OSPITANTE SQUADRE PARTECIPANTIPiceno Football Team Porta Romana, Acquasantacalcio, Sportlandia AVenarotta Calcio Sportlandia B, Ragnola, Vit 97 Samb Giovane

Si comunica che i referti delle gare sopra indicate dovranno pervenire entro e non oltre VENERDÌ 30 NOVEMBRE 2019. Oltre tale data l’elenco delle gare i cui referti risulteranno ancora non pervenuti sarà trasmesso al Giudice Sportivo per i provvedimenti previsti dal Comunicato Ufficiale n.1 S.G.S.

PRIMI CALCI 2° ANNO 5° GIORNATA – 10.11.2019

SQUADRA OSPITANTE SQUADRE PARTECIPANTIOffida Comunanza, Real Virtus Pagliare, Pol. Borgosolesta A

PRIMI CALCI MISTI 5° GIORNATA – 10.11.2019

SQUADRA OSPITANTE SQUADRE PARTECIPANTISportlandia B Sant Antonio, Piceno Football Team, AVIS Ripatransone

Si comunica che i referti delle gare sopra indicate dovranno pervenire entro e non oltre VENERDÌ 22 NOVEMBRE 2019.

28 / 31

Page 29: COMUNICAZIONI_FIGC · Web view“Sport di tutti” è un programma per favorire la pratica sportiva, è un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere

Oltre tale data l’elenco delle gare i cui referti risulteranno ancora non pervenuti sarà trasmesso al Giudice Sportivo per i provvedimenti previsti dal Comunicato Ufficiale n.1 S.G.S.

AMATORI ASCOLI

RISULTATIRISULTATI UFFICIALI GARE DEL 15/11/2019Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE A - 6 Giornata - ACALCIO CENTO 2010 - OFFIDA A.S.D. 6 - 1  CMC AMATORI SANT OMERO - VIS CENTOBUCHI 4 - 2  REAL FEFO - MARINER 2 - 6  REAL VIRTUS PAGLIARE - REAL CUPRENSE 7 - 1  SPORTING GROTTAMMARE - DON GROSSI VALTESINO 2 - 2  

GIRONE B - 6 Giornata - AALESSI LIBEROSPORT ASCOLI - VENAROTTA CALCIO 1985 1 - 0  NEW TEAM AMATORI - MONTICELLI CALCIO S.R.L. 1 - 3  PORTA ROMANA - OLD CLUB R3 V. MATTONI 1 - 5  VIRTUS MSP - LE TORRI 10 - 0  VIRTUS PICENA - SALARIA 94 1 - 5  

GIRONE C - 6 Giornata - A(1) BALLMASTERS SPD ARL - LAMENSE 82 4 - 4  

(2) GEMINA - POLISPORTIVA BORGOSOLESTA 4 - 3  

(1) PRO CALCIO ASCOLI - MARINO ASD 2 - 2  (1) SANTA MARIA TRUENTINA CDL - ATLETICO AZZURRA COLLI 4 - 3  

(3) VILLA PIGNA - PRO CALCIO ASCOLI sq.B 0 - 1  

(1) - disputata il 18/11/2019(2) - disputata il 19/11/2019(3) - disputata il 17/11/2019

GIUDICE SPORTIVOIl Giudice Sportivo, Avv. Roberto Mestichelli, con l assistenza del segretario Riccardo Giantomassi, nella seduta del 15/11/2019, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

GARE DEL 15/11/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

MARZIANI FABRIZIO (VIS CENTOBUCHI)      

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (II INFR)

DI UBALDO DANIELE (CMC AMATORI SANT OMERO)   FRANCESCI STEFANO (REAL VIRTUS PAGLIARE)

AMMONIZIONE (I INFR)

SPACCASASSI MARCO (MARINER)   DI MATTEO MARCO (OLD CLUB R3 V. MATTONI)

SANTORI CRISTIAN (PORTA ROMANA)   FIORONI ROBERTO (REAL CUPRENSE)

MORGANTI LUCA (REAL CUPRENSE)   PIGNOTTI LUIGINO (REAL CUPRENSE)

ORSINI ALESSANRTO (REAL FEFO)   PEROZZI ANDREA (REAL VIRTUS PAGLIARE)

