C-Peformance Cycling Instinct 2013

24
CYCLING INSTINCT REALIZZA L’ABBIGLIAMENTO PERSONALIZZATO PER LA TUA SQUADRA CON NOI. RACE PRO EVO RC LAB PLG

description

Catalogo Riassuntivo C-Performance 2013

Transcript of C-Peformance Cycling Instinct 2013

Page 1: C-Peformance Cycling Instinct 2013

CYCLINGINSTINCT

REALIZZA L’ABBIGLIAMENTO PERSONALIZZATO PER LA TUA SQUADRA CON NOI.

RACEPROEVORCLAB PLG

Page 2: C-Peformance Cycling Instinct 2013

PASSIONEC-Performance nasce da una grande passione per il ciclismo, per mano di chi lo ha praticato e lo pratica tutt’ora e gestita da uno staff impegnato nel marketing sportivo da molti anni. La nostra forza sta nel fatto che siamo i primi utilizzatori dei nostri prodotti, amiamo il ciclismo da sempre, siamo pe-dalatori convinti e partecipiamo alle principali gran-fondo e gare nazionali amatoriali.Questo ci permette di essere vicini ai nostri interlo-cutori, che frequentiamo assiduamente.

STILE E PRESTAZIONEI prodotti C-Performance rappresentano il perfetto equilibrio della tradizione storica del ciclismo su strada, coniugata alle più evolute tecniche pro-duttive e ai materiali più ricercati. Una combina-zione vincente che ci permette di offrirvi prodotti di grande qualità e dal disegno creativo unico. Non ci chiedete grafiche già pronte, non ci chiedete capi “semi-personalizzati”. I nostri disegni sono creati unicamente per Voi e non sono ripetibili per altri.

QUALITÀ ITALIANAIl nostro impegno è sempre rivolto a fornire ai nostri Clienti prodotti di prima qualità, mettendoli sem-pre al centro di ogni nostra attività. Per questo ac-cettiamo soltanto gli standard più elevati.

C’è un solo luogo adatto per realizzare capi di abbigliamento per il ciclismo che soddisfino questi criteri: è il nord Italia. Sono questi i luo-ghi che conservano il più alto know-how nel no-stro settore, che li caratterizzano come un distretto produttivo senza eguali per tradizione e cultura del prodotto.

Nessuna produzione a basso costo contraddi-stingue i capi delle collezioni C-Performance, nè in qualche parte dell’Asia o dell’Est Euro-peo, nè attraverso l’ausilio di strutture esterne italiane caratterizzate da forza lavoro asiatica e in violazione delle normative. Per questo i nostri prodotti non sono “i più economici”, ma caratte-rizzati dal più adeguato prezzo in relazione a ciò che acquistate: la massima qualità disponibile sul mercato di riferimento unitamente ad uno stile in-confondibile.

2

Page 3: C-Peformance Cycling Instinct 2013

3

RICERCA E SVILUPPOStudiamo e testiamo i nostri capi fino alla defini-zione dei minimi dettagli e non contenti cerchiamo sempre di migliorarli fino a raggiungere la perfezio-ne, per risultare superiore in termini di qualità ed efficienza. Ci avvaliamo di tester competenti e esigenti, come gli atleti del nostro Granfondo Factory Team, che partecipano alle più importan-ti manifestazioni italiane ed estere del calendario granfondistico. Sono loro che per primi ricevono i nostri prototipi, sono loro che li utilizzano e ci forni-scono i feed-back necessari per poterli poi inserire nelle nostre collezioni e renderli fruibili anche a voi.

INNOVAZIONEC-Performance si considera un’impresa innovativa nel mercato dell’abbigliamento personalizzato per il ciclismo. Grazie al contatto diretto con il vostro modo di “vivere” la passione per il ciclismo, cono-sciamo i vostri bisogni, le vostre esigenze e aspet-tative. Seguiamo il rapporto con voi attraverso un dialogo continuo, anche dopo avervi consegnato i vostri prodotti, perché siamo convinti che solo dai feedback che ci darete, saremo in grado di in-novare e di migliorare costantemente.

