Amici, merenda e fantasia...Amici, merenda e fantasia Primavera è aria fresca e profumo di fiori....

1
Amici, merenda e fantasia Primavera è aria fresca e profumo di fiori. Primavera è un colore pastello, un fiore di pesco, fragole e asparagi. Primavera è una tavola ben decorata, una limonata fatta in casa, una giornata con un sole splendente che inizia a tramontare più tardi. La primavera porta con sé manciate di tempo che, durante l’inverno, sembra mancarci sempre. Quel tempo “regalato” che finalmente possiamo gustarci in compagnia dei nostri amici più cari. Perché non organizzare allora una sfiziosa merenda, meno impegnativa di una cena ma ugualmente piacevole? Vi basteranno davvero pochi piccoli accorgimenti di stile per stupire i vostri ospiti. Una brocca con infusione di limone e menta, corredata da una tag con il nome della bevanda, conferirà un tocco raffinato e un dettaglio prezioso alla vostra tavola. La scelta di bicchieri particolari è fondamentale: optate per qualcosa di recupero, come vasetti di vetro su cui incidere il tappo per infilare una cannuccia in carta colorata. Non fatevi mai mancare fiori freschi; i meravigliosi ranuncoli sono sempre una garanzia in termini di eleganza! Usate la fantasia nel disporre ogni elemento sul vostro tavolo. Nulla deve essere lasciato al caso. Un party organizzato in ogni minimo dettaglio sarà un party di successo.

Transcript of Amici, merenda e fantasia...Amici, merenda e fantasia Primavera è aria fresca e profumo di fiori....

Page 1: Amici, merenda e fantasia...Amici, merenda e fantasia Primavera è aria fresca e profumo di fiori. Primavera è un colore pastello, un fiore di pesco, fragole e asparagi. Primavera

Amici, merenda e fantasia

Primavera è aria fresca e profumo di fiori. Primavera è un colore pastello, un fiore di pesco, fragole e asparagi. Primavera è una tavola ben decorata, una limonata fatta in casa, una giornata con un sole splendente che inizia a tramontare più tardi. La primavera porta con sé manciate di tempo che, durante l’inverno, sembra mancarci sempre. Quel tempo “regalato” che finalmente possiamo gustarci in compagnia dei nostri amici più cari.

Perché non organizzare allora una sfiziosa merenda, meno impegnativa di una cena ma ugualmente piacevole?

Vi basteranno davvero pochi piccoli accorgimenti di stile per stupire i vostri ospiti. Una brocca con infusione di limone e menta, corredata da una tag con il nome della bevanda, conferirà un tocco raffinato e un dettaglio prezioso alla vostra tavola.La scelta di bicchieri particolari è fondamentale: optate per qualcosa di recupero, come vasetti di vetro su cui incidere il tappo per infilare una cannuccia in carta colorata.Non fatevi mai mancare fiori freschi; i meravigliosi ranuncoli sono sempre una garanzia in termini di eleganza!Usate la fantasia nel disporre ogni elemento sul vostro tavolo. Nulla deve essere lasciato al caso. Un party organizzato in ogni minimo dettaglio sarà un party di successo.