29 / 31

Page 30: COMUNICAZIONI_FIGC · Web view“Sport di tutti” è un programma per favorire la pratica sportiva, è un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere

PIERGALLINI ROBERTO (REAL VIRTUS PAGLIARE)   SILIQUINI FABIO (SALARIA 94)

TOMASSINI BERNARDINO (SALARIA 94)   BACHETTI ALESSANDRO (VIRTUS PICENA)

AMABILI GIANLUCA (VIS CENTOBUCHI)   CAPRIOTTI ROBERTO (VIS CENTOBUCHI)

GRECO ROSARIO (VIS CENTOBUCHI)      

GARE DEL 17/11/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (I INFR)

PATERNESI MIRKO (VILLA PIGNA)      

GARE DEL 18/11/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E

ELEUTERI FRANCESCO (BALLMASTERS SPD ARL)      

Per comportamento irriguardoso nei confronti dell'arbitro.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (I INFR)

CATARINELLI GIORDANO (ATLETICO AZZURRA COLLI)   CRISTOFORI GIOVANNI (BALLMASTERS SPD ARL)

CIABATTONI MASSIMO (LAMENSE 82)   GIORGI STEFANO (SANTA MARIA TRUENTINA CDL)

GARE DEL 19/11/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (I INFR)

BIONDI STEFANO (GEMINA)   TALAMONTI GUIDO (GEMINA)

Il Segretario(Riccardo Giantomassi)

Il Giudice Sportivo(Roberto Mestichelli)

CLASSIFICHEGIRONE A

Squadra PT G V N P GF GS DR PEA.S.D. CMC AMATORI SANT OMERO 13 6 4 1 1 20 13 7 0S.S. MARINER 12 4 4 0 0 20 5 15 0A.S.D. REAL VIRTUS PAGLIARE 12 5 4 0 1 19 9 10 0A.S.D. REAL FEFO 12 6 4 0 2 11 11 0 0

30 / 31

Page 31: COMUNICAZIONI_FIGC · Web view“Sport di tutti” è un programma per favorire la pratica sportiva, è un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere

A.S.D. CALCIO CENTO 2010 10 5 3 1 1 24 15 9 0A.S.D. SPORTING GROTTAMMARE 10 6 2 4 0 20 14 6 0S.S.D. VIS CENTOBUCHI 9 4 3 0 1 9 7 2 0A.S.D. PORTO UNITED 1 5 0 1 4 12 19 -7 0A.S.D. DON GROSSI VALTESINO 1 5 0 1 4 4 14 -10 0ASD.C. REAL CUPRENSE 1 6 0 1 5 12 27 -15 0S.P. OFFIDA A.S.D. 1 6 0 1 5 5 22 -17 0

GIRONE BSquadra PT G V N P GF GS DR PE

S.S.D. MONTICELLI CALCIO S.R.L. 13 5 4 1 0 17 7 10 0A.S.D. VIRTUS MSP 11 5 3 2 0 21 4 17 0A.S.D. ALESSI LIBEROSPORT ASCOLI 11 5 3 2 0 11 2 9 0ASD FC AMATORI MOZZANO 10 5 3 1 1 8 5 3 0S.S. LE TORRI 10 6 3 1 2 12 20 -8 0A.S.D. OLD CLUB R3 V. MATTONI 9 5 2 3 0 16 8 8 0A.S.D. SALARIA 94 5 5 1 2 2 10 10 0 0A.S.D. NEW TEAM AMATORI 5 6 1 2 3 10 12 -2 0A.S.D. VENAROTTA CALCIO 1985 4 6 1 1 4 10 16 -6 0A.S.D. PORTA ROMANA 4 6 1 1 4 10 22 -12 0A.S.D. VIRTUS PICENA 0 6 0 0 6 4 23 -19 0