Page 4: C-Peformance Cycling Instinct 2013

4

SCOPRITE DI PIÙ!

Il dialogo e l’ascolto sono le componenti principali per costruire una relazione di reciprocità Azienda-Clien-te. Autentici precursori nel settore, pratichiamo l’ascolto per mezzo di strumenti innovativi e aperti. Dialo-ghiamo in modo bidirezionale con gli utenti, fornendo tutto il supporto necessario ma, cosa più importante, creando prodotti che sono richiesti dal mercato basando la nostra forza sul passaparola che si genera tra gli utenti attraverso i canali sociali o nei blog. Oltre ad un esaustivo e quotidianamente aggiornato sito internet, siamo attivi su tutti i canali interattivi. Agli ormai noti e consolidati canali Facebook e YouTube, abbiamo via via aggiunto le altre piattaforme Social, fino al recente lancio della nostra pagina Pinterest. Seguici anche tu!

Nelle prossime pagine troverete stampati diversi QR CODE, il codice a barre bidi-mensionale ideato per poter accedere con il proprio smartphone a tutte le informa-zioni relative alla linea a cui si è interessati. Ogni codice rimanda alla pagina corri-spondente della linea sul nostro sito www.c-performance.it

Page 5: C-Peformance Cycling Instinct 2013

C-Performance si contraddistingue per la creazione di grafiche costantemente aggiornate in linea con le più attuali tendenze del mondo dell’abbigliamento. Colori, lettering e stile complessivo unici.

Avere una grafica personalizzata per le vostre divise è molto semplice. Il nostro Reparto Grafico provvede-rà a realizzare le prime bozze relativamente allo stile creativo delle vostre divise, sulla base delle indicazioni da Voi fornite.

Normalmente le aziende sponsor della vostra squadra, dispongono di un loro logo in formato vettoriale. Per questo motivo vi invitiamo a far si che i vostri sponsor vi possano fornire il file cosi come richiesto, per facilitare il vostro e il nostro lavoro nella creazione delle vostre divise personalizzate e avere una risultato finale ottimale. In caso contrario, se non fosse disponibile, siamo in grado di ricreare il logo in formato vettoriale al nostro interno con una lavorazione aggiuntiva.

Il valore offerto dai prodotti C-Performance è determinato da molteplici fattori. Tra i più rilevanti vi è una straordinaria qualità della stampa. Che si tratti di tecnica digitale a plotter o della più tradizionale serigra-fica, la definizione, la solidità alla luce e la durata nel tempo presentano valori di eccellenza. Per ottenere questi risultati abbiamo selezionato per voi una ampia scelta di colori basati su ricette cromatiche testate e collaudate, in grado di presentare la massima definizione possibile.

LE GRAFICHE

5

COLORATE LA VOSTRA PASSIONE

Page 6: C-Peformance Cycling Instinct 2013

PITON

PUNTOINOXBINDELLA

PIANETA BICIARGON

6

VELOCLUB2 TORRI

CINELLIGLASS’N GO

CINELLIGLASS’N GO

C-PERFORMANCEFACTORY TEAM

COOPERATORI

ONLYOFF2 RUOTE

GREEN DEVILS FERRETTIBIKE TEAM

Sono centinaia le squadre e i gruppi sportivi che si sono affidate a C-Performance per la realizzazione delle loro divise personalizzate. Ci hanno chiesto di realizzare uno stile completamente rinnovato rispetto al passato, ci hanno chiesto un restyling grafico delle loro divise dell’anno precedente, oppure ci hanno chiesto semplicemente di riprodurre fedelmente quanto già avevano. In ognuno di questi casi abbiamo fornito soluzioni adeguate e un risultato finale di alto valore.In queste pagine vogliamo presentarvi solo una piccola parte, a titolo esemplificativo, di lavori svolti per i nostri clienti, fornendovi una breve serie di esempi.