GIRONE CSquadra PT G V N P GF GS DR PE

A.P.D. GEMINA 16 6 5 1 0 27 12 15 0sq.B PRO CALCIO ASCOLI sq.B 16 6 5 1 0 15 7 8 0POL. MARINO ASD 12 6 3 3 0 23 7 16 0A.S.D. VILLA PIGNA 9 6 3 0 3 11 14 -3 0A.S.D. PRO CALCIO ASCOLI 8 6 2 2 2 13 11 2 0A.S.D. ATLETICO AZZURRA COLLI 8 6 2 2 2 12 11 1 0SSDARL POLISPORTIVA BORGOSOLESTA 7 6 2 1 3 12 14 -2 0A.S.D. SANTA MARIA TRUENTINA CDL 4 6 1 1 4 10 20 -10 0BALLMASTERS SPD ARL 2 6 0 2 4 12 22 -10 0G.S. LAMENSE 82 1 6 0 1 5 13 30 -17 0

PROGRAMMA GAREGIRONE A - 7 Giornata

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' ImpiantoDON GROSSI VALTESINO CALCIO CENTO 2010 A 22/11/2019 21:00 SUPPLEMENTARE "PIRANI" GROTTAMMAREMARINER SPORTING GROTTAMMARE A 22/11/2019 20:45 COMUNALE "MERLINI" SAN BENEDETTO DEL TRONTOOFFIDA A.S.D. REAL VIRTUS PAGLIARE A 22/11/2019 21:15 COMUNALE "A.PICCIONI" OFFIDAREAL CUPRENSE PORTO UNITED A 22/11/2019 21:15 COMUNALE "F.LLI VECCIA" CUPRA MARITTIMAVIS CENTOBUCHI REAL FEFO A 22/11/2019 20:45 "CIARROCCHI" PORTO D'ASCOLI SAN BENEDETTO DEL TRONTO

GIRONE B - 7 GiornataSquadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

LE TORRI FC AMATORI MOZZANO A 22/11/2019 20:30 "SANTA MARIA" PARROCCHIALE CASTEL DI LAMAMONTICELLI CALCIO S.R.L. VIRTUS PICENA A 22/11/2019 21:00 VELODROMO MONTICELLI ASCOLI PICENOOLD CLUB R3 V. MATTONI NEW TEAM AMATORI A 22/11/2019 21:00 CAMPO SECONDARIO SANT'EGIDIO ALLA VIBRATASALARIA 94 ALESSI LIBEROSPORT ASCOLI A 22/11/2019 21:00 COMUNALE "T.STIPA" PIATTONI CASTEL DI LAMAVENAROTTA CALCIO 1985 VIRTUS MSP A 22/11/2019 21:00 COMUNALE "DI RIDOLFI ANTONIO" VENAROTTA

31 / 31

Page 32: COMUNICAZIONI_FIGC · Web view“Sport di tutti” è un programma per favorire la pratica sportiva, è un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere

GIRONE C - 7 GiornataSquadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

ATLETICO AZZURRA COLLI VILLA PIGNA A 25/11/2019 21:00 BELVEDERE SPINETOLILAMENSE 82 POLISPORTIVA BORGOSOLESTA A 25/11/2019 21:15 COMUNALE "T.STIPA" PIATTONI CASTEL DI LAMAMARINO ASD BALLMASTERS SPD ARL A 25/11/2019 21:15 VELODROMO MONTICELLI ASCOLI PICENOPRO CALCIO ASCOLI SANTA MARIA TRUENTINA CDL A 25/11/2019 21:15 CAMPO COMUNALE MONTEROCCO ASCOLI PICENOPRO CALCIO ASCOLI sq.B GEMINA A 25/11/2019 21:15 COMUNALE "DI RIDOLFI ANTONIO" VENAROTTA

DELIBERE DELLA CORTE SPORTIVA DI APPELLO TERRITORIALE

ERRATA CORRIGE

ALLEGATI

Circolare n.22 LND Bando Corso Allenatore giovani calciatori - Grassroots UEFA C Locandina incontro informativo POLISPORTIVA BORGOSOLESTA Comunicato Ufficiale-FIGC – SGS n.050 progetto “Sport di tutti” Avviso pubblico “Sport di tutti” Nota Sintetica “Sport di tutti” Locandina LND E-SPORT

Pubblicato in Ascoli Piceno ed affisso all’albo della Delegazione Provinciale il 20/11/2019.

Il Segretario(Pasquale Di Marco)

Il Delegato Provinciale(Luigi Paoletti)

32 / 31