PIANETA BICICERVÉLO

LORO LO HANNO GIÀ FATTO...FATELO ANCHE VOI!

Page 7: C-Peformance Cycling Instinct 2013

CASSINIS

7

SINTESI

PETTENASCO

TOYOTA SARCO

SOLURA METAL PLASMA

TORO STEMA SBS

UCSA VIBRATION

FREEZONE LA FONTANAFOSSOLI

NO LIMITS FRIENDS

G.S.C SALÒ

TOYOTABREMBER VALLEY

AMICI DELLA BICI

CICLO CLUBASOLA

Page 8: C-Peformance Cycling Instinct 2013

CAPOLEUCA

8

CORSA BIKE

SPRITZ BIKERS

MTB LISSONELADY

PEDALEGODIASCHESE

ENOTECANATALI

KUOTA CARIMATE

ADRENSE

UC COSTAMASNAGA

MTB LISSONE

COLLINE OLTREPÒ

ARSCOLOR

MTB BARBIERI

GS MARMORE

KUOTACARIMATE

BRESCIA MOBILITÀ

Page 9: C-Peformance Cycling Instinct 2013

L’EQUIPE

TRICYCLO

PUNTOTOURSAUSTRALIA

9

FLAMING FOXES

3DSSAT RIDE

MINIMOTOR

HOTEL DANIELA IDROTERM AMB

PLAN B GLEN PARKER

CLOUGH

PUNTOTOURSITALIA

BRYAN TAYLOR PIH

PARK STREET

Page 10: C-Peformance Cycling Instinct 2013

2 INVIATE LA CONFERMA DELL’ORDINE

Una volta scelte le tipologie di capi, le loro caratteristiche, le parti accessorie (fondelli, zip, elastici e campioni di tessuto differenziati) e le finiture opzionali, sarà sufficiente inviare l’offerta firmata per conferma d’ordine alle condizioni indicate al nu-mero di Fax 0376/17.60.159 o mail alla casella [email protected]

I prodotti C-Performance vengono realizzati appositamente per voi poichè noi siamo produttori esclusivamente di abbigliamento personalizzato per il ciclismo. Per questo motivo, vi illustriamo di seguito l’iter per poter ricevere i vostri capi direttamente presso la vostra sede con pochi e semplici passi. Il nostro staff vi seguirà costantemente in ogni fase, dalla prima richiesta fino alla consegna finale per raccogliere le vostre richieste e supportarvi nelle vostre scelte.

10

SCOPRITE COME...

3 RICEVETE IL KIT PROVA TAGLIE

A conferma d’ordine avvenuta, il nostro staff invierà presso la vostra sede il seguente materiale:

• Kit di prova taglie costituito da maglia manica corta, salopette estiva ed eventuali campionature di accessori• Modulo da compilare e restituirci a mezzo fax o mail con l’elenco totale delle taglie ordinate (suddivise per tipologie di capi) e delle finiture scelte.

XL

XS

1Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Gruppo Sportivo (richiesto)

Località (richiesto)

La tua email (richiesto)

RICHIEDETE UN’OFFERTA PER IL VOSTRO GRUPPO SPORTIVO

Contattateci per ricevere tutte le informazioni necessarie:• Chiamando il nostro Numero Verde Gratuito 800.12.79.41• Inviandoci una mail a [email protected]• Compilando il form per l’ordine sul nostro sito web www.c-performance.it nella pagina “COME ORDINARE”.

VALUTATE LA NOSTRA OFFERTA

Non esitate a contattarci per ogni ulteriore chiarimento! Il nostro staff vi seguirà passo passo in ogni fase, dalla prima richiesta fino alla consegna finale.

Page 11: C-Peformance Cycling Instinct 2013

REALIZZAZIONE DELLE BOZZE GRAFICHE

Parallelamente, il nostro reparto grafico/creativo provvederà a realizzare le prime bozze relativamente allo stile delle vostre divise. In particolare, dopo una verifica con il nostro assistente a voi dedicato, verranno chiariti gli aspetti in merito a:• adattamenti a divise già esistenti• divise completamente nuove• indicazioni di posizionamento e gerarchie di loghi• marchi e scritte da inserire preferenze di colori, stili e disegni di riferimento.

Per una migliore e veloce esecuzione del lavoro, vi richiediamo la consegna di loghi e immagini in formato digitale vettoriale o in alternativa in formato .jpg, tiff, eps, gif o mediante originali in buono stato e di dimensioni minime 10×10 cm. Gli elaborati di prima bozza, vi saranno inviati a mezzo posta elettronica per una prima revisione, ai quali saranno apportate le modifiche da voi indicate per arrivare alla soluzione grafica definitiva che sarà declinata per tutti i capi con relativi adattamenti (capi estivi, capi invernali, accessori).

5 L’ORDINE VA IN PRODUZIONE

Una volta approvata la prova di stampa attraverso la spedizione di una mail o fax di conferma, il vostro ordine verrà trasferito in produzione, seguendo i processi di stampa, cucitura, confezionamento e con i tempi di consegna indicati nella vostra conferma d’ordine.

6 RICEVETE I PRODOTTI PRESSO LA VOSTRA SEDE

Seguirà un controllo qualità con verifica di conformità dei vostri prodotti, i quali successivamente saranno etichettati e imbustati in buste singole e imballati in maneggevoli scatole pronte per essere spedite al vostro recapito. Copia del documento di trasporto e della fattura vi saranno preventivamente inviate per conoscenza a mezzo posta elettronica o fax, all’indirizzo che ci avrete indicato, oltre che spedite in originale con i vostri prodotti.

11

4

Page 12: C-Peformance Cycling Instinct 2013

LAB NOVITÀ 2013

LINEA

È il nostro istinto, ma anche la nostra ossessione: assicurare che le molteplici e diverse esigenze dei ciclisti siano soddisfatte in termini di prestazioni, funzionalità e stile. A completare la nostra ampia gamma è ora arrivata la collezione LAB, la linea più all’avanguardia dedicata alle squadre e ai gruppi sportivi più esi-genti, che cercano un prodotto senza compromessi. Frutto dei feedback degli atleti del nostro Granfondo Factory Team, che hanno testato i nostri prototipi nei loro allenamenti e nelle gare granfondistiche, LAB è ora disponibile per Voi! Tessuti innovativi Made in Swiss, elastici forati per una comoda ventilazione, tagli ergonomici e in linea con le più “corsaiole” tendenze utilizzate anche dalle squadre World Tour sono le caratteristiche del miglior set di abbigliamento che la vostra squadra può scegliere.

Page 13: C-Peformance Cycling Instinct 2013

Zip ricoperta

13 LAB

Bretelle in fettuccia ela-stica forata ad alta tra-spirazione

Bretelle forate

Bandina rifrangente su tasche posteriori di gilet antivento e giubbini in-vernali

Rifrangente

SCOPRITE DI PIÙ SU QUESTA LINEA

Tessuti innovativi

Tessuti Made in Swiss Eschler Comfort Sy-stem, la nuova frontiera dei tessuti ad alte perfo-mance tecniche

Termoregolazione

Le più elevate caratte-ristiche di termoregola-zione ed elasticità in un tessuto senza eguali

LAB Fitting System

Disegno modellistico LAB Fitting System, per un’ergonomia e una pe-netrazione aerodinamica totale dei capi

Elastico forato

Manica e girovita con comodo elastico forato traspirante

Copertura della zip per assicurarne la continuità grafica

Grip System

Fine gamba in elastico forato con comodo Grip System in silicone forato

Page 14: C-Peformance Cycling Instinct 2013

La linea Reparto Corse presenta prodotti in grado di esprimere la massima espressione stilistica e tecni-ca per gli amatori più esigenti. I capi di questa linea sono stati progettati con il concetto di ergonomicità, per seguire la forma anatomica del ciclista in posizione di corsa. Materiali all’avanguardia e un disegno attento, permettono ai capi di eliminare le abbondanze dei tessuti e seguire ergonomicamente la fisiono-mia del corpo fornendo massima vestibilità ed elevata aerodinamicità. I capi della linea Reparto Corse sono prodotti particolarmente dedicati a ciclisti con un buon stato di forma fisica, data la loro grande aderenza al corpo fornita dai tagli modellistici e dai tessuti estremamente elastici.

RCLINEA

Page 15: C-Peformance Cycling Instinct 2013

RC15

Manica avvolgente e al-lungata con finale privo di elastico

Manica allungata

Disegno modellistico Reparto Corse per una ergonomia e una pene-trazione aerodinamica totale dei capi

Taglio ergonomico

Personalizzazione inter-na del fine gamba

Stampa interna

Tessuto stretch PM42 ad alta idrofilia con ottime performance di stampa

Tessuto PM42

Taglio manica a giro per una migliore penetrazio-ne aerodinamica

Manica a giro

Pantaloncino in Lycra Power 220 gr./mq. ad alta compressione mu-scolare

Lycra Power alta grammatura

Fine gamba con siste-ma di ritenzione Power Band in doppia Lycra personalizzabile

Power Band

Cuciture piatte 3 aghi in contrasto

Cuciture piatte

SCOPRITE DI PIÙ SU QUESTA LINEA

Page 16: C-Peformance Cycling Instinct 2013

EVOLINEA

La Linea Evo rappresenta la linea centrale di gamma della produzione C-Performance. È contraddistinta da capi progettati per avere una vestibilità più performante, con l’utilizzo di tagli e tessuti differenziati ri-spetto alle linee Race e Pro e con l’introduzione di accorgimenti funzionali che la rendono la linea ideale per le società sportive con attività agonistica molto attiva e con un elevato numero di atleti.

Page 17: C-Peformance Cycling Instinct 2013

EVO17

Busto in tessuto Pro Matodry

Pro Mantodry

Banda laterale curva con possibilità di stampa lo-ghi sulla zona anteriore

Personalizzazione anteriore

Manica avvolgente ed elastica in tessuto Air Evolution Asteria

Manica avvolgente

Sistema di ritenzione Power Band con fascia di doppia Lycra stampa-ta personalizzabile an-che internamente

Power Band

SCOPRITE DI PIÙ SU QUESTA LINEA

Fine manica con borda-tura priva di elastico

Fine manica con borda-tura priva di elastico

Comodo fine ma-nica

Comodo fine ma-nica

Page 18: C-Peformance Cycling Instinct 2013

La linea Pro è in grado di soddisfare una gamma molto ampia di ciclisti di ogni livello ed è il felice connubio tra performance tecniche e valore, con un favorevole rapporto qualità/prezzo.È composta da una ampia gamma di prodotti per la pratica in tutte le stagioni ed è la scelta ideale per l’abbigliamento personalizzato per i gruppi sportivi con una discreta attività durante l’anno.

PROLINEA

Page 19: C-Peformance Cycling Instinct 2013

PRO19

SCOPRITE DI PIÙ SU QUESTA LINEA

Tessuto Pro, dotato di fi-lato in microfibra e mor-bidezza soft-touch

Tessuto Pro

Banda girocoscia per personalizzazione gra-fica anteriore, laterale e posteriore

Banda girocoscia

Ricopertura interna della cucitura della zip

Copertura zip

Elastico siliconato e gommato a fine gamba

Elastico gommato

Collo alto per gilet e giubbini per un’adegua-ta protezione del collo

Collo alto

Fine manica con borda-tura priva di elastico

Fine manica con borda-tura priva di elastico

Comodo fine manica

Comodo fine manica

Tre tasche posteriori di 16 cm. d’altezza con posizionamento ergo-nomico

Comode 3 tasche

Page 20: C-Peformance Cycling Instinct 2013

È la linea di ingresso di C-Performance, dedicata ai ciclisti che utilizzano la bicicletta come puro diver-timento in gruppo e che cercano comunque un’elevata qualità nel disegno dei capi e nella scelta dei tessuti e dei materiali utilizzati. È caratterizzata da una vestibilità comoda in grado di vestire in modo confortevole e senza costrizioni tutte le corporature. La linea Race è composta dai prodotti di base per la pratica in tutte le stagioni ed è la scelta ideale per l’abbigliamento personalizzato per negozi, manifestazioni ed eventi.

RACELINEA

Page 21: C-Peformance Cycling Instinct 2013

RACE21

Tessuto Race, nido d’ape ad alta traspirazione con ottime caratteristiche di stampabilità

Tessuto Race

Fine manica con borda-tura priva di elastico

Fine manica

Tre tasche posteriori di 16 cm. d’altezza con posizionamento ergo-nomico

Comode 3 tasche

Elastico siliconato e gommato a fine gamba

Elastico gommato

Fianchetto laterale per una migliore vestibilità generale

Fianchetto laterale

Cerniera corta, lunga di-visibile o 3/4 a scompar-sa con tiretto gommato personalizzato

Cerniere

Banda per personalizza-zione grafica laterale

Banda laterale

Cucitura a 3 aghi del fondello con reggetta di tenuta, priva di abbon-danze dei bordi dell’im-bottitura

Cuciture fondello

SCOPRITE DI PIÙ SU QUESTA LINEA

Page 22: C-Peformance Cycling Instinct 2013

Per ogni tipologia, per ogni utilizzo e per ogni stagione. Gli Accessori di C-Performance si affiancano ai capi-base nelle varie linee, per completare il set di abbigliamento personalizzato di ogni squadra ciclistica. Guanti, manicotti, gambali, mantelline antivento e antipioggia e tanti altri articoli per non fare mancare nulla anche al gruppo più esigente. Materiali innovativi uniti ad un disegno progettuale in grado di assicurare i massimi valori di vestibilità, comfort e termoregolazione.

PLUGINLINEA

Page 23: C-Peformance Cycling Instinct 2013

PLG23

Tre tipologie diverse di guanti estivi personaliz-zabili: Race, Pro e RC per soddisfare ogni esi-genza

Guanti estivi

Comfort e termoregola-zione per le vostre uscite nelle stagioni più fredde

Guanti intermedi e invernali

Della collezione Factory o personalizzabili nelle varie soluzioni di altezza e con i migliori filati

Calze

Con o senza maniche, antivento o antipioggia e l’innovativa Giacca Rain con cuciture termosal-date

Mantelline

Nessuna fastidiosa cuci-tura è presente tra le dita per facilitare il comfort e una miglior presa sul manubrio

Cuciture Comfort System

Una ampia linea di pro-dotti per la protezione di braccia e gambe. Estivi, invernali, intermedi, a stampa sublimatica e diretta e i nuovi prodotti Seamless Compression

Manicotti e gambali

Stile e funzione nell’am-pia gamma a disposizio-ne: belgian-bootie, Lycra estivi, crono profilo alto, invernali, antipioggia. Scegliete il corpiscarpe più adatto a voi

Copriscarpe

Comodo, caldo e funzio-nale. Può essere utlizza-to anche come sotto-casco nelle stagioni più fredde

Berretto scaldacollo

SCOPRITE DI PIÙ SU QUESTA LINEA

Page 24: C-Peformance Cycling Instinct 2013

L’abbigliamento personalizzato per la tua squadra.

Seguici su:Numero Verde: 800.12.79.41 mail: [email protected]: www.c-performance.it